Make It Happen
di xjesysvoice

13/04/13, ore 18:54

oddiooo devo. sapere. cosa. succede. djdnxkss
scappo a leggere il prossimo capitolo.
sempre io lol

13/04/13, ore 18:51

Umm, secondo me sceglie harry però boh, potrebbe pure scegliere zayn quindi non lo so AHAHHAHAHAH ma io spero scelga harry lol vado a leggere il prossimo ndindo

13/04/13, ore 18:47

ehi sono quella di twittah :) ti recensisco da questo capitolo perché gli altri li avevo già letti e recensiti lol come ti avevo già detto, la storia è molto interessante e scrivi benissimo fndocneo per me zayn mente. boh vado a scoprirlo cmkdmcsle

13/04/13, ore 17:42

Bellissimo capitolo :) spero che aggiornerai presto per vedere quale decisione prenderà Emily e soprattutto che cosa farà con Zayn e con Harry *_____* alla prossima,baci

13/04/13, ore 15:18

Ribadisco che questa storia é davvero originale!
E anche i personaggi mi piacciono molto.
Zayn non doveva toccarla ee
E Harry doveva rimanere. u.u
Spero che continuerai presto, fammi sapere perché mi sono incuriosita molto uu
A presto :*

13/04/13, ore 15:13

Waaaao l'inizio é veramente stupendo!
Descrivi benissimo la situazione, scrivi mooolto bene.
Poi c'é questa ombra di mistero che incuriosisce sempre,
e rende la storia ancora più originale. (ho letto già gli altri capitoli fra poco ho finito uu)
continuo a leggere :*

13/04/13, ore 15:00

Hey dolcezza!
Questo capitolo è bellissimo, pieno di emozioni e..colpi di scena!
Mi trattengo dal prendere a parolacce Zayn per essersi azzardato ad alzare le mani su Emily. Ma perchè?
Sinceramente speravo che Harry rimanesse, ma chi può biasimarlo? Non era effettivamente il benvenuto.
Emily, povera Emily, si è risvegliata da poco e già ha a che fare con il passato, vorrei tanto che avesse scelto il ricciolino cwc
Sembro un po' deficiente, ma che ci posso fare se questa storia mi sta prendendo così tanto?
Sei bravissima a scrivere, hai davvero talento, e tutte quelle recensioni (perchè si mia cara, l'angolo autrice lo leggo uu) te le meriti tutte quante!
Mi dileguo, a presto tesoro, baci.
Silvia

ps. L'ho già detto che amo questa storia?
lol

12/04/13, ore 14:38

stap io ti adoro. vedbjkvb
amo questa ff, davvero, è originale e mi intriga tantissimo. poi scrivi molto bene.
ti scongiuro di avvisarmi quando aggiorni.

11/04/13, ore 22:12

PORCA MINCHIAAAAAAAA. sono quella di twitter, comunque. stavo dicendo: MA CAZZO, PERCHE' MINCHIA HA SCELTO ZAYN? NO NO E NO. NO. N O.
cazzo, mi sono innamorata di questa fanfiction.
zoc xx

11/04/13, ore 22:12

AMO.QUESTA.FOTTUTA.FAN.FINCTION.
VOGLIO.CHE.TU.CONTINUA.ORA.E.SUBITO.
cazzo, sei bravissima *o*

un bacio, me <3

11/04/13, ore 18:40

Conoscevo già questa storia e penso che meriti più 'successo', diciamo. E' scritta veramente bene e l'idea è molto profonda. Linguaggio fluido e scorrevole e l'idea è originale. La trama di per se stessa ha un qualcosa che mi ha spinta a leggerla fino ad arrivare qui. Un bacio **

11/04/13, ore 17:49

Ahhhhhhh voglio un applauso perché l'ho letta tutta e perché mi piace da morire.
Dio mi dispiace che zayn sia così stronzo, ma io sono team harry insieme a Curt, Niall e tutti gli altri.
Ma visto che mi sento in colpa per zayn sarà team zarry.
(?)
Anyway scrivi benissimo, la trama è originale e non avevo mai letto una fan fiction così.
Speeeeeeero che Emily abbia altri flash nella prossima puntata(?) perché sono curiosa di sapere
e poi vorrei sapere un altra cosa...non è zayn che l'ha picchiata vero? :o
omg, non puoi farmi questo(?)
hcbdj al prossimo capitolo cara,
tanto love per te

AHAHAHHAHAHHAAH

continua presto!!

11/04/13, ore 15:39

"Posso?"
Domandò improvvisamente Zayn, con un leggero tremolio che infastidiva la sua solita voce potente e decisa.
Sapevo a cosa si riferiva, e non lo avrei di certo fermato.
La sua mano destra salì velocemente lungo la mia schiena, fino ad arrivare dietro la mia nuca, poi con l'altra mano, spinse i miei fianchi verso i suoi e appoggiò delicato le sue labbra sulle mie.
Chiusi gli occhi.
Un'esplosione di emozioni mi trafisse il corpo, mentre le nostre labbra si cercavano quasi disperatamente sempre di più. Sentii la sua lingua chiedere il permesso di esplorare la mia bocca mentre delicatamente mi mordeva il labbro inferiore. Ovviamente, non glielo negai. Incontrare la sua lingua fu la parte migliore del bacio, riuscivo a sentire quanto mi volesse in quel momento, facendo diventare quel bacio che prima era dolce e leggero, a pesante e passionale. Le nostre lingue danzavano ad uno strano ritmo, quello di due innamorati che pensavano di essersi persi, ma in realtà noi non avevamo fatto altro che ritrovarci.
"Ti amo"
Sussurrò appena allontanandosi dal mio viso. Lentamente aprii gli occhi e misi a fuco quello che mi circondava cercando di non dare retta alle mie gambe che stavano per abbandonarmi sul pavimento.
Improvvisamente sentii un fortissimo calore sulle guance, avevo veramente appena baciato un ragazzo? Probabilmente non era la prima volta della mia vita, ma la prima del mio risveglio, si, e dato che non mi ricordavo nulla, per me, in quel momento era come se fosse stata la prima volta.
Lui sorrise mentre accarezzava le mie guance in fiamme

omg sto sclerando AHAHAHHAHAHAH

vado a leggere <3

11/04/13, ore 15:33

ahwwwwww *-*

sul serio è la mia droga AHHAHAHAHAHHAH
mi drogo mi drogo mi drogo
#mawhatthefuck