Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

10/06/08, ore 14:16

Certo che in questa fic non si ha il tempo per gioire di una cosa che subito ne succede una peggiore! Dopo quel bel pic-nic di Harry e i bambini mi aspettavo che arrivasse Draco, ma non per annunciare una simile notizia. Mi sarebbe piaciuto vederli giocare tutti insieme e divertirsi... Vabbè, tornando al cap, non so perché ma l'ultima frase di Draco non mi convince tanto, non è nel suo stile: staremo a vedere cosa acccadrà. Ok, ora vado a pranzo che è meglio (altrimenti continuo a sparare cavolateXD) A presto. Un bacio, Vale!

09/06/08, ore 16:20

XDXDXD...Ma brava la mia Fanny che si diverte a guardare gli uomini che si sbaciucchiano!XD La risposta alla mia recensione mi ha fatto morire dal ridere...eri proprio allegra eh?XD Per quanto riguarda il capitolo... Bhè so di essere moooolto monotona ma non so veramente che altro dirti...ogni capitolo è sempre più bello e quest'ultimo (a parte il pezzo finale)è molto tenero! ^___^ 1) Ci sono al e sy che sono la tenerezza fatta persona...così amici così maledettamente pucciosi che si addormentano insieme dopo una notte di baldoria! *me sospira* Dio sono maledettamente carini...quando me li farai diventare una coppietta??? Capisco che sono piccoli però...uffa voglio vederli insieme! *Ginny scalpita come una bimba che fa i capricci* Il gruppo dei 5 che si è venuto a formare mi piace da morire...sono tutti così simpatici e poi james mi fa morire dalle risate...proprio come lo zio fred!!!XDXD 2)Posso affermare che blaise è sicuramente uno dei personaggi preferiti...mamma mia è proprio un serpeverde!XD per lui di sicuro è una liberazione aver ceduto daphne a quel cretino di Queens...e come premio si porta jul a casa...evvai tutto SEMBRA si stia sistemendo e adesso i miei due cuccioletti mi ritornano felici e contenti! ^__^ Queens non ha capito ancora che razza di arpia è daphne e che guai passerà! Almeno c'è di buono che prosciugherà il suo conto alla gringott!XDXDXD *risata super-sadica* 3)Harry, come ho sempre detto, è un padre modello...è molto affettuoso con la figlia e il nipotino e anche se ha mille e più problemi trova sempre un pò di tempo da dedicargli! Che bravo paparino!XD 4)Mamma mia Lily è così maledettamente carina...e molto intelligente! Cavolo è vero lei...l'aveva detto che non era stato draco a uccidere quella gente e così è stato...è come se percepisse il carattere delle persone anche se si nascondono dietro delle algide maschere(come draco del resto!XD)EHM si è proprio ingamba!XD 5)Povero steve...è morto davvero? poraccio di certo se non è morto sta ridotto proprio male...viste le condizioni del suo mantello...Uffa però mi ci ero proprio affezionata! ç___ç Che brutta fine...Dopo che tutto si stava risolvendo qualcosa di brutto doveva succedere...infonda da qualche parte dovevi scricarla tutta la tua cattiveria!XD Scherzo tesoro...bhè mica tanto...te l'ho sempre detto che sei sadica!XD Comunqua ti faccio ancora i miei complimenti...te li meriti proprio tutti!!! Baci tesoro mio...fatti sentire presto...gw! ^___^ <3 P.S. Ti prego scrivi il seguito di Vedetta? *occhi da cucciolo MODE:ON*

09/06/08, ore 13:00

Ciao bella! Dopo una lettura ininterrotta, per quanto il lavoro me lo abbia concesso, eccomi qui per commentare. ^_^ Questa storia è davvero bellissima, ed è una delle pochissime Draco/Harry che ho apprezzato (oltre che letto, essendo una L&L convinta fino alla morte leggo solo Draco/Herm!). La cosa che mi ha incuriosito all'inizio è stato il titolo, è partito tutto da lì, però poi leggendo ho apprezzato la storia, la trama, i personaggi, la suspance, gli intrecci e le trovate. Nonchè la grandissima delicatezza con cui tratti i sentimenti, li rendi reali e forti e fanno battere il cuore di chi li legge. Li hai scandagliati con attenzione e tatto. Tutta l'evoluzione dei sentimenti di Harry è stata molto naturale e progressiva, l'ho vista nascere e crescere fino ad esplodere, adesso non ci resta che leggere come la vivranno. Ma oltre a Draco e Harry io adoro anche Blaise e Julian, questi due poveri ragazzi ne stanno passando di cotte e edi crude, per colpa di quella arpia assetata di soldi e posizione sociale di Daphne! Ma adesso penso che passerà veramente un brutto periodo, e vediamo se adesso abbassa o meno la cresta! Ah, tra l'altro io adoro anche Al e Sy, sono tenerissimi... ^///^ Detto questo faccio il tifo per i nostri due protagonisti (e non mi sarei mai siognata di dirlo!) Un'ultimo appunto, io è da un pò che sospetto di una persona... E adesso è scomparsa... Mi devo preoccupare? Baci, alla prossima *Susy*

09/06/08, ore 10:46

capitolo stupendo come sempre ^^ sy e al sono davvero carini insieme ...l'uscita a Hogsmeade ci voleva proprio..almeno si svagano un po' ^^ oddio harry con i piccini è stata davvero una scena stupenda che tenerezza..soprattutto quando lily si è lanciata tra le braccia di draco ^^ sono contenta che dafne finalmentè avrà quello che si merita..chissà che faccia farà quando lo scoprirà eheheh..oddio ma steve è davvero morto??OO spero di no...poverino..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero impaziente ^^ ancora complimenti bacioni alla prossima ^_-

09/06/08, ore 03:16

cavolo, non faccio in tempo a salvare un capitolo e già mi aggiorni con il successivo?..non riesco a starti dietro??? aspettami!!..poi non mi puoi mettere così tanti colpi di scena. Siamo sicuri che l'accordo Zabini-Queens non avrà ripercussioni future?. vorrei ricordare che la "carissima e amatissima" Daphne è ancora in giro, non so dove ma mi sa che tra un pò ritornerà con uno dei suoi piani. e poi, DOVE E' STEVE??il mio steve???.non può essere morto???!!,come faranno Sara e Ostin??.sono tanto triste, spero che sia stato solo catturato. il nuovo clan potter-malfoy è fantastico!!!.uno meglio dell'altro,tra cugini, fratelli, figliocci ce proprio da divertirsi!e papà Harry e papà Draco sono i miei preferiti,mi piaccciono tantissimo *_* *_* hermione sempre un passo avanti a tutti, ha già capito come tira il vento tra i due..il corridoio, a letto,la scena della doccia..wow wow!!bravissima!! alla prossima.Nico.

09/06/08, ore 00:08

Noooo Steve 0.0... Questa è una delle tante batoste di cui ti parlavo la volta scorsa!!! Comunque... Al e Sy mi piacciono davvero tanto XD l'ho già detto che amo da morire quei bambini?? XD chissà se andranno a finire come i loro genitori..?! E' vero... sono solo bambini al momento, ma secondo me quell'amicizia è troppo affettusa per due 11enni... di solito a quell'età si cerca di tenersi il più lontano possibile dai maschi (intendo ANCHE in senso fisico, troppi abbracci XD).. non sò se capisci xP, chiedi pure se non ti è chiaro! Voglio dire, magari per ora non accadrà nulla... troppo ingenui per comprendere delle eventuali "occasioni" XD, forse più in là, fra qualche annetto magari...! Son rimasta un pò sorpresa dalla liberazione di Blaise... è stato troppo semplice.. mmmhh sento che ti sta frullando qualcosa in testa... è_é. Riguardo al capitolo precedente, che purtroppo non ho fatto in tempo a commentare :(, niente da ridire, splendido davvero, immaginavo ci sarebbe stata di mezzo qualche "doccia" XD non sò perchè ma è nel tuo stile! ah proposito di doccie... in questo momento mi son tornati in mente Axel e Blaise... quindi di conseguenza "dolce e amara..." allora?? che ne farai di questo sequel?? é_è arriverà prima o poi??? lo chiedo qui perchè inviarti un'altra email sarebbe stato superfluo, ma fammi avere notizie..! comunque ora devo scappare! Aspetto con ansia il nuovo capitolo ^^ baci xxx Marty

08/06/08, ore 23:02

Oddiooooo...non vedo l'ora di scoprire la reazione di Daphne quando scoprirà lo scherzetto che le ha tirato Blaise (e ovviamente pensato dalla mente diabolicamente geniale di Draco).....bwahahhahahhaahah *risata super-malefica** Finalmente Julian è libero....spero che quell'essere ripugnante di Queens non si faccia mai più vedere!! Quanto è carino Harry quando è con Lily e Hugo?!?! *_* Mi fa tanta tenerezza... E ora....questa storia della morte di Steve?!?! Mmmmmm....secondo me c'è qualcosa sotto....ammetto che avevo qualche dubbio su di lui però di solito l'assassino è proprio quello meno sospettabile!!! E si venne a scoprire che la piccola Lily passava il tempo uccidendo le persone xD Un bacione P.S Roma è bellissima....peccato che io sia riuscita in qualche modo a me sconosciuto a prendere una distorsione alla caviglia "rovinandomi" così la gita =(

08/06/08, ore 22:41

Non vedo l'ora di sapere come la prenderà quella stronza di Dahpne, di essere, almeno quanto ho capito, la moglie del suo nuovo marito e cioè Quirrel! Se fosse in Blaise, mi riprenderei i soldi che ho prestato a mia moglie per i suoi cosiddetti 'capricci'. Beh, come hai detto tu, se lo meritava davvero...ma se l'autore fossi io...l'avrei torturata in un modo ancora più doloroso. Nella tua risposta ai detto che Pansy a una storia con un'altro uomo che non è Draco, giusto? Ma ci farai l'onore di farcelo conoscere? Che dirti...a forza di essere monotona, ti dico che il capitolo è stupendo, come tutti gli altri (anche se i miei preferiti sono i due capitoli precedenti!) e che aspetterò con anzia di sapere i nuovi sviluppi della storia!! Cia sentiamo al prossimo capitolo!! A presto!!

08/06/08, ore 19:25

di niante tesoro un bacione... cmq poveretto qui c'è no sterminio di gente -.- dai dracy consola harry!!!!!!!!

08/06/08, ore 17:31

Che capitolo tenero. *____* Tutti sono buoni: Julian libero ^^, anche la Skeeter sembra più buona, la McGranitt che manda i ragazzi a una gita, uno zuccherino, Molly che fa la torta preferita di Harry. Mai visti bambini così dolci ed educati e parlo per cognizione di causa.Sembrava di stare in un'elegia bucolica o una pasticceria, fai tu. E poi all'improvviso SDANG!!!Ecco arrivare la mazzata. Avevo un sospetto su Steve dal primo momento e i motivi della sua scomparsa sembrano chiari, ma mi auguro che nn sia così. Insomma non è una bella cosa affezionarsi a un personaggio e poi scoprire di aver allevato una serpe in seno -_- No, no mi rifiuto categoricamente, voglio un altro colpevole e magari che debba soffrire le pene dell'inferno è__é Oggi mi sento particolarmente buona. A frappè. Un bacione ^^

08/06/08, ore 14:53

Sono veramente curiosa di vedere la reazione di quell'oca di Daphne. Per quanto riguarda il resto del capitolo sono veramente curiosa! La morte di Steve sembra veramente strana, non è che è collegata con tutta la storia del Pozionista? Non so come mai ma Steve è sempre stato strano, forse troppo distante e distaccato per non avere niente a che fare con gli omicidi, e la sua morte così improvvisa sembra confermarlo... Forse mi sbaglio... Mi è piaciuta tantissimo la dolcezza di Lily, la sua fiducia tipica dei bambini è veramente resa benissimo! Brava!! Al prossimo capitolo!

08/06/08, ore 14:21

Fanny!! Mia piccola maniaca *_* Ho commentato anche su NA, ma aspettavo con ansia il capitolo pubblicato qui... ehehhehe... Steve è morto...tsk, non ci credo nemmeno se vedo la lapide! Sono più che sicura che sia lui il Pozionista, e questa non è altro che una manovra per togliersi dalla circolazione (e di conseguenza, un modo per non essere uno dei sospettati) e agire indisturbato. Quello che tempo, è che ora proverà ad attaccare di nuovo Draco... ma sono sicura che Harry e Blaise non lo permetteranno mai!!! è_______è Julian è libero!!!!!!!! EVVAI!! Ora quella zoccola assassina di Daphne avrà quel che si merita, finalmente!! Una persona tanto crudele va solo Schiantata!! e che diavolo... Un grazie a Cissa, che lavora così bene per te e ti fa scrivere un sacco :D Bacione bella, ci leggiamo presto *_____*

05/06/08, ore 22:06

Il risveglio *___________________* Caspita Fanny, la storia migliora sempre di più ad ogni capitolo! Non solo non c'è fretta nella relazione appena nata, che sta nascendo, che deve svilupparsi... tra Draco e Harry, ma si aggiunge l'intrigo per il caso del Pozionista che ancora non accenna a schiarirsi... E poi Julian, dolce tesoro... quando lo libererai dalle spire di quel viscido maiale?? Geniale l'idea dello scambio del vincolo... Daphne si merita anche di peggio!! è___________è Al prossimo capitolo gioia!! ^***^

05/06/08, ore 22:00

Come una deficiente, mi son letta tutto il cap a notte fonda e mi son detta "Porco cazzo! Per commentare bene però, devo essere bella sveglia..." Ovviamente, come mio solito... mi son persa via... Che dire Fanny, che capitolo!! Dannazione, è davvero ben scritto e finalmente i due riescono ad essere totalmente sinceri con loro stessi!!! Bravissima ^****************^

03/06/08, ore 21:54

La soluzione per sistemare Dafne la trovo geniale!!! Umiliante, pesante e per niente piacevole!!!! Bellissima idea veramente!!! Complimenti per il capitolo! Alla prossima ^^