Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

19/03/08, ore 18:38

Non credo che Draco sia l'assassino, Harry ha un istinto infallibile e per quanto mi riguarda Draco è innocente! Senza contare che l'assassino ha sicuramente manipolato la pozione di Lucius per farlo soffrire e probabilmente i suoi incubi non erano solo semplici incubi ma proprio il finto assassino che con la pozione polisucco ha deciso di rendere ancora più disperata la situazione del povero Draco... Il capitolo naturalmente mi è piaciuto anche perché rimette insieme tutti gli indizi, è stato proprio rileggendoli che mi è venuto in mente un assassino più che possibile: il rivale Auror di Harry (al momento non mi ricordo come si chiama). Comunque è giovane, presuntuoso e con un lavoro che lo rende intoccabile, senza contare che odia i Mangiamorte ed Harry e che ha un contatto più che valido con la squadra... Forse ha fatto tutto questo non solo per far male ai Mangiamorte ma anche per screditare Harry, per fargli vedere che è lui il migliore, tanto bravo da fargliela sotto al naso... Forse le supposizioni sono sbagliate e tu sicuramente non dirai se sono giuste ma in ogni caso mi intriga molto questa idea. Ultima cosa: Ron che mette insieme tutti i pezzi è un evento veramente inaudito ^^ peccato solo che il suo odio per Draco non gli permetta di essere obiettivo (anche se devo dire che l'hai descritto benissimo!!). Se solo si ricordasse del fatto che Draco non è riuscito ad uccidere nessuno durante la guerra e che adora i bambini si renderebbe conto che, semplicemente, non può essere lui il criminale... Ancora brava!! Continua così, e alla prossima!

19/03/08, ore 17:50

beh, cara, che dirti...questo capitolo è davvero fantastico!!!! ma Harry farà di tutto, vero, per tirare Draco fuori dal casino in cui di certo qualcuno l'ha messo...perchè è così...vero??? c'è qualcuno che ha architettato tutto...perchè Draco non è, non può essere copevole...vero?!?!... comunque, questa storia è davvero bella, avvincente e coinvolgente... bella, perchè ben articolata..avvincente perchè c'è tutta l'emozione di un indagine che si scopre piano piano e coinvolgente..perchè, beh...insomma, come fanno due così a non coinvolgerti???? Harry impulsivo e Draco con un pò più di buon senso è l'immagine di loro due che mi piace di più... che dirti più??! non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi, mi auguro che il tuo PC la smetta al più presto di fare i capricci perchè tu non puoi lasciarci troppo a lungo senza aggiornamenti Baci e complimenti Weasl... ps ho visto la foto del tuo coniglietto...è tenerissimo!!!

19/03/08, ore 17:09

bel capitolo, ma quei due si decidono fare qualche cosa senza pensare al mondo?? mi piace come stai descrivendo l'indagine, mi ricorda ncis.

19/03/08, ore 16:37

perdona il ritardo... solitamente solon la prima^^ va be recupererò la prox volta... partiamo dal principio... dillo... dillo brutta cattiva che non sei altra che non ci tieni alla mia vita e che preferisci vedermi deceduta piuttosto che felice di guardare draco ed Harry felici... uff...sigh sob sigh.. triste io per questo... mi hai fatto morire quando all'inizio hai fatto quel misto tra i ricordi dei vari discorsi di harry e la QUASI certezza della colp'evolezza di Draco... mannaggia i pazzi... ma il moento in cui draco giunge da harry è meraviglioso... loro lo sanno cosa provano e sanno anche che non possono negarlo a loro stessi... personlamente credo che vivranno tutto ciò senza confessarlo a loro stesso.. ma non resisteranno alla tentazione di allontanarsi l'uno per la'ltro... non mi stupirei se centrasse qlk della squadra in tutto questo casino e per un secondo ho anche pensato a Ron..mmah.. mente perversa la mia... in pgni caso spicciati con il prossimo chap! buona pasqua love! un bacio

19/03/08, ore 15:33

waaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhh!!
ovviamente, non credo manco per il cazzo che sia draco l'assassino. ma è qualcuno che vuole in qualche modo vendicarsi di lui, questo sì. purtroppo... la cosa più facile è che sia qualcuno della squadra, o comunque qualcuno che può in qualche modo avere accesso agli indizi e, al contempo, al laboratorio di draco.
è per caso il tuo modo di "liberarti" di pansy? con ginny che si mette col suo capo e pansy arrestata... uhm, troppo folle. vediam la tua mente malata cosa ha partorito... ghghgh
un bacio e alla prossima, amora!!

19/03/08, ore 13:52

Noooo povero Draco accusuto di omicidio nooo nn mi dovevi far questo çç noo, anche se inefetti tutti gli indizi portano a lui anche se nn é stato lui veramente, o meglio io credo che non sia stato lui.. Carino Steve a difendere Bla anche se ci fosse stato Julien l'avrebbe difeso più approffonditamente... approposito che fine a fatto il piccolo Julien? Non è giusto l'hai lasciato perdere!! Un besos a presto. Ps quasi dimenticavo che carino il coniglietto ** quasi quasi me lo prenderei anchio se nn avessi un gatto. Besos.

19/03/08, ore 13:29

Sembrerà stupido ma io lo sapevo che avresti fatto credere che Draco era l'assassino, me lo sentivo! All'inizio del cap ero un po' incavolata perché Draco se ne era andato ed Harry, come avevo previsto, si stava facendo tutti i suoi viaggi mentali^_^ Poi però, quando è arrivato a casa sua stavo saltando di felicità (forse pensavo a quello che sarebbe potuto succedere tra loro^_-). L'unica cosa che non mi sta tanto bene è che non hanno concluso niente perché ancora c'è di mezzo Ginny! Ma io dico: dopo che anche Draco ti ha detto che ti vuole, ancora 'sti problemi ti fai??? Ok, come al solito sto dando di matto^_^" Prima di lasciarti vorrei solo dirti che mi aspetto un finale in cui ovviamente Draco non è l'assassino, viva felicemente con Harry e possibilmente con Ginny e Ron fuori dalle scatole, grazie (non ci posso fare niente, non li sopporto proprio^_^). Va bene, ora ti lascio. Spero di risentirti presto. Un bacio, Vale. Ah, quasi dimenticavo, il tuo coniglietto è bellissimo*_*

19/03/08, ore 12:25

Ciao ciccia volevo dirti che questo capitolo è meraviglioso e ho lasciato un commento più approfondito su NA. Un Kiss e alla prossima ;D P.S. Che carino il tuo coniglietto ;D

15/03/08, ore 21:47

Wow, dopo quattro giorni di intensa lettura sono finalmente giunta a pari di questa meravigliosa fic *w* mi piace davvero moltissimo, è piena di colpi di scena e di misteri (ma soprattutto di yaoi ^ç^) XXD Adoro la scena del primo bacio tra Harry e Draco, e anche quella in cui Blaise tira finalmente fuori gli "attributi" e dice il fatto suo a quella megera di Daphne é_é mi è dispiaciuto quando Lucius è morto ç_ç mi faceva una gran pena povero... cmq è una mia impressione o tra Al e Sy c'è qualcosa di più di una semplice amicizia? (ecco, sei la solita deprvata é_é Nd.Tutti) XD Ma come? Dracuccio che dice aHarry che non vuole più vederlo? ç_ç ma nuuu, spero che le cose si sistemino presto perchè quei due sono così pucci insieme XXD ciao e al prossimo commento XD

13/03/08, ore 01:25

Mammia che capitolo....(bellissimo)!!!! Complimenti!! Ma procediamo con calma!! Prima di tutto devo commentare l'esecuzione di Lucisu. Premetto che a me il personaggio di Lucius Malfoy non è mai stato molto simpatico....ma ci sono rimasta veramente male quando stavo morendo tra atroci sofferenze!! E poi...povero Draco!! =( Per quanto riguarda l'incontro/scontro mooooolto ravvicinato fra Harry e Draco....io sono senza parole!!! Non mi immaginavo di certo che Harry fosse così intraprendente. Sinceramente fra i 2 mi sembra che lo sia di più Draco!! E invece Harry zitto zitto.....xD Secondo me Harry lo dirà subito a Ginny mentre Draco ora si divertirà a fare un pò il prezioso!! E per finire...l'assassino....mmmmmmh non so che pensare! Ho la brutta sensazione che Draco c'entri qualcosa! O è un assassino e non se ne rende conto (guarda te cosa vado a pensare xD) oppure è una delle vittime!! Speriamo che nel prossimo capitolo ci sveli qualcosa in più sul capello (approposito....l'assassino potrebbe averlo lasciato apposta?!?) e sulla mappa!! Kissotti =)

12/03/08, ore 14:41

che capitolo, per Merlino!! Sì, forse Harry ha esagerato, insomma Dracuccio era sconvolto... ma non credo se ne sia "approfittato", perchè credo fosse sconvolto anche lo stesso Harry, e c'era bisogno di un suo gesto molto forte, in quel frangente, per far arrivare al nostro amato biondo il messaggio "io ci sono e ci sarò"... non sarà stato un gesto "elegante", ma sono convinta che non appena si riprende un minimo, Draco se ne renderà conto.... di cosa?? Beh.. che non può fare più a meno di Harry, no?! ^^'! Bellissimo, davvero intenso, questo chap! E... per te e per noi... che bello che hai di nuovo il tuo pc!! *Luna sfoggia un sorriso da angelo innocente e sbatte le ali*

12/03/08, ore 00:21

Capitolo bellissimo, non c'è che dire. Comunque do ragione a Draco, Harry ha un tantino esagerato, ma Draco dovrebbe cercare di capirlo. Harry non ha mai avuto una vita facile (questo non vuol dire che Draco l'abbia avuta, tutt'altro) e sentir menzionare la morte del padre riporta nella mente di Harry ricordi molto dolorosi, è per questo che, credo, Harry abbia esagerato nei confronti di Draco. Beh, questa è la mia opinione, ma spero vivamente che Draco riesca a capire il più infretta possibile i suoi sentimenti verso il bel moretto, e che riescano a chiarirsi, soprattutto Harry (come se non bastasse il suo dolore come scusa). Aspetterò con anzia il prox capitolo e sono lusingata per il fatto che ti piaccia il mio nick, oltretutto Draco è uno dei miei personaggi preferiti insieme ad Harry. A presto!!

11/03/08, ore 23:19

hanno esagerato??? no no, andava benissimo!!!!!! continua così!

11/03/08, ore 22:47

eccomi! wow....che dire è a dir poco fantastico questo capitolo....mi aspettavo quanche mossa impulsiva di Harry in un momento di quelli in cui non si può pensaree non si può pensare perchè ci sono altri dolori che hanno la precedenza...ma del resto con tanto di famiglia e figli al seguito in un momento di lucidità una cosa così non si può, vero??...quante emozioni che si mescolano insieme...mamma mai... la cosa che più mi fa impazzire di questa storia è il lento e inconsapevole avvicinamento di questi due gioielli...è come se fossero spinti l'uno verso l'altro da una forza che loro stessi pur percependo ancora non capiscono...perchè ciò che li lega si svelerà prima o poi, verò??? e li legherà sempre di più..vero?? lo so...voglio sapere troppo e subito... almeno questo è quello che percepisco io nel leggerla... Complimenti!! aspetto il seguito quanto prima! un Bacio Weasl...

11/03/08, ore 21:12

mamma mia che cosa triste e orribile, povero Lucius non doveva fare una fine così atroce. Chissà perchè ho il vago sospetto che qualcuno abbia manomesso la pozione per far sì che Draco "godesse" dello spettacolo....chissà che non sia imparentato col serial killer o magari che non sia lui stesso? Comunque Draco è distrutto e pervaso da una tale collera e dolore che ho paura che se Harry tenerà di nuovo di avvicinarglisi farà qualcosa di cui potrebbe pentirsi. Voglio proprio vederceli quei due costretti a lavorare l'uno a ccanto all'altro dopo quello che è successo sarà interessante. POvero Blaise si ritroverà fra l'incudine e il martello. Comunque confido che presto Draco ritorni in sè, non pretendo che quei due si amino alla follia ma almeno che tornino a parlare civilmente. Poveri i loro pargoli quando si accorgeranno di come le cose sono peggiorate fra i loro padri. Se davvero Harry dirà tutto a Ginny.....prevedo che la rossa farà scintille! a presto. besos.