Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

zafirya
13/10/07, ore 18:03

bubusettete!!!^^ oh ma tu guarda chi ti ricompare dopo secoli di assenza???XDDD eh di la verità ti mancavo vero??XDD...comunque oh ma che bellina questa ficcina nuova,molto diversa dall'altra,anche se mi sta iniziando a piacere davvero tanto e poi ora che harry edraco lavoreranno insieme sono proprio curiosa di vedere che ne uscirà fuori dallo loro collaborazione!!XDD anche qui sono curiosa di sapere come finiranno insieme sti due!!! e mi raccomando fa che succeda il più in fretta possibile,perchè la piattola rossa non si regge già più!!! a quando la sua scomparsa???XDD giustamente finiamo in una fic con il fratello maggiore e iniziamo in un altra con la fiammifaraia,lo ribadisco,sono completamente inutili ste carote ambulanti,esclusi i gemelli tutti gli altri possono essere tranquillamente abbattuti!!!è_é sono inutili danno solo fastidio e si intromettono continuamente con la loro insulsa presenza tra harry e draco,insomma se ci pansiamo bene uno dei motivi per cui harry non diede la mano a draco quella volta sul treno è che aveva già conosciuto ron,che gli aveva già riempito la testa di pregiudizi e non scordiamo che è sempre lui che dice che i serpeverde sono tutti dei mangiamorte ed harry così decide di non andare in quella casa e stare poi con draco!!e chi è poi quella che rompe sempre al moro stando sempre appiccicata ai suoi piedi e impedendogli di notare ben altre bellezze???ma la fiammiferaia naturalmente!!!ù__ù vedi ho ragione io,sono perfettamente inutili come pg!!! a morte tutti!!!!!!!!! ihihihihi... l'unica cosa positiva dei due matrimoni sono al e sy che almeno concluderanno qualcosa loro due!!!XDD...ooooh ora passiamo a blaise(sai mi fa un certo effetto non vederlo associato ad Axel!!!^^)ma di chi è innamorato questo giovane uomo??? a me sembrava tanto di un altro ragazzo!! comunque pure lui quando lascerà la mogliettina?? spero presto!!XDD fosse per me quei matrimoni salterebbero tutti non si può affrontare leggere certe cose!!è_é ma dai sul serio harry con ginny proprio nel libro è una cosa di una banalità assurda,in pratica sto tipo nella sua vita si è innamorato solo di due persone e per giunta si è sposato con una di loro,ma dai è troppo da romanzeto rosa di serie b!! e pure l'altra coppia storica ron-herm pure sti due conosciuti a 11 anni e dopo solo un'altra storia a testa(se così si può chiamare-.-)si dichiarano e si sposano!!ma quando mai nella vita reale due che si conoscono da così tanto poi si vanno a sposare?? dopo un pò ti scocci a stare con la stessa persona!! va bhe bho sarò io troppo cinica forse,ma è veramente una cosa troppo romanzata!!!sinceramente per me proprio nel libro quell'epilogo dovrebbe essere abolito del tutto!!sarebbe stato meglio un bel finale aperto dove tu potevi immaginare che sarebbe successo ai vari pg della storia,quella parte del lbro la brucerò prima o poi!!!nella mia mente ho un idea tutta mia di loro ancora diciassettenni alla fine della guerra tutti sani e salvi(compresi i gemelli!!!che non ho ancora capito perchè me li ha tolti di mezzo!!!maledetta!!!!)e chehanno ancora una vita davanti a loro da vivere!!!...va bhe mi sa che come il mio solito ho scritto troppo^^"...ora mi vado a leggere "vendetta" che sono rimasta un tantino indietro,perdono!!...a presto con questa nuova fic,un bacione!!^^

13/10/07, ore 14:17

ho il cervello in palla... questo chappy è davvero complicato da capire per i miei poveri neuroni!!! comunque complimenti è molto bello... mi piace soprattutto alla fine quando harry e draco non la smettono di bisticciare!!! approposito chi era l'amante di blaise??? ancora complimenti e mi raccomando aggiorna in fretta... kiss affettuosi gw

13/10/07, ore 14:07

Per parlare di Blaise mi servirebbero settimane, ma cmq ho fatto i salti di gioia leggendo di lui, e poi sta storia del tradimento mi intriga con chi a tradito Dafne?di certo non sono io se no me lo sarei ricordata! E adesso come sempre una domanda mi passa per la testa se questo tizio uccide i famigliami dei mangiamorte anche Draco e Blaise posso essere in pericolo, e poi sta scena alla C.S.I. mi piace molto, ma Draco che lavoro fa al ministero?? e Blaise è un auron??

13/10/07, ore 13:51

Oh complimenti, un capitolo davvero mozzafiato, intriso di giallo come piace a me. Il personaggio di Blaise è abbastanza pratico, anche se con una vita sentimentale un po' confusa, ma qualcosa avevo capito nel capitolo precedente, dalle parole di Pansy. Harry anche esce come un bel personaggio, di Draco si è detto già tutto, riflette in pieno l'animo di di un genitore affettuoso e comprensivo. Fino adesso i personaggi si muovono con una maturità coerente alla loro età e anche questo dà parecchi punti alla storia. Se vogliamo cercare il classico pelo, trovo difficile immaginare Blaise con gli occhi blu, inoltre anche Lily non dovrebbe avere gli occhi verdi, visto che l'unico con gli occhi di Harry è Al. Ma per il resto direi che è perfetta. Bravissima!

11/10/07, ore 21:50

Tesoro!Che gentiluomo che è Draco in questo capitolo!!!Direi che proprio mi ha sorpreso!Il primo passo per quei due già c'è stato...Ma la strada è in salita!Di Ginny non mi interessa particolarmente...Magari per consolarsi si mette con Pansy XD chissà! Bacioni alla prossima! MissDarko

11/10/07, ore 18:03

E' fantastico!*_* ti avanza qualche Draco di riserva, tipo questo?Trooooooppo carino!La scena con Lily è bellissima, che culo che ha quella bimba! ^_^ Ahahah, Albus e Scorpius insieme a Serpeverde, che bello!Mi piace sempre di più!!!Ciaux!!!

11/10/07, ore 09:59

ciao... volevo farti i complimenti per questo chap...e anche per tuuto il resto della storia... davvero bella... e pioi un Draco così è stupendo...aspetto il prossimo capitolo... un bacio

10/10/07, ore 21:15

Questa storia diventa sempre più bella Mi piace tanto Draco così dolce con Ly e anche Harry lo è con lei. Decisamente entrambi sono due padri meravigliosi. Adesso poi hanno deciso di essere amici e quindi staremo a vedere dove il tutto porterà. Al prossimo capitolo :)

10/10/07, ore 20:53

Questa ff fa venire la voglia di leggerne sempre di più. Mi piace molto e i personaggi sono incredibilmente in carattere. Fino adesso l'ho trovata perfetta in tutto. Ti prego va avanti e aggiorna più presto che puoi. Baci!

10/10/07, ore 20:44

scusa mi sono sbagliata ho recensito sul primo capitolo...nn mi va di riscrivere tutto... uffi... leggilo li!!! scusa ancora!!! kiss gw

10/10/07, ore 20:42

complimenti questo capitolo è bellissimo... così dolce e simpatico... sai non me lo sarei mai aspettato che un malfoy fosse così dolce!!! la tregua finale è stata veramente bellissima... spero proprio che draco non faccia lo stronzo adesso che sono "amici"... soltanto pensarli amici mi fa ridere!!! ahahahah!!! non vedo l'ora di leggere di un svolta + profonda nel loro rapporto... ancora complimenti aspetto il prossimo capitolo con ansia!!! kiss affettuosi gw

10/10/07, ore 20:41

Bello tutto questo capitolo, e Draco così carino beh scriviamolo negli annali perchè credo che sia cosa più unica che rara!e finalmente arriva Zabini, e se lo descrivi solo la metà di come lo descrivi nell'altra sento gia di amarlo!

10/10/07, ore 20:30

Come vedi ho letto anche questo cap e la storia mi piace sempre di più! Il Draco che si è visto con Ly è strano ma è anche dolce. Spero che questa "tregua" fra Draco e Harry porti a qualcosa di interessante! A presto Vale!

10/10/07, ore 19:30

Ho recensito adesso perché ho letto entrambi i capitoli solo oggi(lo so sono un po' in ritardo!). Cmq la fic si presenta bene anche se vorrei che Ginny non ci fosse( non ci posso fare niente, quella ragazza mi sta antipatica!) Tralasciando i miei deliri, ti dico solo che per ora mi piace e speriamo che arrivi presto un momento DXH ;) P.S. anche a me è venuta l'influenza quindi ti faccio compagnia!!! Baci Vale.

08/10/07, ore 22:13

Devo farti i complimenti, scrivi davvero bene!!!!!!!! continua così!!!!!!!!!!!!!