Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

18/02/08, ore 21:42

wow wow e ancora wow! non c'era momento più adatto x quei due di "scontrarsi" che questo. su su draco in fondo in fondo al tuo subconscio lo sai benissimo che questa cosa del bacio "dimostrativo" è tutta una finzione, tu volevi baciare harry! e poi la situazione con Lucius contriubuirà a farli riavvicinare ancora di più (almeno sxo). povero will che cosa triste!! Ginny sono certa che prima o poi ci ripenserai... invece riguardo alla iena Dafne, ripeto osa solo fare del male fisico e non a julian e ti spello viva!! a presto, besos

18/02/08, ore 21:31

Fianlmente la svolta che tutti aspettavamo. Harry e Draco si sono baciati e anche se si autoconvincono che non ha cambiato niente, in realtà qualcosa è già cambiato. Comunque la svolta non è avvenuta solo per loro ma anche per Ginny quando è stata baciata da Will. Un bacio e a presto. ;D

18/02/08, ore 21:08

capitolo davvero stupendo ^^ povero draco deve stare davvero malissimo per suo padre.. e il piccolo sy çç meno male che c'è al a confortarlo... la storia di will è stata tristissima T_T che bello harry e draco si sono baciati ^^ che billoooooo e così iniziano ad esserci i primi problemini non vedo l'ora di lggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

18/02/08, ore 20:49

Che bello, finalmente c'è stato il fatidico bacio! Quando l'ho letto non ci volevo credere, ero super contenta! Subito dopo però avrei voluto uccidere quel cretino di Draco perché ha detto che il bacio non significava niente... ma quanto è stupido! Speriamo solo che nei prossimi cap ci saranno risvolti molto più "piccanti". Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi raccomando, aggiorna presto^_^ Ok, ora vado. Un bacio, Vale! Ah, quasi dimenticavo, crepi il lupo^_-

18/02/08, ore 20:35

è proprio il caso di dirlo: finalmente un bacio!!! oh che emossssssssssssssssssione! sei stata un razzo ad aggiornare! sono come al solito curiosissima di sapere come si evolverà la situazione! mi è piaciuta molto la parte finale in cui harry e ginny parlano, soprattutto l'assoluta sincerità del confronto! però il pezzo dove draco sbatte al muro harry e lo bacia è in assoluto la mia preferita!!! bella, dinamica, coinvolgente! e poi draco che continua a scappare e harry che capisce... *.* WOW!

18/02/08, ore 18:40

non ci posso credere finalmente uno spiraglio per Draco e Harry non vedevo l'ora!!! anche questa storia mi sta appassionando tantissimo e spero di leggere presto i prossimi capitoli...voglio proprio vedere cosa faranno i due piccioncini qundo non potranno andare contro l'evidente attrazione che li lega! anche ora mentre scrivo penso ai prossimi capitoli...uff...sono troppo curiosa!!!! ok ora ti saluto a presto ciao ciao

18/02/08, ore 18:34

ciao, scusa se commento solo ora m ti di dico storia molto bella e ben scritta. Il bacio tra Draco ed Herry mi ha emozionato, trovo giusto che si stato Draco darlo e che li abbia sconvolti, ma li voglio + sconvolti

18/02/08, ore 18:23

arghhhhhh!! ma com'è che ogni tanto mi perdo gli aggiornamenti... ç_ç è già la seconda volta grrr
wooooooooow evvai!! ginny togliti di mezzo!! harry, ma anche tu draco, non fate gli idioti e non lasciatevi sfuggire questa occasione *__*
*Alice prende i pon-pon e festeggia il primo bacio!!*
alla prossima, amore!! :***

18/02/08, ore 16:54

Come al solito cap stipendo! Mi piace tutto quello che succede, soprattutto la conversazione tra Draco ed Harry riguardo al bacio sotto il vischio^_^ Sono anche contenta che Blaise abbia finalmente capito che razza di cretina aveva sposato e che l'abbia costretta a lasciare la loro casa. L'unica cosa che non mi convince tanto è quel capello di Draco sul corpo della vittima... Sono disposta a credere che qualcuno lo stia incastrando perché mi rifiuto categoricamente di credere che sia Draco l'assassino^_- Vabbhè, ora ti devo lasciare ché devo andare a studiare (domani quella di italiano mi interroga-_-). A presto. Un bacio, Vale!

17/02/08, ore 17:06

Continua a ribadire che tutti gli indizzi del Pozionista conducono a Draco persino le iniziali della fede che può essere benissimo "Pansy Malfoy Parkinson" quindi dò pienamente ragione a Draco che qualcosa li sfugge ma ho il timore che lo capirà troppo tardi. Nel frattempo Harry e Darco continuano a puzzechiarsi e questa volta su un ipoteico bacio..... Blasie finalmente si è sbarazzato di Dafne e ora può vivere la sua storia d'amore con Julian. Ma ci saremo veramnte sbarazzati di Dafne? Ma..... Brava e alla prossima ;D

16/02/08, ore 21:27

ma guarda te sta Dafne! povero Blaise,si fa tutte le paturnie di come lasciarla e poi lei se la fa con un altro!ma complimenti!.che non si ripresenti al manor tanto presto e che non osi far qualcosa a Julian.Tanto bellini Julian e Blaise.Chissà se a casa Malfoy il vischio ha fatto il suo effetto..alla prox.nico

16/02/08, ore 21:15

era ora che blaise mandasse a quel paese daphne! spero solo che non trovi il modo di fare troppo la stronza con jul, sopratutto per l'accademia altrimenti mi associo a the fly e la scortico viva anch'io! quanto a harry e draco finalmente un minimo accenno, pretendere di più per ora mi sa che non si può... anche se, come tutte le volte spero che accada nel prossimo aggiornamento! a presto!

16/02/08, ore 20:55

ma quanto mi piace harry in veste di papà premuroso con Lily. certo quel momento imbarazzante sotto il vischio con draco è stato impagabile, pian pianino.... dafne invece l' avrei presa volentieri a scarpate, ma che altro vuole? se sono i soldi sono certa che blaise le darà gli alimenti. so solo che se osa fare del male a julian la scortico viva!! a presto. besos.

16/02/08, ore 20:46

bel capitolo ^^ ihihih lily è troppo carina ..poi quando sta insieme a draco è così pucciosa ^^ancora meglio se sono loro più harry ^^ ihih ho notato che qualcosa si sta smuovendo tra i due ...anche se solo un minuscolo accenno però.... non vedo l'ora che le cosa si movimentino ancora ^^ e il capello di draco????Oo non è che quelcuno vuole incastrarlo ? çç non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dafne comunque se l'è meritato argh posta presto bacioni alla prossima ^_-

16/02/08, ore 18:59

tesoro mio che capitolo meraviglioso!!!!! non potevi scrivere nulla di più stuoefacente! troppo grande la scena di blaise che trova daphne in dolce compagnia anche se secondo me centra il vecchio Draco! e poi secondo me il nostro principe delle serpi è invischiato nel caso... quegli indizi sono per lui secondo me! mmm... basta vado a rimuginare su questa mia teoria! vado a leggere òa shot di remus e sirius che me la sono persa!un bacione