Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

01/12/07, ore 23:34

la cosa si fa interessante su tutti i fronti!E perchè quell'oca giuliva non lascia Blaise?!

28/11/07, ore 01:56

bella bella!! ho finito di leggere adesso tutti e 7 i capitoli.la storia si fa interessante, mi piace.complimenti non vedo l'ora di leggere prossimi sviluppi.nicodora

zafirya
19/11/07, ore 20:57

oh ma dai ma checcarina l'ultima parte del cap!!!^^ è inutile sono tenerissimi blaise e julian insieme,e poi dai ci stanno troppo bene insieme,mi dispiace che sono ancora divisi spero che blaise rinsavisca presto e torni da julian e che si sbarazzi di quell'inutile miglie che si ritrova!!!!...oddio draco mi ha fatto troppo ridere quando ha detto quella cosa della scrivania!!!XDDD...mmmmmmm vedo che lui e il giovane potter si stanno trovando sempre più a contatto eh qua con la scusa di smaterializzarsi si toccano con molta non chalance!!!XDD...questo misterioso omicida mi sta incuriosendo sempre più,voglio sapere chi è!!!!un piccolo indizio per la tua piccoletta no vero???...uh va bhe non vedo l'ora di capire chi sia e come andranno avanti i rapporti tra le varie coppie... va bue ti saluto,vado a mangiucchiare qualcosina e poi nel letto che sono stanchissima oggi un bacione tesoro!!!*__*

15/11/07, ore 20:56

Ti davo già per disperta, e mi stavo anche preoccupando, ma meno male non è ninete di grave! Ora passiamo al capitolo, bello come sempre e anche originale, e come sempre sadica fino al midollo non dovevi fare questo a Blaise, povero!!

15/11/07, ore 19:22

DICIAMO che sei perdonata per l'immenso ritardo visto che il capitolo è bellissimo...ma nn ne sono sikura ti perdonerò definitivamente solo quando aggiornerai l'altra ff!!!! ma io diko 2 settime e mezzo....mi hai fatto aspettare tantissimo...pensavo che ti fossi bloccata e mi crogiolavo nel mio dramma....cmq come sempre il capitolo è bellissimo...alla fine blaise e jul sono così dolci e carini...anke se draco ha fatto un pò la stronzetto!!! BELLISSIMO...mi raccomando aggiorna il prima possibile entrambe le ff!!!! super kiss gw

15/11/07, ore 18:18

bene mi piace come stanno le cose fra harry e draco, sembrano amiconi, e poi quello stuzzicarsi continuamente.... stavolta il messaggio era bello lungo, rispolvererò le mie reminiscenze di latino x caprici qualcosa. Ora passando a julian.....povero povero tatino, blaise sei un cretino, credo di avertelo già detto, ma una volta in + nn può farti male. se gli succede qualcosa mentre indaga per conto di draco prendo a sberle anche lui!!! A presto. besos.

15/11/07, ore 16:54

Fanny non è vero che il chap fa schifo... sono tutte fisime tue... a me è piaciuto tantissimo, in particolare i momenti tra harry e draco e per non parlare di quello tra julian e blaise, semplicemnte divino... non vedo l'ora che aggiorni dolce e amara... e spero che il blocco ti passi perchè sei una grande!!!! un bacio

15/11/07, ore 16:18

Cariiiiiiini Julian e Blaise!!!!*______________* Oh, quanto tifo per loro! E mi immagino anche qualche bella scenetta con Scorpius e Albus che costringono i loro padri a portarli fuori insieme!XDDDDDDDDDDDDDD Ma dai, che il capitolo è proprio bello! ^_________^ A presto, ciaux!

15/11/07, ore 14:53

Che pucciosi Blasie e Julian si amono così tanto.Quella Dafne deve essere al più presto smascherata.Per quanto rigurda Harry e Draco fanno piccoli passi ma si avvicinano.Mentre la questione del "Pozionista" diventa sempre più interessante. Un Kiss e alla prossima :)

15/11/07, ore 14:25

Che dire, prima gli occhioni dolci *___* inevitabili per come è (quasi) ripreso il rapporto tra Julian e Blaise, questi due non ce la fanno a stare separati e Dafne per quanto mi riguarda se ne può pure andare ad espletare le proprie funzioni fisiologiche, per non usare termini volgari. Riguardo a Harry e Draco vedo la cosa così difficile, sono curiosa fino all'osso di sapere cosa hai escogitato per la loro conoscenza, in senso biblico, insomma pare che qualcosa si muova, con calma ma sta andando. E per finire ho trovato il capitolo molto interessante ( che novità!) ^^ e ben curato. Mi è piaciuto non poco. Brava e a rileggerci al prossimo!

15/11/07, ore 14:07

Anche in questo cap si vede che il rapporto fra Draco e Harry sta decisamente migliorando! Sono curiosa di sapere quando i due si accorgeranno dei loro sentimenti! Per quanto riguarda Blaise spero che si rimetta con Julian xkè la scena di loro due nell'ufficio era dolce e triste allo stesso tempo!! Con la speranza di sviluppi "piccanti" tra DXH ti lascio una bacio!

15/11/07, ore 13:43

madò che pucci Blaise e Jul....*ççç* comunque...anche Draco e Harry fano passi avanti eh!meno male^^ aspetto i prossimi aggiornamenti tessora!1 kiss8!^^

15/11/07, ore 12:40

arghhhhhhhhhhhhh!! eccotiiiiiiiiii!! stavo per sbarellare ormai >___<'' son partita per lucca con il pensiero: dovrò aspettare a tornare per leggere i nuovi cap, son tornata e di te nessuna notizia... stavo andando in crisi!! non si fa!! nono... :P mi pias cm stai sviluppando la storia, ho sempre la vocina nella mia testa che mi urla che harry è spostato, ma la zittisco ghghgh un kissone e attendo con ansia l'aggiornamento di dolce e amara **

15/11/07, ore 12:22

Mi piace il rapporto di Julian e Blaise..tra Draco e Harry..ci vorrà tempo..sono troppo cocciuti!

06/11/07, ore 20:03

Sono imperdonabile!!!Mi sono persa milioni di capitoli!Non ho mai un minuto libero!Ancora non sono riuscita a recuperare "Dolce e Amara è La vendetta" ma lo farò appena posso!Tornando a questa devo dire che promette sempre meglio!Harry e Draco come al solito hanno un certo feeling anche se ancora non è visibile!E che dire di Julian?Già lo adoro!E questa storia del pozionista mi impalla il cervello!Continua presto! Bacioni MissDarko