Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

31/05/08, ore 22:34

WOW WOW WOW!!!!..rimango via un paio di giorni e sorpersa sorpersa mi ritrovo qsto super capitolo.ma grazie! proprio stupendo!!..sono tutta in brodo gi giuggiole...finalmenete DRACO&HARRY!! DRACO&HARRY!! DRACO&HARRY!! ^_^ ^_^. scusami momento di pazzia..non vedo l'ora che prendano quel cavolo di Pozionista..che nervi.Chissà chi sarà mai?..mmm non ne ho proprio idea. Scorpius e Albus insieme sono troppo teneri.mi piacciono un sacco. Complimenti ancora, alla prossima Nico.

31/05/08, ore 18:29

Che bello Draco non è morto!!! Sono troppo felice sopratutto perchè si è scopato potter come si deve! Spero che questa sia una delle tanteeeeee scopate che faranno i due piccioncini. Hermione è stata grando in questo capitolo a andare a consolare pansy e pansy si deve rimettere con theo... anzi no con qualcuno che l'ama veramente perchè è una grande donna! Spero che Daphen e quel suo cangolino (nn mi ricordo come si chiama quello che lavora nel bordello) non faccia pagare a Julien l'uscita non autorizzata! Troppo carino Scorpius quando scopre che suo padre è vivo anche se io sarei rimasta un pò traumatizzata a vedere nel fuoco la testa di mio padre, ma Scorpius è un Malfoy quindi... Un besos a presto!

29/05/08, ore 20:35

bellissimo capitolo ^^ sono cntentissima .. draco finalmente è stato scagionato ^^ harry e balise hanno fatto davvero un ottimo lavoro ^^ la parte più bella è stata la fine del capitolo ^^ e così draco ha mantenuto la sua promessa ^^ sono troppo belli e perfetti insieme ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ chissà cosa si diranno!? posta presto sono davvero troppo troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima ^_-

29/05/08, ore 18:15

E lo chiedi pure se il capitolo è piaciuto?XDDDDD Da paura!Ora mi aspetto ovviamente che si facciano qualche altro milione di problemi, o non sarebbero più loro!XDDDDDD Per non parlare del pozionista a piede libero, di Dafne non ancora ridotta a carne in scatola, e perchè cavolo ho un brutto presentimento su Steve?Spero siano solo mie fisime!A presto cara!Ciaux!

29/05/08, ore 17:29

Finalmente ti si rivede!!! Non ne potevo più di aspettareXD Comunque sei decisamente perdonata dall'immenso ritardo grazie a questo fantasticissimo cap!!! Era ora che quei due combinassero qualcosa, no!? Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per gustarmi la reazione di quella papera di GinnyXD (Ok, la smetto di farneticare e cerco di tornare seria^__^") Ah, per rispondere alla tua domanda, ti dico che anche se la faccenda di Draco era un po' scontata, continuerò comunque a seguirti, non è certo questo che mi farà desistere^_^ Vabbè, ora ti lascio. Spero aggiornerai presto. Un bacio, Vale!

29/05/08, ore 16:19

°.° T.I. A.M.O.!!! è a dir poco fantastico questo capitolo... inutile dire che l'ho letto ieri sera a mezzanotte passata e di conseguenza ho recensito solo ora, ma ho trattenuto il fiato per tutto il tempo! E poi Ron, è ineguagliabile nella sua stupidità... Ma poteva morire il mio amato Draco?!? Certo che no U.U ( =P si, è vero, anche io l'ho pensato, sono sutpida come lui XD ). Ora, tu sai bene che io attendo impaziente, per cui, AGGIORNAAAAA!!! Sennò sclero (come se così fossi normale -_-' ) Grazie mille per le emozioni che mi dai!!! un bacione, _Claire_

29/05/08, ore 12:09

Ma bene bene bene *ginny sfoggia la sua miglior risata sadica* sei pronta per un cazziatone coi fiocchi e contro fiocchi??? *ginny si munisce di mazza da baseball* MA TI SEMBRA IL CASO DI SPARIRE PER QUASI 1 MESE???? è__é E PER DI PIU' LASCIANDOMI INCERTA SULLA MORTE DI DRACO???? è___é *ginny prende a mazzate il fantoccio di fanny* Sai cosa vuol dire controllare il proprio account OGNI GIORNO e scoprire che non hai risposto!?! è stato terribile ç__ç Sia chiaro che per quanto bello questo capitolo non ti sei fatta perdonare AFFATTO...me ne devi come minimo scrivere altri tre così belli e aggiornare subito altrimenti *ginny ghigna* LA MIA VENDETTA SARA' TERRIBILE!!!! °__° A parte gli scherzi...mi dispiace per il tuo bagno so cosa vuol dire avere la casa che assomiglia ad un cantiere!XD Passando al commento: *ginny si mette le mani nei capelli perchè non ha idea da dove cominciare* 1)YAHOOOOOOOOO! Questi idioti del ministero si sono dimostrati molto più intelligenti di come li immaginavo! sono veramente contenta del fatto che abbiano dato retta a potter e zabini...non sto veramente nella pelle e non sai che gioia è stata per me leggere questo capitolo...DRACO è SALVOOOOO! *ginny non riesce a smettere di sorridere* Bhè veramente che dire? questo capitolo mi ha tolto tutte le parole di bocca (il che è molto difficile...credimi!XD)direi che l'intervento di jul è stato quanto meno decisivo...e poi bhè naturalmente harry c'ha messo del suo!XD Non appena tutti hanno creduto SERIAMENTE alla morte di malfoy quello scemo di un Pozionista si è fatto avanti...e per quanto mi dispiaccia della morte di questa Lestrange(bhè in realtà neanche tanto!)sono veramente felice di leggere che draco è libero di andarsene a casa sua!(ma se è andato da harry! ndMondo)(Aspetta questo è un argomento che affronteremo più tardi!ndGinny)... 2)Io te lo ripeterò circa all'infinito ma quanto son pucciosi al e sy...oddeo che amori sti due cuccioli...così teneri che se la ridono anche nei momenti più duri! ^__^ Adesso anche la famiglia malfoy(al completo) sa che è tutto finito e che draco è stato scagionato...sono felicissima... non ti immaginavi quanto soffrivo per sy a pensare che non avrebbe più rivisto il padre...^___^ 3) Questo capitolo è bellissimo...e non solo per la lemon ma anche perchè è pieno di riflessioni...sia di draco che di harry! oramai che è uscito dal carcere draco deve seriamente pensare a quello che vuole combinare...con harry intendo!XD 4)Adesso ti faccio una domanda: Tu come avresti reagito, se uscendo dalla doccia(mezzanuda aggiungerei)ti fossi trovata davanti malfoy in tutta la sua altera bellezza? Bhè non credo sia difficile da immaginare...XD Parlando della lemon...bhè io veramente (e non sto mica scherzando) ero maledettamente eccitata quasi quanto loro!XD Mamma santa fanny! Fammi un'altra lemon simile ed è come se mi comprassi un biglietto destinazione cimitero sola andata! Ho rischiato seriamente l'infarto e i miei ormoni quasi non hanno retto! E' stata semplicemente... meravigliosa... sensazionale... magnifica! Scegli tu quale dei tre aggettivi preferisci...sta di fatto che io prima di andare a letto i rigiravo nelle coperte cercando di dormire ma la scena mi si palesava davanti! (e se ho due occhiaie nere quanto la pece è solo colpa tua!XD)...draco è stato troppo forte..invece di tornarse a casa per riabbracciare la famiglia si è catapultato immediatamente nelle braccia di harry! bhè BEATO LUI!XD Ho semplicemente un migliardo di domande da farti: cosa faranno adesso che finalmente si sono decisi a farlo? lo diranno alle loro famiglie? e se si i ragazzi come la prenderanno? per quello che riguarda il caso...il pozionista sarà così stupido da continuare ad uccidere adesso che draco è libero? ha capito di essere stato fregato? ma soprattutto chi è questo farabutto? Ma domanda più importante di tutti: jul che fine ha fatto? sta ancora nella topaia di Queens? quando tornerà a casa da blaise? Dio mi è tornata l'angoscia...povero amoruccio che vitaccia che fa!*__* sii buona con lui mi raccomando!XD... E' si ogni nuovo capitolo è sempre più emozionante! Devo dire che questo è particolarmente bello...si è meritato un posto fra la top-ten!XD Bhè che altro dire...innanzitutto voglio ringraziare anche Cissa che ha betato il capitolo a tempi record! Quindi un grazie di cuore va anche a lei! ^__^ <3 Per quanto riguarda te invece...oramai mi sembra superfluo dire che TI AMO! Scrivi alri capitoli così e ti chiederò di sposarmi ^.^ =D Allora mi raccomando aggiorna prestissimo e cerca di rispondere il prima possibile...non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nei prossimi capitoli! T'amo tesoro mio...baci affettuosi gw! <3

29/05/08, ore 01:34

*Infarto in corso** Ma sei impazzitaaaaaaaaaa!??!?!?!? Non puoi (dopo un mese) tornare con un capitolo così sconvolgente!!! Il mio cuore non può mica farcela....xD Apparte gli scherzi...bellissimo capitolo (come sempre =P)!!! Io lo sapevo che l'esecuzione di Draco era tutta una farsa!!! Certo che il Pozionista non ha aspettato molto per rifarsi vivo! Apparte che è stato meglio così....sennò Draco avrebbe fatto una brutta fine!! =( La lemon.....la lemon...devo ancora riprendermi!! xD Bellissima, molto emozionante e ben descritta....che vuoi che altro ti dica?!?!! Ah sì, aggiorna prestoooooo!!!!! Un bacio!!!

29/05/08, ore 00:07

Finalmente!! Finalmente Draco è libero!!! Ma la lemon...stupenda!! Non vedevo l'ora di leggerla! E' davvero bellissima, e sono così felice che non nemmeno che cosa scrivere!! Riguardo il Pozionista, spero solo che lo trovino e invece di mandarlo ad Azkaban, è bene che lo facciano baciare subito da un dissennatore (sempre se ci sono!), altrimenti ci penso io a lui. Povero Draco!! Per colpa sua è finito in prigione!! Ma devo ringraziarlo! In questo modo i nostri due protagonisti hanno capito i loro sentimenti!! E se così non fosse, nel capitolo non ci sarebbe quella splendida lemon!! Ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciao!!

29/05/08, ore 00:01

bellissimo chappy ! si effettivamente io me lo ero immaginato che dracuccio era vivo ! XD certo che poverini tutte e due con una famiglia... in cha pasticcio si sono ficcati.... voglio proprio vedere come ne usciranno (Pansy a Draco forse qualche osso glie lo rompe secondo me ...) aggiorna presto !!! Sono curiosa !

28/05/08, ore 23:00

Solo una parola per descrivere questo capitolo: Ma-gni-fi-co!!! =D Sapevo che potevo fidarmi di te... ho ricevuto abbastanza batoste in "Dolce e Amara..." XD ma bene o male hai sempre saputo riagganciare la situzione in modo tale da non lasciare mai il lettore a bocca asciutta, quindi devo dire che sono abbastanza abituata ormai! Bellissima scena tra Draco ed Harry... :)cruenta passione e dolce armonia: un mix perfetto! Devo dire che vale davvero la pena aspettare così tanto tempo se si viene ripagati con un capitolo così..! Ciò NON VUOL DIRE che per il prossimo capitolo dobbiamo aspettare un'altro meseeee 0.0!!! Chiaro???? XD aspetto con ansia il seguito >.< Baci baci ^^ Marty

28/05/08, ore 20:36

Tesoro finalmente hai aggironato! perdonami per non avere recensito prima.... scusa scusa scua.... è stato un cpaitolo meravigliosametne stupendo e si io un po me lo aspettavo che draco dracuccio fosse vivissimo, ma questa scena meravigliosa di loro due che fanno la'more mi ha mandato in visibilio!*_______* a presto

28/05/08, ore 19:26

Aaaaaah!! Che bello questo capitolo!! Finalmente quei deficienti del ministero si sono resi conto che Draco era innocente (loro e quella cavolo di burocrazia). Spero adesso che Draco la faccia pagare a quest'assassino (pozionista dei miei stivali...) e che torni tutto normale... La lemon è stata fantastica, scritta benissimo, complimenti. Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e i sentimenti sono trasmessi eccezionalmente. Per quanto riguarda Daphne io proporrei di raparle a zero i capelli (scommetto che per lei è un affronto), e, dopo averla sottoposta ad una bella umiliazione pubblica (tipo lancio di pomodori, o roba del genere) e poi di darla in pasto ai piranha (o ai coccodrilli, a scelta). Comunque qualcosa che comprenda un'umiliazione e che possibilmente la mandi a creatore >:] Di nuovo bellissimo capitolo, ti rifaccio i miei complimenti e spero di leggere presto il tuo capitolo!!

28/05/08, ore 17:34

Questo capitolo ha superato di gran lunga tutte le più rosee aspettative e non solo perché Draco finalmente è scagionato, ma anche per tutto il resto. Evviva!!!Finalmente l'hanno fatto e senza remore, o quasi. Davvero una prima volta degna, polposa, eccitante, romantica a modo suo. Immagino il caos in cui ti ritrovi, quindi triplico i complimenti per essertene uscita con questo capitolo davvero fantastico. Baci!^^

28/05/08, ore 13:46

Ho appena letto questo capitolo tutt'un fiato, è stato bellissimo, emozionante, eccitante e travolgente. La scena tra Harry e Draco è stata tremendamente eccitante, piena di passione, desiderio e lussuria. Sono super felice che finalmente hanno smesso di ragionare e di lasciarsi andare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sperò che ora daranno retta al loro cuore perchè non è solo una questione di sesso, loro si amano anche se è difficile perchè hanno due famiglie. Cmq sperò che siano felici. Kiss bellafifi