Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

20/06/08, ore 22:39

Non sono per niente d'accordo con Pansy!!! Daphne ha rovinato la vota di Blise per anni, e poi gli va ha dire di liberarla dal vincolo solo dopo pochi giorni?!? Inaudito!!! Come ha detto Blay, la deve pagare per tutto quello che ha fatto sia al marito che al povero Julian (che poverino è anche un bravo ragazzo!), ma credo che alla fine sarà del tutto inutile, vero? Per quanto riguarda Draco e Harry...splendida la lemon!! Mi appasionano sempre le lemon che scrivi, sia di questa storia che di "Dolce a Amara"!! Sono sempre così meravigliose che la descrizione che fai della lemon la fai così bene che mi risulta facilissimo immaginarmeli in atti osceni!!! Ma una piccola coriosità: a quando il sequel di "Dolce a Amara"? Ti saluto e ci sentiamo al prossimo capitolo!!! A presto!!

20/06/08, ore 19:41

ciao! guarda, questo capitolo ancora non l'ho letto, ma il commento te lo lascio sulla fiducia; anche perché sono in arretrato di quelli vecchi... non ho avuto la connessione disponibile per quasi due mesi... ma da oggi eccomi qua! allora, che dire? mi sono letta di un fiato i capitoli che mi mancavano: non mi hai delusa e la loro prima volta è stata come mi aspettavo... i nodi stanno venendo al pettine e stai sviluppando molto bene quelle ch, ahimé, credo siano le battute finali di questa fanfiction... sperando che non passi molto tempo prima di leggerti ancora, per il momento ti spedisco un grosso bacio. se ti va, ti invito a leggere le mie, di fanfiction: più che altro mi piacerebbe avere un tuo parere... alla prossima!

20/06/08, ore 19:03

*___* E tu che caspiterina ci fai qui? Non mi aspettavo che aggiornassi così presto...ringraziamo il santo che ha inventato l'UMTS!XD Bhè allora che combini? Ti stai divertendo? Spero di si...io sto morendo di caldo!XD Allora che dire...cerco di raccogliere un pò di energie per scrivere un commento decente! Porca puzzola ma quanto sono belli e maledettamente eccitanti harry e draco? La scena finale mi ha fatto semplicemente spalancare la bocca dallo stupore...mammuzza bella!XD Hai capito sti due che se la spassano addirittura al ministero e se li avessero beccati...non sai le risate che mi sarei fatta!XD Sono incredibilemnte erotici... meno male che ci sono loro che mi tirano su il morale!XD Complimenti fanny il capitolo è semplicemente meraviglioso...questa storia del pozionista si fa sempre più interessamente. Adesso che centrano i miti antichi? Bhò si è capito che tutto ha a che fare con la vendetta e la violenza...ma non credo di aver capito bene cosa vogliono dire in realtà...e soprattutto come possono aiutare alla risoluzione del caso! :( Per quanto riguarada Ginny e Pansy...Bhè mi piace davvero tanto l'amicizia che si è venuta a creare tra le due...e poi chi fa la sua comparsa? DAPHNE! Ma sta sempre in mezzo alla scatole? Vorrei dire che mi dispiace averla vista così...ma ti direi una cazzata di proporzioni cosmiche...se lo merita, ha proprio ragione blaise, adesso almeno si impara a vivere civilmente al mondo e non come se fosse la regina! EEEEE' si un pò di vendetta a blay e jul non farà di certo male!XD Ancora mille complimenti Fanny il capitolo è strepitoso...mi raccomando divertiti e appena torni cerca di scrivere subito il nuovo capitolo... Baci affettuosi tesoro gw! ^___^ <3

20/06/08, ore 17:16

Non puoi immaginare che bella sorpresa quando ho visto il tuo aggiornamento! Quando ho iniziato a leggere il cap ero contonta, ma quando ho finito di leggerlo ero strafelice*_____* Quella scena tra Harry e Draco è stata bellissima e coinvolgente come al solito^_^ Spero anche che Blaise non dica tanto presto la verità a Daphne, perché più soffre, meglio sto *me che fa risata sadica* Comunque, tornando a noi, tutta quella storia dei racconti mitologici mi lascia un po' perplessa; staremo a vedere cosa succede nei prossimi cap. Anche se ho l'impressione che la storia stia per finire, spero che tu aggiorni presto e che, magari, mi smentisca sulla durata della ff! Ora devo lasciarti. Un Bacio, Vale!

18/06/08, ore 19:56

Poveri tutti i ragazzi della squadra, come soffrono per la morte (?) di Steve, soprattutto Sarah per la quale era come un fratello. Spero veramente che le parole di Harry e quelle di Draco l'aiutino a stare un peino meglio, poi c'è anche Ostin con lei ^_^ . Sono così contenta che Julian sia tornao a casa e che Blaise finalmente possa dormire sonni più sereni (cosa che non augro a Daphne!) certo che la cara mogliettina ha fatto una scenata niente male, finalmente ha fatto venire fuori tutto il suo malanimo e il suo attaccamento al galeone! Galeone che però volerà dalla finestra visto come al signor Queens hanno sbrilluccicato gli occhi quando gli hanno parlato dei fondi alla Gringott della gatta morta! XD Mi fa piacere anche per Ginny e Will, meritavano entrambi un pò di serenità! Ma soprattutto sono felice per i due ciccini, sono bellisimi me li stai facendo amare in maniera spropositata, perl'intimità che si sta creando tra loro e per il fatto che ci sono uno per l'altro *in love, sospira...* Spero che comunqe facciano passi avanti nella loro relazine, hanno ancora bisogno di conocersi e di capirsi al di là dell'attrazine e dei conseguenti sentimenti. Un bacione, alla prossima, e buona vacanza, *Susy*

17/06/08, ore 10:57

capitolo stupendo come sempre ^^ mamma mia che tristezza T_T mi dispiace così tanto per steve çç... aaaa come sono contenta che dafne finalmente ha avuto quello che si meritava anche se spero che questo sia solo l'inizio ..Muahahaha jul e blay come sempre sono carinissimi ma draco e harry oddio è proprio vero quando si dice "Dio li fa e poi li accoppia"..insieme oltre a essere meravigliosi sono una forza della natura in tutti i sensi *ç* sono contenta di questo nuovo rapporto tra harry e gin ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

15/06/08, ore 21:37

Tu non puoi non aggiornare per 2 settimane!!!!!! Come puoi farmi questo?!?!?! Io non ce là farò fisicamente ma nemmeno psicologicamente!!!! xD E' ufficiale...prima le lemon fra Harry e Draco...e ora questo....TU MI VUOI MORTA!!!! =P Passiamo a cose serie....Steve non può essere morto sul serio!! Era il mio sospetto principale (e quindi tutte le mie teorie vanno a farsi benedire)!! Però devo ammettere che il personaggio mi piaceva e quindi un pochino mi dispiace!! Soprattutto anche perchè Sarah ci è rimasta veramente male!! Poverina!! =( In ogni caso la mia mente diabolicamente malata ha già in mente altri due sospetti...ma per ora non dico niente (per evitare grandissimi figure di m...perchè sicuramente sono lontana anni luce!) xD Draco e Harry mi piacciono sempre di più (e non so come sia possibile visto che li amo!)....e sto iniziando ad apprezzare anche il personaggio di Ginny (non è che prima la odiassi)!!! Unica nota negativa....Julian....tesoro mio...se mai Daphne dovesse tirati di nuovo uno schiaffo...te glielo devi ridare così forte da farle girare la testa!!!! **risata diabolica** Un grosso bacio....sperando che qualche miracolo divino ti faccia aggiornare prima di 2 settimane!!! =)

15/06/08, ore 17:15

Dio, lo sapevo!! L'ho detto fin dalla prima opinone "sul caso", anche se poi mi hai un pò sviato le idee, che il pozionista era ed è (perchè non ci sono più dubbi ormai!) Steve! Morto, si! Diciamo più tatticamente sparito una volta scomparsa la sua copertura-Draco!! Non ci posso credere! Mi dispiace solo per la fiducia che gli altri hanno riposto in lui! Soprattutto Sarah, poverina...! Ok, adesso scoprirò che mi sbaglio e che ho fatto una mega figura del cacchio!! Pazienza... ^_^ Continua così, sei davvero brava! Molto intenso il capitolo e davvero, davvero fantastici Draco e Harry!! E invece Daphne sempre più str...! Intendiamoci! non la sopporto giuro! ^_^ Un bacio

15/06/08, ore 09:29

Oh beh... A quanto pare ci siamo lasciati confondere dagli indizi... se Steve è veramente morto non mi viene in mente nessun altro che possa essere il Pozionista... Il capitolo mi è piaciuto molto e sono contenta per la felicità di Ginny ^^ , Draco è veramente cambiato e mi piace la dolcezza con la quale tratta Harry. Blaise e Jul sono veramente perfetti insieme ^^ e per quanto riguarda Daphne le sta proprio bene e spero che Blaise la lasci friggere ancora per un bel po' (se la deve proprio godere questa piccola vendetta >:) ) Beh detto questo ti faccio ancora i miei complimenti e ti aspetto per il prossimo post ^^

15/06/08, ore 03:36

ciao! sono di nuovo io! bello questo capitolo, bello davvero. ma.. draco passivo??? suuu!!! comunque, mi piace moltissimo questa storia, continua così! mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!

14/06/08, ore 23:44

Mi sono messa a piangere leggendo questo capitolo!!! Nella parte Blaise-Julian-Dahpne ho esultato talmente tanto per ciò che succederà alla sanguisuga!! Capitolo bellissimo (come sempre dopotutto!) ma doveva proprio morire Steve? Non poteva morire chi ce lo ha mandato!! Cavolo!! E sono felisìce che Ginny ed Harry abbiano finalmente chiarito tra loro riguardo l'argomento "Draco". Aspetterò il prossimo capitolo con impassienza! Ciao e a presto!!!

14/06/08, ore 18:06

Come al solito anche questo è un cap bellissimo, pieno di emozioni e sentimenti! Certo però che la morte di Steve te la potevi pure risparmiare, non ti pare?! Comunque per tornare al cap, sono proprio felice che Gin si sia messa finalmente con Will, così Harry avrà il via libera con DracoXD Però la cosa che mi è piaciuta di più è stata la scena di Blaise con Daphne, se lo meritava proprio quello che le hanno fatto^_- C'è una sola cosa che non mi piace, come farò ad aspettare due intere settimane senza un tuo aggiornamento??? Vabbè, spero che il tuo sia un viaggio di piacere^__^ Ora ti lascio, vado a vedere la partita della Spagna! Un bacio, Vale!

14/06/08, ore 16:55

sisi adesso hai fatta una leggerissima strage ma tanto da te e dalla tua mente perfida hihi bel cap molto bello ed intenso vai fanny siamo tutti con te

14/06/08, ore 14:32

Mamma mia tu vuoi mettermi proprio in imbarazzo!XD Sono felicissima che le mie storielle ti siano piaciute...soprattutto perchè detto da te è un grandissimo complimento! <3 E grazie per aver fatto un pò di pubblicità occulta!XD Per quanto riguarda la tua di "storiella" bhè i miei pensieri rigurdo a questo capitolo sono un pò contraddittori... sono immensamente dispiaciuta della morte di steve, e poi il pianto di sarah era veramente straziante, ma non posso far a meno di essere felice! Sono pazza...sempre detto e mai negato!XD Harry e draco sono così teneri che si abbracciano addirittura al ministero...e poi che dire... draco forse non è un uomo che mostra spesso i suoi sentimenti ma sono sicura al 100% che dispiace anche a lui da morire della morte di steve... ma nonostante tutto riesce a confortare harry...che come al solito si fa le sue seghe mentali!XD Ma insomma capisco che sei l'eroe del mondo magico, ma cerca di darti una calmate non puoi mica accollarti tutte le disgrazie che succedono al mondo...cerca di vivere questo momento con draco in serenità...anche se mi immagino che il dolore sia terribile! ç___ç Un altro motivo che mi porta a saltare di gioia è la fine della rottura di palle! Ovvero: daphne. Finalemte ha avuto quello che si meritava, spero proprio che con quel maiale di Queens subisca le peggio torture...e parlo in senso letterale! Blaise ha proprio ragione presto la sua ex moglie si ritroverà sola, povera e con il nome infangato...e vediamo se stavolta perse tutta quella boria che si trova in corpo! Si impara la prossima volta a far del male al povero jul! *Ginny in veste di super-eroe* ^___^ Bhè poi che dire di jul e blaise...sono semplicemente fantastici e anche maledettamente erotici...CHE LEMON RAGAZZI! WOW...veramente bellissima...ho bisogno di una doccia... più fredda possibile!XD *ginny with bava alla bocca* Ginny finalemte si può dire che ha dimenticato il marito...fra le braccia di will e devo dire che per quanto la odii sono felice per lei...harry sta con draco quindi anche lei ha fatto bene a rifarsi una vita!:) Almeno non rompe più!XD E brava Fanny che se ne va in vancanza! Ci lasci a bocca asciutta per due settimane...(se non l'hai capito sto cercando di farti sentire in colpa..così rimani a casa e posti il nuovo capitolo!XD)Scherzo tesoro mio...divertiti in vancanza mi raccomando...<3 però visto che te ne vai cerca di rispondere subito!XD Ancora mille complimenti amore mio... 1000 Baci affetuosi gw! ^__^

13/06/08, ore 20:46

E dopo la sadica sarei io, eh?^_____________________^ Si, ok, la matta che sta facendo la danza della vittoria sui resti martoriati di Dafne sono io, ma lasciamo stare.....^^'' Cioè, Steve!!!!!Quando è partito ci avrei scommesso di tutto che mi facevi capitare qualcosa di questo genere!!!!!Però non mi fido del tutto della tua geniale mente perversa, sto facendo un bel pò di ipotesi.....vedremo se ci azzecco!XDDDDDDD A presto!Ciaux!!!