Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

04/09/08, ore 16:05

Comincio a rivalutare le capacità intellettive di quella sottospecie di carota ambulante^__^ Finalmente ha capito che quei due si amano veramente (grazie anche all'aiuto di quella santa di Herm) e che lui non ci può, ma soprattutto non ci deve, fare nulla! Quello che mi ha un po' sorpreso è stata la reazione di James, anche se posso capire che si senta un "tantino" tradito dai genitori. Spero che tutto si sistemi presto al meglio e che Draco ed Harry possano essere felici! Anche se la ff ormai sarà quasi conclusa spero che aggiornerai presto^__- Un bacio, Vale.

04/09/08, ore 10:10

Mi è piaciuto davvero.. La parte più difficile è stato dire ai piccoli Potter della fine del matrimonio tra loro. Perchè è difficile accettare la separazione dei propri genitori.. forse troppo difficile. Speriamo che in questo caso si risolva tutto per il meglio così che nasca una bella famiglia allargata. Bella la conversazione tra Harry e Ron ^.^. Complimenti.

04/09/08, ore 01:14

Finalmente le cose si sono risolte, e Harry e Ginny hanno svelato la loro reazione ai propri figli. Non c'è molto da dire, se non che capisco bene quello che provano i tre Potter. Solo che spero che non incomincino ad odiare Harry, perchè la prenderebbe moltò più male di Ginny. Ma credo, e spero, che anche la situazione in questa meravigliosa famiglia Potter possa tornare come prima solo con l'aggiunta dei compagni dei loro genitori. Capitolo bellissimo, mi sono così commossa nella discussione tra Ron ed Harry che mi sono messa a piangere. Congratulazioni e continua così!! Ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!

03/09/08, ore 13:52

L'ho trovata quasi per caso, non avevo molta voglia di leggere una long-fic. Ma ha cominciato a prendermi sempre di più e non ho potuto fare a meno di continuare a leggere. Ti devo fare i complimenti perchè è scritta molto bene, fluida, originale, con la giusta dose di azione e sentimento. Insomma brava davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/08/08, ore 03:10

W il pozionista è morto!!..ma lo sarà davvero?mi sembra che la cosa si sia risolta un pò troppo facilmente..mmm sento puzza di bruciato.bah,staremo a vedere;magari mi sbaglio.. W Steve è vivo!!Lo sapevo,non poteva uscire di scena così facilmente..Steve è un osso duro e poi Sarah come farebbe senza il suo miglior amico?? Cmq sei davvero brava e, pur ripetendomi, la storia mi piace molto e Draco ed Harry sono una coppia fantastica.Qndo poi sono insieme ai loro rispettivi figli impazzisco letteralmente;sono proprio dei super papà! Alla prossima,Nico.

20/08/08, ore 13:43

Non ci posso credere! Non avrei mai immaginato che fosse lui il Pozionista... Adesso, però, che Greenwell si è ucciso e che quindi Harry e Draco hanno risolto il caso la storia sarà quasi finita e questo non mi piace! Spero che scriverai ancora qualche cap e che finalmente riuscirai a scrivere il seguito di Dolce e amara^__^ Vabbé, ora ti lascio. A presto. Un bacio, Vale!

20/08/08, ore 09:24

Capitolo davvero stupendo.... sono stata per tutto il tempo con il fiato sospeso in attesa di scoprire come sarebbe andata a finire.. Finalmente il Pozionista è uscito di scena( speriamo definitiamente Oo) e adesso tutt, soprattutto Draco, potranno raccogliere i cocci di questa spiacevole avventura. Cosa succederà adesso? Anche se sono triste perchè la storia sta per finire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ Bacioni alla prossima

19/08/08, ore 20:05

ok...non era steve...mi vergogno come una ladra...almeno il capitolo mi è piaciuto ancora di più, perchè ero davvero convinta, mi piace quando la stroria non va come penso...^___^

19/08/08, ore 12:27

Questo capitolo è stupendo...da brividi, veramente. Non c'avevo azzeccato per niente con il Pozionista...però lo sapevo che Nott in qualche modo sarebbe risaltato fuori e che Steve non era morto davvero! E così siamo proprio vicini alla fine...mi mette tristezza, amo questa storia alla follia e me la sono riletta dall'inizio almeno 3 volte...Bacio, Laura

19/08/08, ore 01:31

Mi hai fatto prendere un colpo all'inizio.... Non avevo capito fosse un incubo! ^^''' Ti giuro non avrei mai e poi mai capito che il tipo in questione era Greenwell! 0_0 E Narcissa che parla con l'anima di Lucius... è stata così commovente T___T Capitolo scritto in maniera divina, come il resto della fic X) Scusa se non ti ho mai recensito prima, ho la brutta abitudine di leggere senza commentare... ma questa fic è decisamente troppo bella per non lasciare traccia del proprio passaggio! Continua sempre così! Baci da Aleth

19/08/08, ore 01:21

Allucinante!! Bellissimo, ma anche spaventoso. Mi sembrava di vedere un film horror sui fantasmi. Intanto ti faccio le mie congratulazioni, hai scritto in un modo davvero magistarle questo capitolo. Il migliore che hai scritto, secondo me. Davvero, i miei complimenti! Non mi è mai venuto in mente che fosse lui, il Pozionista. Non si è quasi mai visto nel corso della storia (se non all'inizio). Sono contenta che per Draco e Harry è andato tutto bene, e anche per le signore Malfoy. Non saprei che altro dirti se non 'continua così' e ci sentiamo per il prox capitolo!! A presto!!

19/08/08, ore 00:19

OMMIODDIO!!!Che capitolo, ti giuro anche se il tizio mi era antipatico non avevo pensato a lui, forse per mezzo secondo, ma era troppo stronzo è_é. Però una cosa l'ho indovinata: Steve è vivo! YAHIII!!!Mamma mia un capitolo mozzafiato, sembrava di essere entrati nell'incubo iniziale e non riuscire a venirne fuori. Davvero brava come hai saputo tenere alta la tensione fino alla fine e l'idea del parco, lugubre, quella delle anime che alla fine si ribellano, Narcissa che comunica con l'anima di Lucius...grande grande grande!Attendo con ansia il prossimo. Baci!^__^

11/08/08, ore 15:13

Ormai lo dico tutte le volte, ma non posso farci niente, è proprio un bel cap! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma sono anche dispiaciuta che stia per concludersi questa fantastica ff. Spero che almeno riuscirai, con la fine di questa, ha scrivere il seguito di Dolce e amara^__^ Tornando alla storia vedo che oramai siamo quasi alla risoluzione del mistero e io ancora non ho capito chi sia questo stramaledetto Pozionista. 2 le spiegazioni: ho sono completamente rimbambita e assuefatta dalle varie scene fra Draco ed Harry (e il mio cervello non lavora molto bene), o sei un'autrice tremendamente brava (spero proprio sia la seconda ipotesi quella giusta^__^"). Vedremo come andrà a finire. A presto, un bacio Vale!

11/08/08, ore 13:04

Rieccomi!!!^^ Mi dispiace di non aver commentato lo scorso capitolo ma sono tornata solo ieri dalle vacanza (sempre se vacanza si possano definire..)..cmq capitolo stupedo...i ragazzo sono molto svegli e hanno intuiuto qualcosa speriamo solo che non si mettano troppo nei guai...Sy e Al sono troppo carini..ho notato che James ha fiutato qualcosa(cosa di preciso non saprei,ma c'è ..^^)Harry e Draco si sono dichiarati il loro amore..mi dispiace che il biondino stia soffrendo ma per fortuna Potter è con lui. l'appoggia e lo conforta dandogli forza e amore...mi dispiace che la storia stia per finire mi ci ero affezionato..chissà quale sarà la prossima mossa del pozionista e se quello che pensa Draco alla fine del chappy sia la verità....sono così curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo ^^ Baicioni e alla prossima ^^

11/08/08, ore 00:40

Un po' mi dispiace che stia per finire, ma sono troppo curiosa di sapere la verità. Anch'io brancolo nel buio, anche se il pensierino che ho fatto al principio ogni tanto ritorna a far capolino. Complimenti per il capitolo e per come hai saputo mantenere dannatamente e piacevolmente in linea con la storia le personalità di Harry e Draco. Smuack!!!