Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

03/06/08, ore 19:55

Ma tu hai deciso di uccidermi!!! xD Sono tornata oggi da una breve gita a Roma...e mi ritrovo quest'altro capitolo bomba!!! Insomma....Harry e Draco sono troppo bellini insieme!!!!!! Sono troppo tenerosi (anche se mi riesce difficile associare l'aggettivo teneroso a Draco xD).....e poi la parte della doccia!!! L'ho riletta non so quante volte!!! Ahahahah Cmq Draco si rivela come sempre un genio....a nessuno sarebbe venuto in mente un piano più diabolico di questo per togliersi definitivamente dai piedi Daphne!! In questo modo sarà ripagata con la sua stessa moneta!!! Bwahahahahahha (rista da psicopatica) Speriamo che riesca ad andare a buon fine!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che ci dirai qualcosina in più del Pozionista....e naturalmente voglio altre parti Harry/Draco!!! =P Un grande bacio! =)

03/06/08, ore 19:02

Wow hai aggiornato davvero in fretta, sei stata proprio brava^_^ Ok, a parte gli scherzi, anche questo cap è bellissimo e romantico al punto giusto, soprattutto quando si svegliano e decidono cosa fare della loro relazione! Per quanto riguarda Daphne quando ho letto che cosa ha in mente Draco (cioè che cosa ha pensato la tua testolina^__^") mi sono messa ad esultare come una matta, non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per vedere cosa succede, se lo merita proprio quella s*****a oca che non è altro (scusa lo sfogo, ma quando ce vo, ce vo!). L'unica cosa che mi ha lasciata un po' perplessa è la conversazione tra Draco ed Herm, l'ho trovata un po' strana, ma immagino che per Harry si faccia questo ed altro. Ok, ora la smetto di dire scemenze e ti lascio in paceXD Spero di risentirti presto. Un bacio, Vale!

03/06/08, ore 18:17

ho iniziato a leggere sta fic da un pezzo all'inizio nn mi attirava + di quel tanto ma adesso al adoro !!!!!!!!!!!!!! è fantastica fanny sei un mito bacioni

03/06/08, ore 15:37

ohohohoh!Ho mai messo in chiaro che amo Draco e la sua mente perversa?^______________^ no, non per la scena della doccia...o meglio, non solo, visto che Harry in quell'occasione non è certo stato da meno!XDDDDD E' il geniale piano per l'eliminazione di Dafne a meritare applausi a scena aperta!Una settimana?Troppo buoni, ragazzi miei, aggiungeteci pure qualche annetto!Ahahahahah!!!!Ok, la mia parte sadica e bastarda ha preso il sopravvento...^^'' A presto cara!Ciaux!

03/06/08, ore 01:08

bellissimo questo capitolo! ma... c'è la possibilità di vedere un Draco passivo nei prossimi capitoli??? Speriamo bene!!!

02/06/08, ore 22:56

Capitolo stupendo!! Letteralmente! E i miei complimenti!! Mi è piaciuta la parte iniziale (compresa la lemon, naturalmente!) dove Draco e Harry cercano di capire ciò che veramente li lega, ma decidendo di non accelerare i tempi. Ma soprattutto, e questo ha davvero del miracoloso, ADORO Pansy!! Certo! Dopotutto a lasciato andare il suo maritino, che considerava come un fratello. Sai cosa mi ha reso tremendamente felice in questa fic? Che Draco abbia finalmente ripreso la sua vecchi ingua tagliente! Dopotutto è questo il bello di Draco. E spero che la missione che Harry e Blaise devono fare per incastrare Daphne sia un vero successo!! Se lo merita quella sanguisuga!! Mi ricongratulo con te per questo splendido capitolo e ci vediamo al prossimo (o è meglio dire: ci sentiamo?). A presto!!!

02/06/08, ore 21:34

Hai fatto un altro centro con questo capitolo. Bravissima! In effetti quello che mi ha subito colpito della storia è la maturità che sei riuscita a dare ai personaggi, questo fa diventare il tutto più realistico e in questo includo anche il profondo cambiamento che ha subito Draco. Non lo trovo tanto OOC. Le persone cambiano nella realtà e si spera sempre in meglio. Bellissima la chiacchierata con Hermione. Anche lei è cambiata e l'hai resa molto più dolce e meno diffidente di quanto sia stata in passato. Adesso vediamo di risolvere i problemi di Blaise nell'attesa del colpo finale. Alla prossima.^^

02/06/08, ore 20:06

ehhh, ecco vedi? me lo sentivo che se non avessi commentato immediatamente mi sarei persa la tua risposta! XD
comunque... che dire... sti due son troppo belli insieme... ed Herm, poi! ghghgh
speriamo davvero che Draco non si metta nei guai, che riescano a liberare Julian facendola pagare a quella XXXX (me si autocensura) e che riescano a far crescere questo loro rapporto!
un bacio e alla prossima, amora!! *.*

02/06/08, ore 20:04

WOW! Questo capitolo è proprio stupendo, il pezzo quando si svegliano nel letto è stato dolce e bellissimo, quello della doccia è stato eccitante. Mi fanno sempre questo effetto quando leggo di questa coppia è la mia preferita, sono così perfetti insieme. Non vedo l'ora che Daphne si tolga dai piedi, la odio e se potessi l'ammazzerei per tutto quello che a fatto a Blaise e Julian, mi piaccion molto insieme e sperò che venga liberato presto così potrano stare insieme di nuovo. Non vedo l'ora di leggere il capitolo. baci, ti voglio bene bellafifi1986

02/06/08, ore 18:37

oddio questo è stato davvero un capitolo stupendo ^^ il rapporto sempre più forte che si sta creando tra Harry e Draco è semplicemente stupendo e profondo sono davvero curiosa di vedere come andranno a finire le cose^^ Io spero per il meglio..chissà se riusciranno a tenere tutto nascosto ^^oddio non puoi capire la mia soddisfazione non appena ho letto il geniale piano di Draco per liberare Jul. Non vedo l'ora di vederlo portato a termine^^e il pezzo finale con Draco e Herm?Oo molto carino davvero^^ sono contenta di vedere che la riccia appoggia Harry ^^ davvero complimenti per questo bellissimo capitolo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo. Posta presto bacioni alla prossima ^_-

02/06/08, ore 18:36

Dimmi che nel prossimo chappy ci libereremo definitivamente di Dafne e propongo la tua immediata santificazione!ti prego,ti supplico!quella s....a deve morire,soffrire tantissimo!ok,ho sfogato la vena sadica....che bella la coppia Harry/Draco!mi sono letta la prima parte del capitolo più volte...x poi saltare di felicità quando hai detto ke si poteva salvare Jul!!!me felicissima....non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!anto.(ps,x favore metti a morte Dafne....che ne so,non puoi inventarti qualche legame coi mangiamorte e farla ammazzare dal pozinista?credo che in molti sarebbero contenti se sparisse!)CIAOOO!

02/06/08, ore 18:35

02/06/08, ore 17:18

Amore, scusa il ritardo megagalattico... ma, come avrai notato, ero un tantino "presa" dalla scrittura di "qualche" fic di compleanno!
Comunque, che dire... sì, forse avevamo bisogno di qualcosa a cui aggrapparci, o forse speravamo che non fossi tanto pazza da incorrere nelle nostre ire! :P
Il capitolo è stupendo, ma i miei ormoni si stanno ancora riprendendo dalla lemon, per cui perdonami se il commento è corto... comunque, attendo paziente i nuovi sviluppi che ci saranno adesso!!
Un bacione, ti adoro!!

01/06/08, ore 16:34

...letta tutta d'un fiato!! (fortuna che esitono le domeniche...XD) che soddisfazione arrivare alla fine di questo capitolo!!almeno non sono troppo in sospeso... =) complimenti, questa fic è davvero stupenda....

01/06/08, ore 11:16

Ciao!la tua storia è molto bella....e poi usi una delle mie coppie preferite!!harry e Draco sono bellissimi insieme,anche se nei libri si odiano....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!a presto,anto.