Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

05/05/08, ore 15:21

............................................ sto seriamente sperando che non sia vero...perchè se è vero allora evito di trattenere le lacrime come sto facendo ora. E' la prima volta che commento la tua ficcy, ma diciamo che le mie recensioni non sono mai favolose, xk oltre a dire se mi piace o no, purtroppo non so dare consigli! per cui penso che questa recensione la trasformo in un appello: t scongiuro non far morire davvero Draco, e se già è morto davvero e non ci sono colpi di scena trova un modo per far si che non sia vero!!! Non so, fallo resuscitare, trova qualcuno che lo sostituisca...boh! e poi bisogna assolutamente togliere il collare a Julian, povero ciccio... vabbè... tipregotipregotiprego aggiorna presto, o le lacrime sfocieranno senza posibilità di ritorno... un bacio gigantissimo! P.S.=avrei dovuto recensire prima, lo so, ma rimedio dicendoti adesso che questa ff è stupenda! sei veramente un mito!!!

05/05/08, ore 15:20

No, non puo' essere morto Draco! Non ci credo! Ho le lacrime agli occhi. Sperò che è tutta una finta, deve essere cosi. Harry e Draco devono stare insieme, non puo'lasciare solo Harry ora che finalmente lui e ginny hanno detto che ai weasley che tra loro è finita. Sperò di leggere presto il prossimo capitolo, amo tanto questa storia. Baci. Bellafifi1986

05/05/08, ore 12:31

io sai perché non ti ammazzo o non ti minaccio? perché son convinta che abbiano semplicemente finto la morte di Draco.
il Pozionista adesso si sentirà rassicurato dall'esecuzione e farà qualche passo falso...
però se aggiorni prestissimo io non è che mi lamento, sai? :P
comunque, tornando a noi... come stai, amore? spero meglio.
un bacione!!

28/04/08, ore 20:20

Scusa se recensisco così in ritardo ma purtroppo il mio computer ha deciso di ribbellarsi e non mi si connette più ad internet è___é Calcola che adesso sto scrivendo dal quello di una mia amica proprio perché non volevo lasciare un tuo cap senza un mio commento^__^ Ora devo proprio scappare perché devo tornare a casa mia sennò i miei mi danno per dispersa^_^" Ti farò una recensione più dettagliata del cap la prossima volta! Scusa ancora. A presto, spero. Un bacio, Vale!

25/04/08, ore 22:36

ciao bellissima, scusa se è tantissimo tempo che non recensisco ma sono di frettissima sempre, però non menco mai di leggere!!! Finalemente si scopre qualcosa di più sul pozionista, è la parte fondamentale spetta a Julian, ma chi sarà mai di tutti i personaggi della storia???? Vabbè, scappo prima di scrivere ancora cavolate! Posta presto!! baciotti synoa

25/04/08, ore 18:46

*Ginny finalmente felice saltella sulla seggiola baciando la foto di fanny... nel frattempo mia madre dalla stanza accanto sentendo le mie urla capisce di aver messo al mondo un alieno* Amoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti amo!XD sono così eccitata che non sò da dove cominciare! il capitolo è sicuramente fra i più belli che tu abbia mai scritto...sisi ne sono proprio sicura! ^__^ 1) *ginny leggermente accaldata cerca di ricomporsi* Da dove cominciare? (perchè non dall'inizio IDIOTA! ndvicini del piano di sottoXD)....bhè innanzi tutto WoW... il capitolo è iniziato decisamente bene! Finalmente fra quei due è Finito tutto! *ginny balla la samba* e devo dire che la decisione che hanno preso mi sembra piuttosto buona...così almeno harry resterà vicino hai ragazzi e così eviteranno di soffrire ancora di più! *__* soprattutto lily...povera stellina!(sembro mia nonna!ndGinny)XD 2) Adesso che ron e la famiglia Weasley verranno a sapere del divorzio credo proprio che mi farò una marea di risate! mi immagino solo la scena di ron che corre appresso ad Harry x schiantarlo! a parte gli scherzi spero solamente che non se la prenda troppo...e che non gli faccia troppo male!XDXDXD povero potterino mi sà che stavolta gli tocca corre...soprattutto quando si verrà a sapere che sta amoreggiando con malfoy! *ginny si sganascia dalle risate*...comunque sembra che a ginny non dispiaccia la situazione tanto c'è Will...che tanto prima o poi la "inviterà a cena" certo come se volesse solo quello! *ginny with ghigno alla malfoy* (ZOZZONI! ndvicini che nel frattempo sono entrati in camerettaXD!) 3) invece un pezzo che mi ha fatto decisamente rattristare è stato quello fra jul e blaise...insomma poverini già non vivono più insieme e tu me li vuoi far stare lontani pure per una settimana? mamma mia quanto sei crudele.... ma insomma che ti hanno fatto quei poveri cuccioli? l'unica con cui dovresti prendertela secondo me è dafne...su di lei ti do il permesso di scaricare tutta la tua sadicità! magari perchè non la fai uccidere proprio dal pozionista? l'idea sarebbe carina..solo devi procurargli una morte molto dolorosa e maligna! *ginny prende il pelapatate* lo so è una scemenza ma proprio non mi viene in mente nessun altra idea...rimetto tutto nelle tue mani!XD comunque tornando all'argomento magari puoi far andare blaise da lui sotto qualche altra sembianza è semplice...basta solo un pò di polisucco *ginny si inginocchia chiedendo la grazia a santa fanny*XD 4)naturalmente sapevo che draco non era l'assassino ma adesso che il pozionista si è fatto vedere da merrilen posso essere finalmente sicura! e la cosa mi alleggerisce moooolto il cuoricino...che troppo triste e angosciato stava x scoppiare! ^__^ Julian è un grande adesso naturalmente riferirà tutto a blaise così insieme ad harry metteranno alle strette quel vecchio perverso di jhonas! blaeh... solo immaginarmi di quei due a letti i fa venire il ribrezzo...ringrazio l'assassino sotto mentite spoglie x il pronto intervento...almeno non ho assistito alla scena...e il mio cuore registra ancora qualche battito!XD 5) *rullo di tamburi...suono di trombe* (cos'è siamo a una festa di paese? ndvicini impiccioni)(poveri deficenti °_°ndGinny che cade dalla sedia)...stò letteralmente sbavando...ma come ti amo quando mi scrivi queste fantastiche scenette...*ginny saltella ripensando alla pomiciata* fiuuuuuuuuu (e che è sta roba?nd vicini)(un sospiro di sollievo...non si capiva?*_* ndGinny)XDXD quei due insieme sono un'incanto...poveri amorucci miei che sono sembre costretti a pomiciare in una schifosa cella! la scena mi è piaciuta da morire ma sono felice che non l'abbiano fatto x la prima volta in quel tugurio! stavo pensando che come prima volta potresti farglielo fare in mezzo a tante rose e candele (tanto so froci...sicuramente l'atmosfera gli piacerà!ndvicini)(skifosi razzisti-omofobi! é__é)... Comunque la coppietta mi piace sempre di più...soprattutto adesso che anche draco inizia a crederci davvero! magari chissà che succederà una volta che lo scagionereranno...ci farai la grazia e li farai vivere felici e contenti? sarebbe troppo bello crederci secondo me devo aspettami qualcosa di assolutamente catastrofico...MAI fidarsi della mente sadica di fanny!no no! Da qualche parte ho letto che pensavi di fare un seguito della storia con al e sy...ti do la mia benedizione cara...l'idea mi piace e sicuramente ti verrà benissimo soprattutto con quei due piccoletti!^__^ Vabbè mi volatilizzo...sinceramente non so come fai a non strapparti i capelli ogni volta che vedi una mia recensione...perchè rileggendole sembrano i deliri di una pazza! *ginny si schiaffa un a mano in faccia dopo aver riletto le assurdità che spara!* Comunque...io me la svigno...adios!°_° (e mo questa da do gli è uscita? ndvicini sconcertati dalle mie doti lingiustiche!)XD 1000 Baci tesoro mio...alla prossima...aggiorna in fretta gw!^__^ <3

25/04/08, ore 17:55

amore... ma quanto ancora vuoi farci soffrire con questa storia del Pozionista? ç_ç sei proprio sadica forte, tu!
uno: voglio Julian libero! lo pretendo! non ce la faccio all'idea di saperlo di nuovo lì, costretto a prostituirsi, con Blaise che non può fare nulla... ma Harry non può andare di nuovo da quell'Anthony e minacciarlo? eh? *Alice fa gli occhi da cucciolo bastonato...*
due: voglio Draco libero! fuori di prigione, in un letto con Harry e fare sesso selvaggio per tutta la notte! ok, forse sto esagerando, ma ho appena betato una lemon e ne ho letta una seconda poco dopo, poi quella brevissima tra Jul e Blaise, e i miei ormoni stanno facendo la ola -.-'''
tre: tu come stai, tesora? spero meglio... un bacione forte!!

25/04/08, ore 16:44

Waaaaaaaaaa....stupendo!! *_* Sicuramente uno dei miei capitolo preferiti!!! Mi ha fatto molto piacere vedere Harry e Ginny che si lasciano senza uccidersi per i figli o che si sputano addosso cattiverie senza senso!! Secondo me Ron ci rimarrà molto male quando scoprirà del divorzio....ma ucciderà Harry quando scoprirà che ha una specie di tresca con Draco!! Ohi ohi...povero Harry! xD Povero Jul!!! Queen mi fa davvero schifo! E' un essere rivoltante e spero che hai in mente una brutta (e molto dolorosa) fine per lui!!! **risata malefica** Cmq alla fine...diciamo che è stato un bene quello che gli è successo!! Altrimenti non avrebbe mai scoperto che il vero Pozionista è ancora libero...e che quindi Draco è innocente!! Ora lo deve dire a Blaise!! (anche se immagino che non sarà semplice)!! La parte di Draco e Harry in prigione.....oddio li amo!!! xD Però hanno fatto benissimo a fermarsi....come prima volta è di certo un "pochino" squallida! =P Al prossimo capitolo! Un bacio =)

25/04/08, ore 15:21

Capitolo stupendo!!! Bello davvero... non oso immaginare come gli altri prenderanno la notizia della separazione di Harry e Ginny 0.0 ... Sono convita che dopo questa bella mazzata Ron farà qualcosa di brutale ad Harry XD. Ripeto, con l'avanzare dei capitoli Julian mi piace un pò più di prima, ammetto che io stessa non capisco questo avversione nei suoi confronti.., sarà anche per il fatto che spesso capita che mi affezioni più del dovuto ai personaggi e devo ammettere che per Blaise riesco a vedere solo il bel Professor Koyler =P!!! Per quanto riguarda Harry e Draco, sempre magnifici, mi ritengo più che sodisfatta dell'autocontrollo (che alla finfine è il tuo di controllo XD)che stanno mantenendo per affrontare la situazione in un futuro che sopratutto Harry spera di poter vivere >_< woooow..! Sei una scrittrice magnifica che mi ha sorpreso più di ogni altra..!!! Sò che è banale dirlo... Ma pleaseee aggiorna presto, personalmente sono una tipa troppo poco paziente perciò SPICCIATIII XD!!! Continua così... ^^ basi basi

25/04/08, ore 11:35

capitolo semplicemente stupendo ^^ la situazione tra draco e harry si sta evolvendo e chissà cosa succederà quando draco uscirà dalla prigione!!?Oo perchè uscirà vero çç?!!OO che billo ginny e harry si sono lascitati definitivamente !!Non ho niente contro ginny in questa fic però preferisco che harry stia con il mio biondino preferito!! Per quanto riguarda jul poverino mi dispiace molto e blaise è sempre più stressato spero che presto troverà un modo per liberarlo e soprattutto non vedo l'ora che gliela farà pagare a quella strega di dafne!!Jul ha sentito una conversazione decisamente interessante ^^ non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sono davvero troppo curiosa!!Posta presto bacioni alla prossima ^_-

24/04/08, ore 23:15

ma nooooooo!! Ci avevo davvero sperato stavolta!! mannaggia!! *_* Draco è bello anche da carcerato!! *ç* Povero Jul! E' troppo triste T__T Quella stronza di Daphne deve morire!! GRRRRRR....!!! Sono anche contenta di come hai sistemato Ginny! Sia lei che Pansy hanno un bel carattere ^^Continua così! Sei fa-vo-lo-sa!!

24/04/08, ore 22:35

Bentornata!! Aspettavo questo capitolo!! Le cose incominciano a diventare interessanti tra Harry e Draco. e sia lodato Julian!! Spero che trovi un modo per dire tutto quello che ha sentito a Blaise ed Harry, forse potrebbero riconoscere la voce del "Pozionista". E rimarco ancora in questa recenzione: ODIO DHAPNE!!! Due ceffoni Blaise glieli deve tirare quando tutto finirà!!! E mi raccomando falla mandare in mezzo alla strada senza un soldo!! Se lo merita!! Aspetterò con anzia che la questione si risolva al meglio e ti prego quando risponderai alle recenzioni sia di questo capitolo che dei precedenti, potresti rispondere alla domando della mia penultima recenzione? Scusami se ti chiedo troppo, ma quella fic mi sta ha cuore!! Al prossimo capitolo!!!

24/04/08, ore 22:17

*_____* Capitolo favoloso!!! A parte la brutta faccenda di Julian, l'imminente separazione dei Potter (mi dispiace per i bambini s'intende) e i casini in cui si trova ancora Draco, la parte finale è servita molto a stemperare i toni amari della storia. Ho apprezzato moooolto. Bravissima!^_____^

23/04/08, ore 18:15

Ok Ok chiedo scusa x l'eccessivo ritardo! Lo so sono tremenda ma ti prego credimi non ho proprio avuto tempo di commentare...sono stata così impegnata che il nuovo capitolo l'ho letto come un razzo...adesso che ho un pò di tempo sono felice di lasciarti un commentino! mi hai perdonato *ginny with occhi da cucciolo*???XD Dire che il capitolo è assolutamente bellissimo mi sembra assolutamente poco! ormai lo detto così tante volte che la parola ha perso significato!XD (allora statti zitta!XD ndMondo) 1)*ginny inizia a prendere i rotoli di scottex* julllllllllllllllllll noooo! perchè sei così cattiva! avevi promesso che avresti fatto la brava! e invece guarda che architetti contro quella povera lucciola! non riesco a crederci....non si può fare proprio niente per farlo tornare da blaise? dimmi di si perchè sennò esco pazza! (già ci sei!XD ndMondo)(ma stai sempre in mezzo? é_é ndGinny) Ed è tutta colpa di quella grande disgraziata di dafne! arghhhhhhh giuro che la strozzo! anzi fallo tu così io non finisco ad azkaban!XD a che punto sei con lei? l'hai già uccisa? bhè se non l'hai ancora fatto ti conviene farlo presto *ginny fa partire la motosega* si scusa ha reso la vita di julian e blaise un vero inferno...se lo merita proprio di morire...insomma l'ha fatto espellere, licenziare...ma soprattutto l'ha fatto tornare in quello schifoso postaccio! con quel queens oddio li detesto entrambi... starebberop proprio bene insieme 2 canaglie come loro! schifosi viscidi vermi!e comunque adesso dafne ha litigato con pansy e menomale... almeno parkinson dimostra un pò di buon senso...che ci fa con un'amica del genere!?!? in questo capitolo devo dire la verità pansy mi è veramente piaciuta! mi sta diventando simpatica! oramai è questione di tempo e dafne si farà terra bruciata intorno con tutta la cattiveria che ha in corpo! Comunque sono convinta che presto jul tornerà da blay...si perchè sennò giuro che ti strozzo pure a te!XD poi me ne pentirò perchè non leggerò + le tue ff e per il dipiacere mi toglierò la vita! quindi se non vuoi avermi sulla conscienza sbrigati a farli tornare a sorridere tutti quanti! ^_^ 2)*ginny prende il lenzuolo perchè i fazzoletti non bastano ad asciugare i lacrimoni* harry...harry...harry ma quanto è bello questo potter? dolce...carino...affettuoso? (si è capito che mi piace da morire?XD ndGinny)(non ti sembra di esagerare co tutte ste moine? ndGinny)(shhhh!ndGinny) è veramente fantastico e non solo con draco ma con tutti...con albus e sy era così paterno e affettuoso! e poi oddio il "discorsetto" fra draco&harry mi ha fatto accapponare la pelle(nel senso buono naturalmente!XD)!!! ti dico solo che i miei ormoni sono in pieno sconvolgimento!XDXDXD *__* Oddio sto capitolo mi sta a fa scioglie in lacrime! e questa cosa non va affatto bene...il mio cuoricino scoppia così! non vorrai farmi venire un infarto vero? °__° perderesti la tua + grande fan! Vabbè pure sta volta ho delirato abbastanza e scommetto che ti ho rotto abbastanza le scatole co sto schifo di recensione!XD me ne vado mi raccomando tesoruccio aggiorna prestissimo *ginny sfarfalla le ciglia*!^__^ 1000 Baci affettuosi...T'Adorooooo...gw <3

20/04/08, ore 21:59

Dio! ma quanto vorrai farci soffrire!!! Daphne è proprio cattiva dentro,eh?Povero Jul, riuscirà mai a trovare la sua felicità? Sono contenta che Pansy glie l'abbia fatta pagare a quella!!Prima o poi dovrai fermarla... stare rinchiusa in prigione per un po' non gli farà male!! Per quanto riguarda Sy e Albus, li adoro! E sono contenta che gli stai dedicando più spazio, sono davvero carini! Come d'altronde i loro paparini!! Nonostante la condanna non perdono mai l'occasione per lanciarsi qualche piccatina, ma con un sorriso di fondo! e poi wow! la confessione di Draco sul voler aver approfittato nel passato per andare con Harry! io fossi stata in Harry gli sarei saltata addosso, altrochè! Comunque continuo ad essere dell'idea che il pozionista sia uno che lavora con Harry! in principio avevop pensato a Steve, non so, sembrava geloso! Adesso immagino che Draco dovrà far finta di morire per far uscire allo scoperto il pozionista vero, visto che non sembra abbia molta voglia di essere scoperto!! PS: Mi è appena venuto in mente una cosa... non sarà mica Queens il pozionista???? boh...vabbè... aspetto con ansia che tu faccia giustizia e che l'amore trionfi!! ;) baci