Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

02/02/08, ore 17:01

bellissimo capitolo ^^ l'inizio mi è piaciuto molto ^^ eheheh poveri ragazzi ci sono rimasti di stucco a vedere harry e draco in comportamenti amichevoli l'uno verso l'altro eheheh mi piacciono molto i siparietti tra draco e lily ^^ sono davvero molto teneri ^^ blaise e jul sono una coppia fantastica sono contenta che blaise abbia scelto lui ^^ non vedo l'ora che lasci la moglie spero che lo farò al più presto Oo chissà se i malfoy accetteranno l'invito dei potter per la viglia speriamo di si ^^ ma tra sy e al è solo semplice amicia ??? diciamo che rimarrai fedele all'originale quindi il piccolio malfoy si immamorerà di rose oppure è più propenso verso l'amico, o nessuna delle 2???oo io spero la seconda ma anche se non sarà così va bene lo stesso l'importante è che ci sia qualcosa tra i loro papà ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa .posta presto bacioni alla prossima ^_-

02/02/08, ore 16:52

evviva blaiseeeeeeeeee!!! che ogni tanto prende la decisione giusta, sperando solo che dafne non faccia qualche cattiveria (anche se ne sono quasi sicura, purtroppo -.-'')
che caruccia, la riunione delle due famiglie, sarebbe stato davvero bello vedere l'espressione di nonna molly hihihi
ehm, coff coff... scusa per il mio "non mi interessa molto di loro" riferito ai colleghi di harry, ma sai com'è... la mia attenzione è focalizzata decisamente su altro :P
a presto tesoro!! ^******^

02/02/08, ore 16:03

Blasie ha finalmete preso la decisone giusta. Ora dobbiamo solo aspettare. Per quando riguarda Harry, Draco, figli e nipoti sono stati uno spasso insieme e adesso vedremo come si svolgerà la cena. Brava e alla prossima ;D

02/02/08, ore 15:58

finalmente!!!!!!!! era ora che blaise si decidesse, abbasso daphne, viva jul! :-) troppo carina la parte dei ragazzi, lily è dolcissima e draco lo è con lei! che tesori! cmq ti capisco l'influenza ha colpito anche me..buona guarigione!

02/02/08, ore 15:32

che dire... mi piace come è scritta e poi mi sta dando filo da torcere la trama: sono immersa in mille alternative, alcune sul catastrofico andante... appena ho un po' più tempo, me la rileggo da capo per vedere se colgo indizi sul caso!

29/01/08, ore 19:27

Che carina la scena finaleeeeee!!!!!Sono ancora qua che mi sciolgo!!!!!Povero Draco, cosa deve sopportare......ma quelli di Lucius sono solo deliri o c'è davvero qualcuno che lo tormenta?Boh.....Oooooohhhhhh, e ora passiamo al resto delle coppiette......grande tifo per quel pezzo d'uomo di Ostin, grande curiosità per l'amore segreto di Steve!E soprattutto non vedo l'ora che arrivi Natale!!!!XDDDDDDDDD Scorpius e Albus forever!!!!!!!!!!(a Ron verrà un infarto!XDDDDDDD)Sul commento finale sulla famiglia Malfoy-Greengrass.......son sconvolta!A presto!Ciaux!

28/01/08, ore 14:19

ancor prima di iniziare a leggere volevo inserire questo mio commento! ATTENZIONE SPOILER SETTIMO LIBRO quando ho letto l'epilogo dell'ultimo libro di harry potter ho pensato che assolutamente qualcuno avrebbe dovuto scrivere un seguito fra harry e draco! non sapevo davvero come ma era perfetto: la guerra finita, harry che gli ha salvato la vita e draco che in stazione lo saluta con un cenno... non so se tu hai pensato la stessa cosa, so solo che appena ho letto "20 anni dopo..." ho pensato che forse avresti esaudito inconsapevolmente un mio desiderio! e di certo, se è così, sono stata fortunata perché hai davvero del talento e sai come usarlo! dopo questa premessa mi deciderò a leggere la storia sicura che comunque non mi deluderai, è impossibile! baci laura

27/01/08, ore 18:44

Wow! Ho scoperto da sì e no tre giorni questa storia e l'ho finita adesso.. giuro che mi piace da matti!
Bello l'intrigo del pozionista, bello il rapporto che gradualmente si rinforza fra Harry e Draco, belle le famiglie, le situazioni, bello Julian! *-* Sì, decisamente mi piace.
Continuerò a seguirla fino alla fine, dritta dai preferiti! ^_- Aggiorna presto!

26/01/08, ore 16:08

oddio questa è davvero una storia bellissima .... questo capitolo poi molto bello.... sei davvero bravissima ^^ il pezzo che mi è piaciuto di più è stato quello quasi alla fine del chappy !! quando draco fa visita a suo padre hai descritto l'hai descritto così bene che anche io ho provato quelle emozioni così come al pezzo finale quando draco si lascia andare tra le braccia di harry ... per quanto riguarda il caso a cui stanno lavorando trovo ci siano molti indizzi che fanno pensare sia draco il colpevole.. spero proprio di sbagliarmi però a dire il vero in questo capitolo mi è venuto fuori un dubbio ma quelli che fa lucius su draco sono davvero sogni??? oppure c'è qualcono che si finge il figlio ????Oo bho vabbè lasciamo stare le congetture di una mente malata... concludo il mio commento dicendo soltanto che non vedo l'ora che le cose tra draco e harry si evolvano un pò ma non preoccuparti saprò aspettare ^^ questa storia mia piace davvero molto e continuerò sicuramente a seguirla ^^ posta presto il prossimo capitolo perchè sono davveri troppo curiosa ^^ bacioni alla prossima^_- p.s mi piace molto julian ^_-

25/01/08, ore 17:38

ecco che mi cominci gia a mettere i ansia cin le tue novità... ma si puo che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi metti in ansia?????:) kmq tesoro sto leggento l'altra tua storuia...orgoglio e pregiudizio! appena finisco ti commento! un bacio ora scappo kiss

25/01/08, ore 11:40

*____* bellissimi, tutti i personaggi! Ma chi è quel fetente che ce l'ha con Dracoo? >,< Bravissima continua così! *_* (a voler essere pignola ci sono alcuni errori di battitura ma la storia è talmente bella che passano in secondo piano ;*) Ciaoo Ps. ma dove le scovi tutte ste notizie su Scorpius? *.* Dovrebbero farne un libro con tutte le interviste della Row!

25/01/08, ore 02:18

Steve è davvero una forza!troppo divertente,è buffissimo seduto in cucina ad aspetttare di sentire i particolari della serata da Sarah.e in ufficio con Ostin?se non ci fosse lui soi dovrebbe inventarlo!cmq faccio il tifo per Ostin e Sarah..mi ricordano qlcuno di mia conoscenza.Cmq, passando oltre...che tristezza per la famiglia Malfoy, Lucius completamente impazzito, Draco non è che se la passi meglio,è davvvero distrutto.Spero che con l'aiuto di Harry le cose migliorino.Magari passare la vigilia a casa Potter pùò essere un inizio...alla prox,besos nico.

24/01/08, ore 22:17

Posso dire che il tuo modo di vedere la cosa mi piace molto di più di quello ipotizzato dalla Row? credo di avertelo gia detto comunque... ^^ Vabbè, il capitolo era molto carino e sono molto curiosa per William!!!! sorry ma devo scappare, tanto per cambiare!!!! Posta presto! baciotti synoa

24/01/08, ore 21:28

Wlliam che toccando la mano di Ginny rimane come scottato...bene molto bene. Steve dall'occhio lungo che ha visto che tra Harry e Draco c'è molta tensione e chiamiamola tensione sessuale....bene molo ma molto bene. L'imporatante che non allunghi le mani su Draco.Comunque credo che gli incubi reali di Lucius su suo figlio come perseguitore non dovranno essere sottovaluatati; per me anche questi faranno in qualche modo parte del mistero del Pozionista. Ma la parte più triste ma anche la più bella e lo sfogo di Draco con Harry e l'abbaraccio di quest'ultimo che ha fatto si che li rimanesse impregnato non solo su i suoi vestiti ma sopratutto nella mente l'odore del biondo orgoglioso Malfoy. Evvai!! Bravissima e alla prossima ;D

24/01/08, ore 20:50

Come al solito anche questo cap è molto bello. Ci sono stati parecchi momenti pieni di sentimenti diversi: prima la gelosia di Ostin (certo che non ci vede proprio quel ragazzo^_^), poi il discorso tra Pansy e Ginny, in seguito il colloquio di Draco con il padre e alla fine il momento di totale abbandono da parte di Draco che si è sfogato con Harry. Mentre leggevo riuscivo quasi a percepire la difficoltà di Draco nel confidarsi e nel lasciarsi andare al pianto; certo non deve essere stato piacevole per lui incontrare il padre in quelle condizioni. Ho molto apprezzato però l'ultima frase che dice Harry riguardo all'odore di Draco sulla sua pelle^_^ Spero riusciranno a capire presto quello che provano l'uno per l'altro^_- C'è stata poi la scoperta dell'omosessualità di Steve (anche se avevo già intuito la faccenda!) e del suo fantomatico "interessamento" nei confronti di Draco... che poi mi domando: se anche lui ha capito l'aria che tira tra Harry e Draco, quanto ci metteranno i diretti interessati??? Vabbè, ora ti lascio (ho vaneggiato anche troppo-_-). Ci sentiamo presto. Un bacio, Vale!