Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

19/10/08, ore 19:02

E ecco anche l'ultimo capitolo!L'ho letto tutto d'un fiato e come tutti i capitoli precedenti anche questo è semplicemente stupendo. Il pezzo che mi è piaciuto di più è stata la cena dove c'erano tutti. L'atteggiamento di Draco e Harry e ogni loro piccolo gesto , dimostrano il forte legame che c'è tra loro. Io adoro questa coppia, nella tua storia sopratutto. Sinceramente ammetto che mi sarebbe piaciuto leggere un confronto tra i due amanti e i loro figli per scoprire le reazioni di quest'ultimi di fronte alla scoperta della relazione tra i loro genitori. Concordo con te però sul perchè non l'hai inserito. Questa storia mi ha emozionata davvero moltissimo, davvero, ti faccio i miei più sinceri complimenti.Mi dispiace moltissimo che sia finita. Devo ammettere che appena ho letto la parola fine ho sentito una fastidiosa stretta alla bocca dello stomaco e una lieve sensazione di angoscia. Mi sono affezioneta a questa storia e sapere che sia finita mi fa dispiacere moltissimo. T_T Mi consolo pensando che presto leggerò il seguito di Dolce e amara è la vendetta ^^ ancora complimenti. Bacioni e alla prossima ^_-

19/10/08, ore 16:19

Allora... quando ho letto la parola fine questa è stata la mia prima reazione: nooooooooooooooooooo, perché è finitaaaaaa! ç___ç Poi ho letto quello che hai scritto nelle note e mi sono un po' ripresa perché se non ho capito male ci dovrebbe essere un seguito anche di questa ff, vero??? *me che implora in ginocchio* e poi finalmente avremo il seguito di Dolce e amara, si può dire che ormai ci avevo quasi rinunciato... L'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che non hai messo le reazioni dei ragazzi; ma, come hai detto tu, ci sarà il sequel, quindi spero di aver immaginato bene quello che succederà! Ok adesso ti lascio, ma spero di risentirti presto. Come sempre ti mando un bacio, Vale.

19/10/08, ore 14:41

Finita.. è quasi un peccato, dico sul serio.. mi ero affezionata, anche se non ho commentato spesso, l'ho sempre seguita. Quindi ti faccio i miei complimenti, davvero brava. Ho adorato quasta coppia e sono contenta che il finale sia stato così! Tutto si è sistemato e forse col tempo anche i ragazzi riusciranno a capire, specialmente Jamie! Ah! Adoro Teddy, e quando ha cercato di far ragionare Jamie è stato dolcissimo. Ancora brava!

19/10/08, ore 13:46

Ed è giunta alla fine una delle storie più belle che io abbia mai letto.. E' stato bello ogni volta aspettare l'aggiornamento, precipitarmi a leggere il nuovo capito appena veniva pubblicato... E non posso negare quanto mi sia dispiaciuto leggere la parola "fine" al termine di questo... Fanny, le tue storie regalano davvero grandi emozioni, come pochissime altre... Complimenti x la fantasia, complimenti x la bravura nel descrivere ogni singolo istante con cui mi hai regalato davvero delle grandi emozioni.. Ogni volta che leggevo mi sembrava di essere lì con i personaggi a vivere le loro stesse avventure... Poi che dire di Draco ed Harry... Dolcissimi come solo tu li sai rendere... Ancora complimenti! Complimenti sinceri per le cose meravigliosi che scrivi! Non vedo l'ora che arrivi il seguito di "Vendetta"!!! E spero che ne arriverà anche uno x questa storia... A presto spero =)

19/10/08, ore 00:07

Ciao! E' così tanto tempo che non ti scrivevo...Ma l'ho fatto per un motivo preciso...Siccome questa fiction mi prendeva talemente che ero praticamente incapace di aspettare che tu postassi i capitoli successivi ho deciso di cominciare a leggerla quando avrei saputo che la fine era vicina...E così ho fatto!!!E devo dirti che è veramente splendida e ben descritta e ho adorato la scena finale al luna-park, da brividi sul serio! L'ho letta tutta in tre giorni e adesso non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, sperando che tutto si sistemi per il meglio e James riesca ad accettare la cosa, anche se come dice Harry sapere che tuo padre si è innamorato di un uomo non è proprio una cosa facile da accettare! Adesso ti mando un bacione, mi raccomando continua a scrivere queste meravigliose fiction, sei fantastica!

16/10/08, ore 11:48

Ohhhh ma che carino questo capitolo!!! E siamo arrivato al penultimo... ç___ç Un pò mi dispiace perchè mi sono affezionata a questa storia, però sono contenta perchè Harry e Draco meritano la loro tanto sospirata felicità. Certo, ora resta dirlo a tutti gli altri e ai figli, sarà una bella prova per loro, ma se si appoggeranno l'uno all'altro, non dovrebbero avere problemi, (James-cocciuto-Potter permettendo... >_> comunque credo che la strigliata di Teddy possa aver sortito il giusto effetto). Alla fine hanno trovato tutti il loro finale felice: Ginny, Pansy, Blaise e Jul, Draco e Harry... Evviva il tripudio dell'ammore! Queste sono le storie che mi piacciono, ben costruite e con un finale sereno, perchè la vita è già fin troppo amara. Scusa per il commento deficente, ma al momento la mia mente al momento non riesce a produrre niente di meglio! ç_____ç Un bacio, *Susy*

26/09/08, ore 03:22

Uffa!il prossimo capitolo è davvero l'ultimo?.uffi uffi.Non è giusto,non è che magari aggiungerai dei capitoli extra?;magari per raccontarci come se la caveranno i due piccioncini alle prese con i rispettivi pargoli e la loro nuova vita amorosa....Va beh,spero che James si chiarisca al più presto con il padre,non mi piace vederlo così arrabbiato.A tratti mi ricorda un mix tra Sirius Black e suo nonno James;non so mi da qsta sensazione. Mi immagino già le "chiaccherate" via camino tra Harry e Draco nella settimana che staranno lontani....Ah l'amore! Alla prossima Nico

25/09/08, ore 17:49

Ciao cara!!!!Scusa per la mia latitanza nelle recensioni, anche se ti assicuro che ho seguito tutto da brava bimba!^______^ Ok, le reazioni di Ron alle smancerie della mitica coppia.....XDDDDD Oh, gli faranno venire un infarto a forza di far così, specie lavorando insieme!Però prevedo graaaaandi casini quando diranno ai piccoli che si frequentano, specie sul fronte James....povero Harry! ç_____________________ç Però non mi sento di biasimare James nonostante tutto perchè è stata una bella botta, confido in quel mito che è Ted, che ha chiaramente ereditato lo spirito di santità dei Lupin, per farlo ragionare un pò. Ehi, non è che pure Al e Sy....beh, è dall'inizio della fanfic che la penso!^______________________^ Aaaaaaaahhhhhh, l'ultimo cap!!!!Aaaaaaaaahhhhhhh!!!!!Quanto mi mancherà questa storia!!!!!!A presto!Ciaux!!!

23/09/08, ore 14:25

nooooooo, non è possibile che il prossimo cap sia l'ultimo... sicuramente ho letto male *me che tenta disperatamente di convincersi* comunque per tornare al cap... secondo me la reazione di James è un tantino esagerata, ha ragione Ted a dirgli che deve essere contento perché lui almeno ha ancora i genitori! Sono rimasta sorpresa dal comportamento di Al e Sy... non è che hai in mente qualcosa per quei due? Anche se la reazione di James al loro abbraccio mi ha lasciato un attimino pensierosa... sospetti che si sono fatti più intensi con la reazione al discorso e alle azioni di Ted... mhà, il ragazzo non me la racconta giusta! Spero che quando Harry e Draco diranno ai figli quello che c'è fra loro non muoia nessuno^__- Ok, ora ti lascio. Spero che aggiornerai presto. Un bacio, Vale!

23/09/08, ore 00:29

Siamo già al penultimo capitolo...già ne sento la mancanza...ma credo che mi consolerò se alla fine di questa fic, posterai il seguito di "Dolce e Amara", che aspetto dall'ultimo capitolo della fic. Voglio sapere che succede!! Riguardo questo capitolo...James, beh come ha detto Harry ha lo spirito malandrino dentro di se, ma credo che sia la cocciutaggine dello zio Ron a fargli quell'effetto. Dopotutto, a parer mio, sembrava uguale a Ron a quando era più giovane. Scommetto che ci delizierai anche con una Albus/Salazar... formano una bella coppia, no? Per l'ultima parte, e più importante, sono davvero deliziata dalla dolcezza dei gesti di Draco nei confronti di Harry e ne sono davvero contenta!! Significa che si amano davvero!! A parte dirti che questo capitolo è davvero meraviglioso, superbo, e molto altro, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo sapendo che poi mi mancherà moltissimo. Ci sentiamo nel prossimo capitolo!! Ciao!!

22/09/08, ore 22:47

..............OçO ossignore capitolo fantastico me sbava!!!!! xD fanni ti adoro in tutti i versi possibili xD!!!!!!!!!!!!!! troppo bella la disussiona tra Draco e Ron mi fanno morire!!!! ahahah bellissima la scena tra Harry e Dreaco dolcissima!!!!(bhe nn propio dolce si insomma hai capito no xD)

22/09/08, ore 21:30

Oddio capitolo semplicemente bellissimo ^^ Sy e Al sono così carini ^^Mi dispiace che Jamie l'abbia presa così male, speriamo che le parole di Teddy lo facciano riflettere. Draco e Harry sono stati davvero dolcissimi ^^ Poverini non riescono ad avere un attimo tutto per loro. Chissà come prenderanno i figli la scoperta della loro relazione. Mi dispiace davvero tantoooooooooooooo tanto che il prossimo capitolo sia l'ultimo, mi mancherà molto questa storia çç Ogni volta che entravo nel sito controllavo tra gli aggiornamenti e quando vedevo un nuovo chappy di questa fic non vedevo l'ora di leggerlo. Però quando sarà finita potrò sempre consolarmi pensando che potrò rileggerla ogni volta che vorrò. Anche se sarà l'ultimo non posso evitare di essere così ansiosa in attesa di leggere il capitolo 38!Posta presto bacioni alla prossima.^__-

16/09/08, ore 17:53

qnto mi mancherà qsta storia una volta finita!!.uffi è davvero bellissima e tu sei tanto brava. Scusa se non riesco a commentare tutti i capitoli ma stai sicura che non mi sono persa nemmeno uno.Lo so che te lo scrivo sempre ma Harry mi piace un sacco!!^___^ e qndo è con Draco è ancora più bello. James in qsto capitolo mi ha ricordato molto Sirius che scappa di casa per trovare rifugio dal suo miglior amico.Chissà cosa dirà Albus a Scorpius di qsta novità in casa e chissà se Draco accennerà la cosa anche lui a suo figlio..Alla prossima Nico.

12/09/08, ore 14:59

Fannyyyyyyyyyyy!!!!!! Mi prostro ai tuoi piedi chiedendoti umilmente scusa per non aver più recensito ç______ç, ma il mese di vacanza lontana dal mio pc (e di disintossicazione informatica) mi hanno impossibilitata a guardare i miei aggiornamenti. Quando sono tornata e mi sono trovata 4 e dico ben 4 capitoli per poco non mi mettevo a piangere dalla commozione! E poi che capitoli, uno più bello, emozionante e pieno di suspance dell'altro. Alla fine avevo preso un granchio e il povero Steve non c'entrava niente, ma devi ammettere che da come l'avevi messa era più che plausibile sospettare di lui. a questo punto devo dre che sono contenta che le cose si siano rosolte per il meglioe che Dracuccio non si sia sporcato le mani con la morte del pozionista, davvero non ne sarebbe valsa la pena. Ora che la parte "polizesca" è finita ai nostri eroi (ed in particolare al mio Harryuccio) non resta che affrontare le beghe familiari, una su tutte la reticenza di James verso la nuova situazione familiare. Certo è normale reagire così, d'altronde nessuno vuole vedere la sua famiglia spaccarsi in due. Chissà come reagirà quando e se scoprirà il resto... Sono comunque contenta che Ginny abbia capito che quei due si amano. E facendo un salto indietro la scena in cui si confessano che si amano mi ha fatto commuovere *romantica* . Ora aspetto le fasi finali di questa storia. Un bacionissimo, *Susy*

05/09/08, ore 20:34

capitolo stupendo ^^ come sempre del resto ^^ E' stato difficile per i ragazzi affrontare la separazione dei loro genitori çç ma lo supereranno ^^ Chissà come la prenderanno quando ( e se) sapranno che chi ha rubato il cuore a Harry altri non è che Draco Malfoy ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma se penso che la storia sta per finire mi deprimo T_T Comunque ottimo lavoro e alla prossima ^__-