Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

01/03/08, ore 15:21

E' veramente stupenda. Continua a scrivere storie così belle veramente complimenti. Ciao da Me

01/03/08, ore 14:42

sinceramente spero ke ti diano il tuo PC al + presto xke'....ANCH'IO HO QUESTA STORIA TRA I PREFERITI!!!quindi ai 98 che cgia' avevi citato....aggiungici anke me!e'una storia meravigliosa ed intrigante e....mi raccomando cedi alla "tentazione" e fai baciare harry+draco(la mia coppia preferita)anke nel prox capitolo, e nel prox ancora e poi....beh poi mi aspetto qlcosa di piu'!!!(sono davvero "malata"x questa coppia....)e ginny...beh ke torni dal suo amore e nn ci scocci piu'....prendesse esempio da pansy e dal suo modo "filosofico"di vivere il suo matrimonio col bel malfoy!!!!aspetto aggiornamenti al piu' presto e...ovviamente tanta passione x i 2 protagonisti e....magari un happy end.....(sono un'inguaribile ROMANTICONA)!!Scusa la lunghezza del commento, ma quando una cosa mi appassiona....mi faccio un po' "prendere la mano"!!!!ciao a presto!(spero)

28/02/08, ore 22:13

Ciao, ho letto la tua FanFic ed è davvero bella, spero solo che farai mettere insieme Draco ed Harry e soprattutto spero che non sia Draco l'assassino... sarebbe davvero triste. Ciao, a presto

21/02/08, ore 22:36

ciao!!! prima di tutto volevo farti i complimenti per la tua fantastica fic!!! Purtroppo l'ho scoperta solo da pochi giorni...ma ti assicuro che l'ho letteralmente divorata!!! Mi piace molto come scrivi....ma soprattutto adoro il personaggio di Draco!!^^ Mi sembrava giusto commentare questo capitolo xkè c'è stato il 1° bacio fra Harry e Draco!!! Quasi non ci credevo quando l'ho letto xD Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli...e di seguire gli sviluppi sulla storia di questo misterioso assassino!!!

21/02/08, ore 15:48

scs vado veramente di fretta volevo solo dirti che il capitolo è bellissimo e il bacio fra harry e draco è stato stupendo! la prossima volta commentero un pò meglio...scs ancora...baci gw

21/02/08, ore 15:28

Fanny.. mi stupisci ogni capitolo d +. La tua storia è davvero coinvolgente.. anche io ho letto la ff x san valentino.. è stata altrettanto emozionante. Ma qst ff ke va avanti da 16 cap ormai x me è speciale. NOn vedo l'ora ke si riscoprano novità sul caso.. complimenti... *kye*

20/02/08, ore 20:17

Sei stata così veloce che ho visto solo oggi il capitolo 15!^_^ Non che mi dispiaccia trovare due capitoli, anzi!!!!!Beeeeello il bacio!XDDDD Ora quei due mi entrano in crisi mistica, poveri, come se non lo fossero già abbastanza!Pure Scorpius e Albus.......che cariniiiiii!!!!!!!!!Oh, sta storia degli omocidi inizia a farmi un certo che.......PMP? mi sanno tanto da iniziali del nome di Pansy.......ultimo appunto: grandissimo Blaise ad aver finalmente mollato la biiiiiiiip, se serve una mano per le torture sono già pronta!A presto!Ciaux!

20/02/08, ore 16:41

bella bella!.la storia si fa sempre più interessante..ihihihi.e adesso mio caro Harry James Potter sono cavoli!voglio proprio vedere "il salvatore del mondo" alle prese con questa nuova avventura..x me molto molto interessante.Scusa Will per aver pensato male di te,hai tutta la mia comprensione.Che cosa brutta:prima la morte del tuo futuro suocero e poi la morte del tuo grande amore..che tragedia!!bah vediamo che cosa mi combini con Ginny.Complimenti,continua così.alla prox nico.

20/02/08, ore 08:47

ciao, non ricordo se ti ho recensito prima se no chiedo venia è un reato da parte mia non averlo mai fatto...a parte ciò...evvai!!!!!il primo bacio è una meraviglia ora ginny può finire giù per un bel dirupo, di quelli alti alti no???cmq a draco se non capisce cosa c'è che non va nei delitti gli si può fare un disegnino...no???se ho capito le tue intenzioni azz la storia si complica di quel po...ma harry gli crederà sempre e comunque vero???ok a parte il mio delirio ti dico solo GRANDE continua così e aspetterò con impazienza il prox capitolo....Ciao la

19/02/08, ore 19:35

Oltre ad aver divorato tutti i capitoli devo dire che la storia sta prendendo una piega molto interessante!! Amo i tuoi personaggi anche se devo dire che ho una strana sensazione per quanto riguarda Steve... Non è che è lui l'assassino? Ho come l'impressione che nasconda sempre qualcosa... La cosa strana è perché l'assassino vuole incastrare Draco, deve avercela molto con lui... O forse è solo un modo per terminare la sua vendetta, condurre gli Auror alla persona sbagliata tramite indizi inequivocabili, l'unica cosa che stona sono le iniziali... PMP... non mi viene in mente niente... forse Pansy Malfoy Parkinson? hihi assurdo devo dire!! Bella la scena del bacio, ci voleva! sono molto curiosa di vedere come andrà avanti, quindi aspetto il tuo prossimo capitolo!!

19/02/08, ore 18:11

Yuppy!!!! Finalmente! Era ora che quei due facessero qualcosa! Non che io voglia rimproverarti per aver aspettato, ma non potevi scegliere modo migliore per il loro primo bacio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

18/02/08, ore 23:59

Whaaaaaaaaaa!siiiiiii! finalmente eccolo il primo bacio! \^0^/ e pensare che all'inizio quando avevo visto l'introduzione pensavo nn mi sarebbe piaciuta la storia, invece adesso sono presissima, i personaggi...l'indagine, hai intrugliato tutto, eppure hai scritto così bene, e caraterizzato i personaggi che la storia è diventata ancora più bella! ♥ ti scriverei un tema di complimenti^^ .Alla prossima! XD

18/02/08, ore 23:20

Ciao!! Scusami se ti rispondo solo in questo capitolo, ma ti devo dire che la storia è davvero bella, non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere come andrà tra Draco ed Harry, e tra Ginny (personaggio che non mi piace molto) ed Harry. Complimenti ancora con questa bellissima fic! E' davvero stupenda!! P.S: Ma quando posterai il seguito di 'Dolce e Amara è la Vendetta'? Lo sto aspettando con trepidazione!!! A presto!!!

18/02/08, ore 22:24

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!! DILLO AMMETTILO A TE STESSA CHE LA TUA INTEZNIONE è QUELLA DI FARMI MORIRE GIOVANE!!!!!assassina! ma ti sembra modo di sballotrtarmi harry? prima le corna e poi un bacio mozzafiato???? dio mio che meravigloso capitolo!!!!!! dio elegga questa donna tra gli angeli! mitico! beh sbrigati ora voglio il seguito!!!!!

18/02/08, ore 22:00

Ciao!! Ieri ho letto la tua storia tutta d'un fiato, che dire? Davvero stupenda!! Oltre ad avere una trama avvincente è scritta benissimo, davvero complimenti. Il Draco che hai creato è assolutamente magnifico. Personalmente le parti che ho apprezzato di più sono quelle in cui racconti di Lily e in genere di tutti i bambini, sono di una tenerezza infinita, senza scadere nel banale e patetico. Che dire poi di Blaise e della sua storia con Julian?? I momenti fra loro sono narrati con intensità incredibile e spero che quando scriverai di Draco e Harry accada la stessa cosa (anzi ne sono sicura, hai già ampiamente dimostrato le tue capacità!!!). Ti assicuro che per me fare una recensione di questo tipo e molto strano, solitamente non amo le Draco/Harry e non le leggo nemmeno, ma a causa dell'introduzione la tua mi ha incuriosita e,dopo aver iniziato a leggere, mi ha letteralmente rapita!! Insomma, complimentoni e aggiorna presto!!