Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

17/04/08, ore 15:17

W Pansy, Pansy sei una grande!!!! Yuppi!!! io l'adoro mi piace come ha trattato Daphen, quel mostro... come si è permessa come ha solo potuto mettere le mani su Ju in efetti è vero lei e Quinns (spero di avelo scritto bene) starebbero benissimo insieme! due stronzi dopotutto si dice Dio li fà e poi li accoppia... ecco questo mi sembra l'esempio. Un besos a presto.

17/04/08, ore 14:20

Saaaalve! Non ho mai recensito questa storia nonostante la adoro, ma stavolta non ho potuto esimermi >___< La trovo favolosa davvero!! Io ho iniziato a seguirla quando avevi pubblicato gia una decina di capitoli e li ho letti tutti d'un fiato! Ti assicuro che questa storia e tutto fuorchè noiosa e come al solito riesci a coinvolgere tantissimo lo 'spettatore'! Se non si era capito sono una tua fan XD Spero che questa storia abbia un lieto fine, perchè se lo meritano davvero e ne approfitto per chiederti se ci sarà mai un seguito di 'Dolce e amara la vendetta' altra fiction che adoro alla follia e che mi ha fatto piangere in una maniera a dir poco disonorevole!! beh che aggiungere?? Continua così! A presto spero!

15/04/08, ore 00:01

Ciao Fanny... XD sono martina, ti avevo mandato un'email tempo fà a riguardo "Dolce e amara.."! Mi sono imbattuta in quest'altra FanFic, davvero spettacolare... l'ho letta tutta d'un fiato... Sei unica! Mi piace tantissimo la situzione che hai creato fra Harry e Draco e sopratutto adoro il modo in cui si sta evolvendo il rapporto fra Albus e Scorpius nonostante la cosa si fermi all'amicizia (perchè si ferma all'amicizia, vero? XD da te bisogna aspettarsi la qualunque!!). La storia fra Blaise e Julian mi lascia un pò perplessa al momento xP, ma vedremo più in là! Continua così e aggiorna presto sei fantastica ^^... baci

14/04/08, ore 19:57

No no no e no.....Draco non può morire!!! =( Avevo giusto fatto una pausa di 5 minuti (sto studiando x 1 esame -.-) per vedere se avevi aggiornata e.......MAZZATA IN PIENA FACCIA!!! Draco che viene condannato ç___________________________ç Per fortuna mi sono risollevata un pò con Al e Scorpius....come sono carini quei due! ^^ Per ora mi piace immaginare che sono solo migliori amici ma chissà cosa potrebbe succedere in futuro?! Chissà...xD Aggiorna presto mi raccomando!! =P

14/04/08, ore 09:46

perdonami il ritar5do ma l'influenza mi ha blocvcato nel letto impedendomi di venire al pc... wao che meravigtlioso capitolo... io davvero non so come esprimerti ciò che mi hai trasmesso... al e sy... sono meravigliosi... sono l'emblema dell'amicizia... e chi losa... magari da grandi anche dell'amore... ma quello che riescono ad esprimere con uno sguardo è una cosa indescrivibile funny... sei una grande in ogni parole... e devi giurarci di non smettere mai di scrivere... un enormissimo bacio =****

13/04/08, ore 10:16

Uffa però! Cavolo ero così di buon umore quando ho visto l'aggiornamento e tu invece che fai??? è_é noooooooo me l'hai condannato a morte!!! non posso crederci... adesso cerca di salvarlo in qualche modo perchè sennò ti vengo a cercare e ti faccio diventare un puffola pigmea FUXIA!XD Te l'ha mai detto nessuno che sei proprio maligna!?!? bhè te lo dico io...non puoi farmelo morire...non puoi e basta sennò mi farai piangere fino alla fine dei miei giorni! ti richiederò il rinborso dei fazzolettini!XD A parte questa pecca iniziale il capitolo è molto bello... Questa nuova pista che hanno trovato blay e harry mi fa sperare che almeno riusciranno ad incastrare questo pozionista! perchè ormai è sicuro che non è draco!*__* però mamma mia questo capitolo mi ha proprio sconfortata! ti giuro quando ho letto il pezzo dove c'erano albus e sy stavo Quasi piangendo (levaci quel quasi!XD ndMondo)(é__é ndGinny) povero sy che tristezza! Anche in questo capitolo draco non compare e se possibile la cosa mi rattrista ancora di più!Q__Q dovrai ripagarmi della sua assenza con delle belle lemon!! sisi le PRETENDO! (questa è tutta scema!*__* DEPRAVATA!!XD ndMyOrmoni)!!! Vabbè adesso ti lascio perchè vado veramente di fretta... aggiorna immediatamente che devo assolutamente sapere cosa combinerà la tua sadica mente! mi raccomando ricordati della mia minaccia! ^__^ P.S= ho intenzione di rileggere dall'inizio "Vendetta" perchè quella ff mi manca veramente da morire...scrivi il seguito please!!!^__^ P.S.2= spero che tu abbia ritrovato il buon umore!Mi raccomando torna a sorridere!^_^ 1000 Baci affettuosi tesoro....T'adoro gw!!! <3

12/04/08, ore 16:06

Scusa se non ho potuto secensire prima ma non ho avuto proprio il tempo^_^ Come al solito anche questo è molto bello, anche se lo ritengo un po' di passaggio poiché non succedono molte cose. Il momento fra Sy e Albus è stato stupendo, intenso ed emozionante, mi sono venuti i brividi a leggerlo! Spero inoltre che la pista che hanno trovato Harry e Blaise sia proprio quella giusta, non sopporterei di veder morire Draco. Ora ti lascio. Spero aggiornerai presto^_^ Un bacio, Vale.

12/04/08, ore 00:57

ma quanto sono belli questi piccoletti insieme?! Harry è un grande padre..io l'adoro..il ministro ogni tanto fa qualcosa di decenta anche lui!..scusa ma sono le 0.47 quindi la mia testa sta implorando perdono..quindi complimenti baci

11/04/08, ore 23:50

oddio... io lo sapevo che questa sarebbe stata la sentenza. ne ero certa.
uhm... amora, il ragazzino non è julian, vero? cioè, nessun problema se fosse lui, problemi invece se fosse lui anche l'assassino che si vuol vendicare di draco... sai col nome "julian" in questo momento mi trovi abbastanza prevenuta, quindi preferirei saperlo. (tanto lo so che non mi risponderai ç_ç)
comunque, sperem davvero che harry e blaise rieascono a trovare qualcosa. l'ideale sarebbe far finta che si credesse che draco è morto, quando in realtà non lo è, spingendo così il killer a farsi avanti di nuovo convinto che l'uomo accusato dei suoi crimini sia stato giustiziato.
l'incontro con sy suppongo sarà straziante ç_ç
a presto amora! ma tu tutto bene? è strano non vederti rispondere alle recensioni e non scrivere nulla... baciottoli!!

11/04/08, ore 21:35

capitolo stupendo e tristissimo çç oddio vogliono ammazzare draco noooooooooooo povero sy l'ho visto davvero distrutto meno male che c'è al con lui.. e harry e blaise ?Oo mamma mia poverini per non parlare di draco riesco solo ad immaginare come si sente çç spero davero che harry riesca a mantenere la sua promessa !!!Harry fallo uscire da lì !!!OO Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo posta presto sono troppo curiosa bacioni alla prossima ^__-

11/04/08, ore 19:50

ç_____________________________ç fanny ç____________________ç Cioè... lo sapevo... me l'aspettavo... ma leggere quel titolone a caratteri cubitali è stata una mazzata ç___________________ç Ora spero solo che Blaise e Harry si sbrighino a trovare una soluzione e tirare fuori Draco da quella fottuta cella!!! Aggiorna presto picciolina ç______________________ç

11/04/08, ore 16:06

Bene il primo ministro fa qualcosa di buono ogni tanto era ora! Quanto mi piacciono i due ragazzini ** li adoro! però ha ragione Harry: nn devono fare cazzate!" Un besos a presto!

07/04/08, ore 10:35

Oddio è tornata!la strega più odiosa del mondo è tornata alla carica..non c'è qualche incantesimo per far si che quel mal di testa diventi permanente?..Cosa avrà mai architettato?..ho paura.. W OSTIN!!!!!..non è che ha un fratello?W Ostin&Sarah.W Ostin&Sarahfaccio il tifo per loro!! ^_^,^_^ Povero Harry e povera Ginny,tanto triste per entrambi..non voglio sapere come reagiranno i figli,Albus ne soffrirà tantissimo,povero.. hermione sei troppo una grande! hai già capito tutto!!e senza sapere i dettagli..troppo avanti!.Harry e Ron sarebbero ersi senza di te. Alla prossima.baciot Nico.

06/04/08, ore 20:12

Dopo aver letto questo capitolo ho subito aggiornato la mia lista nera....e ci ho aggiunto (a caratteri cubitali xD) Daphne!!!!!!!!! Ma è davvero un personaggio odiosissimo!!! è.é Harry ha fatto benissimo a sfogarsi con Hermione...che per fortuna non ha reagito come Ron!! -.- Sono davvero in ansia!!! Quale sarà il verdetto per Draco!? Io sono sempre più sicura che lui sia innocente (e sia stato incastrato!!!)...quindi non possono di certo codannarlo!!!! P.S Scusa il commento piuttosto tirato ma ho dei problemi con il pc. Come al solito spero ke aggiornerai molto presto =P

03/04/08, ore 23:36

Fanny, piccola! Per prima cosa ti auguro di tirarti su di morale! Non so cosa ti affligge, ma pensa che c'è sempre qualcosa di positivo in ogni situazione che viviamo, anche se non sempre riusciamo a vederla. E dopo questa misera perla di saggezza... commento il cap... punto primo : Daphne deve morire -.- E questo riassume tutto il mio pensiero sull'argomento... Punto secondo : HARRY ERA ORA!!! EVVAI CHE GINNY ESCE DALLA SCENA!! ohohohoh Punto terzo : c'ho un'ansia terribile per il verdetto... attendo il prox cap ç_ç un bacione grande!!!