Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

11/03/08, ore 20:48

Attesissimo capitolo!! Finalmente!! E oddio... che signor capitolo!!! Devastante la parte della morte dei Lucius, un dolore tanto atroce da farmi addirittura provar compassione per lui(tengo per me le mie elucubrazioni mentali su una serie di cose...) E Draco, devastato dal dolore, e poi Harry... imprigionato nei suoi sentimenti così travolgenti, da non fargli capire più nulla... Bellissimo davvero!! Non vedo l'ora di leggere il cap 19 *___________*

11/03/08, ore 20:10

ciao... sono l'anima di silvietta... sai il suo corpo è stato colpito da un infarto fulminante dopo aver letto la prima parte del tuo chap... e finito nel regno dei morti dopo essere arrivata alla fine... scherzo ovviamente my love... che capitolo strepitoso... beh c'era da aspettarselo che draco reagisse così dopo l'avvenimento con harry, indubbiamnete la carta degli astri puo darsi rappresenti l'agglomerato delle stelle del nome di Drago... ci devo pensare... mmm... kmq harry è un grande... non ce neinte da fare... come si mette òlui nei casini non lo fa nessun altro... a prestissimo spero... un bacio grossissimo e bentormnato pc!!!!

11/03/08, ore 19:59

No. Ribadisco. Tu sei fantastica. Questo capito é fantastico. Solo Potter Merlino mio quanto é complicato quel ragazzo adesso non mi dire che si metterà a dire: "Dio mio ho baciato un uomo, ho fatto sesso con un uomo." ecc.. Quante é loggorroioco quel ragazzo e Draco lo capisco gli é morto il padre certo che sta così, ma Harry che palle!!! Approposito della morte di Lucius uffa. Mi piace come personaggio ** il mio Lucino adorato sigh sob non me lo dovevi far morire così. Che peccato che non si é visto Ju ** e Blasie si é solo intravisto spero che me li farai vedre nel prox capitolo. Un besos a presto.

11/03/08, ore 19:50

Harry che fa casotti , il pozionista che lascia ora anche i capelli in giro e Lucuis che fa una fine orrenda. Questo capitolo mi ha sconvolto ma è per questo che mi piace, perché qui tutto è ancora in gioco. Una cosa però non va trascurata oltre alla mappa astrale (che tutto fa supporre che sia Draco il colpevole) ed è la frase di Luicius prima di morirre che dice a Draco di stare attento, perché? Comunque sono convinta che Harry abbia scelto solo il momento sbagliato per allungare le mani ma che Draco lo desidera quanto lui. Brava come sempre e a presto ;D

11/03/08, ore 14:34

WOW Questo è quello che ho pensato quando ho finito di leggere il cap! Ora come ora non riesco a metabolizzare tutto quello che è successo, l'unica cosa che continua a passarmi per la testa sono le immagini della mezza "violenza" (se così si può chiamare-_-") di Harry. Quando l'ho letto sono rimasta un po' sconvolta, ma non tanto per quello che è effettivamente successo (un po' pochino in verità^_^"), ma per come ha reagito Draco! Capisco la situazione, capisco le sensazioni che stava provando in quel momento, ma è stato proprio stupido. Non si fa così, altrimenti Harry si fa tutti i suoi viaggi mentali (come poi è successo^_-) e non finisce più di rompere! Ok, ora la smetto di dire cretinate (sarà che devo ancora pranzare^_^). Comunque ora ti lascio in pace. A presto. Un bacio, Vale! Ah, dimenticavo, sarei felicissima di entrare a far parte del Club contro DafneXD

11/03/08, ore 14:32

oddio io non so proprio da dove cominciare! allora dall'inizio....innanzi tutto devi rimborsarmi i 20 pacchetti di fazzoletti che ho consumato! di sicuro è stato uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto...oddio ho le lacrime agli occhi e non posso far niente x farle fermare!!! MmMm...inizierei dicendo che lucius ha fatto una fine orribile...anche se nella vita ha fatto una marea di cazzate non se la meritava proprio quella fine...poverinoQ___Q!!! andando avanti...WoW bellissima la crisi isterica di draco dopo il funerale...aveva tutti i motivi x farla e meno male che c'era harry sennò chissà ke avrebbe fatto! approposito di harry...*__* non riesco a credere a quello che ha fatto....io non vedevo l'ora di leggere una lemon ma se ne è approfittato ...poraccio draco stava proprio distrutto...anche se mi sembra che non gli sia dispiaciuto poi tanto *ginny cerca di darsi un contegno pensando che harry è stato una carogna* sono un pò sconvolta da come è successo ...ma mi è piaciuto un sacco *ginny saltella*!!! xò draco non lo vuole + vedere...che tristezza speriamo che continueranno a vedersi...almeno x il lavoro...infondo draco è importante x le indagini!!!! approposito di indagini...chi è il nuovo cadavere anonimo? ti prego dimmi che la rabbia di draco non c'entra niente con le uccisioni...ho fatto caso che gli omicidi avvengono sempre quando draco è arrabbiato o sconvolto...mi sono sbagliata vero?? dimmi che non è così... xkè alla fine del capitolo c'è scritto che harry sembra averla già vista la carta australe? rispondi alle domande se puoi...anche se non credo che sia possibile!!!XDXDXD nel prossimo capitolo speriamo che harry confessi tutto a ginny così lei sarà sconvolta e si butterà fra le braccia di will...e pure lei fuori dalle scatole!!^__^ evvai speriamo che vada proprio così!!!Mi sono accorta che il commento è leggermente lungo *__* quindi ti lascio ...mi raccomando aggiorna immediatamente...baci affettuosi tesoro gw!!^__^

11/03/08, ore 12:59

davvero un capitolo stupendo ^^ oddio l'esecuzione di lucius è stata davvero straziante...çç povero draco sta davvero malissimo..... mi dispiace molissimo che le cose tra lui e harry si siano icrinate così.. spero solo che le cose si sistemino... harry ha già accennato qualcosa a blaise ...cosa farà? si accanirà su harry gli darà dei consigli? bho non saprei proprio..e poi l'ultimo omicidio.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa posta presto bacioni alla prossima ^_-

11/03/08, ore 10:30

uhm... sai che quel "di più" di un bacio mi ha stonato e anche parecchio? cioè, mi è sembrato tanto una forzatura messa perchè ci doveva stare, ma che in realtà non ci sta bene per nulla...
cioè, il resto del capitolo è bello, che harry gli imponesse la sua presenza... il bacio, quello sì. magari a draco sarebbe potuto sembrare un "approfittarsi" del momento anche quello, visto il contorno, ma il resto no...
scusami, ma lo sai (credo) che son sempre sincera ;)
addirittura farmi capeggiare il fan club "ammazziamo dafne"? wooooooooow, grazie!! un baciottolo!!

11/03/08, ore 09:26

Interessante questo capitolo... Harry non è cambiato per niente, è il solito testone che agisce d'impulso e che poi si ferma a pensare a quello che ha fatto... Draco invece rimane freddo e calcolato, a parte quello sfogo di lacrime. Harry finalmente ha capito che cosa sente, forse non ne è ancora del tutto sicuro ma almeno il suo subconscio glielo suggerisce, adesso deve solo accettare l'idea. Strano che la pozione non abbia funzionato, ho come l'impressione che sia stato a causa dell'assassino che, non essendo contento, ne ha fatti fuori due lo stesso giorno. Stranamente, in quest'ultimo omicidio, sembra che tutti gli indizi portino a Draco: la furia con la quale l'assassino si è accanito sulla vittima, il capello che sicuramente rivelerà cose importanti (il primo vero errore dell'assassino) e la mappa che a Blaise sembra stranamente famigliare... Sinceramente non penso che sia Draco, non è riuscito ad uccidere nessuno durante la guerra quindi non credo che abbia il sangue freddo per farlo. Non sono più sicura nemmeno di Steve: o mente (e in questo caso è un bravissimo attore) o è veramente scosso nell'avere ucciso Lucius (e in questo caso non è l'assassino). Sono curiosa di vedere come la prenderà Ginny appena saprà tutto e non vedo l'ora di sentire i pensieri di Blaise a riguardo. è vero, Draco sa far male quando vuole, speriamo solo che Harry si risvegli e lotti per quello a cui tiene veramente! Alla prossima e continua così!!

11/03/08, ore 09:18

Merlino che emozione!Draco è stato gelido!Voglio vedere Harry cosa dirà a Ginny..e sopratutto se si chiariranno prima o poi!

10/03/08, ore 00:26

ma quanto mi piace Draco Malfoy in crisi??? e quanto mi piace Harry Potter che lo consola? troppo. davvero troppo. continua così ti pregooooo

08/03/08, ore 15:48

questa storia è incredibile!!! un'emozione continua...e non vedo l'ora di leggere il seguito...insomma questo rapporto tra Harry e Draco che sta nascendo così, a poco a poco e che si fa strada nonostante le rispettive vite, è molto bello ed emozionante, e, poi, quel bacio..PAZZESCO! lascia senza fiato! sono nuova di questo sito e ti scrivo senza aver ancora letto neanche una recensione...quindi, immagino che i miei non saranno i primi ma COMPLIMENTI!!! mi piace il tuo modo di scrivere tantissimo!! continua perchè non possiamo proprio più fare a meno! e, poi, se mi è concesso...Harry e Draco da adulti hanno, se possibile, un fascino ancora più grande ed insime poi...sono uno spettacolo!! un bacio grande a presto, spero!...

08/03/08, ore 01:33

Oddio Fanny quanto mi sto appassionando a questa storia!! ^^ Ho iniziato a leggerla su NA, e non ho resistito, e sono corsa qui a leggere gli altri capitoli! :D Il giallo del Pozionista è intrigantissimo! Sembra di seguire uno di quei telefilm pazzeschi tipo Ris o CSI! Poi, eh.... Draco e Harry che si avvicinano piano piano... Mi è mancato il respiro al loro primo bacio!!!! E quanto sono belli mamma mia! E Blaise... beh credo di essermi innamorata perdutamente del tuo Blaise (anche se Dracuccio resta sempre al primo posto!^^) Ma che ci farei a Dafne.... uno schiantesimo, un crucio piccolo piccolo, una tarantallegra (visto che siamo sotto Pasqua..) Bravissima! Baci! Luna

07/03/08, ore 19:24

Ma ciauuuuuuuuuuuuu!! Sei sempre + geniale^^ Mi piace moltissimo qst ff xkè nn è sdolcinatamente e improbabilmente romantica, xkè pensi prima alla realtà k alla finzione. Infatti 1 storia immediata tra daco ed Harry sarebbe impensabile, xkè loro sono uomini adulti cn grosse responsabilità. E complimenti! Tu qst hai saputo renderlo + k bene^^ Sei bravissima^^ (anche io sn tra le 98 dei preferiti^^). ~kyelenia~ (in attesa del prox capitolo)

06/03/08, ore 11:44

Tutto quello che non scrivo qui è scritto in una mail delirante che sono riuscita a scrivere tra una cosa e l'altra stamattina al lavoro. Ti bacio, mia cara Fanny. E attando con ansia una replica!