Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

03/03/08, ore 22:56

Dafne è proprio una brava e simpatica ragazza!!! Così simpatica che speravo che Blaise le ritirasse un bello schiaffone!!! xD Ma invece è stato + signore di lei....speriamo che vada tutto bene a Jul! Poverino....deve buttare all'aria l'opportunità di cambiare vita solo per colpa di quella racchia!! Non vedo l'ora di vedere che sviluppi prenderà la storia di Harry e Draco (ke mi piace sempre di più)!! Sono sempre + curiosa di scoprire cosa combineranno questi 2.....xD P.S Spero che nel prox capitolo si scoprirà qualcosa in più sull'assassino!!! Speriamo che il tuo PC guarisca al + presto!!! =)

02/03/08, ore 20:53

beh, se si fossero baciati prima, se si fossero dichiarati amore eterno primo capitolo... io forse al diciasettesimo mica ci sarei arrivata! amo come le cose stanno procedendo... e spero di saperne qualcosa di più sul caso quanto prima. e poi, ho come l'impressione che il capitolo con la morte di lucius mi spezzerà il cuore...

02/03/08, ore 20:43

No, no non la puoi abbandonare così. Ti prego regalaci un altro capitolo subito. Tu sei sublime semplicemente e io ti adoro.. anche se nn ho o commentato tutta "dolce e amara é la vendetta" lascia che ti dica che l'ho letta tutta e mano mano che leggo mi dicevo che era bellissima. Così come mi piace questa, ma ciò che più mi piace (come per "Dolce amara é la vendetta") é Blaise.. Merlino io lo amo quel ragazzo secondo me ne dovrebbero distruibire delle copie così come amo lui, amo anche i suoi due ragazzi. Prima Axel, poi Julan Merlino che bello che é é così dolce con lui, così vivo non come con sua moglie puttana (molto di più di Ju) Dafne Merlino quanto l'ho odiata grrr. Pansy invece l'adorooooo é troppo carina ** come ha fatto Theo a lasciarla? Bho mistero. Draco? Poi è troppo tenero con Ly ma anche con Sy. Ah poi i ragazzini ah -sospiro di goduria- sono troppo simpatici e poi secondo me c'è qualcosa fra Teddy e James non vorrei dire ma la cosa mi puzzza. Così come c'è qualcosa fra Sy e Al fa di si ti pregooooo. Ginny come personaggio mi é del tutto indifferente non la odio quanto l'ho odiata nel libro, anzi se andava oltre il bacio di Will mi stava addirittura simpatica così che Draco andava a consolare Harry e i due si mettevano insieme.. Stev, Shara e Ostin mi stanno simpatici non sono affatto banali e se nn ci fosse stato Ju avrei tifato per Stev, ma visto che c'è giù le mani dal moretto brutto Ste. Cazzo quanto ho scritto. Scusa spero di non averti annoiato con le mie elucrubazioni mentali e ti lascio pregandoti (in ginocchio e con mani congiunte) di continuare questa tua bellissima fanfic. Un besos e a presto.

02/03/08, ore 19:17

Ok, sai che ucciderò Dafne, vero?e di una morte lenta, dolorosa e torturata.........aaaaaaaarrrrrrrggggggghhhhhh!!!!!!!Ok, respiriamo......si, qualche scena ad hogwarts ci starebbero proprio bene!^________________^ E Harry e Draco iniziano a darsi da fare, eh?Beeeeeneeeee!!!!!^______________________________^ A presto!Ciaux!

02/03/08, ore 13:59

Dunque... dopo aver letto i primi due cap su NA, mi son fiondata su EFP per leggere il resto!! Che dire?? Bellissima storia!! Mi son ritrovata a commentare solo l'ultimo capitolo, perchè ero troppo presa dalla lettura e mi scuso!!! XD Bene... partiamo un pò commentando... Adoro Blaise e Julian insieme!! Son pucciosissimi da paura!! Che amore travolgente!!! Se non ti sbrighi a cancellare Daphne dalla faccia della terra, ci penso io -.- Dannata ... maledetta... zoccola assassina -.- Poooooooooi... Fanculo a Gin!! quella maledetta zoccola assassina... se ne andasse con Will e ci lasciasse in pace il nostro piccolo Harry!!! E che diavolo!!! E poi, Harry e Draco... che scene bellissime tra di loro! Il primo bacio, ha fatto fare le capriole al mio stomaco... per non parlare del bacio di questo cap!! Perfetto e azzeccatissimo!! Solo una cosa... tutti gli indizi portano a Draco, come possibile assassino... anche la sua inspiegabile assenza durante la festa di Capodanno, e guarda un pò... un omicidio proprio quella sera... Io ora ti avviso... se Draco centra qualcosa, ti uccido -.- Ma sono fiduciosa, e so che è tutto un inganno per accusare lui e concludere la vendetta di questo pazzo furioso... vero?? è_________________é Detto ciò... continua a scrivere *___________*

02/03/08, ore 13:57

Fannyyyyyyyyyy io ti ADORO....ke bello un altro bacioooo *me strafelice*...bhè non so proprio che dire...questa volta harry se l'è data una svegliata e l'ha baciato lui...ke bravo potterino!!!XDXDXD...il fatto che draco non l'abbia scacciato mi fa ben sperare e poi harry è così carino quell'ultima frase mi ha fatto veramente tremare le ginocchia!*me sospira*!!! Per cambiare argomento..MmMm..blaise e jul sono veramente bellissimi insieme...così dolci e smielosi...ahhhh mi ci voleva una lemon dolce dolce!!! Per quanto riguarda quella grandissima putt..a di dafne io dico no... ma come cazzo si permette di rompere le uova nel paniere??? EH??? come fa ha rovinare sempre tutto????? oddio la detesto...deve solo impicciarsi un'altra volta e ti do il permesso di farla fuori...con un bell'avada...XDXDXD!!! Deve assolutamente farsi i fatti SUOI...argh! In questo capitolo non c'è ginny... non è che sta facendo la zozzona con will??? speriamo di si così anche lei se ne va dalle palle! ^__^ ribadisco che a me piace tantissimo la coppia sy/al...che carini alla stazione vedi come confabulavano!*_* non c'è niente da fare leggere le tue ff mi mette sempre il sorriso sulle labbra e di conseguenza sospiro come una deficente!!XDXDXD...continua così fanny t'adoro sempre di +...mi raccomando aggiorna in fretta anche a costo di rubare il pc a tua sorella XDXD!!! bacioni affettuosi gw ^__^

02/03/08, ore 11:36

bellissimo capitolo ^^ dafne è stata davvero una s****** argh ma come ha potuto fare una cosa del genere al povero jul?!!! çç T_T capisco perfettamente blaise anche se io al posto suo l'avrei strangolata ...comunque spero che il moro s'inventi qualcosa che la faccia soffrire abbastanza ..ihihh spero soprattutto che alla fine la proposta di blaise venga accettata e che jul possa continuare i suoi studi. Il pezzo finale con draco è stato wow *ç* ihi ti credo che è diventata una dipendenza anche io al posto loro non sarei stata da meno ^_- stanno troppo bene insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di leggere qualche altro siparietto tra i due piccioncini harry e draco ^^ Bacioni alla prossima ^_-

02/03/08, ore 10:41

Ammazza che cap che hai scritto! Nel giro di pochi minuti ho provato come minimo tre sensazioni differenti: prima volevo uccidere Dafne (è proprio una grandissima s*****a); poi ho pensato che Blaise e Jul erano dolcissimi insieme; infine ero super contenta del bacio fra Draco ed Harry! Finalmente si sta smuovendo qualcosa tra i due^_^ Non vedo l'ora di sepere come continua la storia, anche se quello che hai detto su Dafne non è molto incoraggiante-_- Comunque, spero che il tuo computer si rimetta presto e potrai così tornare ad aggiornare regolarmente^_- Ok, ora ti lascio. A presto. Un bacio, Vale! Ah,quasi dimenticavo, per quanto riguarda le scene ad Hogwarts ne puoi inserire quante ne vuoi!

02/03/08, ore 09:53

Beh, questo è veramente un passo avanti! Sia nella relazione tra Blaise e Julian (che mi piace sempre di più come personaggio) sia in quella di Draco ed Harry... Credo che finalmente Harry inizi a capire che Draco è la persona adatta a lui, forse non gli è ancora chiaro in mente ma almeno ne ha una vaga idea... Draco invece è un personaggio molto più sensibile ed empatico, mi piace il modo in cui cerca di mettere in dubbio la famiglia "perfetta" di Harry e sono molto curiosa di sapere come reagiranno i figli! Ginny credo che stia, anche lei, iniziando a capire che non può andare avanti così, lei non è felice e nemmeno Harry lo è... Certo, non vuole perdere tutto quello che hanno creato insieme ma soltanto l'idea di Ginny di tornare a lavoro mostra che lei non è fatta per la vita casalinga, ha bisogno di essere protagonista della sua vita e con Harry accanto credo che sia un tantino difficile... Adesso ti lascio e spero di leggere presto il seguito anche perché non ci sono ancora nuove informazioni sul caso... Alla prossima e continua così!

02/03/08, ore 01:25

W BLAISE!W BLAISE!faccio il tifo per te,fargliela pagare a quella Dafne!fargliela pagare cara,come si permette!deve stare solo zitta!E x quanto riguarda la lettera di Julian ci posso scommettere mille galeoni che dietro a tutto c'è lei..piccola vipera odiosa.Va,va dal tuo amato Weston di certo Blaise non ne farà una malattia... povero julian,dopo tutto quello che ha passato..meno male che c'è blaise.L'unico e inimitabile blaise!! Lo sapevo,lo sapevo che ci ricascavano di nuovo quei due! Ormai non si torna più indietro..e mi sa tanto che Scorpiuse e Albus hanno già capito che aria tira e dove si andrà a finire...meglio per loro,così aumenteranno le occasioni per vedersi e per complottare contro James e Teddy.. proprio bello qsto capitolo.continua così!dovrò decidermi a leggere qualche altra tua storia.alla prox nicoletta.

01/03/08, ore 23:19

Bellissima!! Continua così!! Spero che ti aggiustino il PC in fretta. Riguardo alla fic, Harry e Draco riusciranno a capire che si stanno innamorando, oppure no? Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!! A presto!

01/03/08, ore 19:31

oh cazzo... ops, pardon!
amore... te vuoi farmi morire, vero? no perché il rischio è quello. mi spiego, o mi viene un infarto, oppure prendo la katana e di daphne non resterà che una poltiglia di piccoli pezzettini di carne... è_____é
evviva i secondi baci, e i terzi e i quarti e qualcosa di più di un bacio (che si spera arrivi presto!)
e ginny si levasse dalle palle, lei e "will"...
comunque, vedo un periodo nero per julian, però che cavolo a 20 anni se ci si arrende alle prime difficoltà... sperem che alla fine arrivi il lieto fine tra lui e blaise *ç*
un bacio amore! e alla prossima!

01/03/08, ore 18:29

Dafne è una ..... ma Blasie li ha saputo tenere testa e difenderà sempre il suo dolce Julian perchè il loro è vero amore. Per quando rigurda Harry e Draco mi è piaciuto molto il secondo bacio dove tutto è ancora più confuso ma il cambiamento stà avvenendo. Brava e alla prossima ;D

01/03/08, ore 18:15

non so quante miliardi di volte te l'ho scritto nelle reensioni di dolceamara... ma tu mi farain morire d'infarto!!!!!!!!!!!!! capitolo meraviglioso! l'ho dovuto leggere due volte per capacoatrm,i di tanmta meraviglia ma io ti amo da morire se mi sfroni queste meeraviglie!!!!!!!! t prego aggiorna al piu presto o te lo compro io un pc nuovo!!!! un bacio grosso quanto l'amore di harry per Draco! ti vi bi! p.s DAPHNE DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRRRR ( INSIEME A GINNY POSSIBILMENTE)

01/03/08, ore 16:39

dafne non so davvero come definirla senza essere estremamente volgare, Blaise avrebbe dovuto spaccarle il servizio da the in testa e non lasciarlo infrangere sul pavimento. brutta arpia traditrice!! Spero ardentemente che Julian non faccia sciocchezze, Blaise lo ama davvero e lui lo sa quindi non può pensare nemmeno per un attimo di lasciar ripiombare la sua vita in quel baratro schifoso. Draco ed Harry sono sempre più confusi e questo mi piace un sacco....me lo sentivo che l'imminete morte di Lucius avrebbe fatto scattare qualcosa dentro di uno dei due ma non mi aspettavo che fosse harry. Anche questo bacio ci sta tutto. spero che il tuo pc ritorni in vita anche perchè non posso fare a meno di questa storia come anche delle altre. a presto besos.