Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

17/10/07, ore 21:31

Capitolo come sempre intringante e pieno di aspettative. Blasie ama molto il docelce Julian costretto a fare la lucciola,anche se per ora Blasie ha rinunciato a lui,chi sà dove ci porterà questa storia. Nel frattempo Harry e Draco iniziano ad avere più sintonia e a capirsi. Alla prossima :)

17/10/07, ore 17:17

aaaah Bravissima, tutta la parte di Blaise è stata sublime e credo che la confusione mentale che lo caratterizza è pure giustificata. Altri punti per l'evoluzione nel rapporto tra Harry e Draco, anche se bramerei un altro tipo di evoluzione *_____* Piccola nota di demerito: ho riscontrato qua e là svariati errorini. La storia comunque è sempre più intrigante. un bacione!

17/10/07, ore 16:51

oh mio doi Julian ma quanto è carino, una giovane anima che brucia in una squallida gabbia vendendo il suo corpo. Blaise sei un grandissimo e patetico idiota! Negarsi la felicità per una scelta che sembra giusta per la comune morale è semplicemente ridicolo. ok basta coi sermoni. Ho timore che Draco farà la stessa cosa quando gli si presenterà l'occasione di essere felice ma staremo a vedere. il killer è sempre più intrigante e complesso, mumble mumble. Bellissima storia davvero. besos. Blaise sei un cretino!!! Torna da Julian!

17/10/07, ore 15:46

ok, eccomi... amore te l'avevo promesso e sono approdata anche qui. vuoi il motivo che mi fa tentennare nel leggere questa storia? l'hai racchiuso tu nell'ultima frase di questo capitolo. so che hai letto la mia mini shot con spoiler, quindi suppongo tu sappia come la penso a tal proposito. harry è una persona che è cresciuta da sola, senza l'amore di una famiglia. famiglia che poi per lui è diventato sinonimo di weasley, non a caso sposa ginny che, a parer mio, è più come una sorella. tuttavia, la rowling ha deciso così, ed io un harry che può decidere di lasciare moglie e figli, mettere fine ad una famiglia, proprio lui che l'ha agognata tanto, non ce lo vedo. tuttavia, adoro il tuo modo di scrivere, e la curiosità è stata troppo forte. inoltre amo il tuo blaise *ç* che è ormai diventato il mio chiodo fisso. vorrei tanto avere un blaise a mio completa disposizione, goduria totale *ç* vabbè, torniamo a noi... leggerò, promesso. anche perchè mi intriga tantissimo. un kiss!!

17/10/07, ore 14:54

ciao!!! bellissimo questo new chappy!!! complimenti più vai avanti e + ogni capitolo è bello!!! bè non c'è che dire blaise è sempre un grande, ma i casini se li trova tutti lui...sigh poveretto...che ci può fare se si è innamorato???!!! solo che mi dispiace per julian infondo mi fa un po pena...è così giovane!!! secondo me le cose fra harry e draco stanno andando bene... allora aspetto l'aggiornamento...kiss affettuosi gw

15/10/07, ore 14:33

Scusa se ho recensito solo adesso ma oggi avevo un'interrogazione e ho dovuto studiare! Comunque il cap è bellissimo!! L'unica cosa è sapere con chi ha tradito Blaise; sarà anche apparso tardi ma insieme a tanti guai:) Un'ultima cosa: ma una fic senza maniaci assassini no!!! Scherzo, è molto più bello così! Baci Vale:)

I love you Draco
14/10/07, ore 19:28

Tu non puoi capire quanto ti adoro... non solo il chap è fantastico ma adeso ci metti anche marti e serial killer... E io sono una patita di queste cose....sei una grandissima! baci

14/10/07, ore 19:19

Tutta questa storia di cadaveri mi ricorda un po' l'enigmista!Chissà chi è il vero amore di Blaise?Sono curiosa!Harry e Draco si stuzzicano come al solito...Sono adorabili!La storia insegna: mai allearsi e rinnegare un mangiamorte o sono cavoli!!! un bacio MissDarko

14/10/07, ore 17:33

ma quanto è tenero harry con la sua lily, per nn parlare di draco, ha tanti piacevoli lati nascosti quell'uomo. una stretta di mano è un buon inizio per quei due. chissà che nn si scoprano molto più simili di quanto nn pensino. besos.

14/10/07, ore 17:33

bene bene, questa storia mi piaceva così com'era ma adesso...bhè la cosa si fa doppiamente interessante, un misterioso killer che uccide in modo ingegnioso e misterioso, questa cosa delle parole bisbigliate dal cadavere è piuttosto raccapricciante,ma intrigante. Blaise ah mi mancava, chissà con quale misterioso uomo (?) ha avuto la sua relazione clandestina. E io che pensavo che pansy fosse la moglie perfetta, quei due nn hanno un matrimonio molto solido a quanto ho inteso. draco ed harry lavoreranno insieme a questo caso quindi..chissà cosa succederà. infine questo killer potrebbe avercela anche con draco se cel'ha coi mangiamorte ma anche in caso contrario dato che lucius è sempre stato in prima fila nell'esercito oscuro. Questi primi quattro capitoli mi sono piaciuto parecchio e di sicuro seguiterò a leggere e commentare i successivi. a presto. besos.

14/10/07, ore 17:14

14/10/07, ore 16:44

mamma mai che tristezza, so già che quando lucius se ne andrà per sempre piangerò,povero dracuzzo soffrirà così tanto. "soprendimi Potter", chissà che voleva dire? Besos.

14/10/07, ore 16:33

una famiglia perfetta, dei figli, eppure ad entrambi manca qualcosa. Povero Draco e ancora di più povero lucius come mi si è ridotto quell'uomo è quasi lo spettro di quello che era. bello il doppio punto di vista. besos

13/10/07, ore 19:32

Finalmente Blasie ha fatto la sua comparsa e ci anche chiarito quali sono i rapporti tra Pansy e Draco. Non è amore ma solo un matrimonio di convenienza come quello tra Blasie e Dafne. Lui a quanto pare ama un giovane uomo.Ma ha deciso di tornare da lei.Per quanto rigurda questa collabaroziane tra Harry e Draco se ne prevedono delle belle. Alla prossima :)

13/10/07, ore 18:54

Ma ci avrei scommesso che diventavano amici pure loro due!A dire il vero la mia mente ha cominciato a dare di matto su questo appena ho finito di leggere il libro(tralasciando i miei scleri su Teddy Lupin con quel nome da peluche...^_^''). Beeella come sta andando, che figo, sembra C.S.I.!Mi piace proprio, Blaise ce lo vedo alla grande e quando arriva anche Harry e si mettono a fare battutacce...XDDDDD Fantastica!Oh, ma il tipetto lì, l'assistente di Blaise, ci sta provando?Giù le mani dal nostro Draco!(ok, mia mente in vacanza...)Bello, bello, bello!Alla prossima!Ciriciaux!