Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

20/01/08, ore 20:40

ostin sei un cretino davvero davvero, va bhè prima o poi aprirà gli occhi e smetterà di esser geloso di steve. harry e draco che stanno coi loro figli amici x la pelle voglio proprio vederli deve essere uno spasso! magari si accorgeranno di quante cose hanno in comune anche loro due osservando i loro pargoli chissà. julian tesoro bello, ha una santissima ragione blaise nn sa stargli lontano e quando capirà di dover lasciare la megera sxo che nn sia troppo tardi. quell'uomo, il capo di ginny, nn mi convince x nulla. sull'assassino sono ancora in alto mare con le ipotesi. a presto. besos.

20/01/08, ore 19:41

susa me deficiente, non mi ero accorta che avevi già aggiornato!!-.-...coooomunque dio sto rotolando dalle risate a leggere le battute finali tra draco e jul!!!XDD per non parlare poi delle parte tra draco e harry!!! mi son proprio divertita a leggere sto cap!!^^...oooooooh che belle le scene tra blaise e julian,si sti due insieme mi piacciono un casino,sono troppo perfetti per stare separati,e infatti si vede,nonostante blaise si fosse ripromesso di stare lontano da jul,bastano sul serio solo due sue moine per avere il moro ai suoi piedi adorante!!aaaaaaaaaah non vedo l'ora che si accorga com'è in realtà dafne e la molli per stare con jul!!XDD... per quanto riguarda harry e draco giustamente per loro è un pò più complicato vista che hanno anche figli a carico,ma qualcosa mi fa supporre che manderanno sul serio tutto a put***e solo per gli ormoni e guarda non vedo l'ora che arrivi quel capitolo per crogiolarmi in un mare di bava!!>3...uhuh sisi draco in veste di killer è davverodavvero sexy*ç* ma ciò non toglie che comunque io rimango delle mia opinione che non possa assolutamente essere lui anche se tu ci godi a confondermi le idee con i tuoi indizi fuorvianti!!^^...bhe non so se possa essere steve dopotutto a nche su di lui hai fatto trapelare qualcosina!!!aaaaaaaaaaah sei cattiva mi confondi troppo con tutte ste cose... voglio la verità al più presto!!XDD...ora scappo che devo uscire a presto un bacio^^

20/01/08, ore 18:18

Bello bello bello! A quei ragazzini dei figli bisogna dare un premio favoloso. Finalmente le cose potrebbero prendere la piega sperata, con Ginny impegnata al lavoro, Draco e Harry sempre più vicini non solo per le indagini ma anche nel tempo libero...Hyuppy!!!In genere non sono dalla parte delle o dei rovina famiglie, ma quando si tratta di loro due si possono ritoccare anche i principi più solidi. Ovviamente faccio anche il tifo per Jul e Blaise...ah e per Sarah e Ostin, finalmente si è dato una mossa. Bravissima e aggiorna prestissimo!

20/01/08, ore 16:31

amooooooooooo!!!!!!!!che meraviglioso capitolo!!!! questo è uno dei miei preferiti fino ad ora!!!!! dio mio come sono carini blayse e julian! spero cn tutto il cuore che trra loro le cose andranno sempre meglio! beh la scena di harry e draco è stata davvero da ridere a crepapelle!ihihihihih mamma mamma che risate... ma vogliamo parlare dei due pargoletti che mandano le letterine uguali???*____^ciccini loro! ok credo ti sia accorta che sto dando i numeri, causa galileo filosofico ç___ç be amore a presto!kiss

20/01/08, ore 15:49

Magari..chissà tra Will e Ginny..cosi leviamo la piattola!

20/01/08, ore 15:36

più leggo qsta storia e più mi piace.Harry con Lily è meraviglioso,proprio un bravo papà.Scorpius mi fa morir dal ridere,chissà qnte ne combinano lui e Albus in quel di Hogwarts...mi sa tanto che tra Will e Ginny ci potrebbe scappare qlcosa..mmm.per qnto riguarda la news di Asteria,mi è nuova,non lo sapevo..va beh,alla prossima.nico.

20/01/08, ore 15:35

bene bene... piccoli passi... è normale che sia così. ma non so perchè, ho come l'impressione che la prima a tradire e rovinare un matrimonio sarà ginny e non harry o draco, e con quel suo affascinante (bleah) datore di lavoro, tal william... ma magari mi sbaglio!
che blaise non riesca a star lontano da julian, a mo non può far che piacere! e non vedo l'ora che scopra che dafne ha un altro... anche se preferirei che scegliesse jul prima, altrimenti sembrerebbe quasi sminuire il fatto che poi "si mettono insieme"... non so se mi spiego.
asteria? chi è costei? O___O
un baciottolo e a presto amore!!

20/01/08, ore 14:56

ma che svergognate quando uno è figo e figo!! Poi se tu lo scrivi così... Sulla storia D/H beh mi sembra il minimo farli andare con i piedi di piombo, sai che scohk sarebbe!

19/01/08, ore 20:23

Questa storia sempre più complicata e misteriosa! Poi ritornando al capiloto precedente Blaise e sempre Blasie, l'angelo dai capelli corvini!!!

19/01/08, ore 18:46

fannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!! perdonoperdonoperdono!!sono dispiaciutissima se sono sparita così di botto ma tra casini vari,la mia insormontabile pigrizia e viaggi vari sono stata un tantino incasinata!!T__T chiedo umilmente perdono*me si prostra ai tuoi piedi con aria sconsolata e speranzosa del perdono di questa fantastica ragazza*!! ah ho visto che hai finito "vendetta" mi devo recuperare un casino di cap di la e poi vedo o ti lascio una recensione o ti mando una mail!!^^ ho visto che hai iniziato a pubblicare un'altra storia "orgoglio e pregiudizio" dall'anno scorso ho un rapporto abbastanza conflittuale con quel libro,me lo hanno fatto iniziare ad odiare!!è_é ma va bhe la storia la leggerò lo stesso appena riesco a mettere un pò d'ordine tra tutte quelle dove sono rimasta indietro,che ahimè sono troppe per le mie limitate capacità,ma la zaffy riuscirà anche in questa impresa!!XDD ma ora bando alle ciance e passiamo a questa fantastica storia!!^^ Ooooooooooh tu non mi puoi lasciare certi indizi sul pozionista e pretendere che poi il topino che abita nel mio cervello non inizi a tirar fuori teorie alquanto assurde su chi possa essere!!dunque io mi rifiuto categoricamente di pensare che sia draco nonostante tu hai fatto apposta a lasciarmi tutti sti segnali contraddittori all'interno dei capitoli!!ma tanto ormai io ti conosco e so benissimo che tu lo fai solo per trarci in inganno per poi venirtene fuori dicendo che era stato tutto calcolato per sorprenderci!!^.^ no,non può assolutamente essere lui se non poi la sua storia con potty come può andare a buon fine??quindi è ormai assodato che non è lui(non ci badare decido tutto io da sola,il mio topino ormai è partito per altri lidi!!XDD)però uff mi hai messo troppi biondi in questa storia che mi confondono le idee!aaaaaaaaaaah sono troppo curiosa di scoprire chi è sto tizio capace di uccidere tutte ste persone senza farsi sgamare!!...ma passiamo a Jul e il mio Blaisiuccio*_* oh macchecarini che sono insieme!!me ne vado in brodo di giuggiole ogni volta che leggo qualcosa su loro due ma son troppo belli insieme*amori loro*.ora jul ha mollato pure il suo"lavoro" e sarà finalmente libero di diventare quello che vuole e poi riconquisterà blaise!!^__^...ma vogliamo parlare di quanto sono amori anche drachetto e harry??ma lo sono tantissimo!!X°D loro due che si cadono addosso e non provano ribrezzo per un contatto così ravvicinato ma che anzi non gli fa affatto schifo essere così vicini,non vedo l'ora che arrivino le parti più "intime" tra loro due!!!*çç*...va bhe ora basta con questi scleramenti vari spero a presto un bacione!!^^

17/01/08, ore 21:29

ciao! bellissimo il capitolo, si comincia a capire qualcosina anche se restano dubbi a bizzeffe! o magari ci stai fuorviando alla grande ed è tutto merito della polisucco... vabbe! posta presto che sono curiosissima! baciotti synoa

16/01/08, ore 22:49

Storia molto bella...soprattutto particolare considerando che parte dalla fine del settimo libro...voglio proprio vedere come farai a svilupparla in seguito visti i vari matrimoni...e la trama in sè è emozionante. Aggiorna presto!

16/01/08, ore 12:26

Sei stata velocissima con l'aggiornamento^_^ Devo dire che questo cap mi ha lasciato non pochi dubbi per la testa; a cominciare dal comportamento di Ostin nei confronti di Sarah fino a quello terrorizzato di Merrilen nei riguardi di Draco. Proprio quest'ultimo comportamento mi ha lasciata al quanto perplessa, perché mi ha dato l'impressione che il killer sia Draco:/ Certo non avrebbe molto senso, poiché sta aiutando Harry proprio nelle sue ricerche, però... Una cosa la so di sicuro, continuerò a seguire questa ff! A presto. Un bacio, Vale!

15/01/08, ore 18:29

Presto presto davvero, brava!^__^ In effetti sono io che dovrei darmi una mossa ma lasciamo perdere....^^'' Che caro ragazzo Ostin!^_____^ E poi fa pure il gelosone....ihihihihih!In effetti il pozionista sembrerebbe leggermente Draco ma visto che A- non credo tu sia così autolesionista da rischiare il linciaggio B-sarebbe in effetti leggermente scontato mi aspetto sviluppi di tutti i generi!Specie tra quei due....iniziamo con le sensazioni strane, eh?^____________________^A presto!Ciaux!

15/01/08, ore 18:09

di una cosa sono sicura (forse), il pazzo omicida nn può essere Lucius Malfoy. Il resto è immerso nella più fitta nebbia anche se la parola indegni mi fa pensare a qualcosa che ha a che fare con la purezza del sangue dei maghi ecc. ma bene così Draco era stizzito con harry per quel piccolo contatto fisico..bene bene. sono felice che quel tatino di julian abbia lasciato quel letamaio sxiamo che non faccia della sua vita un'eterna rincorsa a blaise il fedele uomo sposato per principio. a presto. besos.