Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

10/08/08, ore 23:04

premettendo che mi piace un casino questa storia...il fatto è che mi sto spaccando la testa a forza di pensare chi diavolo è sto pozionista, ho messo in moto il criceto zoppo del mio cervello e sono giunta a una conclusione...forse è una teoria assurda, campata per aria, ma magari ciò pijato e non voglio rovinare il finale a qualcuno per questo ho paura di dirlo però sono curiosa di sapere se mi ci sono avvicinata (più tosto contorta vero?). sicuramente lavora al ministero, molto vicino alla squadra di harry sennò i fascicoli non sarebbero spariti e questo si è ampliamente capito...ma che per caso ha lanciato uno sguardo strano a draco un bel pò di capitoli fa? l'avevo giustificato con la gelosia ma poi non era lui il moro che gli piaceva quindi...mmm...mi sa che mi sono scucita troppo però...vabbè magari non ciò preso! ah! un altra cosa...la nuova generazione si butterà a capo fitto nei casini come quella vecchia o se ne starà buona buona al castello? anche se non ce li vedo sy, al e jamie a starsene con le mani in mano XD!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/08/08, ore 22:37

Capitolo bellissimo!! E i nostri eroi hanno fatt un'altro passo i avanti! Meglio così, ma spero (insieme a Draco) che nel prossimo capitolo riescano ad acciuffare questo dannato pozionista!! Riguardo la parte di Hogwarts, James è proprio uguale a suo nonno e a Sirius (visto che porta i loro nomi è chiaro che abbia il loro stesso carattero, ma come direbbe Severus...unire un James con un Sirius, scatena la catastrofe...o ameno questo è ciò che lui direbbe)!! Riguardo ad Albus è vero che la Rowling lo voleva mandare a Serpeverde come hai fatto tu? Dal carattere che gli hai dato è proprio un serpeverde riflessivo con un cuore Grifondoro (fa onore a suo padre!!) E per ultimo, ma non per importanza, Teddy!! Gli hai dato proprio il carattere di Remus, così dolce e gentile con tutti!! Proprio il mio ragazzo tipo... Ora ti lascio, altrimenti ti allungo troppo il mex, e ci sentiamo alla prossima!! Ciao!!

03/08/08, ore 18:15

Come al solito anche questo è un cap bellissimo e pieno di emozioni! All'inizio avrei voluto uccidere Ginny perché non riusciva a capire quello che Harry le voleva dire, ma poi ho compreso come effettivamente si sentiva e mi sono ricreduta sulle sue capacità mentaliXD Per quanto riguarda la scena fra Draco ed Harry sono felice che quei due zucconi abbiano capito i loro sentimenti e soprattutto che li abbiano ammessi (anche se sono un tantino ritardati^__-) Per quanto riguarda Daphne hai ragione, non la rivedremo più (spero), anche se meritava una punizione un po' più lunga (lo so, sono cattiva^__^") L'unica cosa del cap che non mi piace si trova nel tuo angolino ed è questa: "Intanto vi dico che ormai manca poco alla fine della storia, non so dirvi con esattezza quanto, ma ci siamo..." Spero che troverai altro da scrivere e magari il seguito di "Dole e amara" (mi raccomando, cogli la sottile allusione^__^) Va bene, ora la smetto e ti lascio in pace! A presto, un bacio Vale!

02/08/08, ore 00:51

Sono contenta che si siano finalmente dichiarati...in genere Harry capisce per primo, si dichiara e viene puntualmente rifiutato da un Draco ancora troppo confuso e impaurito, ma qui invece succede quasi il contrario e mi piace molto di più! Ginny per il momento si è redenta...se continua così la perdono ;) Sei brava, te lo dico tutte le volte, ma è proprio così. Bacio, Laura

02/08/08, ore 00:45

Questo capitolo è molto bello, e la discussione tra Harry e Ginny è stata molto importante per capire il su punto di vista. Complimenti e a presto con il nuovo capitolo.

01/08/08, ore 23:57

Ho ancora il batticuore! Una dichiarazione tra le risa non l'avevo mai letta, ed è semplicemente unica! Sinceramente in un momento del genere non me l'aspettavo, però cosa c'è di meglio di un bel "ti amo" per tirarsi un'pò su?
Complimenti ancora, questa fics mi ha sempre affascinato, sono quasi triste a sapere che non manca molto alla fine però sono proprio curiosa! Continua così....

01/08/08, ore 22:47

Capitolo molto riflessivo (soprattutto il dialogo tra Harry e Ginny), ma moolto bello. ti devo dire che con quella discuzione ho un poco rivalutato Ginny (ma solo un poco!!). So che Pansy e Narcissa saranno sane e salve alle fine (dopotutto odori i lieti fini, no?) e concordo vivamente con Draco. Uccidilo quel bastardo!! Ma prima torturalo a morte! E poi finalmente le due paroline che aspettavo dall'inizio della storia: Ti Amo!! Finalmente si sono dichiarati in tutti i modi!! Oltre a dirti di nuovo "capitolo stupendo", ci sentiamo al prossimo capitolo!! Ciao!!

27/07/08, ore 02:43

managgia, il pozionista ha colpito di nuovo e sta volta c'è andato giù pesante..ha preso Pansy e Narcissa..povero Draco!!Speriamo che Harry e la squadra le ritrovino al più presto. Daphne cosa ha lamentarsi? dovrebbe solo rimanere zitta,con tutto quello che ha fatto passare a Blaise e a Julian..BLAISE SEI TROPPO BUONO!!dovevi farla penare un pò di più, magari un'altra settimana.. e Ginny??ma qnto è stronza!! non ho capito, lei può stare con Will, farsi i weekend romantici insieme,andare in vacanza insieme e Harry nulla??ma stiamo scherzando!e minaccia pure??..ma guarda un pò qsta... Al prossimo capitolo!baci baci Nico.

24/07/08, ore 16:16

Oh.mio.Dio... Ok, potrei anche morire ora...! Ti prego, dimmi che tutto, TUTTO, si risolverà! Perchè nell'arco di un capitolo mi hai sconvolta e non vorrai avere la mia salute mentale sulla coscienza, vero? VERO?? Ti prego, ti imploro... Basta! Devo riprendermi, sono leggermente ridicola! Piuttosto credo che mi sfogherò su Ginny! Non me lo aspettavo da lei, no, proprio no! _me delusa, triste, ansiosa e con il cuore spezzato_

24/07/08, ore 14:29

Capitolo stupendo.. Certo con il fiato sospeso fino all'ultimo però davvero meraviglioso.. Ed adesso non vedo l'ora che aggiorni di nuovo... Draco DEVE riprendersi.. E Pansy e Cissa devono essere salvate >.< Ginny mi ha proprio deluso.. Un'arpia quasi al pari di Daphne (che finalmente si toglie dalle scatole è_é). Spero solanto che con il tempo possa accettare e comprendere l'amore di Harry... Xkè nn ha proprio nulla di mostruoso!! Poverino.. che s****a T_T Nn vedo l'ora d leggere il seguito >.< Sto trp in ansia

24/07/08, ore 00:25

Mi piace molto questo capitolo, e non vedo l'ora che aggiorni perchè voglio sapere cosa è succederà. La reazione di Ginny è un po ipocritta, posso capire che non è facile accettare che tuo marito sia innamorato di un altro uomo, ma chiamarlo mostro è esagerato. Comunque la tua fic mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.

23/07/08, ore 15:43

0.0 Oddio... WoW...! Troppe cose lasciate in sospeso >_< devi continuareee d'urgenza!!! Però Ginny, caspio, non me l'aspettavo questa sua reazione, o perlomeno, immaginavo un pò di perplessità, ma quella scenata! =D sei troppo imprevedibile... chissà che ti passa in quella testolina XD! Sono rimasta troppo affascinata dalla scena finale del capito... che tensione >_< soprattutto Harry e Draco sono sempre più intimi e affiatati, mi piacciono tantissimo in questa fase del rapporto, non c'è cosa più bella della fiducia reciproca!!! Oih... però non dimenticarti di Albus e Scorpius, voglio vederli un pò di più XD! Scusa se insisto, ma sono troppo innamorata di quei 2 bambini da quando la Rowling ha troncato la storia di Harry è Draco con quell'epilogo assurdo -.-, quindi vedo in loro la speranza di una nuova storia d'amore che possiamo solmanete immaginare... ù_ù che tristezza..! Ma grazie a te e a questa Meravigliosa FanFiction riesco appena appena a capacitarmi di come sia finita la storia di Harry Potter ^_^. Aggiorna presto pleaseeeeee é_è Un Bacio xxx Marty

23/07/08, ore 14:25

Non si può dire che tu non sappia come far restare i lettori col fiato sospeso! Bellissimo capitolo, come sempre del resto! Comprensibile ma veramente troppo esagerata la reazione di Ginny...spero che rinsavisca presto altrimenti entrerà nella mia Lista Nera! ;) Mi è venuto un sospetto...in realtà è tanto che ci penso, ma con questo capitolo la mia idea si è rafforzata...vendetta contro Draco...siamo sicuri che Nott in questa faccenda non c'entra proprio niente? ;) Bacio, Laura

23/07/08, ore 10:23

Ommiddio!!! Adesso dovrò stare in ansia fino a settembre???? Che crudele crudeltà! Quando ho finito di leggere il capitolo non sapevo se urlare di frustrazione o piangere di dispiacere per Draco. Povero, tutto si sta accanebdo contro di lui, questa è una vendetta molto personale, meno male che Scorpius sta ad Hogwarts ed è al sicuro, altrimenti sarebbe accaduto qualcosa pure a lui, perchè da come diceva la traduzione non solo avrebbe estirpato i narcisi e le viole, ma avrebbe goduto della vendetta nel proprio seme... Ho i brividi! E adesso lo hanno pure avvelenato con il ciondolo! Speriamo che Harry riesca a mantenersi lucido nonostante queste batoste. Certo adesso il comportamento di Ginny passa in secondo piano, ma io credo che influirà, soprattutto perchè lei potrebbe usare l'arma del togliergli i ragazzi, anche se spero vivamente che accetti le scelte di Harry. Però devo essere sincera, io comprendo la reazione di Ginny alla scoperta della relazione di Harry, qualunque donna avrebbe reagito malissimo, specialmente quando comprendi che il tuo matrimonio è finito anche per quello e finalmete puoi dare la colpa a qualcuno. PErò, ripeto, spero che vedendo che Harry è innamorato (perchè Harry è innamorato), capirà che non c'è differenza frai suoi sentimenti per Will e queelli del suo ex per Draco. L'amore è senza distinzioni, un sentimento asessuato e come tale va trattato. Io resto sempre della mia idea che Steve non è morto e che c'è lui dietro a tutto questo! Ora vado, il lavoro mi chiama, spero di leggere un tuo aggiornamento al mio ritorno dalle vacanze, un bacio, e buone ferie, *Susy*

23/07/08, ore 00:29

Sono contentissima di questo nuovo capitolo. Mi mancavi. Allora che dire...sono sbalordita per la reazione di Ginny, non me lo sarei mai aspettato, ma spero vivamente che le cose si sistemino altrimenti saranno guai per la serenità di Harry e del rapporto con i suoi figli. Allo stesso modo mi auguro che Daphne sia finalmente uscita di scena e...oddio Draco...sempre a lui capitano. Erano così dolci nel piccolo siparietto mattutino e adesso ç ç...un altro colpo al cuore. Sei stata come sempre bravissima anche se un poco poco crudele. Baci!^____^