Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

27/05/08, ore 23:29

Prima di tutto volevo scusarmi per la precendente recenzione piena di ripetizioni di "comunque" 0.0..! Ma oltre questo volevo sottolineare il fatto che, tesoro mio, non aggiorni da almeno un meseee! Io sono DISPERATA >_< Hai lasciato tutti appesi per aria.. devi aggiornare assolutissimamente! Pleaseeee Harry e Draco hanno finalmente un appoccio con i fiocchi, julian comincia a piacermi... e tu non completi la FanFiction?!? Ma non esiste...!!! XD Fatti sentire, dai segni di vita!!! ti pregooo.. Sperando in un tuo ritorno =( Marty

13/05/08, ore 15:31

Ti chiedo scusa per aver recensito così tardi ma finalmente il mio computer si è risvegliato dopo un lungo letargo!!! Forse però era meglio se non lo leggevo questo cap! Non è possibile che Draco è morto, anzi, non ci voglio credere; anche perché non so dove ti potresti nascondere per evitare il linciaggio^_^ Spero proprio che ti inventerai qualcosa per Draco perché altrimenti ti verrò a cercare e penso non sarò neanche l'unica^_^ Ah, dimenticavo, guarda che anche tra Blaise e Jul si deve risistemare tutto eh! Ok ora ti lascio. A presto. Un bacio, Vale!

11/05/08, ore 19:36

Ma cara, lo so che i tuoi istinti suicidi non sono così sviluppati!^_______________^ (o probabilmente non saresti sopravvissuta nemmeno a "Dolce e amara è la vendetta", visto come si era messa.....)E poi faresti morire Draco così?con un misero annuncio dato da terzi?in quel caso credo che lo spettro del biondo ti tormenterebbe a vita, non si tratta così un Malfoy!Ci scommetto che dietro quella porta chiusa è successo qualcosa che noi non sappiamo(ho delle ipotesi, ma questa è una recensione, non un trattato di criminologia!XDDDDDD), perciò mi metto in fiduciosa attesa del seguito. ^_____________________^ Ciaux!

07/05/08, ore 20:11

Draco....no...no...no..no..draco..no..no..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! dimmi ke non è vero....non può essere...dimmi ke è una finta...è tutta una messa in scena vero???!!?? ti prego...! Ps.cmq il cap è fantastico come il resto della storia!

06/05/08, ore 10:36

Non.ci.voglio.assolutamente.credere! Questo oviamente non ha impedito al capitolo di essere abbastanza adrenalico, come tutta la storia del resto.Aggiorna presto che m'è venuta un'anZia!Baci!

06/05/08, ore 00:27

NON PUò ESSERE MORTO!!! scusa l'urlo, ma non può essere morto! sono certa che uscirà fuori che è vivo!!! harry avrà trovato modo di salvarlo!!!!

05/05/08, ore 23:48

Draco...ucciso?!? Che diavolo!!! Dimmi che è una bugia!! Perchè oltre a uccidere il ministro (lo ucciderò anche se la fic finirà con un lieto fine) ucciderò anche te!!! Perchèèè...povero il mio Dracuzzo!!!! Traslasciando questi deliri di fan H/D, ti dico che ho fiducia in te e aspetterò che tu faccia ritornare in vita Draco. Perchè lo farai vero? Dimmi di si!!! Capitolo bellissimo come sempre e aspetterò con anzia il prossimo capitolo!!! Ciao!!!

05/05/08, ore 22:36

Tesoro mio... mi fido di te, mi son sempre fidata e sò che c'è una spiegazione logica a tutto questo! 0.0 Ma comunque gioia riesci sempre a sorprendermi in un modo o nell'altro XD!!! Comunque credo che si stia avvicinando un Julian che comincia ad interessarmi particolarmente =D Però mi piacerebbe vedere un pò di più Al e Sy, mi piacciono troppo ^^ !!! Ma comunque credo che dopo questo capitolo saranno più che presenti, giusto?? Vabbè scusa che oggi son di poche parole ma devo scappare! ^0^ un bacioneeee AGGIORNA PRESTOOOOOOOOOOO!!!

05/05/08, ore 21:41

Draco non può essere morto!!! E' proprio fuori discussione è.é Sicuramente la tua mente malvagia ha pensato bene di farci prendere l'ulteriore infarto!! xD Però io penso che sia tutta una messa in scena per far uscire allo scoperto il vero Pozionista!!! Se non è così....ç_________ç Oddio...sono troppa curiosa di scoprire chi è il vero assassino!!! Ancora non ho nemmeno un sospetto su chi possa essere....però ho la vaga sensazione che sia qualcuno vicino alla squadra di Harry (magari ho detto la boiata del giorno xD) Attendo con ansia il prossimo capitolo....e il ritorno di Draco =P!!!! Bacioni!!!

05/05/08, ore 21:02

oddio no non puoi finere così çç ...... ..................... in questo momento non ho nemmeno la forza per maledirti ...spero davvero che nel prossimo capitolo ti riscatterai perchè adesso come adesso inizia a nascere in me la voglia di ucciderti..comunque minacce a parte ^^ davvero bel capitolo ti prego non ritardare troppo nel postare il prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo e scoprire cosa succederà.... bacioni e alla prossima ^_-

05/05/08, ore 19:17

Dunque fanny... l'idea di trucidarti è nata subito dopo aver letto la premessa al capitolo... ma poi ci ho pensato bene e ho deciso di rimandare. Se ti uccido, poi chi mi dice come va a finire????? O__O Mi rifiuto categoricamente di pensare che Draco sia morto davvero. Julian era li, avrà raccontato tutto... e avranno deciso di inscenare la morte del biondo per stanare il Pozionista!!! E' così vero??? è_______é Detto questo... torno alle pratiche Zen per veicolare la frustrazione dell'attesa per il prossimo capitolo :D Un baciottolo!!

05/05/08, ore 16:36

Oh mamma... A quanto pare hai ucciso Draco... Perché non riesco a crederci? Penso che sia una messa in scena! Draco è ancora vivo e la testimonianza di Julian è stata fondamentale, Harry e Blaise sono dei buoni attori e per non comprommettere la riuscita del loro piano (quello di catturare il VERO "Pozionista") hanno deciso di farsi vedere distrutti! Il primo ministro e il capo degli Auror non sono stupidi e non credo che avrebbero mandato a morte un innocente, soprattutto dopo la testimonianza di Julian. Inoltre la frase di Harry "Tu non sai niente..." credo si riferisca sia alla loro "relazione" sia al fatto che Draco non è veramente morto. Mi chiedo adesso cosa ne sarà di Julian e se finalmente Blaise avrà la sua vendetta contro quella folle di Daphne. Aspetto il tuo prossimo aggiornamento! Questo era puntuale per il mio compleanno quindi grazie ^^ ! Alla prossima! Ciao Ciao

05/05/08, ore 16:31

Non è vero Draco non può essere morto! Ti prego fà che non sia morto! E Harry per quanto dovrà stare con Ginny! Che carino che è Albus! Un bacio a presto!

05/05/08, ore 16:25

ed ecco che Draco muore! tutto come previsto dal piano per catturare il pozionista, no? no? spero proprio di si altrimenti io diventare assassina e tu mia prossima vittima!!!!! aggiorna presto! non vedo l'ora di leggere il continuo!!! baci

05/05/08, ore 15:42

NoNO... non se ne parla...io non ci credo proprio per niente! Tira fuori il vero capitolo...ti sei divertita abbastanza adesso smettiamola di scherzare e fammi leggere il capitolo ORIGINALE! 1)Q__Q non può essere successo noooooooo!*Ginny sconvolta* E così è finita? è morto? non è possibile...lo so che sei maledettamente cattiva ma hai veramente superato il limite! la cosa mi puzza se proprio devo dire la verità...ci sono alcune frasi finali che non mi convincono affatto! Harry era "troppo rigido per essere credibile"??? questa è la prima...CREDIBILE??? cosa vuol dire??? oppure blaise che "appariva distrutto dal dolore e senso di colpa" APPARIVA??? come appariva...infondo dovrebbe essere morto il suo migliore amico...perchè dovrebbe essere solo apparentemente addolorato?!?! Non so se hai notato la presenza del condizionale!Lo so cosa hai fatto...il tuo è tutto un piano per far evadere draco e far cascare nella rete il Pozionista! ma che furbacchiona *ginny lancia le frecciette alla foto di fanny appesa in cameretta e...fa centro sul naso!XD* Ti ripeto che questa storia non mi convince affatto...basta adesso sono sicura DRACO MALFOY NON E' MORTO! Dove l'hai nascosto? stavi cercando di farmi fessa vero? di farmi venire un bell'infarto? bell'amica...è__é sono molto arrabbiata...e dispiaciuta spero solamente di aver ragione...ç__ç Sono così sconvolta che quasi non riesco a scrivere...mi tremano le manine! :( 2)Passando a cose più allegre...Al e Sy sono carinissimi sempre pronti a difendersi l'uno con l'altro...adesso si sono aggiunti anche rose, teddy e james a quei due me l'immagino solo che bel gruppetto che formeranno!XD Paciock è troppo forte...come zio ce lo vedo benissimo ma come professore mica tanto...è stata così bella la naturalezza con cui i potter lo chiamano "zio neville" *ginny tenta di sorridere ma gli esce una smorfia dolorosa* DRACO NOOOOOOO Q_Q continuiamo... 3)Adesso anche ron sa della fine del matrimonio fra harry e ginny...sono sorpresa pesavo che avrebbe dato di matto! e invece a solo un pò strepitato e sparato cazzate come al solito...strano io già che mi vedevo il sangue sul monitor!XD... 4)Per quanto riguarda jul...bhè è stato grande e la messinscena della febbre super contagiosa è stata troppo forte...almeno quel Queens per un pò non romperà le scatole! ^_^ ha fatto in tempo ad avvertire blaise della comparsa del vero Pozionista...ma se adesso draco è VERAMENTE morto (e l'idea è così brutta che non voglio nemmeno pensarci/crederci)si è messo in pericolo per niente...e ha messo in pericolo anche blaise...se anthony scopre che se ne è andato sono cavoli amari! altra domanda cruciale...PERCHè Jul è andato con harry e blay sotto il mantello al ministero se oramai draco non poteva essere salvato? è__é E poi scusa adesso il cadavere di Merrilend non potrebbe essere una buona prova per far capire a quegli idioti del ministero che draco è INNOCENTE? infondo basta far bere un pò di veritaserum a jul...e la verità viene fuori no? scommetto che sarebbe troppo bello per essere vero!ç__ç Ti conviene non presentarti fuori dal ministero stavolta perchè se ti becco te la faccio veramente la pelle...altro che crucio!XD finirò ad azkaban con la soddisfazione di averti fatto pentire di quello che hai scritto! MALIGNA!!!XD Vado a piangere un altro pò di lacrime amare...tu vedi di aggiornare in fretta altrimenti draco non sarà l'unico a morire!:) mi raccomado tesoro cerca di essere il più buona possibile...ricoradati che ne va della tua pelle!XD Baci affettuosi gw...t'adoro...^__^ <3