Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

20/04/08, ore 20:11

Piani per la serata: Uccidere Daphne tra atroci torture(un plauso a Pansy per avergliene cantate 4). Prendere a sprangatate quel Queens come antistress, tra una pausa e l'altra delle torture. Liberare Draco e lasciare che sfoghi i suoi istinti con Harry!Altro?Bah, mi lascio libero un pò di tempo per ogni evenienza!XDDDDDD Vai tranqui cara, pure io ho un periodo bestiale e vado al rilento con la storia, capisco!!!!!A presto!!!!!Ciaux!

20/04/08, ore 02:16

Beccati qsta Signora Zabini dei miei stivali!ah ah ben ti sta!grande Pansy,una vera Lady Malfoy! povero julian,chissa'come reagira' Blaise.Il suo miglior amico condannato a morte,il suo amante catturato da quel viscido di Queens..poveri cicci. tutta colpa di quella strega di Daphne,ma che se ne vada dal suo Fabien,anche se x me di lui non gliene frega nulla,prova piacere solo a rendere la vita difficile a Blaise..che perfida! e Harry..*___*l'incontro con Draco e'stato cosi' *____*spero tanto che trovino il colpevole e che Draco possa uscire di prigione,ma mi sa che la strada sara' lunga e difficile..uff!Alla prosssima,baciot Nico.

18/04/08, ore 23:33

Ciao fanny....bellissimo come sempre il cap (anche se ci stai facendo un pò penare!! xD) Mamma mia che essere ripugnante che è Queen!! Lui e Daphne sarebbero proprio una bella coppia!! <.< Spero che Blaise riesca a trovare una soluzione per liberare Jul....e liberarsi una volta per tutte di quella racchia di sua moglie (e se vuole io sarei molto contenta di dargli una mano xD) Draco e Harry mi piacciono sempre di più (e non credevo che fosse possibile)!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà fra quei 2 quando Draco uscirà di prigione (perchè uscirà vero!??! Dimmi di sì...xD) E alla mia lista di personaggi preferiti ci aggiungo....PANSY!!! Che donna!! Se lei si è sentita meglio dopo aver buttato fuori di casa Daphen....beh, mi sono sentita meglio anche io!! xD Un bacio! =) P.S L'esame è andato bene!!

18/04/08, ore 16:33

scusa scusa scusa se non ti ho lasciato la rece4nsione prima ma il chap me lo sono stampatoi e me lo sono letto nel mio lettuccio ^^ beh beh che dire... a parte il fatto che non sono sempre buona con te o meglio non lo sono abbastanza... in ogni caso è stato dolcemente bestiale leggere questo 24esimo capolavoro... dio ogni volta riesci a coinvolgerci e farci vibrare l'anima... santo merlino in mutande... io ucciderò daphne grengrass, la sciolgo nel acido di puffola pigmea... maledetta... è stata straziante per il mio cuoricino la scena di jul che è costretto ad andare via... spero vivamente che tu nn abbia intenzione di far finire male la storia... o giuro che non potrei rispon dere delle miei azioni... io spero davvero in un happy ending *___* troppo belli e veri soprattutto draco ed harry... ci sono arrivati... hanno capito la ooenza del loro sentimento... adesso vadfo a studiare letteratura italiana... un grosso bacio! ti voglio dvverpo bene

18/04/08, ore 16:08

Capitolo bellissimo ^^ povero jul çç mamma mia speriamo che blaise riuscirà a trovare una soluzione.... brava pansy che gliene ha dette quattro a quella strega di dafne.... la scena tra draco e sy mi ha fatto tenerezza..povero cucciolo çç la storia si fa sempre più interessante e non vedo l'ora di scoprire quali saranno la novità ^^ sono davvero curiosa bacioni alla prossima ^_-

18/04/08, ore 14:36

Ok... Partendo dal fatto che è da poco che seguo le yaoi, ci ho messo solo mezza serata per leggermi tutta di fila la tua storia. Complimenti davvero: Harry e Draco sono veri, nelle emozioni e nei comportamenti che descrivi traspare l'umanità che c'è in loro, il loro rapporto poi è la parte che preferisco di più, si vogliono ma il senso del dovere di Harry nei confronti della sua famiglia e quello di Draco per il suo orgoglio gli impediscono di stare assieme, e ora anche questa incriminazione!! Non solo sai descrivere bene la parte "romantica" ma anche quella "investigativa"! Davvero complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se un'idea del vero colpevole me la sono già fatta...Alla prossima! Sara

18/04/08, ore 14:27

17/04/08, ore 23:31

Accidenti!! Mi dispiace non aver ricensito i capitoli 22-23!! Non l'ho fatto apposta!! Perdonami!! Recensisco oltre che il 24 anche gli altri due. Mi dispiace molto in quel periodo dovevo prepararmi per un esame e si vede che non c'ero molto con la testa. Comunque ti dico subito che Daphne è uno dei personaggi che io odio di più (dopo quelli che hanno osato mandare Draco ad Azkaban). MA dico!! Ma Blaise doveva sposare una così?! Comunque appena finirà la questione Draco, il nostro caro Bliase vada da un bravo avvocato e si decida a divorziare (senza dire nulla alla moglie, vedrai che colpo basso che farà, no? La butterebbe fuori di casa senza nemmeno un quattrino nella tasche dei suoi vestiti!). Spero che Julian ritorni ad essere libero, perchè ne avrebbe tutto il diritto!! Bellissimi capitoli tutti e tre, e mi scuso ancora per non aver recensito i precedenti!! Spero che il tuo periodo giù sia finito, e spero in bene (e scusa se te lo chiedo solo ora!!)!! Ci vediamo al prossimo capitolo e ti prometto che recensirà assolutamente!! Ciao!!

17/04/08, ore 23:24

interesse scaduto???? non so proprio come tu possa pensarlo... io guardo una volta al giorno i miei preferiti con l'aria di una drogata in crisi di astinenza per vedere se hai aggiornato! sai, non è un bel periodo neanche per me: come a te giovano i nostri commenti, a me giova leggere la tua storia! per quanto riguarda i tempi lunghi, non credo che tu ti debba preoccupare: le storie ben concertate hanno bisogno di un po' per arrivare al momento fatidico! anche se in questo capitolo per un momento ho avuto la speranza di un po' di sesso! ah, una richiesta: daphne posso torturarla io?

17/04/08, ore 21:29

Fanny! Tesora, spero tu ti senta meglio! Non lasciarti abbattere dai momenti bui, mi raccomando!!! Ti abbraccio forte!!! ed ora....... DAPHNE E' UNA GRANDISSIMA @£$%&%!@@@ !!!!!! Maledetta ... (oddio, mi vengono solo insulti...) non ama nemmeno Blaise e deve rovinargli la vita solo perchè ora non è più al centro dell'attenzione! Ma che vada a farsi fottere per una buona volta! Grandissima Pansy che l'ha mandata a quel paese, era ora che qualcuno ci pensasse!! Bellissimo l'incontro tra Sy e Draco, e bellissimo anche il siparietto tra il biondino e Harry... ma quanto soffro ancora nel vedere Dracuzzolo in quella cella ç_ç bel capitolo comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo *_* baciotollo!!

17/04/08, ore 18:54

Amore, purtroppo momenti bui capitano a tutti... solo, non lasciarti abbattere e cerca sempre di trovare la forza! Lo so che sembrano le solite frasi fatte, ma ci sono passata tante volte. E sono quindi consapevole che, anche quando tutto intorno ci sembra andare a rotoli, prima o poi si apre sempre uno spiraglio di luce... *Alice abbraccia Fanny*
veniamo alla storia... spero tanto che Harry vada da Blaise e che Anthony vedendosi nuovamente davanti il Golden Boy debba arrendersi a lasciare andare Julian!
così come spero che le loro indagini conducano a qualcosa... una cosa è certa, a mio avviso, possono essere o Steve oppure Ostin (come età ci troveremmo, credo °°'') perché il bambino sopravvissuto alla strage è un ragazzo. e sa davvero troppe cose per non aver partecipato in qualche modo alle indagini.
riguardo quella gran PxxxxxA di Daphne, io la voglio nella merda, gliene devono capitare di tutti i colori... perché davvero si merita il peggio.
Un bacione grande, e alla prossima!

17/04/08, ore 18:37

ma che scherzi?! noiosa la storia?! l adoooooro!!!! davvero, mi paice da morire...i personaggi sono ben costruiti, e la trama è intrigante...spero che draco venga liberato presto*.* cosi che con harry abbia campo libero ihih...sy mi fa una tenerezza!!! piccino, per fortuna che ha un amico che lo risolleva, a tutti serve un amico nei brutti momenti... comunque bellissima davvero, aggiorna presto che sono curiosa^_*

17/04/08, ore 17:35

Ciao, è da un pò che leggo la storia senza aver mai commentato...comunque volevo dirti che in realtà io sono sempre più interessata alla trama e che mi piace molto il tuo modo di scrivere. Quindi non farti problemi e continua così! Ciao ciao!^^

17/04/08, ore 15:58

No, no e poi no! Ma è mai possibile che le cose debbano peggiorare sempre e comunque?! Con questo cap la voglia di uccidere/disintegrare Daphne è salita alle stelle. Non le bastava di aver impedito a Jul di seguire le lezioni all'Accademia e di averlo fatto licenziare? Bè, a quanto pare no, doveva addirittura mandare quel tizio di cui non ricordo assolutamente il nome a rompere le p***e è___é Per fortuna che alla fine del cap Pansy la manda a quel paese, altrimenti non avrei resistito! Spero proprio che Blaise riesca a fare qualcosa per riportare a casa Jul. Passando ad altro, il momento tra Draco e Sy è stato proprio tenero, soprattutto perché con quella visita si sono fatti forza a vicenda^_^ Anche il momento tra Harry e Draco è stato significativo, in particolare quando gli ha detto grazie di tutto, anche se personalmente un bacio tra i due lo avrei visto volentieri^_- Ultima cosa prima di lasciarti: anche se questi cap sono un po' di passaggio, continua a scriverli lo stesso e soprattutto ad aggiornare presto; e non ti fare problemi, perché secondo me la storia si capisce benissimo anche con tutti i giri che fai^_^ Ora vado, perché ho scritto pure troppo! A presto. Un bacio, Vale!

17/04/08, ore 15:33

Wow che scena...! Giuro che amo quel zagazzino (Scorpius xP)... Comunque riguardo Harry e Draco hai assolutamente ragione: farli cadere l’uno fra le braccia dell’altro a priori avrebbe reso la storia troppo banale, è appunto per questo che amo le tue FanFic, a differenza di molti altri autori tu fai accadere le cose con un filo logico... sai, molto spesso capita che nel giro di 2 frasi Draco ed Harry siano già infilati nel letto O_O odio questo tipo di situzioni! Caspita.. quei 2 si adiavano come hanno fatto nel giro di 5 minuti ad accorgersi che son sempre stati innamorati -.- (piccola parentesi per farti rendere conto quanto mi piace leggere le tue storie ^_^)..! Poi... ah si, per quanto riguarda Julian e Blaise sinceramente non sò spiegarti perchè ancora non mi convincono del tutto, ammetto che ogni tanto mi sfiora la mente Pretty Woman XD! Ma non che non apprezzi la storia, anzi.. in questo capitolo ha preso una piega che mi ha un pò "spiazzata" =D Aspetto con ansia il seguito >_< non ci fare aspettare troppo!!! un bacio!