Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

09/02/08, ore 21:18

scorpius e albus nn me la contano giusta, o sono proprio dei grandi amiconi oppure...mah nn vorrei fare insinuazioni assurde. dafne l'avrei volentieri lasciata fuori dalla casa a rinfrescarsi le idee. sarha e ostin sono troppo divertenti, + imbranati di loro nn credo ce ne siano. e bravo blaise vai a festeggiare il natale col "piccolo" Julian. piuttosto draco nn finirà ancora x ubriacarsi? a presto. besos.

09/02/08, ore 21:07

Cocordo con Harry sul fatto che il suo rapporto con Draco sta cambiando e sopratutto stà crescendo sempre più. Che carino Blasie che è corso dal suo Julian. Che dire poi dei ragazzi tutti molto divertenti. Una bellissima vigilia di Natale. Brava e alla prossima ;D

06/02/08, ore 21:01

tanto per non smentirmi mai sono in ritardo e non ho tempo per lasciare una recensione decente... però questo captolo è fantastico! Povera Molly... penso sia stata veramente una situazione da infarto!!! Sarà una bella avventura badare a quella tribù anche se Rose non resterà a lungo... Poi "domani" sera ci sarò anche Sy... che mega desfo!!!! Bellissima la scena con Blaise... finalmente ha fatto la sua scelta!!!! Speriamo la metta in pratica presto! Dafne mi sta sempre più sulle scatole!!!! baciotti otti synoa

05/02/08, ore 20:46

perdona la recensione lampo, ma sono con l'acqua alla gola per gli esami e vado di corsissima... capitolo meravilgioso, mi è piaciuto tantissimo! ma tanto ormai lo sai che mi piace un sacco come e cosa scrivi! una ola (si scrive così?) per blaise!!! finalmente c'è arrivato che deve stare con jul! e la scena con harry draco e i ragazzi? oh, assolutamente impagabile! avrei voluto essere in gelateria con loro! ancora complimenti, bacioni!

05/02/08, ore 15:49

Quei bambini sono i miei idoli!!!!^____________^ Bellissima la scena di Draco con Molly, son morta dal ridere a immaginarlo!XDDDDDDD Blaise spero si comporterà bene o lo picchio con la mazza ferrata!^_______^ A presto!Ciaux!

kyelenia
05/02/08, ore 00:28

Prima di tutto davvero complimenti x la storia.. è incantevole. Hai un grandissimo talento e anke una fantasia smisurata. Io adoro le Drarry, ma alcune sn poco realistiche, qst invece è resa benissimo. La caratterizzazione dei personaggi è incredibilmente realistica. E anke il caso del "Pozionista" molto coinvolgiente. Ultimamente gli indizi portano tutti a draco, ma nn credo sia così facile trovare il colpevole.. magari vuole soltanto incastrare il povero draco.. Nn x essere trp pizzuta.. avevo soltanto 1 precisazione da fare: k nella storia lily nn ha gli okki verdi.. è soltanto albus ad averli.. ma è veramente 1 cosa minima.. cmq ancora complimenti^^

04/02/08, ore 19:49

Bel capitolo! Finalmente Blaise prende delle decisioni, e poi la scena di Draco con Molly, troppo forte! cmq io ancora aspetto che tu legga, la mia ff per te, e anche incanto, finche non leggi non aggiorno!

04/02/08, ore 18:00

Io avrei una teoria! In sintesi credo impossibile che sia Draco l'assassino, quindi ho pensato che possa essere Steve: gli piace Harry e, avendo notato il legame sempre più stretto con Draco, ha messo su tutta quella farsa per incastrarlo. In più credo che tutto questo sia collegato con gli incubi di Lucius. In fondo Steve può avere accesso facilmente alla sua cella, senza contare che segue direttamente le indagini sul cosiddetto "pozionista"! Non so, ci ho preso anche solo un pochino? Comunque ancora bravissima, scrivi davvero bene e la storia è sempre molto bella, senza divagazioni poco interessanti! continua così! Baci Laura

03/02/08, ore 18:56

che dire...ho letto i 13 capitoli tutti di fila e come dolce e amara è la vendetta...la storia mi piace tantissimo!!!!! non vedo 'lora di leggere il prossimo capitolo...sono troppo curiosa di sapere come evolveranno le cose. Mi spiace che per vedere Harry e Draco insieme debba aspettare ancora...ma mi farò forza e aspetterò!!!! ciao ciao un bacio

02/02/08, ore 22:34

ma quanto mi piace questa storia!tanto tanto.Draco e Lily insieme sono adorabili! anche Harry con i suoi figli è stupendo, mi piace un sacco.proprio un Sign.Papà!i 2 fratelli Potter sono una forza della natura e non voglio pensare a cosa combineranno quando ci sarà anche Scorpius...e non dimentichiamo Ted Lupin... Sono molto contenta per Blaise e Julian.Jul mi ha fatto una tenerezza infinita,spero solo che Daphne non voglia rovinargli la festa..beh alla prox e ancora complimenti.nico.

02/02/08, ore 19:54

Che bello, finalmente Blaise si è deciso a lasciare quell'oca di Dafne^_^ Spero proprio che lo faccia presto e che la sua storia con Jul duri a lungo! Per quanto riguarda Harry e Draco, la loro uscita alla stazione è stata davvero divertente. Non vedo l'ora di sapere come andranno le loro vacanze di Natale e se riusciranno a far evolvere un po di più il loro rapporto. Ah, quasi dimenticavo, grazie per il suggerimento, terrò i fazzoletti a portata di mano^_^ Ora ti lascio. Ci sentiamo presto. Un bacio, Vale!

02/02/08, ore 19:17

draco che si offre di andare alla Tana pur di nn restare in mezzo ad un gruppo di adolescenti è troppo divertente. mentre leggevo cercavo di immaginare la faccia di Molly nel ritrovarsi davanti Draco... Blaise finalmente sembra aver rpeso la decisione giusta, ma temo che dafne nn lo lascerà andara così facilmente anche solo x ripicca. Povero Julian merita tanto di essere felice, è tanto dolce lui! Inutile dirti che sono estremamente curiosa di sapere cosa è successo a william. Ginny potrebbe chiedere qualcosa a pansy quando le due famiglie si uniranno per natale.. va bhè aspetterò. nn preoccupart x l'attesa del seguito di "vendetta", se è all'altezza della storia principale sarà un'attesa ben spesa. guarisci presto. besos.

02/02/08, ore 17:47

E invece a me piacciono da morire le sottotrame e le interazioni con i personaggi secondari. E' qui che la fantasia dello scrittore si sbizzarrisce creando figure che sono sue di diritto. Sono felice di aver intuito che la persona che piace a Steve non è Draco, spero di aver indovinato anche chi è in realtà. La mia mente già si è fatto un bel filmino mentale sul triangolo che ne potrebbe seguire, anche se in quel caso più che un triangolo sarebbe una figura a dodici punte. Che forza! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Finalmente Blaise ha capito ciò che è meglio per lui e Harry si preoccupa di Draco e dei suoi sentimenti. Favoloso!Ti rinnovo i complimenti. Al prossimo e guarisci presto. baci!

02/02/08, ore 17:37

TeSoROoOoooOooOo1!!!!!!!! ma ciao! finalmente questo aggiornamento! cìsono propio contenta di averlo letto e l'ho trovato semplicemnte fantastico! beh direi che con i tuoi avvertikmneti nell'angolino hai chiarito un pò di miei dubbi... finalmetne blaise ha deciso e il npstro julian potrà essere felice anche se ci vorrà molto tempo... hai detto che ql di ginny sarà una storia strappakacrime... mia stia dicendo che ci scapperà qualche morto??????? mmm... da te ormi mi apsetto di tutto! un bacio baby!

02/02/08, ore 17:18

wow...semplicemente stupendissimo...oddio la zuffa fra james e sy all'inizio mi è piaciuta tantissimo..pensa che mi tenevo la pacia dal ridere!!! inoltre mi sono immaginata la faccia di molly quando a visto draco sulla porta...oddio troppo forte..!!!!devo dire che l'amicizia tra albus e scorpius mi piace tantissimo...non è che alla fine sono + che amici??? speriamo di si!!! vabbè lo saprò solo leggendo quindi aggiorna in fretta...approposito aggiorna presto anche "vendetta"...please...baci affettuosi gw...tv1kdb....