Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

15/01/08, ore 17:48

lo sapevo che c'aveva l'amante e quel pirle di blaise quando si decide ad aprire la prosciutteria che ha sugli occhi??? ma io nn lo so sto scemo.... mah... e queste ACCIDENTALI cadute di harry addosso a draco... OVVIAMENTE CASUALMETNE... mah mah mah... draco comincia a farsi le seghe menatli che bello... ma cu si sbriga a fare la prima mossa... che harry tanto lo vuole e come!!!! un triplo baciotto babe

15/01/08, ore 15:20

ke bello hai agiornato presto!!! complimenti anche questo capitolo è bellissimo...ostin è così figo...fa il tosto per proteggere sarah...ke carinooo!!! finalmente jul ha terminato quella brutta vita!!! sono sollevata... comunque ancora mille complimenti amore sei sempre più brava...baci affettuosi gw

15/01/08, ore 14:50

Ostin come dice Steve è geloso, ma non è ha motivo visto che Sarah è innamorata di lui. Spero che per questi due ci sia un chiarimento. Per quando riguarda il pozionista tutto sembra portare a Draco. Ma io penso che è solo un inganno e che ci sia ben altro sotto che lo si scoprirà solo leggendo. Comunque sono felice che Juian adesso abbia l'opportunità di ricominciare e poter diventare così un medimago e poi l'altra meta sarà Blasie. Che dire poi della nostra coppia preferita, Harry e Draco, che litigano ma che si riescono a comprendere anche con un solo sguardo, sono fatti l'uno per l'altro. Complimenti e alla prossima. ;D

15/01/08, ore 11:53

Evvai!!!Su una cosa ci avevo azzeccato, per chiarimenti vedere mia recensione al capitolo precedente che nn so per quale motivo è finito tra quelle al 1°. Non ti chiedo quando e se succederà qualcosa tra Harry e Draco perché per il momento la tensione che si respia in ogni capitolo è più che sufficiente a riempire questo vuoto. Sarah si è salvata e la cosa ha stemperato un po'i toni , con Julian sembra sia andato tutto liscio, quini direi che mi ritengo più che soddisfatta. Steve non me la conta giusta, qualcosa c'è nell'aria, e la prima cosa che ho subodorato è che lui abbia un interesse molto privato nei confronti di un certo personaggio e NON è quello biondo. Riguardo all'intrigo: NON CI CREDO ç_ç, non può essere Draco, anch'io ho pensato a Lucius o a uno che ha preso le sembianze di Draco e adesso che ho letto la recensione di Ubbo anche Steve è un possibile sospettato, direi che le probabilità lo danno all'80%. Qui urge un altro capitolo bello,pieno e subito...per favore. Bacio!

14/01/08, ore 23:30

senti... mi sorge un dubbio... ma tanto dubito che mi risponderai... non è ke è steve l'assassino? x' mi era anke passato per la mente lucius malfoy... ma nn so... vabbè, perdona le elucubrazioni di una povera piccola fulminata donnina... ah, un'altra cosa... quand'è ke anke harry si rende conto di qls? temo purtroppo ke aspetteremo parecchio prima ke tu faccia succedere qls anke x' ci sono ginny pancy e ben 4 fagli a fare da ostacolo morale alla nostra amatissima coppia... oh, che impazienza! vabbè, vado davvero... nn fare caso ai miei deliri, oggi sono parecchio sclerata... bacioni carissima! ^.^

14/01/08, ore 23:25

ciao fanny! ti chiedo immensamente scusa per l'esiguità dei miei commenti ma in genere leggo sempre di corsa, poi dico "commento appena posso" e regolarmente non riesco mai a mantenere i miei propositi x' la mia povera memoria da i ciocchi... PERDONO! per quanto riguarda "dolce e amara la vendetta"... ho una confessione: non sono riuscita a continuare a leggerla quanto hai fatto morire harry ç_ç... quindi dimmi... è sempre così tragica ho ti sei inventata qls? no, perchè il mio cuoricino è debole e non ce la fa a subire certi colpi... buaaaaaaaaaaaaaaa! ç_ç cmq... x il futuro spero di riuscire a commentarti ogni cap anke x' tu sei meravigliosa coi commenti che ci lasci con il risveglio... oggi ho letto gli ultimi due che hai postato tutto d'un fiato... mamma mia che bella la scena sul campo di battaglia quando draco finisce addosso a harry e anke i pensieri di draco del cap di oggi in cui ammette perchè è così turbato! oddio sono curiosissima! aggiorna presto! un bacione grande grande grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^

14/01/08, ore 22:53

wow, contentissima! la storia si fa sempre più incasinata, inizio a farmi un'idea sul colpevole,tutti gli indizi per ora inziano a portare a draco ma, come nei migliori gialli di agatha crhistie il colpevole non è mai quel che sembra...io infatti penso decisamente a qualcun altro :-) ok dopo questa recensione assurda ti saluto alla prossima! ps: quand'è che le cose si faranno più piccanti tra draco e harry?

14/01/08, ore 21:58

cavolo, me l'ero perso l'aggiornamento precedente... infatti mi dicevo: devo avere un vuoto di memoria, perchè di quel che succede nella missione non ricordo nulla. son arrivata alla fine ed ho letto le tue note e mi son sentita sollevata per non essere totalmente rimbambita, ma un po' deficiente per non averci pensato... vabbè...
dafne sa... namo bene... però son felice per la decisione di julian *__*
dracuccio ha iniziato a capire qualcosa di quel che sente per harry, vero? *alice gongola*
però, il boccino e la C indicano un cercatore e merrilen guardava draco come se stesse chiedendo il permesso a lui. non ci fai brutti scherzi, vero? ç_ç
adesso serve che blaise scopra il tradimento della moglie, che torni theo da pansy, che ginny si innamori del suo datore di lavoro... così le due coppie di piccioncini possono amarsi liberamente!!
un bacio e a presto amore!!

14/01/08, ore 21:12

Come sono splendidi quando lavorano insieme!Chissà quando..ci sarà qualcosa..tra loro..

14/01/08, ore 15:04

scusa il ritardi tesoro ma ho avuto un week end frenetico ma come sai nn posso abbandonarti!!! finalmente l'attesissimo aggiornamento!!! bene... Julian deve e dico DEVE riuscire a diventare ciò che blaise desidera e a riconquistarlo... dane è proprio una guasta feste... e secondo me c'ha l'amante... grandiosa scoperta quella che pansy e drco nn si aman... d lui me lo aspettavo ma lei innamorata di nott proprio no... sevonodo me ginny cedrà alle avance del datore di lavora...mah vedremo...kmq draco comincia a dare uqlache segno come il moretoo... cosa ha colpito sarah??? dimmelo please!!!! un bacione enorme mi adea =)

13/01/08, ore 19:22

Un gran ritorno direi!Ah, ti serve a qualcosa Dafne per caso?No, perchè sono già in viaggio, armata di bazooka ovviamente, perchè avverto il distinto desiderio di fracassarle la mascella!^____^Non vedo l'ora di vedere come continuerà!A presto!Ciaux!

13/01/08, ore 18:01

Finalmente hai aggiornato anche questa ff, non vedevo l'ora! Come al solito il cap è molto bello (lo so, lo dico tutte le volte, ma è la verità^_-) La chiacchierata tra Pansy e Ginny mi ha lasciata alquanto scossa, non avrei mai immaginato una cosa del genere! Per quanto riguarda Blaise e Julian spero che si rimettano insieme molto presto perché stanno davvero bene insieme^_^ Finalmente si muove qualcosa fra Draco ed Harry *me che immagina cose imbarazzanti^_^"* Non vedo l'ora di leggere il nuovo cap per sapere cosa ne pensa Draco. Ci sentiamo presto. Un bacio, Vale.

13/01/08, ore 12:37

Scusa avevo dimenticato una cosa. Mi sono ricordata dei particolori notati da Blasie quando è entrato nel laboratorio di Draco. Il tomo di latino e l'Adonide. Ho come il presentimento che ciò non è un caso ma avrà una conseguenza. Staremo a vedere. Alla prossima ;D

13/01/08, ore 12:00

hoho...sembra proprio che ci siano piccoli indizi a discapito di Draco, ma non voglio crederci. Riguardo alla reazione di Draco, se ho visto giusto, credo che sia naturale, deve aver provato qualcosa che non si aspettava nel momento che ha salvato Harry, qualcosa suggerito più dall'istinto che dalla ragione e questo deve averlo scombussolato non poco. Credo che si sia innervosito più per questo che a causa di Harry. Mi auguro un salvataggio in extremis di Sarah, anche se sarebbe più che normale la perdita di una vita in una missione così rischiosa e Harry di conseguenza dovrebbe essere tirato un po' su :P. Ti rinnovo i complimenti per questa storia. Continua così, stai andando alla grande. Ciao!

13/01/08, ore 10:53

Mi dispiace tantissimo per Sarah, spero tanto che riescano a salvarla. Comunque mi piace molto Julian alla riscossa e Dafne non ha più scampo. Poi tra Harry e Draco c'è stato un'altro passo,bene. Anche se non ho ancora capito perchè poi Draco si è arrabbiato. Un Kiss e alla prossima ;D