Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

12/01/10, ore 20:25

Ti giuro che è la harry/draco più bella ke abbia letto fino a ora ( e ne ho lette tante..) e dubito di trovarne un più entusiasmante, per nulla banale o scontata! L'ho letta in appena 2 giorni, mi ha davvero tenuta incollata allo schermo! Complimenti, davvero tanti tanti complimenti!! Ma soprattutto grazie perchè è stato un vero piacere leggere la tua storia.

12/01/10, ore 20:25

16/07/09, ore 01:53

Berryampire Ciao,volevo dirti che sto leggegndo con molto interesse la tua storia,che fino a questo punto mi piace molto. Sei brava,segui abbastanza i tratti dei personaggi,e' tutto molto verosimile(a parte lo yaoy-che comunque potrebbe anche starci). Solo vorrei farti notare alcune cose che potrebbero certamente migliorarti: Attenta alla punteggiatura,che a volte singhiozza un po',la grammatica...ho letto un paio di "a" invece di "ha" e cose cosi' e poi vabbe' le solite storie sull' IC e OOC,di specificarli eccetera. Comunque,Brava. Berry

19/02/09, ore 22:05

ho letto la tua storia solo adesso e l'ho trovata veramente bellissima.... mi sono letta tutti i capitoli uno di seguito all'altro e che dire... sei bravissiama... complimenti...

15/01/09, ore 14:49

O_O !! Stupenda fanfic, un miscuglio geniale di introspezione, umorismo, suspance e mistero! Davvero brava Fanny80! Unica pecca, ogni tanto dimentichi gli accenti...eh eh eh ^_^

13/01/09, ore 07:00

solo una parola per descriverla: BELLISSIMA!!!!!...ho letto tutti i 38 capitoli in 2 ore...BEllissima davvero!...però...ormai da "fan" di questa ff..ti posso dare unn suggerimento di come ciontinuarla,perchè mi manca.....continuala con il momento che devono informare i ragazzi,se ci sarà un matrimonio.....lo so...non spetta a me...però è troppo bella perchè finisca...ciao ciao...^^

09/01/09, ore 16:57

bel capitolo forse un pò sdolcinato...cioè non ce lo vedo draco e harry a cancellare cinque anni di odio reciproco solo per uno sguardo al di fuori della barriera.mi è piaciuto molto però come hai descritto le relative situazioni familiari,poi leggo il secondo cap.^^

24/11/08, ore 09:50

Ciao, non mi ricordo se ti ho mai lasciato una recensione, perchè è da tanto che non leggevo la tua ff per problemi di pc. Ti devo fare proprio i complimenti perchè la storia è stata avvincente, lineare sui caratteri dei personaggi e della storia. Sono contenta che tu abbia deciso di terminarla così, non sono d'accordo che un racconto venga portato avanti quando è più che evidente che la prima parte è definitivamente finita e che è meglio continuarla in un secondo momento dato che entreranno altri personaggi che all'inizio erano solo di sottofondo. Non vedo l'ora quindi di leggere il sequel. A presto, angama.

04/11/08, ore 23:12

TROPPO BELLOOOOOOO!!!!! Cmq scommetto che alla fine Al e Sy si mettono insieme... Come anche Teddy e James... E se nn l'avevi pensata così bè assecondami perchè io sono già partita con le mie flippiche mentali *ç* Harry e Draco .... che dire .... LI AMOOOOOOO!!!!!!! Hai creato un capolavoro, penso che la rileggerò almeno 3 volte!!!! KiSs^^

03/11/08, ore 20:52

è finita... è finita sul serio... nuoooooooo T______T comunque... grazie per questa storia stupenderrima ^^. non ho potuto commentare nè leggerla fino ad ora perché non ero ancora iscritta al sito ^^... quindi adesso dovrai subire 38 capitoli di commenti u.ù: mi hai fatto prendere un colpo con la morte apparente di steve (ç.ç), però poi alla fine l'infarto è stato rimandato ^_^; teddy è identico a remus (i'm a remus addicted xD); jamie è tutto tutto suo nonno e il suo compare ^^; al e sy... che dire .. sono ADORABILI x3 (come i loro papini..ma si anche harry nonostante tutto X3); demian è un pazzoide con i fiocchi... e tu sei un maledetto genio ^^!! tvb.. grazie ^____^ P.S. attendo presto il continuo.. perché non ci sono santi: ci sarà!! nel frattempo se mi viene in mente qualche altro sclero con cui imbrattare il tuo spazio recensioni, non preoccuparti.. ci sarò! XD tvb ^^

21/10/08, ore 15:41

Questa è stata sicuramente una delle più belle fic che abbia mai letto ç_ç l'adoro ç_ç Ma adoro ancora di più "Dolce e amara è la vendetta"...non è che scriveresti il continuo????? Pleeeeeeease *ç* L'avevi promesso, e io invece nn l'ho visto signorina ù_ù vergogna ù_ù Comunque sia sei davvero una bravissima scrittrice, ti adoro *_* Alla prossima ^^

20/10/08, ore 12:04

me piange tutti troppo pucciosi xD!!!!!! w l'amore!!!!!!

20/10/08, ore 01:44

Comunque ancora tantissimi complimenti. A presto Baci Desme.

20/10/08, ore 01:43

La tua fic è stupenda, davvero. Sei bravissima a scrivere. Anche se secondo me il finale è aperto, questo significa che forse in futuro farai un continuo? Magari racconterai come reaggiranno i ragazzi alla scoperta della storia tra Draco e Harry? O di un loro matrimonio? Io spero di si.

20/10/08, ore 01:33

Degna conclusione di una storia veramente meravigliosa! Però quel "Fine" mi ha messo una tristezza incredibile...Ho adorato ogni riga di questa fanfiction, tutte le volte che vedevo "Over" in cima alle storie aggiornate il cuore faceva un balzo di gioia e di aspettativa che non è mai stata delusa. Te l'ho già detto, ma lo ripeterei all'infinito: grazie per le emozioni incredibili che mi hai regalato! Sono contentissima perchè arriverà presto il sequel di Vendetta, ma ancora di più perchè prima o poi arriverà anche di questa...aspetto con ansia! Bacio, Laura