Over The Grey Veil Of Your Eyes.
di fanny80

15/02/08, ore 22:48

come sempre, mi piace il tuo modo di rendere le situazioni... e non sto più nella pelle... quando arriva il bacio?

14/02/08, ore 18:21

Uhm....si, forse per stavolta posso accontentarmi.....XDDDDDDDDScherzi a parte a me è piaciuto tanto tanto!^________^ E vai Ostin, che ormai ci sei!!!!Steve è un genio, peccato che sia cotto di Blaise, che è già occupato!!!!Mi unisco a Draco, Dafne mi sta altamente sulle scatole!Comunque w i pargoli forever!!!!!!!XDDDDDDDDDDDD E Harry inizia ad agitarsi eh?Per non parlare di Draco e le sue immagini mentali......eheheheh!!!^___________^ A presto!Ciaux!

11/02/08, ore 19:54

impossibile dire k è brutto il capitolo, tutt'altro!! Finalmente le cose si stanno delineando e mi coinvolge ancora di +.. soltanto vorrei tornare a leggere del caso.. ho ancora la curiosità su k è il colpevole.. cmq ancora complimenti x il tuo modo di scrivere^____^

10/02/08, ore 23:29

come fai a dire che non sei convinta? questo capitolo è bellissimo! finalmente le cose tra ostin e sarah iniziano ad ingranare! daphne mi sta sempre più su forza blaise smollala una volta per tutte! al prossimo aggiornamento ciao!

10/02/08, ore 21:54

Wow! l'influenza ti fa bene! ti rende prolifica, il cap non finiva più!^^ mi piace un mucchio questa storia, è molto appassionante! non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Draco e harry >__>

10/02/08, ore 21:42

oh che curiosità!!! speravo succedesse qls già in questo cap... bellissima la scena della vigilia... narcissa è deliziosa... daphne da rogo... mi è piaciuto molto il pezzetto fra draco e teddy lupin... beh, ke dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! kisses ^.^

10/02/08, ore 21:35

come si può peggiorare una cosa perfetta??? non dire fesserie il capitolo è splendido così cm è altrochè!!! oddio forse è uno dei + belli di tutta la ff!!! draco e harry stanno approfondendo la loro amicizia sempre di più...ke bello *me sospira senza ritegno*...dafne la detesto veramente e sono contentissima che a fine serata blay sia andato da jul!!! quando draco ha perso la partita di scacchi ho iniziato a ridere immaginandomi il broncio infantile!!!XD!!! james che sfotte al e sy è veramente troppo forte..."due fidanzatine" bhè forse non ha proprio tutti i torti no??? mi sembrano un pò troppo affettuosi l'uno con l'altro ...soprattutto sy...!!! ke bello mi aspetto e spero che anche x loro ci sia una relazione non solo di amicizia!!! speriamooooo!!!XD bhè che altro dire...ostin e sarah fanno passi avanti...meno male...*me strafelice* e poi il dialogo fra blaise e steve mi ha fatto quasi piangere...io tifo x blay e jul...ma un pò x lui mi dispiace...infondo è un bravo ragazzo!!! non vedo l'ora che blaise lascia quella brutta arpia di dafne!!! ultima cosa...adoro narcissa quando è tenera e felice...da brava nonna...altro che carattere black-malfoy!!! bhè stavolta ho parlato troppo...ehm vbb scritto...comunque ancora mille complimenti tesoroooo...sei proprio una grande...aggiorna prestissimo un capitolo ancora + bello!!! baci affettuosi gw

10/02/08, ore 19:00

In questo cap si sa finalmente di chi è innamorato Steve (e per fortuna non è Draco^_^), Blaise ha trovato il coraggio di lasciare Dafne (che bello, era ora!), Sarah accompagnerà Ostin dalla sorella a Natale e c'è la cena della vigilia. Ma soprattutto Draco ed Harry passeranno due ore insieme a bere in un pub. Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap per sapere cosa succederà e cosa si diranno! Ora, dopo questa assurda recensione^_^", ti lascio! A presto. Un bacio, Vale! P.S. Quasi dimenticavo, mi dispiace che questa settimana sei stata male, ma sono contenta che sei guarita=)

10/02/08, ore 15:03

bellissimo capitolo ^^ che billo sy e al sono stati davvero contenti speriamo che anche il capodanno non sarà da meno anzi meglio ^_- draco ha fatto storie ma alla fine non gli dispiace poi così tanto ehehehe ^^ e così a steve piace blaise ...mmmmm che carino draco che ha organizzato tutta quella messa in scena per far andare blaise da jul ... non vedo l'ora che lasci la moglie ^^ sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo ^^ bacioni alla prossima ^_-

10/02/08, ore 13:43

wow! con qsta atmosfera natalizia in casa Potter mi è venuta voglia di rifesteggiare il natale,altro che san valentino...qndi tanti auguri di buon natale alle famiglie Potter,Malfoy e Zabini! povero Steve,non sapevo che avesse avuto una cotta per Blaise,ma con Julian non c'è da scherzare.E Draco e Harry?mi sa che qste serate al pub diventeranno una consuetudine..mmm non vedo l'ora! w Ostin! faccio il tifo per lui.alla prox nicodora.

10/02/08, ore 13:39

grazie, hai trasmesso un bella atmosfera, mi è piaciuta narissa che fa la nonna. harry e draco mi sembrano più rigidi della temperatura della sera

09/02/08, ore 22:29

che dolce questo capitolo! il personaggio che preferisco del capitolo è Narcisa perchè è bello vederla così, come una semplice nonna piuttosto che come la fredda moglie di Lucius! poi Sy e Al sono fantastici! Per fare un po' la sfascia famiglie dirò che non vedo l'ora che Blaise molli Dafne!!!!! e poi Julian si merità l'amore del moro!!! Doppio urrà per Ostin e Sarah che finalmente cominciano ad ingranare!!!!! e Draco ed Harry? che succederà? guarisci e posta presto!!!!! 1 bacione synoa

09/02/08, ore 22:02

Che dire? Sempre più bella! Di solito mi scoccio presto delle storie che vanno avanti in "preliminari" così a lungo, ma questa è molto interessante! Poi hai avuto la grande idea di Julian, che compensa il fatto che tra Draco e Harry non sia ancora successo niente. Aggiorna presto mi raccomando! Ciao!

09/02/08, ore 21:57

chiccaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*
che bello tornare a casa a trovare il tuo aggiornamento!!
sinceramente, a me il capitolo è piaciuto... tutti insieme, una lunga tavolata di natale che sarebbe stata perfetta se ci fosse stato julian al posto di daphne, draco con harry, ginny con william, pansy trovaci qualcuno altrimenti poverino... ed una compagnia anche per steve (che non sia blaise è.é) e sara con ostin *___*
poi vabbè... a me già inizia a piacere, oltre alla coppia al/sy anche quella james/teddy (vedo slash ovunque... ghghgh)
buona guarigione e a presto!! :***

09/02/08, ore 21:49

E invece dovresti essere soddisfattissima del tuo lavoro, davvero un bel capitolo così autentico e casalingo. E allora era Blaise il favorito di Steve, caspita avevo pensato a Harry...ho toppato alla grande^__^Il rapporto tra Al e Sy sembra proprio andare oltre l'amicizia, speriamo che i loro papà sappiano prendere il buon esempio. Coccolati un altro po', ma non farci aspettare molto. Un bacio!