pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Mew Pam
30/07/05, ore 17:38

Scusami se ti lascio una piccolissima recensione, ma non posso stare molto... Questo capitolo è stupendo, i sentimenti di Mina e Ai sono rappresentati davvero bene e poi sono curiosa di sapere dove è finita Ichigo... Aggiorna presto, ciao!

Bea_chan
29/07/05, ore 22:43

Dunque, dunque... Pur essendo un capitolo relativamente "corto", l'ho trovato molto carino, come sempre ** Ma davvero ti è successa una cosa come Minto °-°;;?! Onee-chan, sei salva, sei qui çç?! *Bea abbrassia Jun* Cmq, possibile che Will e Ai siamo la stessa persona, vero^^? E il riferimento a Giulietta mi è piaciuto molto, perfetto "stile_Ai" XD Lo vedo un po' come il Romeo della situazione, sai XD? E poi, "quattro problemi" XD che forte, vediamo un po' come andrà ** voglio proprio vedere un po' le varie reazioni... Ah, una cosa...Pai andrà con Zakuro o Retasu XD?! e Kisshu?! Che dilemma... Tu conosci i miei gusti, no U.U? Sviluppa la coppia MIntoXAi, la adoro *o* Smakkkk =** tvtttb *sayonara*

28/07/05, ore 12:22

dimenticavo che pucci Mian e Ai. povera Mina nel quartiere malfamato!!!!

28/07/05, ore 10:44

bellissimo e sarebbe affrettato? Allora è come se la mia facesse proprio schifo visto che è penosa rispetto questa (credi a me a ragione fa pe...AHI nd ghish TACI oh ti metto con Paddy nd me no con paddy no nd tart geloso eh? nd tutti BASTA CON STO PEZZO IDIOTA nd me) stavo dicendo bravissimissima quoto con Jinny (a proposito se metti il prossimo in fretta riceverai i commenti di Jinny in ritardo perche ieri è andata in vacanza) potresti fare la scrittrice. ciao ciao

27/07/05, ore 23:12

P.S. Ho visto i tuoi video (tranne quello da 92 Mb perchè non riesco a aprirlo...sigh!) e sono tutti fantastici! Il mio preferito è Lies, anche perchè adoro gli Evanescence!Secondo me trasmette molte emozioni! BRAVISSIMA! HI HI HI! Ciao!

Jessy
27/07/05, ore 19:56

volevo farti i complimenti, non solo per la storia ma specialmente per la cura che ci hai messo. E' raro trovare qualcuno che ci mette così passione, brava. P.s.Anch'io spero che alla fine Ryo e Ichigo si mettano insieme.

Yuki
27/07/05, ore 18:07

Sai credo che questa fic sia una delle più belle che abbia letto, anche se non amo per niente gli alieni, quindi posso solo dirti di continuare così.

27/07/05, ore 13:03

HI HI HI...Le cose si evolvono per la coppia Minto/Ai...Speriamo in bene! Credo di aver capito chi sono i cosiddetti "quattro problemi"...Aspettavo con ansia questo momento! Comunque, BRAVISSIMA! La parte iniziale è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! E dici che avevi la mente vuota! Accidenti! Se sei un genio già così non immagino neanche cosa viene fuori uando sei al massimo!

27/07/05, ore 12:42

Uhuhuhuhuhuuuu...
Come reagira` Ichigo alla notizia che un suo ex e` tornato in scena?
Spero di riveder presto qualche scena d'azione.
Complimenti per l'aggressione e il pestaggio... Ai=Will, vero?
Voto:8

24/07/05, ore 18:40

HI HI HI! Capitolo intrigante come al solito, e sento che Pai farà GROSSE sccoperte... Bella la trovata del vortice! HI HI HI! Continua così, è una delle fanfiction più curate che abbia mai letto! HI HI HI!

Jinny
13/07/05, ore 15:39

Pai... sigh, ke puccio che è... è rimasto tutto solo... povero Alan anche, seppure mi stava antipatico (troppo soggetto allo stress°°) Jun chan, ma questa nn è una ff! è 1 libro! °° sn sempre + convinta ke tu diverrai una scrittrice... 6 assolutamente geniale!!! e quei 2 là cosa vogliono fare a Hiroyuki?! ùù (ke tra parentesi io pensavo fosse albino o qualcosa del genere... invece ce ne sn altri su marte°° XD deduzioni errate della vita...XD)voglio scoprire il suo reale carattere, di quando nn è ipnotizzato *ç* e Kassandra ke fine farà? il suo marziano fascinoso la salva? e Kassidya è morta proprio?! (bhe, ce spero°° skerzoXD) comunque mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto il portale... e l'atterraggio finale... Waaaa... Jun, se questo libro nn va lontano il mondo è davvero alla fine! ùù

Ria
11/07/05, ore 22:39

Che bellinooooo!!! Mamma, sta storia è sempre + complicata, me la dovrò rileggere cn calma o nn ci capisco + niente... @___@ (Ho una mente limitata ^^"). Braviccima, cmq, e complimenti x l'ultima scenetta ^\\\^!!!! TARUTO-CHANXPURIIIIIIIIIINNNN 4 EVER!!!

Chibichan
11/07/05, ore 21:46

Finalmente *O*, oh, quanto ho attesto questo capitolo! *per poco non sviene XD* Ad ogni modo U.U, bellissimo *_*, beh, non proprio, se calcoliamo la morte di Kent, e il "sacrificio" di Pai (se proprio vogliamo chiamarlo così U_u!) ^o^; E' una mia impressione, oppure stai facendo fuori un po' di persone, eh Jun U_U;? Comunque, immagino che Taruto sia stato baciato da Purin *-*, ecco un'altra coppietta che trovo assolutamente adorabile *o*! Ma dove si trovano di preciso O.o? In Giappone? A Tokyo? A casa di Purin °°? (La smetti di sparare a caso? U_u; N.d. Tutti) E quando incontreranno le Mew Mew *o*? (Oddio, sempre a pensare all'incontro U_U; N.d. Jun&Tutti) Beh, aspetto il prossimo chappy *.*, sono curiosissima *_*! Bye bye! =^^=

11/07/05, ore 16:29

l'ho letta, ma per ora non commendo perchè ho letto l'intero libbro di artemis fowl ed ho un sovraccarico di notizie. Sembra bello (dubiavi? nd Jun) e ti faccio i complimenti in anticipo, poi la rieggo tranquillamente T.V.U.K.D.B. CONTINUA

Dafne
11/07/05, ore 15:19

ah, davvero, ho paragonato lo spazio all'acqua? °°;; non me lo ricordavo! ^^"""" ( -_-"" ndTutti ) Jun, non devi scusarti, davvero, sei bravissima come sempre! ^O^ Il mio Paiuccio, tutto solo sul suo pianeta... çç magari vengo io a consolarlo! XDXDXDXDXDXD ( °°""""" NdPaichesiallontana ) Ehy! ><*** antipatico! ehm... tornando alla storia... Cavoli, che dire, è bellissima! ** da grande, quando uscirà il tuo primo libro, potrò dire " Io l'ho conosciuta! " ** aspetto paziente ( mica tanto ) il seguito! ^*^