pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

14/03/06, ore 19:08

Chris ha dei traumi U_______U'''''' la sua teoria è assurdamente simile a certe che ho sentito in giro e ke nn voglio + sentire X° cmq adesso è tutto appena appena + chiaro °_° *muore
confesso di aver emesso un forte "GYA" quando ho visto il capitolo nuovo OçO e davvero pensi di far rientrare Hiro? *ç* (a proposito, x la questione hair éçè sono certa ke tu hai dett ke era vestito di nero, aveva la pelle scura e i capelli bianchi, senza menzionare la lunghess OçO)
sapevo ke Pai aveva delle prove TçT povero amore T___T Chriiiiis >.< ma ke te hanno fattoooo >ççççç<
cmq hai inventato dei pers stupendi TçT nn chè ke dire *ò* SCRIVI PRESTOOOO >çççççç< (sia la mail ke PDC *-* ormai è leggenda sta storia! ^^)

gattina.91
14/03/06, ore 13:11

Questa volta se non sbaglio sei stata più veloce! Kisshu e Chris? No, non ce li vedo insieme...però il chappy is wanderfool. Ancora intrighi, anche se meno intrecciati, ora, forse un nuovo amore. Poi, è decisamente più divertente degli altri: le battutine di Ryo combinate alla diplomazia di Minto sono il massimo! E poi l'enigma è più complicato grazie a Taruto, notavo qualche cosa infantile...a parte gli scherzi. Comunque ho stampato più o meno 300 pagine...a scrittura 10 *il padre di gattina.91 guarda i soldi del toner e dei fogli che volano via dal portafogli*...A presto! Un bacione! ^O^

Lory-chan
13/03/06, ore 17:08

Mi sono dimenticata di precisare una cosa(tanto per cambiare) Riguardo a HP... COOOOSAAAA!??!?!?! Piton è stato dichiarato INNOCENTE?!?!? La Rowling è caduta davvero in basso ...=___= Piton...quella viscida serpe...ah, ma non la passerà lscia!è____é**** *negli occhi di lory-chan appare uno strano fuoco minaccioso* Piton ancora non sa cosa può fare la sottoscritta! Dopo quello che farò... gli farò lavare finalmente quei capelli unti! Vado a progettare il piano...deve essere impeccabile... Bè io ora ho 'da fare' dacci presto tue notizie!!!

Lory-chan
13/03/06, ore 16:51

Capitolo stupendo! Bellissimo! Nonostante il capitolo dovesse essere serio, sei riuscita a sdrammatizzare con le affermazioni di Ryo e la spiglitezza di Minto (Minto, una ragazza senza complessi e con una grande faccia tosta... ed è per questo che la amo! *ç* ndAi) Si..vabbè...certo, Ai..dicevo, mi sono piaciute molto le parti comiche, anche perchè io sono la sostenitrice della comicità *Lory-chan tira fuori un naso rosso da pagliaccio* gli altri motivi per cui mi è piaciuto sono: 1) Pai non è pazzo 2) Pai aveva ragione 3) Pai è riuscito a capire quello che gli altri ignoravano 4) Pai in questi ultimi capitoli è il protagonista 5) Io adoro Pai (Questo non si era capito =____= ndJun)(Ma questo che c'entra? ndTaruto ?___?) Bè...per la mia fict... devo solo rileggerla per farla sembrare almeno 'decente', non ho abbastanza $ per pagare il manicomio agli ignari lettori =___=...Il mio nick comunque è Mia92 ('Mia' da sola c'era già...ç___ç), preso dalla fantastica...mitica...Mia Ikumi!!! *ç*(vabbè questa è partita... Concludo io il commento...Lory-chan, ovvero Mia,ti dice di aggionare presto.. ti saluta e ti manda- come hai detto?- ah, si, 'baciotti'... lei non può farlo...è ancora lì che venera i manga... ciao ciao! ndPai)

Neko Ichy-chan
13/03/06, ore 16:32

Jun ‘nee-sama!!!!! Finalmente sei tornata! Mi mancavi tanto! (pensavo fossi andata in standby) ç_ç
E ci mancava anche che mi veniva un’infarto! XD Perché, aprendo EFP, mi sono ritrovata davanti la ficcy “Il Potere del Cuore” O_O! Oh cavolo!
Il mio cuore ha perso un battito e sono rimasta a bocca aperta per una decina di minuti… [Intanto mia sorella ha iniziato a leggerla… (eravamo entrambe davanti al pc e siccome lei è più veloce di me nella lettura…)] Ora… tralasciando le varie reazioni, passiamo al recensione del capitolo.
Una parola: STUPENDO! *^o^* Non vedevo l’ora che la storia andasse avanti! Anche se io l’avrei preferito un po’ più lungo… Kyaaaaaaaaaaaaah! Cosa leggono i miei occhi: “se davvero al mondo esisteva l’anima gemella, allora la sua… la sua era Chris...”??? O_O”” Tutto ciò sarebbe inquietante! Cmq, non me la sarei mai aspettata una cosa del genere a fine capitolo, direi che ci sta davvero bene! U.U
Dopo averci pensato sopra due giorni… non riesco più a capire chi è sano di mente e chi no?! Jun sei riuscita a deviare i miei pochi pensieri collegati… @.@ Però, chris… la trovo curiosa la sua teoria sulla fine del modo! ^-^ Forse la cosa che mi manca nei tuoi cap. è la filosofia di Ai-chan e le mew mew in generale… anche se è compensato dal rinvenimento di Ryou! (Ma allora era ancora vivo! XDDD)
In poche parole il capitolo mi piace, shi shi! *^v^* Non vedo l’ora che aggiorni la ficcy, sono super curiosissima di vedere le svolte che prenderà la situazione! Spero tanto che i tuoi pg si rifacciano vivi e ti diano una mano a collegare tutti i fili della trama se non ci riesci tu sola! Altrimenti ti invio una squadra speciale dotata di speciali marchingegni che risollevano il morale alla gente… (esiste? Oo)
A presto e non scoraggiarti! Ciao ciao, bacioni! =^^=

mewby
12/03/06, ore 22:45

KI-CHAN OOC?!?!?!?! MA KE KAVOLO MI DICI??? scherzo!XDDD xkè dovrei avere problemi a leggere la tua ff?? nn posso cambiare genere ogni tanto?? guarda ke se vuoi nn al leggo +....XDDDcmq tu continua a scrivere così, xkè i tuoi cap sn tutti dettagliatissimi ed è x questo ke mi piace il tuo modo d scrivere!! ed è vero, tu 6 brava cm scrittrice^^ nn o negare!nn t preoccupare x le recensioni, nn sn certo qui a vedere quanti recensiscono la mia f!!certo, mi fa sempre piacere, xò....l'importante sn le parole che contengono!! altrimenti nn valgono niente....davvero le mie idee sn carine?!?! O___o ma sei impazzita?? ah, ho capito, hai appena finito di farti la tua dose di pipuzze e spinelli...(KEEEEEEEE?????? RIPETILO SE NE SEI CAPACE!! BRUTTA &$)/£?!%£)(/"£=/£=!?£(&%%£&£$&( nd jun) XDDDDDDD scherzo ankora!! cmq grazie mille pure delle cose ka hai detto^^ concentrandosi sul cap....ma tu i personaggi li fai tutti geniacci cervelloni?!?!?!?! nn capisco...l'unica intrusa sei tu..(è___é nd jun)XDDD(lei skerza sempre....nn devi ascoltarla....sei tu quella ke fa sul serio... cioè ke sei sempre scema! XDD nd kisshu)chris è un genio!! cm pure pai-chan e ovviamente kisshu *çççççççççççççççççççç* ma 6 impazzita!?!?! chris ANIMA GEMELAL di kisshu?? am sl xkè si somigliano vero??? aggiorna prestooooooooo (intendo, tra circa 1 messe....XDDDD)[basta, questa recensione è uno skerzo XDDDD nd mewby]=6 skerza ora kosa farà l'1 di aprile??? nd kisshu=(boh....e ki lo sa...da una simile c si puù aspettare di tutto!!XP ndichy)

Bea_chan
12/03/06, ore 15:41

Ma chère, che capitoletto...strano °°; Parola quanto mai azzeccata, ma assolutamente delizioso nella sua "stranezza" xD Si sa, le anime con idee profondamente radicate, al quale non sono mai disposte a rinunciare, sono piuttosto volubili, paradossalmente...Così, come Cris vuole risvegliare il Messia (colpo di genio, si *-*), Kisshu si sente attratto da colei che incarna i suoi estremi ideali e le sue disperate convinzioni...affascinante *ò* Trovo che Kisshu/Cris sarebbe una relazione interessante, da sviluppare...Rimango, nee-chan, la tua fedele commentatrice ^o^ Smakkk =** *sayonara*

MewLeemoon
12/03/06, ore 01:26

Non mi piace
Nonmipiace Nonmipiace Nonmipiace…
Quella frase finale di Kisshu Kisshu… non mi piace per niente! O___O Oddio… Ci mancava anche questa ora! Kisshu che sprofonda negli abissi della depressione cosmica, in un momento del genere, poi… La vedo male! Molto male!
Ok, smetto di fare la scenata da tragedia greca e faccio un recensione seria! (o almeno ci provo!) innanzitutto si vede che su questo capitolo ci hai lavorato e rilavorato sopra almeno un centinaio di volte… ma non è per colpa mia, vero? ç_ç Perché nella risp alle recensioni dici quella cosa… (ora il lettori mi inseguono armati di mazze chiodate! ^^”””). Poi mi piace questo *eccesso di follia generale* del capitolo! E mi piace pure che almeno Kisshu sia d’accordo con me: Chris non può essere del tutto cattiva! XDDD Certo, da qui ad essere la sua anima gemella… povero il mio Ki-chan! E’ proprio andato! U.U Ma Pai! beh, secondo me la fa troppo lunga! Infondo è solo morto il suo miglior amico! Che sarà mai? XD Carina anche la tematica della fine dell’universo! Ne avevo sollevato una discussione in 3 liceo, tra il panico generale dei miei compagni! ^o^ (Ok, io e Chris dovremmo fare una chiacchierata insieme! XD). Per il resto, sono contenta che hai fatto riapparire Ichigo, ma Ai? Mi manca! T_T
Ora… la vera domanda è: quanto durerà il tuo prossimo ritiro spirituale per scrivere il capitolo 47? Su questa questione esistenziale, ti saluto! Ciau ciau! ^3^

Mew Pam
12/03/06, ore 00:47

La JunJunnite acuta? XDDD Mi devo preoccupare? Comunque sono rimasta piacevolemente sorpresa da questo capitolo... E così Chris ha rivelato di essere colpevole e, verso la fine, anche di essere un tantino impazzita, trascinando con se il povero Ki-chan! Ma insomma, posso capire che finalmente abbia trovato una persona che ha le sue stesse idee, ma da qui a pensare che sia la sua anima gemella ce ne vuole... Anche perché io ho una concezione un po' strana al riguardo: mica per forza le anime gemelle devono pensarla allo stesso modo! Va beh, lascia perdere questi scleri che faccio a quest'ora di notte; il problema è che quando non ho sonno scrivo deliri a destra e a sinistra! XDDD Ritornando all'argomento di prima, quindi Chris avrebbe ucciso Kell, perché lui aveva scoperto che lei vuole risvegliare il Messia... E secondo lei il Messia rigenererà l'Universo! Ok, credevo che fosse sana di mente lei... Mi devo ricredere? Comunque aggiorna presto, attendo il prossimo capitolo per vedere che fa Chris e cosa farà Pai (a cui comunque Shiroi ha fatto il lavaggio dele cervello! O.o) per fermarla... ma soprattutto la scelta di Ki-chan: Chris o Pai? Beh, allora a presto! Ah, ti faccio ancora i miei complimenti e ti ricordo nuovamente che sei un genio (tanto lo so che ti fa piacere sentirtelo dire! XDDD)... Non ci sono tanti fan writer in giro, capaci di scrivere una storia così come la stai facendo tu! Ciao!

Francesca Akira89
12/03/06, ore 00:26

O.O;;; Cosa? Cosa...? COSA......?! Ma questo è un.. delitto!!! Per l'amor di Dio! L'ultimo (beh, penultimo) discendente di Enki non può fare questo ragionamento! Insomma.. E' KISSHU, diamine! Ai tempi di Deep Blue era disposto a vedere morire il suo mondo piuttosto che la persona che amava, e ora si mette contro i suoi fratelli (seppure due adottivi e uno ancora non riconosciuto)? O.o;;; Va bene colpi di scena ma così è troppo!!! ç.ç Vuoi vedermi morta?! Continua presto.. Ma con moderazione... ^^;; (visto che alla fine avevo ragione dicendo che Chris da quando erano arrivati sulla terra mi stava antipatica?) (tu tra la'ltro avevi detto che l'avresti rivalutata... O.o; Xò è un modo un po' strano...)

mewby
08/03/06, ore 22:22

allora......*si schiarisce la voce* avvo già iniziato a leggere questa ff già tantissimo tempo fa....ma poi avevo lasciato xdere cke kisshu si era baciata cn imago. poi ho lottato cn il mio orgoglio, e mi sono decisa a leggere questa ff, dall'inizio alla fine, in circa 2 o 3 settimanem senza tralasciare i miei vari impegni. ecco, ti devo fare davvero i complimenti, se potessi ti scriverei un libro + lungo della bibbia:6 L'AUTRICE + BRAVA CHE ABBIA MAI CONOSCIUTO!!!! allora, i personaggi....Ai mi sta un granchè simpatico, e dato che sembra a kisshu, kissà cm è bello pure lui..avevo capito già tempo prima che lui era will, si capiva.....invece non avevo capito che luna era quella strega di Kassandra!! mi aveva insospettito, un personaggio apparso così, che ipnotizzava ryo in quel modo....ma proprio a Kassandra, no!! poi, scrivi DA DIO!! i tuoi cap sn lunghissimi, pieni di descrizioni di stati d'animo, dei turbamenti dei personaggi, e dei luoghi o di alcuni avvenimanti e situazioni......, poi (preparati che manca ancora a finire.....)i miei capitoli preferiti, sono stati quelli di retasu trasformata in kimero, quelli in cui gli alieni tentavano di scoprire la vera identità delle mew mew, e compariva sempre un loro sosia, e quelli in cui pai en co cercavano di decifrare l'enigma. davvero, le tue idee sn state geniali, io robe simili nn le avrei mai concepite....(e come potresti farlo, col la testa vuota ke ti ritrovi??? nd kisshu eheheh....simpatico....nd mewby), inoltre, i colpi di scena sn davveo belli e ti lasciano il segno. nn mi sarei mai aspettata ke imago konoscesse la strada, e ke loro riuscissero ad arrivare a quella stanza delle 4 porte!!! kisshu poi....*çççççççççççççççççççççç* mi ha risolto tutti gli enigmi!! alla faccia di pai!! KISSHU, 6 IN GENIO, 6 FIGO, INTELLIGENTE.....IN PRATICA 6 DA SPOSARE!!!! XQ___________________(me lo dicono in tante ^__^ nd kisshu ah si???? e ki sarebbero?!?!?!dimmelo!!!!!!! nd mewby)porello anke quando era logorato dal dolore x la morte di imago....cmq, nn vedo l'ora d leggere il prossimo cap!! anke xkè tu metti tutti dei collegamenti alla storia, ai libri e alla scienza....e le tue profezie\poesie sn meravigliose! nn riesco a capire dv trovi il tempo x pensarci!! anke xkè tu 6 alle superiori e dovrsti avere molto meno tempo di me, e io ne ho pure poco ç___ç invece dirigi 2 siti, fai AMV a palate, e scrivi bellissime fanfiction!! (cmq...mi spieghi cm diventare depressa?? no, xkè quel cap. in cui hai descritto lo "stato mentale di kisshu" era cmq perfetto!! dovrei essere più depressa ank'io....)ora vado a scrive l'ultimo cap della mia ff (e guarda a ke razza di orario....XDDDDDD) c vediamoooooooooo

03/03/06, ore 18:32

Santo ciUelo @_@ ma sono io che ricordo male o i simili di Hiro su marte volevano fargli qualcosa...? °_° *è mediamente confusa °°'
cmq l'unico rimasto sano di quei tre fratelli è Taruto! O_O''' sono dell'opinione che se Kisshu è fuori come una grondaia, Pai è divenuto un aerostato =_='
è un peccato... a me piaceva Chris T_T *si attacca all'aliena nasandola con enfasi OççççO (ho idea che ormai pure tu sia alquanto fuori°° direi dall'atmosfera, ormai... °-° ndHiro)(yeah, sul tuo pianeta O_o' ndJinn) dicevo, a me piaceva molto Chris TçT era pucci e coraggiosa... non mi sembrava falsa... bah, come tutti, avrà avuto i suoi motivi, i suoi complessi °-° xò è un peccat X°
sempre e cmq geniale, ancora una volta OçO *si ricorda di rispondere alla mail X°

02/03/06, ore 22:53

Hiro...... nn ho idea di che dire... posso attaccarmi al cadavere e piangere tutte le mie lacrime?
cmq... *rimanda a dopo* dunque Luna è la proiezione umana di Kassandra? sigh... e Pai deve uccidere Chris... *muore
sempre splendido, ma credo che resterò triste x un po'.. in fondo sapevo che quel ragazzo era speciale... che era tranquillo... lo sapevo T_______T *crya disperatamente* Gomen ne... *si assenta in una nuvoletta viola...

02/03/06, ore 21:28

woha TçT sarò monotematica, ma Hiro lo amo *_________* XDD scommetto ke quell'isterica gli ha mollato uno schiaffo quando si è risvegliata beccandolo con le mani addosso X° *muoVe
cmq nn era vestito di nero? @_@ e i capelli nn eran lunghi? *muoVe (ah, sn morta quando ha preso Kassandra alla lettera XDDDDD)
miao, rotolo a leggere gli altri chapp OçççO (ho deciso di riprendere da dove avevo interrotto... XD)

02/03/06, ore 21:03

oddei... T_T Imago T____T*muore e rimuore attaccandosi a Kisshu T_T
e Kassandra è l'unica viva delle tre sorelle... è tristissimo T_____T (continua ad amare Hiro TçççççT) sei grande Senseiiii >ççççççççç<