pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

13/01/05, ore 21:20

Neanche un aggiornamento piccolo piccolo...? :o

Chibichan
06/01/05, ore 12:38

Oh, quale incantevole capitolo di questa meravigliosa fic i miei occhi si apprestano a leggere e poi a recensire? *.* (O.o;; N.d. Jun&Tutti) Okay, e dopo questa entrata in scena a dir poco Scheackspiresca (O.o;;;; N.d. Jun&Tutti), mi metto a recensire il chappy! ^^;; (...troppo Scheackspear ti da alla testa... U.U;; N.d. Ryo / *Jun e gli altri annuiscono*) Capitolo bello come sempre ^.^, Kassandra stupida come sempre ^.^, colpi di scena imprevisti come sempre ^.^, tra cui...signore e signori...la morte di Masaya Aoyama!!! *o* (Si vede che Aoyama non mi sta tanto simpatico? ^^'') (Che bello...ho baciato Ichigo... *.* N.d. Ryo) Bene, anche per oggi è tutto! ^^ La vostra cara Chibi, lettrice affezionata, nonché recensitrice (esiste? O.o'') ritardataria (questo è vero, commento sempre in ritardo! ^^'') è costretta a lasciarvi, ma ritornerà col prossimo capitolo! ^o^ (Oh, no! ç_ç N.d. Jun&Tutti) (Spiritosi... U.U;; N.d. Chibi) Bye bye! ^*^

Viera
22/12/04, ore 18:05

Solo due cose, ora che mi sento crudele: odio Retasu e adoro la coppia RyoXIchigo. E già che ci sono, la fic è favolosa. E' tutto per ora

Dafne
22/12/04, ore 06:03

** Brava JunJun! ** Ehi, spero per te che non farai una Ichigo/Kisshu o potrei arrabbiarmi... Cmq anche io non capisco a che serve filosofia... O.o""" e' una cosa a me ignota... Spero che farai rivedere presto Pai e Co, mi mancano tanto! ^^""

Francesca Akira89
21/12/04, ore 23:21

Pfffff... XDD (e ke c'è da ridere?! è__é# ndAyoama_redivivo) (lo so io.. lo so io.. -.- ndme) Ai e Kassandra fanno troppo ridere! XDDD Sono curiosissima di leggere il seguito; che avranno mai Retasu e Purin?? (a parte le tragedie familiari, intendo..)

jack83
21/12/04, ore 21:13

Allora fare una recensione e sempre difficile, meglio un commento devo dire che la faccenda si complica, con il "cattivo" Ai che sembra non volere piu sottostare a quella... strega? Brava bel capitolo

Bea_chan *che non ha voglia, come al solito, di fare il logi
21/12/04, ore 14:36

E fu così la prima a scrivere la recensione ^O^!!!! Allora, innanzitutto, proporrei un HIP.HIP URRAAAAAAA' per... La morte di Aoyama ^O^!!! *musichetta trionfale* Evviva... Povera Ichigo, ma come di dice al mio paese, hai voluto per fidanzato Aoyama? E mo la sconti!! Ahahaha *risata diabolica* (non credo che il detto fosse così^^'' ndKisshu) (O, suvvia, pressapoco... -.- ndBea) (Sei un caso disperato... ndTutti) Cmq, credo proprio che Ai trovi la sua Giulietta in Minto, vero ^^ *Bea maliziosa*? Bellissime le citazioni di Shakespeare ** Me lo adora, soprattutto sogno di una notte di mezza estate ** (Baaaastaaaa >.<''' ndTombadiShakespeare)... Pensa che io in una ficcy che sto scrivendo ho messo delle citazioni della Teogonia di Esiodo^^'' Li si che sento le sue urla, sai, anche di notte °°''' Aiut T.T Beh, la tua ficcy sta diventando senpre più bella *çç* E voglio sapere che c'è nel pacco *Bea mette broncio* Ok, adesso ti lascio, ho scritto un romanzo^^''' Ah proposito, ho aggiornato "No Escape", se ti interessa, facci una visitina^^ Smakkkkk =** tvtttb *Bea*

jack83
06/12/04, ore 17:45

ho solo tirato le somme dei piccoli indizzi che hai lasciato nella fic. comunque belli questi due capitoli.

Bea_chan
06/12/04, ore 13:32

Me spaventata per il 12 °-°'' Neanche io riesco a scrivere cose così meravigliose *çç*!!! E anche il tredici... Ihihi... AiXMint ^O^ (Ehi >//<''' ndAi&Mint) Billissimiiii *ççç* Jun-chan, sei la migliore ^O^!!! Smakkkk =** tvtttb *Bea*

Dafne
06/12/04, ore 03:28

Ai, non ti starai mica innamorando di MewMint, vero??? >.> oh che bei capitoli! ** Pero' spero di rivedere presto Kisshu, Pai e Tart! Please! ** e anche il pezzo con Amleto! ** Come sei brava, JunJun! ** a presto! **

Francesca Akira89
05/12/04, ore 22:30

Ma ke dici?! Questo chappy è bellissimo, e ho trovato kawai anke la cartina dei quartieri *.* (anke se il saluto-di-sangue alle mew mew mi sa tanto di film horror vecchio stampo.. ^^" Senza offesa!..) Nn vedo l' ora di vedere gli sviluppi (Kisshu!!! ç_ç Già mi manki!!) Se fosse per me leggerei subito il prox cap, ma nn posso.. Sarà per domani! =*

Chibichan
05/12/04, ore 20:49

Questo capitolo è molto bello, soprattutto per i continui misteri, fatti e spiegazioni che succedono all'interno della storia... Molto originale l'idea degli omicidi e del messaggio in codice! ^.^ Ma adesso mi viene un dubbio... non sarà per caso una AiXMint...?! O.o'' (Solo tu puoi pensare a cose del genere... -.-''' N.d. Jun&Lettori) Okay, meglio se sto zitta ^^;; Ah, sarà una IchigoXRyo? Te lo domando perché io adoro questa coppia! *_* E' una delle mie coppie preferite, dopo Kisshu&Imago, naturalmente U.U (Ma Kisshu&Imago viene dopo la coppia Chibi&Kisshu... U.U N.d. Ryo) (Taci! è//é'' N.d. Chibi) Voglio leggere il prossimo capitolo! *.* Sono curiosissima!! Bye bye! ^.^ P.S. = Il capitolo precedente (il n° 12) mi ha fatto paura! °°; Dico sul serio! Spaventoso!

05/12/04, ore 18:40

mi fa piacere che ci sia una motivazione ma non è che la diresti anche a me??? :P XDDDDD cmq anche questo è bellissimo! ^^ complimenti!

05/12/04, ore 17:36

che è stà storia??? >_> Ryan/Ryo è solo mio!! (calmati non ho ancora detto che farò una Ryo/Ichigo ^^""" ndJun)lo spero per te XS!! ma noo scherzo non ti farei mai del male ^^ almeno finchè non finisce la fic...... XDDDD cmq molto bello anche questo (ma se hai capito po' che niente -.-"" ndRyan/Ryo) dettagli! U.U (cos'è mo' prendi il posto di Dafne? <_< ndPai) ripondo solo in presenza del mio avvocato! (ma che sta blaterando? O.O??ndTart) (oggi è più andata del solito U.U ndKisshu) (già -.-""ndTutti!) :P

03/12/04, ore 12:05

scusa se non hho più recensito ma ho letto questi cap solo ora!! cmq stupendi davvero molto ben fatti! ^^