pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Mew Pam
25/12/05, ore 16:59

Che bel regalo di Natale!!! ^_^ Sono felicissima del fatto che tu abbia finalmente aggiornato, anche se il capitolo è cortino... Ritorna a scrivere capitoli più lunghi! Ok, forse io non dovrei parlare... ^^''' Comunque è valsa la pena di aspettare, perché questo capitolo è molto bello, pieno di colpi di scena e fatto davvero bene... Il mio povero Ryo, però, lo hai quasi ammazzato... ç_______ç Why!? La "cara" Luna poi, la sopporto ancora di meno dopo quello che gli ha fatto! Comunque attendo impazientemente la parte di Ki-chan, depresso e tristissimo dopo la morte della sua amata... E anche l'arrivo di Pai, il seguito del "battibecco" tra Ai e Minto, la sorte di Ryo, la vera identità di Luna e la comparsa di Chris! ^_^ Che dirti ancora... Ah si! La tua storia mi piace sempre di più, la trovo ad ogni capitolo ancora più avvincente e piena di colpi di scena: non cambiare mai Jun!!! Devo farti i miei complimenti, sei bravissima! Ti auguro un buon Natale! Mi raccomando aggiorna presto, ok? Baci... ^_^

Francesca Akira89
25/12/05, ore 10:51

^O^ Che bello! Nuovo chappy! ..Corto! ç.ç Ma Mew Retasu nn dovrebbe essere la più intelligente e brava a scuola? come faceva a non sapere dell'acqua e l'elettricità, che lo sapeva pure un' ignorante come me? -.- Le fai sempre fare brutta figura! ç0ç Cattiva!!! Cmq, la tua lezioncina di chimica all'inizio mi ha fatto venire i brividi... °°" Basta con la scuola!!! ><;;; Beh, scherzi a parte.. mi auguro tu abbia passato una buona vigilia e stamattina abbia trovato tanti pacchetti! ^o^ Buon Natale, aspetto con ansia il cap su Kisshu-chan!!!

06/12/05, ore 16:10

Ok, ok, ti chiedo scusa per l'imperativo che ho usato nella recinsione di prima...ma sono circa 2 mesi che aspettiamo...sai...fanfiction...il potere del cuore...JunJun...continua...hai presente? Ma sappi che la tua storia è coinvolgente ed emonzionante...non ci crdo che sei un po' timida...a giudicare da come scrivi, sembri una tutto pepe! Continua che vai forte!

gttina.91
17/11/05, ore 15:47

....MUOVITI!!!! Per favore! Voglio il seguito!!!!!! Sigh...non si fa così! Ti prego!!!!!!

Lory-chan
12/11/05, ore 14:36

Jun 6 un vero genio (dopo di me ndRyo)(e di me ndPai)(...come siete modesti... e lasciatemi scrivere il commento in pace ndLory-chan)Dicevo? Ah, si continua così e facci sapere il seguito mi raccomando!!!

12/11/05, ore 14:34

BRAVISSIMA!!!!Sei un genio! Adoro il tuo modo di scrivere!!! Sei il genio della tastiera!! Continua così...baci baci...

09/11/05, ore 12:53

SEI TROPPO BRAVA!!! La fict è stupenda, l'adoro! Praticamente mi sto rodendo il fegato perchè voglio leggere il seguito! TI PREGO! MUOVITI! La coppia AixMinto è bellissima, mi dispiace per Imago...mi stava simpatica, non sopporto Chris (mi sa troppo...matura? Ma forse sono io criticona...). Ah! Guarda che se Pai e LOry, non sono una coppia, IO TI CERCO E TI UCCIDO! Continua così che vai forte.

Neko Ichy-chan
05/11/05, ore 19:56

JUNJUUUUUUN!La tua FF è troppo bella!!!Scrivi benissimo e sopratutto rendi molto gli avvenimenti. Me pias (me sbav XQ___) peccato che sia alla fine...çoç (scrivi un seguito?Ti preeego!)Una cosa che mi chiedo da molto: ma i codini di Ai, come sono? Uguali, identici a quelli di Kisshu, senza laccio o...insomma me lo descrivi meglio?! Ciauuu!(Grande Jun!6 mitica!!!)

Francesca Akira89
30/10/05, ore 21:59

Ah, dimenticavo.. Mi è piaciuto! ^_^ Anke se speravo in qualcosa di più romantico... ;>.>;

29/10/05, ore 14:47

Povero piccolo Ai... O.o" Mi smbra un po' fesso, ad essere sinceri... Mi kiedo cosa accadrà ora.. E Kisshu??? ç0ç

strega 91
26/10/05, ore 23:04

HI HI HI! Stavo aspettando questo capitolo! Lieta che i miei ingarbugliamenti mentali ti siano piaciuti! Tranquilla, neanch'io so granchè di biologia, quello che ho scritto è tutto quello che so!^^Mi è piaciuta così tanto l'idea di essere discendenti degli alieni che la mia testa ha cominciato a lavorarci per conto suo! Devo dire che questo capitolo, pur essendo piuttosto corto, ha mantenuto e confermato il tuo alto livello come fic-writer (...E a proposito, ho visto tutti i tuoi amv su mew mew...e mi sono piaciuti da matti! Sono perfetti! Il lip-sinch è impagabile e i movimenti dei protagonisti sono accompagnati fedelmente dalla canzone! Poi anch'io adoro gli Evanescence...Sono perfetti per le mie idee post-punk sul finale di HP! E anche per le tue idee su Tmm! Il mio preferito è "genie in a bottle", per motivi che si possono benissimo immaginare...La traduzione del titolo è "demone in bottiglia"? Sarebbe proprio appropriatissimo...Comunque, grande Jun!^^)! Ma quel povero ragazzo andava a scuola in canotto!?! Mi hai sconvolta...0.0 Bellissime le citazioni di Shakespire, e bellissima la frase di Ai sui libri-rifugio dalla realtà...Però a me Ai continua a ricordare Kisshu anche per il carattere...Chissà perchè! Peccato che la fanfiction sia quasi finita...sigh, mi ci ero affezionata! Sei veramente inquietante in alcuni punti, sai? Quando hai scritto che avresti fatto accadere qualcosa tra Kisshu e Kassandra mi sono sentita correre un brivido lungo la schiena ( non so se di paura o di curiosità...XD)! HI HI HI! Continua così, e ti prego, fai tornare presto i Jun's angels (Adesso ti ci metti anche tu? =.= ndKisshuRyoPaimoltoincacchiati)! Sono in crisi d'astinenza per loro...sigh...çç HI HI HI! Ciao ciao! Ah, un'ultima cosa...Sai che sei la prima autrice a entrare nei miei preferiti? Complimenti! ^O^! Chissà perchè, sulla tua fanfiction mi vengono fuori sempre dei commenti chilometrici...Boh! Misteri...HI HI HI!

Bea_chan
26/10/05, ore 21:08

Umh...dunque, dunque...Lo adoro *o*!! Anche quando l'avevo letto via Msn l'avevo adorato, shi *-* Minto e Ai sono assolutamente meravigliosi, le loro emozioni e i loro sentimenti sono così...umani! Odiano, piangono e si disperano, fragili esseri nell'imensità del mare di sentimenti ^^ Bellissima la resa caratteriale di Ai, soprattutto quella sua vena di..follia, quasi °-°; ma appropriata xD! Ho l'impressione che la tua geniale testolina stia archiettettando qualcosa che non gradirò...-.-; Nee-chan, nee-chan, stai attenta...Ihih *-* *Bea affila coltelli* Cmq, non puoi dirmi che la tua stupenda ficcy sta finendo...çOç! Sei crudele, shi *-* Non vedo l'ora di leggere quel chappy "l'agnello e il dragone", soprattutto voglio scoprire se quel "e" avrà o meno l'accento...xD Suppongo di aver intuito, ma la tua immensa inventiva potrebbe smentirmi, quindi sto zitta U.U; Sperando di vederti al più presto, ti saluto ^o^ Smakkkkkk =** tvttttttb *sayonara*

Mew Pam
26/10/05, ore 15:41

Credimi, questo capitolo mi è piaciuto un casino! ^_^ Anche se Ai mi è sembrato un tantino folle; belle anche le parole di Mina alla fine del capitolo... Alla fine devono stare insieme loro due, perciò ne Ai ne Minto devono morire! Sono troppo curiosa; vorrei tanto leggere il prossimo chap! ^^ Tornano sia il mio Ryan sia Ki-chan e anche Pai! Deve essere proprio un bel capitolo... Scopriremo anche la verità su quell'antipatica di Luna! Perciò aggiorna presto, molto presto! ^___^ Ciao carissima!

Dafne
25/10/05, ore 19:20

NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! TOT Non puoi dirmi che sta per finire, non puoi TOT BUUUUUUHHHHHHH!!!!!!!!! *piange CASUALMENTE sulla spalla di Pai* ( *stranamente non fa una piega* ndPai ) ç_ç Chissà perchè ho l'impressione che farai morire Ai O_ò" Ma tu non lo farai, vero? ^^" VERO? *-*??? *in stato di trance comincia a blaterale qualcosa di incomprensibile* ( ok, finalmente si è fuso l'ultimo circuito *-* finisco io! *O* allora, io voglio leggere la mia entrata in scena çç e io che volevo leggerla subito çç ndPai_che_va_in_un_angolo ) poi sono io quella strana °-°" Cmq sì, Jun, continua così *_* me qui fedele a leggere tua fic *_* *scodinzola* CIAU! ^*^ (PS: "fedele", "scodinzola" X°D l'hai capita? X°°°°°°°°°°DD )

Elly
25/10/05, ore 15:41

Ciaooo!!!^^ Ok,l'ho letta tutta d'un fiato..e mi piace troppo!!!Brava,brava!** Cmq guarda,siamo in due ad avere l'amore platonico...u.u" E quel che é peggio é che il 'mio' lui piace anche ad una mia amica che mi ha detto 'Mi spiace,ma lo conquisterò io...Enrico starà con me' e io sono triiisteee....T.T Cmq bellissima storia,complimenti!!!Mi piace proooprio tanto!!!!A quando il continuo? Ps Mi togli una curiosità? Ma il tuo nick...l'hai preso da Shaman king? Perché se é così ti dico che io sono una grande fan di quel manga! jun&Pyron FOREVER!