pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

30/03/05, ore 15:24

sei stata chiarissima, ma la nota finale di " catastrofe" mi ha fatto rimbaccalire! @@ cmq mi piacciono gli indovinelli, vorrei provare a risolverlo! *O*! Aggiorna presto! *O*!

29/03/05, ore 22:59

azz. Ho un'ipotesi, che non sto ha dire, su chi sono sti angeli. Vedremo poi se è esatta. Bello di nuovo ben scritto

Jinny Chan^^
29/03/05, ore 22:40

sempre + intrigante! aggiorna presto, sto morendo di curiosità^^ e sn contenta ke nn è passato molto dall'altro chappy^^ sto diventando una tua fan!XDXD

28/03/05, ore 21:53

Umh... Uh-Umh... *Bea si siede a gambe incrociate e pensa* allora, credo più o meno di avere capito, però c'è ancora una cosa che nn ho capito... Ma Kell all'inizio era buono o no TT? Orco, mi sa che devo rileggermi qualche capitolo =.=;; altro che "codice da vinci" che tra l'altro adoro ** La tua ficcy è moooolto più contorta oO'' Ma sai una cosa^^?... Me piase da impazzire *O* Povera Imago çç Sn in ansia çOç Non la farai morire, vero ** *sguardo omicida*? No che nn lo farai ^o^ Nn vedo l'ora del prossimo chappy ** Ormai me ne sono innamorata *ç* Smakkk =** tvb *sayonara*

28/03/05, ore 18:50

O.O Ma l'hai fatta tu quell'immagine? Belloooo questo capitolo!!! *^^* Anche se non succede molto.. ^^" Che carino il mio Kisshu... A proposito di immagini.. avrei bisogno di un favoruccio... Te lo spiego via e-mail ma tu rispondi; non come tuo solito... V.V

28/03/05, ore 17:57

ma come fai a mettere le immy? ç.ç io ci ho provato, ma non ci riesco! ç.ç cmq.. sono riuscita a leggere la frase sotto " solo come il principio della luce che splende"... ^^ ^^"""" e poi che c'è scritto? ^^"""""" " di il tino vesuro??? O.ò??? ( -.-"""" ndPai ) Ahem... ^^""" * sente che si deve nascondere* cmq mi piace! ^^ bello! Ps: povera Imago... é.è""" in quanto a Lyonesse... forse ho capito che c'entra Marie... ti lascio indovinare che ho capito! XD ti do un "piccolo" indizio: "Tantissimi anni fa, in un'epoca remota e favolosa, esistevano la terra di Lyonesse e le Elder Isles, un gruppo di isole situate più o meno in corrispondenza dell'odierno golfo di Biscaglia, tra la Spagna e la Francia. Prima di essere sommerse per sempre dalle tumultuose acque dell'Oceano Atlantico queste isole erano la dimora di fate e di principesse, di "troll" e di valorosi cavalieri, di vecchie maghe e di malvagi furfanti, ricche di palazzi dall'architettura fine e delicata e di magnifici giardini, scenari di intrighi misteriosi e di terribili incantesimi. In questa terra fatata viveva la principessa Suldrun, figlia del re Casmir e della regina Sollace d'Aquitania, una principessa bellissima ma triste e solitaria in un mondo crudele e violento. Ma un giorno Suldrun scoprì il corpo di un giovane rigettato sulla spiaggia dalle possenti correnti dell'Atlantico e il suo destino cambiò per l'eternità... Una saga splendida e grandiosa, colorita e avvincente, un magnifico capolavoro fantastico dell'autore del ciclo di Tschai e della serie dei Principi Demoni."( "piccolo", eh? -.-""" ndPai ) O.ò"" ma... ma come ti permetti! è.é*** nel mio prox chappy ci sei tu, ora vedrai che ti combino! XD bye, Jun! ^^

jack83
28/03/05, ore 16:51

questo capitolo è molto misterioso, qui gatta ci cova. Bello

24/03/05, ore 20:55

Mi dispiace! é.è Comunque questo chap è bello, te l'ho detto già l'ultima volta.. ^^ (ps. ti ho mandato un'e-mail!)

24/03/05, ore 10:34

beh, vorrà dire che ri-commento! U.U Bel chappy, onee-chan! ** sìsìsì! ** povera Retasu, la bandiera del portogallo! XDXDXDXD Quanto A Cherry, mi sa che si sta innamorando di Kyle-kun... Marie è un'aliena e Kassandra ha ipnotizzato Hiryoku ( o come si chiama... ^^""" ) Sì, bello bello! ** Aggiorna presto! *O*

23/03/05, ore 20:35

Kyaaahh Junchan, non ce sto a capì più niente @_@... Hai riveduto tutto?! Ma sn piccolissime cose, come sei precisa °° Sai quanto c'ho messo a rileggermi tutto... -.-? XDD E' ancora più bella, sai? La adoro, davvero davvero ** Come fai a pensare queste cose, sei davvero un genio *O* La mia ficcy è davvero insignificante U.U''' Ancora complimenti e aspetto il nuovo chappy^^'' Spero che continui la linea, sennò la mia testolina bacata ci risente mucho °-°'' Smakkk =** *sayonara*

Jinny Chan
12/03/05, ore 23:45

sì, giusto, anke la storia di Ai! ma io m'innamoro dei misteriosi, nn è colpa mia! vojo sapere ki è davvero il demone albino ipnotizzato^_^ question de gust davvero^^

09/03/05, ore 17:18

Jun billissimo cap *O* La storia di Dark Retasu mi è piaciuta mucho ^O^ Davvero, davvero, sei un genio, anche per quella storia del ciondolo ** Cioè, Kassandra controlla Hiroyuki con quello... Quindi chi è in realtà oO''? Curiosità... Leggi Shaman King^^? Ti chiami Jun (come la sorella di quel fig... emh^^'' figliolo di Ren Tao) e questa cosa assomiglia all'amuleto con il quale Jun prima controllava Pyron Lee ** E' così? Io adoro Shman King (ma nn c'entra^^'') Cmq, ancora complimenti e lo sapevo che quella Mery aveva qualcosa di losco... Umh... CURIOSA ^o^!!!! Smakk e aggiorna presto ^O^ *sayonara*

08/03/05, ore 22:18

La storia di Hiroyuki? A me finora è sembrato solo un misero personaggio minore.. chissà se sapremo davvero la sua storia... (anke se non mi interessa grankè; preferisco quella di Ai.. *^^*) (xò, ognuno ha i suoi gusti :p ^.-) Ciao..

Jinny Chan
08/03/05, ore 22:09

tapino il ragazzo! ci sn rimasta male quando Ai l'ha quasi ucciso-.- e perché Hiroyuki mi sa sempre + di affascinante^^ ? (vojo la sua storiaaaa!!!! ce la svelerai, vero?) e xké Kassandra sempre + di ipocrita e stupida? mi sta proprio antipatica-.- il seguito a presto, vero^_______^ ?

08/03/05, ore 20:42

^^" Io l'avevo pensato che quel ragazzo volesse un autografo, ma non riuscivo a spiegarmi come avesse fatto a buttarsi di sotto e a scamparla... E così anche Marie è un' aliena.. Magari che fa parte della stessa "setta" di Kell ecc. ... Se Kassandra può dominare la volontà dei suoi collaboratori, perckè non lo fa pure con Ai? O.o" Mmm... Mi kiedo quand' è che la verità trionferà! ^__^ Comunque splendido chapter! Davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!