pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Agente segreto del sistema triangolare nebulare
10/07/06, ore 15:31

SCUSA! Ci sono alcuni errori di battitura!E che la mia tastiera è fusa, come me ^^""""""

Agente segreto del sistema triangolare nebulare (Proveniente
10/07/06, ore 15:28

Penso che questa sarà l'unica volta che commenterò una storia, non perchè non voglia, semplicemente ho sempre poco tempo, e le varie fict me le stampo direttamente. Cara Jun, devo dirti che questa storia mi ha appassionato subito. Sxrivi in un modo sublime, ironico e tragico davvero particolari. Stile liberty? Io non seguivo molto le mew mew, perchè la Tv ei manga sono passatempi a cui posso dedicare poco tempo (sono un agente segreto, è normale che abbia poco tempo! è.é). Secondo me, la loro psicologiaè azzeccata, sopratutto quella degli alieni (ammettilo, tu ti seguivi le Mew Mew solo per Pai, Kisshu e Taruto! Non che i sia da vergognarsi, anzi **)(ma sei una femmina? ndKisshu) (certo che si! Kisshu, mi meraviglio di te! ndImago). Ai, sempre solo, imsofferente. Ama le tragendie, forse un po' masochista... Poi Kisshu, desideroso d'amore, amore che ha trovato, e che a perso, e forse ritrovato con Cris. Taruto, beh...lui...è un moccioso...per non parlare della profezia! Cris, falsa fino a che non si è svelata, ma infondo, cerca di compiere l'opera giusta, secondo lei. Kell, lo scenziato pazzo! Lo adoro...o per meglio dire, l'adoravo. Pai, il magnifico. Mi è piacito il capitolo che gli hai dedicato! Poi ci sono gli altri, ma non la prendo per le lunge, così la mia recinsione diverebbe troppo lunga... Lo sai che descrivi molto bene la morte, la pazzia e la paura? Ma vai per caso al magistrale (hai fatto esami di stao in questo periodo, vero?) La pazzia di Kasssidya. Sai, è stato molto bello quelo che hai fatto, cioè di leviarle un po' il dolore con la presenza di Pai. Kassandra, pazza di paura. Quando è omorta mi sono venuti i brividi. Imago, dolce e ingenua. Quando ha spirato, sono scoppiata il lacrime. Aspetto il seguito con impazzienza. A presto.+++++++++++++++(anocora con 'ste croci? ndKisshu disgustato) Ps:Posso fare un appello? Vorrei chiedere a Ria, l'autrice del 'Collezionista' di continuare, perchè è un peccato lasciare una storia così in sospeso. Ti chiedo Jun, di fare questo appello a nome mio nel prossimo capitolo. Ora vado, il lavoro mi aspetta! *Si avvolge uìin un mantello e scompare* Kisshu:-Chi era?- Pai:0.0 non lo so, ma ha fatto molto complimenti a Jun...

25/06/06, ore 17:20

oh, dimenticavo: l'unica nota negativa nel capitolo è che Chris non sembra affatto convinta delle proprie teorie! x rendere convincenti delle teorie assolutamente malate bisogna riuscire a convincersene profondamente x l'attimo che basta a far parlare il personaggio >ç< consiglietto *.-

Jinny
05/06/06, ore 16:51

Onee-sama, hai aggiornat! OòO bellosho il chap *ç* scusami l'inizio idiota, adesso rettifico XD
sono rotolata in giro in alcune parti del chap, e quando ho visto "Profondo Blu" ho fatto "DOOOOH! GYA" mi aspettavo quasi ke fosse Hiro -.-'''
cmq... a proposito dei disegni... XDD potevi dirmi ke volevi pubblicarli, maledizione >////< te ne facevo altri un po' migliori! quelli sono triassici °-°'''' complimenti a MewLeemoon *ççç* sei bravissima, imparerò da te ^^' scusate le divagazioni >ç<'

MewBy-chan
03/06/06, ore 08:49

splendido, cm tutti i tuoi capitoli!** ki-chan fa schiattare in questo cap, e poi è + idiota del solito, nn so xkè....XDDD nn mi sarei mai aspettata ke fosse il prof il messia....sempre a rompere le balle >:DDDDD

Mew Pam
16/05/06, ore 23:08

Tessssoro hai aggiornato! Ormai ci avevo perso le speranze! XDD Comunque... mamma mia! Io lo odio profondamente Profondo Blu e ora è tornato... Ma lo sai che non mi aspettavo che fosse proprio lui il Messia? Pensavo fosse qualcun altro di più potente, ma allora Profondo Blu è rinato ancora più forte di prima!? Povere Mew Mew e poveri alieni, si prospetta loro una nottata tranquilla! XDD Ma non mi dire che mi fai morire Ki-chan (a proposito troppo forte quella sua battuta "Uh... niente più tutine sexy?" XDDD)! Questo capitolo mi è piaciuto tanto, sempre ottime descrizioni, bei dialoghi... Se essere chiamato genio ti imbarazza, non lo faccio più: don't worry! Ti incomincio a chiamare scrittrice pazzerella? XDDD Comunque ora chiudo, aggiorna presto Jun (però mettici un mesetto ok? Prima devo fare gli esami di terza media e gli esami del Trinity, quindi tempo non ne ho per leggere ff! =.=). Un bacio, ciao!!!

Danya91
16/05/06, ore 22:22

Sono io, gattina.91!Ho cambiato nik! JUN!TI ADORO! *si butta ai suoi piedi e inizia a piangere* Ti ringrazio!Sono le 22:17. Domani ho compito di latino e non riuscivo a prendere sonno, e ora grazie a te, dormirò su due cuscini, ti farò un monumento! Capitolo STUPENDO! Quindi...Profondo Blu è il Messia...interessante...Kisshu sembrava un pazzoide, si vede che ha tanta voglia di vivere...ma infondo siamo tutti un op' pazzi!L'unica cosa che non mi è piaciuta, è stato quando Crhis ha detto che le 3 sorelle non sono mai state reali...che Imago non è stata reale...molto bello è il punto in cui Pai cerca di respirare, l'hai descritto molto bene! TVB, ora inizio il monumento...tanto non ho sonno...

16/05/06, ore 22:20

Ma Aoyama non era morto? O.ò Kisshu è tornato il menefreghista mezzomatto che era all'inizio dell'anime... -.- Grandiosa la parte " - Eh? Ma se ti ho appena detto... Vabbè, se ci tieni tanto..." e - “Non guardarmi così, che diavolo ne potevo sapere io?” si difese quello. Poi si rivolse ad Ai, che era finito alla sua destra: “Quanto a te, forse ti sembrerà una domanda fuori luogo, ma… ci conosciamo, per caso?” - XDDDD

06/05/06, ore 17:12

Sono VIVA! Anche se devo ammettere che mi sono completamente persa in questa chilometrica fic (un naufragio decisamente fantastico, però), non vedo l'ora che finisca, soprattutto perchè sono curiosa di vedere come tutti i nodi verranno finalmente al pettine. Tra parentesi, interpreto la frase finale del chap come un espediente della narratrice per mantenere viva l'attenzione del pubblico.. Non voglio immaginare nient'altro! Cmq, che Chris sia buona o cattiva non mi importa, spesso i personaggi migliori delle storie sono proprio gli antagonisti, gli eroi alla fine rischiano sempre di essere monotoni e stucchevoli! Al prossimo chap! Chu

Mia
27/03/06, ore 17:37

*tono minaccioso*Rileggendo "per caso" la nuova introduzione, ho notato, sempre "per caso", che il nome di Retasu è scomparso dai protagonisti, quando invece prima c'era... tutto ciò è un purissimo caso, vero? *Mia strappa dalle mani di gattina.91 il lanciafiamme che sta puntando contro mewleemoon nella fict 'l'amore è un gioco?'* VERO? E' stato un semplice errore di distrazione, VERO!?!?!*fa partire una fiammella* E' successo così, ma tu rimedierai, VERO!!?!? PS: VERO!?!? PS 2: Si, è una minaccia!^^ *tono angelicamente assassino*

apocalix83
22/03/06, ore 18:29

Piacere! Sono un nuovo lettore! Mia cugina, Lory-chan mi aveva consigliato di leggere questa fict (nel senso che io rifiutavo e lei mi puntava un bazooka alla testa =_____=''') Comunque, devo dire che per una volta, una volta soltanto, mia cugina aveva ragione!!! Questa storia è fanastica!!! Ha superato di gran lunga tutti i libri che ho letto nella mia lista dei preferiti! (E credimi, io ne ho letti molti, anche se non raggiungo il tuo livello U.U) Mi sono appassionato! Hai una grande fantasia! Ma vuoi fare la scrittrice da grande? Sono molto impressionato! Quando ho letto che avevi SOLO diciassette anni sono rimasto più o meno così: O.o... Mia cugina e la sua amica psicopatica (gattina.91) Mi hanno Letteralmente costretto a lasciare una recensione...dicevano qualcosa tipo: "più recensioni riceve, più in fretta aggiorna..." anche se nn ho capito il perchè...comunque una recensione te la meriti proprio, e se è vero che se ricevi tante recensioni aggiorni più in fretta, allora avrai presto mie notizie! ciao!!!

strega 91
19/03/06, ore 03:33

HI HI HI! No, davvero ho colto nel segno? Non ci credo nemmeno io! Io molto intelligente? Non esageriamo...certo, essere sulla tua stessa linea d'onda sarebbe a dir poco un sogno! Mi ammiri? Grazie, grazie, grazie! Guarda, è così bello recensirti che non mi rendo conto neppure di quanto scrivo! ^^ Non so se è un bene o un male...Comunque, il capitolo è bellissimo e mi lascia col fiato sospeso: mammina, Chris è veramente squilibrata! Ma quello che più di tutto mi preoccupa è il comportamento di Kisshu...Faccio i complimenti a te per aver creato una storia così complessa e così intrigante! Non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli, mi lasci totalmente a bocca aperta! ^^ HI HI HI! Ciao ciao!
strega 91

darkangelodette92
15/03/06, ore 14:24

giammai io potere abbandonare sta storia...!!!! OH_MY_GOOD O___________________O'''' anima gemella??? quei 2??? ehm credo ke qualke cap indietro nn l'ho letto xkè me sho leggermente persa @____@''' oh bien^^ cooooooooooooontinuaaaaaaaa

Jinny
14/03/06, ore 19:14

ah, dimenticavo: Kisshu+Chris = quel povero ragazzo è solo sconvolto dal momento, nn è vero? ù_ù

Cris nee-chan
14/03/06, ore 19:10

*ò*! io so perché kisshu si comporta csì! Chris gli ricorda quando lui, Pai e Tart cercavano di distruggere la terra!!!! *O*!!!! ( °-°;;; ma... veramente... °-°;;; ndKisshu ) andiamo, Chris non è totalmente cattiva! °°! anche se ho come il sospetto k la farai morire >> *sguardo sospettoso verso Jun-chan* ( kyahhhhhh.... °0°;;;; ndJun ) e poi non è detto k farai una Kisshu/Chris UU non è necessario innamorarsi della propria anima gemella, anzi! ^O^! ( ank se prferisco Chris a Ichigo ç___ç ) cmq sono un po' frastornata da tutte queste rivelazioni @@;;;; non mi resta altro da fare che aspettare il prox chappy! ^O^! Bacioni, nee-chan, sei un mito! ^*^! ( ps: non fare troppo male a Paiuccio X°D )