pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Bea_chan
01/09/05, ore 21:35

Uaaahhh *o*!! Jun nee-chan, anzi onee-sama (sei più grande, devi cominciare il quinto anno, non lo sapevo, sai°°? Maturità, quest'anno XD? Argh, io il terzo al classico, orrore -.-;;) (Non infierire, please -.-;; ndJun) questo capitolo è meraviglioso, come gli altri, del resto *-* Adoro quel tuo modo di descrivere le sensazioni, riesci davvero a farmi immedesimare nel grande dolore che Kisshu prova per la morte di Imago...ç.ç!! E quando parli della luna che gioca con i vetri rotti...Adoro **!! Beh, che dire, avevo capito che Ai era Will, e vicevera, ma non avevo minimamente capito che fosse l'abbreviazione di William Shakespeare...Come sempre, sei geniale^^ Buon baby-sitteraggio...XD resisti, io sono quella ufficiale di mio cuginetto di sei anni U.U;; Bene, non vedo l'ora che aggiorni, visto che sei stata velocissima, spero lo sarai ancora *o*!! Smakkkkk =** tvtttttb *sayonara*

01/09/05, ore 14:37

Credimi, non ho parole per descrivere questo capitolo. E' a dir poco fantastico, meraviglioso e piuttosto commovente... Mi pentirò di averlo detto, ma... nella parte iniziale del capitolo sono scoppiata a piangere come una scema, te lo avevo detto che c'è il rischio dell'effetto cascate del Niagara :P; certo che Kisshu è proprio stravolto per la morte della sua amata principessa, ma dove si è cacciato adesso e in quali pensieri e ricordi si è perso? Comunque lo avevo già capito che Will in realtà era Ai, solo che ancora non ci ero arrivata alla scelta del nome (cioè l'abbreviazione di William)... Tanto lo so che tu sei un genio! Allora devi iniziare il quinto tu, eh? Non ti invidio, sai... Io devo incominciare la terza media (lo so, sono piccoletta, ho 13 anni)! Spero proprio che tu aggiorni presto, anche se però io domani parto per la Sicilia e ci sto una settimana... La scuola mi inizia tra due settimane, a te quando? Comunque... Ciao e a presto! ^___^

Dafne
01/09/05, ore 12:36

Ah-ah! *ò*! Lo sapevo che Ai era Will! **! ( ti dirò, in verità quando era apparso Will per la prima volta, mi è venuto in mente Shakespeare! ^^" Spero di non aver distrutto le tue speranze! ^^" ) Povera Imago-chan... çç povero Kisshu-kun... çç Povero... povero... chi è rimasto? Oo? ( -.-" ndPai ) ah, sì, povero Pai! ^^ ( -______-" ma se non c'ero neanche! -________-" ndPai Vabbè, ormai sono abituata a dirlo! ^^" ndDafne ) capitolo come sempre meraviglioso, questo è un vero libro! ** degno della suprema Jun! ** ( fan mode-on ) I'm Jun's fan number one ! ^^ ( sarà giusto? °°? ) Continua così! ^O^!

strega 91
29/08/05, ore 13:50

HI HI HI! questo capitolo è molto profondo...Hai esplorato molto bene l'animo di Pai...Mi è piaciuto molto il "gioco dello specchio"...Però ho un piccolo sospetto...Non è che fai morire Ichigo o suicidare Kisshu? Da quello che ho sentito mi è parso di capire ciò...Concordo con tutto quello che dici nella recensione; è vero, effettivamente un personaggio "fittizio" non può morire, ma...Alcuni personaggi, quelli che ti colpiscono al cuore, li sento vivi accanto a me. E quando muoiono è un po' un colpo...Ma questo non vuol dire che vivo in mezzo a ombre create dalla mia mente...^^;; HI HI HI! Ti saluto e aspetto con la solita impazienza il prossimo capitolo, con le conseguenze della morte di Imago...CIAO CIAO! P.S.Chissà perchè ultimamente faccio recensioni così lunghe...Sarà colpa dell'astinenza da computer causata dalle vacanze? O del nervosismo da inizio prima liceo (classico, percui tremo come una foglia...BRRR!)? Oppure è colpa della mia mente bacata? Più probabile la terza...Basta tergiversare! HI HI HI... Buon inizio scuola, Jun! CIAO CIAO (per la seconda volta!)!

Jinny
28/08/05, ore 23:18

vado di fretta Sensei, e ho letto sl l'inizio del capitolo ** PAIIII *O* mio amore pucciosissimo impazzito XD prometto ke ti faccio una recensione migliore, ma nn so mai come esprimere le emozioni ke da la tua scrittura!! ** 6... un vero genio! e nn lo dico x skerzo, nn lo dico quasi a nessuno! °°

Jessy
28/08/05, ore 19:00

Bel capitolo anche questo, e bello lungo, però non posso fare a meno di chiedermi cosa è successo agli altri.

darkangelodette92
28/08/05, ore 17:07

quante ne passa paiuccio! poverino mi fa tanta pena (.....nd pai) continuaaaaaaaaaaaa presto che devo vede che fa my ghishy

28/08/05, ore 16:48

Spero anch'io che il povero Kisshu non si metta con Ichigo, perché lei deve stare con Ryo! Ma che cosa ha scoperto di così sconvolgente Pai, da "rinascere"? Forse ho tralasciato qualcosa che avvenuto in precedenza, ma tutto questo è un po' confuso... Sono proprio curiosa di leggere che cosa ha scoperto Pai... Sulla morte di Ima-chan, mi sono convinta anch'io che è stato il destino e, come la chiami tu, la dura legge di seguire la trama. Cose che capitano, anche se ciò non toglie che il capitolo precedente è stato tristissimo! Questo è stato interessante, soprattutto per la strana follia che si era impossessata di Pai per gran parte del capitolo... Nella risposta al commento di qualcun altro hai detto che non aggiornerai per un po'... Basta che non siano settimane intere, perchè i tuoi cari lettori, io compresa, sono MOLTO curiosi! Ciao!

28/08/05, ore 15:20

Umh...Dunque, dunque, dunque...Pai è un cavaliere di Ra °-°;;?! Quindi è importante, non avrei immaginto, però, che lo fosse anche Kell °.°;; (grazie mille =.= ndKell) (Aiut...°-° Jun, è risorto, Kyaaaahhhhh >.<''!! ndBea) E Shiroi...Bah, antipatico U.U;; anche se Pai prova pena, è cattivo ç.ç ha ucciso la mamma di Pai e Tarty-chan çOç (°-°;; cosa?! Ma non mi avevi detto che... ndTaruto) (^^;; ignorala, ignorala... *Pai lega e imbavaglia Bea*) Cmq, questo chappy mi è piaciuto mucho *-* Adoro il tuo modo di scrivere, e un'analisi così approfondita dell'animo di Pai è perfetta nel clima della storia^^ Sei stata capace di analizzare un aspetto di Pai, questo suo essere *dannato&disperato* che è difficile, secondo me, rendere bene...Ma tu ci sei riuscita perfettamente, senza scendere nell'OOC^^ Magnifica *o*!! (hai finito di fare la finta intellettuale =.=;;? ndPai) (Grrrr -.-** ndBea) Bene, grazie a Kisshu per la risposta, tesoro *-* io sono qua *ç* (*Kisshu si allontana*) Smakkkkk =** tvb nee-chan *sayonara*

Dafne
28/08/05, ore 11:37

Ah, CHRIS! *O*!!! * abbraccia suo alter ego* che bello, allora non morirai! ^^ Cmq, Jun, il chappy è meraviglioso ( e anche il protagonista! ** ) però... se non metterai Pai nè con Kassy, nè con Lory, nè con Chris e neanche con Zakuro, allora lo metterai.... cone me? XDDDDDDDDDDDDDDDD sto scherzando, però sono curiosa! ** aspetto il prossimo capitolo con più impazienza di prima! **

Francesca Akira89
28/08/05, ore 10:33

^__^ Questo chap l'avevo già letto (è___é### sporca privilegiata... ndlettori)... E non vedevo l'ora di commentarlo! ^O^ L'idea di Pai cavaliere mi gusta, ma spero solo che la sua missione sia AIUTARE Kisshu e compagnia e non il contrario o simil-contrario... é.è;;; Oovero Kisshu-chan, che infelicità!!! T__T;;; Non ho ancora capito se Ichigo si mette con Ryo o Kisshu... Sinceramente spero con Ryo.. Non mi va di vedere il mio bell'alieno insediato da quella là... >.>"" E Luna che fine ha fatto? O.o" E' scomparsa nel nulla! Bella l'ultima scena con il consigliere Shiroi! ^__^ Si può sapere cosa sono le 3 sorelle? Delle stelle? Delle pietre catalizzatrici d'energia? O.ò???

strega 91
25/08/05, ore 23:57

Piccola premessa: A forza di leggere Harry Potter e veder morire i personaggi che amavo, sono diventata un po' fredda verso le morti cartacee...Non mi fanno molto effetto, o forse non riesco a convincermi che sono MORTI e la mia mente rinnega questo pensiero. Perciò la morte di Imago mi ha toccato, ma non poi molto (almeno per adesso!). Oltretutto, quando è comparsa nella storia come fidanzata di KISSHU...Non mi è andata molto a genio. Non vedo bene le ragazze inventate che stanno con lui...Perchè ormai sono abituata a vederlo con Ichigo, e un'altra al suo posto mi fa strano, anche se a lei mi ero "rassegnata", visto come l'hai fatta bene. Quindi, anche se era molto ben caratterizzata, non ne faccio un dramma, cioè non ti lincerò mai e poi mai, Jun (al massimo ti faccio un monumento...)! HI HI HI! Bravissima come sempre! Bella l'idea della chiesa e ottima la descrizione, specie quella della statua della madonna con le braccia cariche di ragnatele e spalancate come se li volesse abbracciare. Ehm...Ops...MI ERO DIMENTICATA DI KEIRA! HI HI HI! PARDON! CHIEDO UMILMENTE PERDONO! *striscia ai piedi di Jun* Scusascusascusa! Comunque mi ha fatto ridere il pezzo in cui lei li vede scomparire, fa una risatina nervosa e poi sviene! Era molto divertente anche il pezzo in cui Kisshu dice "molto attraente per te"...O qualcosa del genere, e Ichigo equivoca! Molto bella la parte iniziale, e anche quella della morte di Imago, col battito del cuore e le voci confuse, mi sembrava di spegnermi con lei *fa le corna sotto la scrivania*...Insomma alla fine dei tuoi capitoli mi piace tutto! HI HI HI! Un salutone dalla tua strega! ^^!

Jessy
23/08/05, ore 18:02

Povera Imago, pensare che era uno dei miei personaggi preferiti, non è giusto. Poi cos'è sta storia che chiede a Ichigo di star vicina a Kisshu? Non fare brutti scherzi Ichigo è già di Ryo, Kisshu può mettersi con chiunque tranne lei, e comunque non mi andrebbe che già sostituisse Imagochan poveretta.

Yuki
23/08/05, ore 16:43

Povera Imago, mi dispiace molto per lei, mi piaceva molto. Non è che adesso Kisshu torna alla carica con Ichigo? Spero di no, lei deve stare solo con Ryo, Kisshu deve continuare a pensare a Imago, era lei che doveva stargli accanto non Ichigo.

23/08/05, ore 16:35

Ah no! Non puoi fare così Jun! Io sono arrabbiata, ma allo stesso tempo triste... Sto per mettermi a piangere, sul serio! Imago non può essere morta, non può esserlo! Lasciando il povero Kisshu disperato (mai visto Kisshu piangere così, credimi!)... E poi scusa, perchè è morta? Perchè non riesce a respirare a causa dell'aria terrestre? Cmq stai facendo morire tutti: prima l'amico di Pai (di cui mis fugge il nome... eh la mia memoria), Marie, poi Imago... A chi toccherà la prossima volta? Ma ora Kisshu si metterà con Ichigo? Certo a me va bene, ma stava molto meglio con Imago... Comunque questo capitolo è stupendo, avvicente e molto commovente... Te l'ho già detto che sei una bravissima scrittrice? Mi pare di si, ma te lo dico di nuovo... Cerca di fare capitoli meno commoventi, ti prego, altrimenti si rischia l'effetto "cascate del Niagara"!!! Se puoi aggiorna presto. Ah, scusa se il commento è un pò incasinato, l'ho scritto di fretta! Ciao!