pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

darkangelodette92
18/02/06, ore 15:43

heeeeeeeeeey so tornaaaaaaaaata.......... però ke bello o.o oddio me piace tanto... kisshu pazzo XDD oddei cris...è innocente o no?? upphy me simpa!!!

Lory-chan
17/02/06, ore 20:55

Grazie Jun! è stato un bel regalo! Quando gattina.91 mi ha chiamato, mi è venuto un collasso (ma nanche gattina.91 scherza...mentre era al telefono con Lory-chan cantava "FELICITA', UN BICCHIERE DI VINO CON UN PANINO LA FELICITA'" ndpai). Cmq grazie con la tua disponibilità, e non pensare che non approfitterò di te *risata sadica*. Il cap è stato uno dei capitoli più belli (perchè Pai e Retasu erano nello stesso luogo, nello stesso momento);mi raccomando continua, non farci stare troppo in agonia (il tuo obbiettivo è quello di farla sentire in colpa per farla aggiornare prema, vero? ndpai)NOOOOOOOO!!!! Spero di avere presto tue notizzie, baciotti

17/02/06, ore 18:06

AH! Dimenticavo...si, l'ho stampata tutta!!!!L'ho stampata a mo' di libro...non ti dico che fatica!L'ho stampata, perchè mi è piaciuta e mi piace molto.Si vede che ci tieni ai tuoi personaggi...ci hai messo impegno e amore, il che è da lodare!I personaggi li hai fatti amare e odiare, hai dato loro il loro 'spazio vitale'...e poi le storie come queste mi appassionano molto...beh...a presto (spero...XP) Ps:-Se Pai è uscito pazzo gli dico solo una cosa "CAMBIA SPACCIATORE! QUESTO ESAGERA CON LE DOSI!"

Cris
17/02/06, ore 17:54

Non capisco... Ma Chris è cattiva sì o no? ç_ç? Mi farai perdere la testa ç___ç acc... il vento... molecole di gas...apocalisse, don giovanni... @@;;; ihihih *gira gira* ( è partita... UU; ndPai ) cmq è stato davvero profondo come capitolo *-* se diventerai scrittrice, non vedo l'ora che esca il tuo primo libro! *-* sei troppo brava! *-* FIGHT! *O*! Baciotti! ^*^ al prossimo chappy! ^*^ TvTTB!

17/02/06, ore 17:49

Sono tornata a casa dalla scuola e sono venuta al computer per fare una ricerca -prima di dimenticarmene-. Poi, così, per passare il tempo sono venuta su EFP. All'inizio non avevo notato che il Potere del Cuore avesse un'altro capitolo, e sono andata avanti. poi un dubbio mi ha sfiorato la mente: sono tornata indietro. ho letto e la mia faccia ha preso queste sembianze O.o. Ho chiamato Lory-chan per informarla dell'evento. Passando al commento... La fict è bella, ti trascina via. i pensieri di Kisshu sono toccanti e commoventi. Pai ha cambiato personalità, non posso dire che non mi è parso strano... Per il sondaggio che hai lanciato...beh...sono divisa...Certo, Cris non mi garba molto, ma qui...c'è qualche cosa che mi puzza...*guarda Kisshu* CHE SCHIFO! TRATTIENITI LA PROSSIMA VOLTA, O AVVERTI T.T!!! Pai...che sia uscito pazzo? No...non mi quadra nanche questo...lasciamo stare! A presto...baciotti

Francesca Akira89
17/02/06, ore 14:43

Beh, a quanto pare alla fine hai fatto a meno di me! ^.^ Sinceramente, se Cris è colpevole è davvero una brava attrice, ma penso proprio che lo sia per forza; Pai non sembrava matto nel precedente cap, e poi si deve ancora mettere con Retasu... ^^;; Xkè ho l'impressione che sia questo il tuo scopo, credo... Anche se con te nn si può mai dire! Una volta ho pensato pure fossi favorevole alle ZakuroxPai!.. Resta ancora in sospeso chi sia la ragazza del suo sogno (maari Retasu, a 'sto punto, se no perchè si è addolcito a guardarla..?) XDDD Il Kisshu introspettivo lo dovevo ancora vedere! XDDDDD

jack83
16/02/06, ore 23:07

Brava, davvero un'ottimo capitolo

11/02/06, ore 18:51

Jun cara, questa recinsione non è da parte mia, ma da parte di una mia amica. devi sapere, che ho stampato TUTTA la fict, e me la sono portata a scuola (perchè tu, giustamente ti porti le fict, non i libri...nd un perpleso ryo);lì, una mia amica leggendo l'introduzione si è incuriosita e mi ha 'chiesto' in prestito la storia(con chiesto, intendo che io rifiutavo, e lei mi puntava un cannone alla testa.) l'ha letta tutta d'un fiato in classe.mi sono accorta, che in alcuni punti, si è accasciata sul banco dal ridere, altre volte si è commossa, facendosi venire i lacrimoni, altre volte era un po' perplessa.alla fine la proff ha sbuffato -IACOPINO!de Leo (il mio e il suo cognome)MA CHE FATE!MA SE NON VI METTO 2 NON SIETE CONTENTE!-meno male che poi è stata distratta dal vice-preside! Lucia-chan(la mia amica)ti fa i complimenti.arrivata alla fine mi ha chiesto .-E ora? che succede?oh my god! già sono in ansia- e io le ho risposto -benvenuta nel club!-. anche lei vorrebbe il seguito.se ti stai chiedendo perchè lòa recinsione la metto io e non lei, è perchè Lu non ha internet.ti salutiamo (io, Lucia-chan e Lory-chan che è qui che mi rompe la testa)baci affettuosi. Ps:W PAIUCCIO!!!!(PAIUCCIO? MA CHE DICI? nd uno schifato Pai)

27/01/06, ore 18:29

carissima...è passato un mesetto da quando hai publicato il tuo ultimo capitolo...e, sono tanto curiosa che ogni volta, prima di dormire, penso "ma quando publicerà la prossima volta? Che succederà? e chi lo sa..." quindi...ci siamo intesi, vero? baci affettuosi...

12/01/06, ore 11:32

alloooooooooooora..... come promesso ho letto la tua ff (44 capitoli tra ieri e questa mattina..... avevo gli occhi che mi bruciavano, ma non riuscivo a smettere di leggere!!!;P)e sinceramente mi è piaciuta moltissimo! hai una grandissima fantasia e riesci a descrivere benissimo le situazioni, lasciando trasparire gli stati d'animo dei personaggi.... sono davvero colpita. Mi sono soffermata particolarmente sulla scena della morte di Imago (l'ho letta 3 volte) e il combattimento tra Ai e Minto. Cosa mi ha lasciata sconvolta è la trasformazione di Ryo..... ho cercato di immaginarmelo in quello stato e mi sono venuti i brividi!!! ho esultato invece alla morte di quella vipera di Kassandra.... per favore, non farmela tornare in vita o qualcosa di simile!!! mi è dispiaciuto per quel poveretto di Hiroyuki... in fondo mi piaceva.... infine si arriva a Chris.... quasi mi aspettavo che non fosse buona.... era troppo candida e gentile, sospetta..... non sò perchè ma quando ho letto che era una nemica mi sono sentita sollevata!!! comunque sia ti faccio davvero i miei complimenti, e mi raccomando, aggiorna appena puoi perchè sono davvero curiosa. ti abbraccio Makino

Kisshu
07/01/06, ore 15:32

Non ho parole per questa FF! *-* è davvero molto bella! Cmq mi hai fatto morire Imago proprio sotto gli occhi e questo non te lo perdonerò mai, a meno che... (a meno che? O.o NdJunJun) a meno che non me la fai resuscitare! beh, ti sei guadagnata un lettore in più, ne? Jane, honey! ;D

Strega 91
04/01/06, ore 00:51

HI HI HI! Scusa se nello scorso capitolo non ho commentato, ma non sapevo proprio cosa scrivere! Comunque ritorni alla grande, e anche Kisshu!Però mi è sembrato un folle...Ma in fondo, tutti noi siamo un po' folli (ed io per prima ^^), no?
Brr, la trasformazione di Ryo era veramente raccapricciante!
Geniale l'idea secondo la quale Hiroyuki teneva in vita Kassandra! Ma ora che le tre sorelle son morte, che succederà?
Devo dire che Pai mi ha enormemente lasciato a bocca aperta, specie per il suo modo di parlare, così diverso dal solito! E poi mi mette i brividi...Sembra folle anche lui! Miseriaccia (<---Ronald Weasley copywright), ma qui son tutti usciti di senno? E Chris, che c'entra in tutto questo? Oh mamma, mi scoppia la testa (Sai che dispiacere...)! Beh, prima di delirare del tutto, ti saluto! HI HI HI! Ciao ciao!

Cris nee-chan
03/01/06, ore 14:38

è stata un'emozione stupenda tornare a casa da due città come Vienna e Praga e trovarmi davanti un chappy fresco fresco e come sempre DIVINO! *ççç* Lo sapevo che facevi diventare cattiva Chris-chan ç_ç Vabbè, almeno paiuccio è tutto mio! ** ( anche se credo che la ragazza che aveva sognato sia Retasu UU )Hiroyuki, ciccino piccolino poverino! çOç!!!! *tira le guance all'alieno* ( =O.O="" ndKiroyuki Stendiamo un velo pietoso! -.-" ndPai ) *inciampa nel velo pietoso e cade* @@""" *sviene* ( Ops °° Mi sa che l'ho stesa... alla proxima Jun ^^""" ndPai_che_soccorre_ubito )

Bea_chan
01/01/06, ore 21:34

O.O;; *Bea cerca di riprendersi, guardando da Cris a Pai e viceversa con grande gocciolona sulla testa ed espressione degna dell'urlo di Much* CHE COSA?! No, aspetta, fammi capire...no, meglio, facciamo passo indietro xD! Innanzittutto, buon anno, mia nee-chan adorata ^o^ I bagordi di ieri sera mi hanno lasciato un mal di testa atroce =o=; cmq, capitolo denso di avvenimenti xD Evviva i Jun's Angels, cavolo, Pai è tornato in scena con l'aria "Ehi, che mi sto perdendo di bello ^^?"...Appurato che Kassandra era Luna (geniale xD) e "soltanto un'illusione" (Hiroyuki mi sa tanto di stranezza immensa, aspetto chiarimenti **), Kisshu si stava per suicidare, Ai e Minto sembrano due piccioncini, nyah *^^* Non so cos'altro aspettarmi xD Cavolo, ogni capitolo che passa, ogni tuo personaggio combina sempre qualcoa di nuovo, nuovi colpi di scena da mozzare il fiato *-* Ti ho mai detto che ammiro moltissimo come hai reso la personalità di Minto ^-^? Secondo me, è la più sottovalutata, ma nasconde in sè un carattere così sfaccettato che tu hai colto in pieno xD Ho adorato quando Ai le ha fatto credere che il coltello fosse avvelenato, kyahaha xD!! Complimenti, non mi stancherò mai di farteli *ò* Smakkkkk =** tvtttb *sayonara*

lory-chan
01/01/06, ore 21:25

Jun, scusami, nella recensione di prima, quando ho detto "se non sbaglio ti ha lasciato pure lei", volevo dire:se non sbaglio ti ha lasciato una recensione pure lei! (Scusala, la mancanza di sonno fa i suoi effetti ndPai)Comunque grazie ancora!