pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

05/02/05, ore 19:08

XD Bello anche questo chap.. Complimenti!

05/02/05, ore 18:57

Bello, bello, bello!!! ^^ Un ritorno in piena regola, quindi! Jun, ti adoro!!!! *^^*

31/01/05, ore 21:31

Yeeeeaaaahhhh si cambia pianeta XDD!! Billo, non vedevo l'ora di rivedere Kisshu mio *ç* (-.-'' ndJun) (Ihih XP ndBea) Beh, il capitolo era bello come al solito, quante persone nuove ^^'' Mi gira la testa @_@... Speriamo di capirci qualcosa nel prossimo chappy ^O^ Smakkkkkkk =** vado ad imbarcarmi sull'astronave XDD *sayonara*

Francy Akira89
31/01/05, ore 21:21

Ok.. L' ho riletto e ho trovato il punto che avevo saltato! ^^"

30/01/05, ore 22:56

URRAAAA'!!!! ^^ Finalmente ritorna Kissu! Anche se questi capitoli sono stati fantastici, davvero! Però devo essermi persa qualcosina.. Chi è la donna che Minto ha visto salvare ad Ai??? O.o Forse sono io ke ho la memoria corta... Bò.. Quanto al nuovo fan di Minto.. Uhm... Occhi castani e capelli biondi? Mi ricorda Luna! Non sarà mica suo fratello? -.^

30/01/05, ore 18:57

DAVVERO?????? PAICHANNNNNN!!!!!!!!! *O* ( ma perchè proprio io??? ndPaidepresso ) Oh, JunJun, allora aspetto nuovo capitolo ancora più fortemente di prima! *ç* Ma, ti prego, dimmi che non disferai la coppia Ai/Minto, ti prego! ç.ç mi piasuno tanto! ç.ç

Jack83
26/01/05, ore 17:35

UAO! Brava, sempre più brava. IHIHIHIHIHIIIH(risatina sadica da parte mia) il mio sperare in una Kisshu/Ichigo è ben ripagato. Bè fai arrivare i prossimi capitoli presto.

23/01/05, ore 11:02

Bè, grandioso! -.- Quindi, senza accorgersene, le mew mew stanno facendo esattamente il gioco degli alieni..! Tra l' altro c'è la "misteriosità" di Luna e Marie... Mmm... è.é Che strano... E poi la faccia di Ryo non è quella di uno che va dalla sua ragazza... Comunque, continua così! ^^ Sono troppo curiosa!!!! ^^ (sob.. ancora due capitoli prima di rivedere Kisshu... ç.ç)

22/01/05, ore 21:57

Vai, Aì! Sei tutti noi! *ò* Ho sempre adorato la Minto/Kisshu, e dato che Aì somiglia a quest'ultimo... ** WAAAAAAAA!!!! Tra un po' rivedrò Paichan! *ç* Me già sbava! *ç* Accidenti, Aì si legge Il Fu Mattia Pascal? O.o? Bah, cmq brava brava, JunJun! ** sei troppo brava! **

Ria
22/01/05, ore 21:34

VAAAAAAIII!! Bravabrava, 6 grande!! E quel Ps, Uuuuh, come mi attira... *____* WRITE!!!

22/01/05, ore 20:43

Konnichiwa ^O^!!! Bene, un ottimo equilibrio in questo capoitolo, tra comico (Ai e Kassandra XDD ndBea) (><** ndKassandra) (-.- ndAi) e anche un pizzico di suspence... Bene, non vedo l'ora di scoprire chi è Luna... E chi è Marie! Ma cosa avranno in mente OO''?!? Uhhhhhh, me curiosa >O<''!! Vabbè, non vedo l'ora di leggere il cap dove ci sono Kisshu&Pai ** Smakkkkk =** *Sayonara*

16/01/05, ore 22:27

Non sai il sollievo di trovare questo cap! Erano settimane che non davi segni di vita nè sul sito nè da qualunque altra parte, e cominciavo davvero a preoccuparmi!.. Bè.. meno male che stai bene.. :D Ed anche in forma; questo capitolo era bellissimo, pieno d' azione.. XD (<- ? ndte) Mmm... Ai mi incuriosisce sempre più... Tra quanto hai intenzione di far spuntare di nuovo Kisshu e gli altri? -.^ Ciao!

16/01/05, ore 19:13

COME UN TERZO?????? ç.ç Ma nuuuuuuuu!!!!!!!!!!! ç.ç cmq sono contenta che tu sia tornata! ** Non vedo l'ora di sapere il seguito! **

16/01/05, ore 18:15

KYYAAAHHHH ARRIVOOO ^O^!!! *Bea si fionda dal soffitto* (che c'entra^^''? ndJun) (Boh ^O^!! ndBea) (...^^'' ndJun) Benissimo, me prima in commentino ^O^!!!! Penso di cominciare ad adorare AiXMinto *-* Billa coppia, assomiglia molto a Kisshu... Ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che non ci sia parentela...? Ah, chissà che intrigo c'è sotto... IIIIHHHHH Voglio scoprirlo *Bea sbatte pugnetti su tastiera* Scusa la mia euforia, ma siccome me es malata çç Non posso sfogarla in nessun modo^^'' Muahahaha, sarò la rovina dei commenti delle ficcy ^O^!! *Arrivano tizi in camice bianco* Sayonara, Junchan, ritardo perdonato ^O^!! Scrivetemi alla Neuro TOT *la trascinano via* Smakkkk =** tvttttb

Jack83
16/01/05, ore 17:05

bel capitolo, la battaglia è davvero ben fatta. brava