pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

11/04/10, ore 19:19

Spiega perché i personaggi originali ti sono piaciuti:

Dunque... Tanto per cominciare sono ben costruiti e sono molto eterogenei, tutti molto diversi l'uno dall'altro. Penso che l'autrice abbia fatto un buon lavoro nel dipingere la loro personalità, cosa non sempre facile, soprattutto quando i personaggi sono così tanti... Inoltre i personaggi originali si amalgamano più che bene con quelli non-originali, avrebbe potuto essere l'autore dell'anime/manga a crearli. Sono in perfetto stile TMM.

riku52

Ho letto la tua storia molto bella non vedo l'ora di leggere cosa accadrà

Hypnotic Poison

Bello anche questo capitolo, come sempre, ed io ormai l'ho riletto mille volte!!
Ma che ci posso fare se è così maledettamente emozionante?? Per questo non ti assillo con i soliti "aggiorna, t prego", perchè conosco benissimo la sensazione!!
Ma non nego di essere tra quelle ^__^ Un bacione, e complimenti ancora!!

16/08/07, ore 12:50

Onee-chan ç___ç *commossa* Oddio, da quanto non passo da queste parti ! E chi se n'era accorta che avessi aggiornato ò__ò ? Ci siamo tutte un po' perse, pare .. .__. Anch'io ho aggiornato dopo un'infinità di tempo >.> E non ci sei più in Msn, tattiva >//< ! Come facciamo a sentirci ç___ç ? Cmq ! Torno a recensire, ho sempre adorato la tua fic, come ben sai *__*
In due parole : era questo il capitolo che stavo aspettando, dopo tanto tempo *.* Bramato e immaginato, l'agnello e il dragone... sublime *_* Insomma, Pai che mi combina é.è ? Non è morto, vero >.< ? Poveretto .. E Kisshu ha decisamente gusti "strani" se gradisce questo esercito di bestioline appena giunto xD Beh, che avesse gusti strani non è propriamente sbagliato .. xP Dunque ! Inutile dire che devo assolutamente sapere come continua u__u Quindi, non ti azzardare a sparire di nuovo per chissà quanto è__é ! Visto che (pare ò.ò;) son tornata anch'io ^.^
Un baciotto ^**^ !

Iku

"reazione chimica corretta per far sì che la quantità infinitesimale di gesso che bisogna aggiungere al calcestruzzo non sviluppi la dannatissima ettringite secondaria"... Kyaaaarghhhh!!!!!*Me scappa sul serio* Deus deus...che roba è??? Tornando al chappy...Molto molto interessante, e nel tuo stile + perfetto!!!Spero che aggiornerai presto, anche perchè spero di riuscire a capire se Pai-chan è morto o no e come finirà tra lui e Retasu...A questo proposito , devo dire che mi sono molto piaciute le righe nelle quali Pai, di solito così razionale,decide di giocarsi il tutto per tutto attaccando profondo blu, pur sapendo di non avere possibilità. oltrtutto ho trovato spaventose le creaturine sbucate fuori dall'oscurità, sarà perchè me ha una paura folle dell'uomo nero...Provvidenziale l'intervento di Ryo e di quel libro,e devo dire che tutto ciò mi ha messo addosso una curiosità incredibile... mya aggiorna presto! baci

Uhm.. Se ti dico che tutto questo mi ricorda Digimon Adventure 01, gli episodi della prima rinascita di Myotismon, profezia compresa ("in principio i pipistrelli colmavano il cielo e tutti i popoli invocavano il nome del grande re dei digimon. Quando il tempo formerà il numero della bestia e quando gli angeli scoccheranno frecce di luce e di speranza verso chi proteggono ed amano, il miracolo avverrà") mi picchi?
E' interessante questo profondo blu, senso dell'umorismo a parte...-.-' Anche se potevi almeno permettere a Pai di cadere un po' più onorevolmente... ^^'''
Per quanto riguarda la mia fic.. Beh, non riesco più a scrivere ultimamente... Le ultime fic che ho scritto sono tutte opera di un lavoro frettoloso ed improvviso, non riesco a concentrarmi per scrivere con l'adeguata profondità...

Sakurabell

BEL-LI-SSI-MO!!!!!!!!!!!!!!!!Ichigo se l'é vista davvero brutta qnd Profondo Blu si é accorto di lei ho temuto il peggio!!!*Anf Anf....Nd Ichigo*E chissà cosa succederà ora (soprattutto su Kisshu e Ichigo)*o*?!!6 1na delle mie autrici preferite 1 bacione ^_____________________________________^

Mew Pam

Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun!!! Oddio... oddio... hai aggiornato! *__* Un nuovo capitolo dopo oltre un anno! Oh mamma mia... *me sviene* *...5 minuti...* *me si riprende per la felicità* Jun, meno male che hai continuato! Ti sarei venuta a cercare anche in capo al mondo per costringerti a continuare o almeno per dirmi come l'avresti fatta finire... XD Ma meglio così direi! E mò continua però eh? Non lasciare tutto così... ç_ç Che dire, è stato un pochino problematico riprendere le fila della storia dopo tutto questo tempo... Ci sono ancora molte cose che sfuggono alla mia memoria, ma fondamentalmente il riassunto dell'avviso è servito! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto... Ed è abbastanza in linea con lo stile dei capitoli precedenti! Quindi non preoccuparti, si tratta solo di riprendere la mano e poi il tuo stile sarà very perfect! ;-) I personaggi mi erano mancati, è stato bello ritrovarli! ^-^ Anche Chris, che era la mia preferita e lo è tuttora, per quanto si sia comportata un po' (solo "un po'"? XD) da bastarda... Profondo Blu, beh... spero lo facciano presto fuori! >_> Gli altri, poveretti, so' tutti ammaccati... Ma-ma... per caso hai fatto morire Pai? O.O E' morto!? Oddio noooooooo! T__T Paiuccio bello se ne è andato... Uff! ç__ç E Ki-chan? Che fine farà? O.o E Ryo bello, che è mezzo morto? Oddio... Non mi fa morir i più fighi però! XD Comunque parlando della storia... Mi ha ripreso totalmente! *_* E questi mostri/demoni che Profondo Blu ha richiamato mettono i brividi... O.O Chissà che casino succederà ora! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!! Quindi... non tardare ad aggiornare... E scusa per questa recensione completamente sclerata e insensata, saranno i 40 gradi? O.o Mah! XD Sappi solo che sono felice che tu abbia ripreso la storia... ^-^ (se non si era capito XD) Un mega bacio Jun e a prestissimo eh! ;-)

Picci93

Che bello questo cappy!!!!! E' valsa la pena aspettare!!!! Ti supplico però, non farmi morire il mio ki-chan, non potrei sopportalo ç.ç. ciao e mi raccomando continua così!!! ciao e alla prossima!

Infatti, Mia-la-simpaticona non mi aveva detto niente...oltretutto io soffro di pressione bassa, e quel giorno faceva pure un po' troppo caldo, per i miei gusti, dopo la chiamata della mia best-friend sono tornata a casa che stavo malissimo. dovevo andare pure al conservatorio, e mi tremavano le mani per quanto stavo male XD...come cavolo potevo suonare? Meno male che non c'era la proff...uhuhuh. Passando al chappy...bella mia...lo sai che ti stimo molto, poichè stai scrivendo una storia da fare invidia ecc (queste cose te le ho dette fino alla nausea, che ormai mi sono seccata pure io di dirtele XD)...ma tu non puoi farmi morire Pai! Cioè...no Pai. Non dopo tutto quello che ha passato...è appena tornato sulla terra e ha "solo" abbracciato Retasu (perchè scusa, che dovevo fare? ndpai Oo) TU TORNA AGONIZZANTE PER TERRA!*lo prende a calci* passando ad altro...ma Chris è davvero così forte? Certo...ha risvegliato il Profondo Scemo, ma non mi sembra un gran che. Complimenti anche per la sdramatizzazione del combattimento dei tre alieniu contro Crir, con quel vecchio proverbio terrestre XD.Per quanto riguarda la futura publicazione...giuro che non dico niente! Fa con calma (tanto abbiamo già aspettato un anno e ci siamo ritrovati delle NoteX°), prenditi tutto il tempo! Oltretutto se sei a casa solo il venerdì...oh povera te!E guarda che Mia, moooooolto tempo fa, aveva sognato Eriol. ard Captor Sakura, che le diceva che avresti publicato di venerdì, quindi, io e lei, per qualche mesetto, nn facevamo altro che controllare a sezione TMM di venerdì...Oo, quindi per il club prendiamo pure lei XD! A presto (non ne sono sicura ndjun ^_^"""")

Kuroneko

*o*...davvero nella FF di Bea succederà qualcosa tra Kisshu e Ichigo? *fa pensieri perversi* XD i sogni te li racconto via mail, ok? XD qui sono troppo lunghi da spiegare. A dire la verità, ne ho fatti due di fila su Kisshu la scorsa settimana. *ççç* e i miei sogni sono SEMPRE piuttosto strani. Il mio cervello è fuori di testa anche nel subconscio...XDDD cmq...finalmente aggiornamento! ^-^ il capitolo è stato molto carino, hai reso molto bene l'atmosfera di tensione nella chiesa buia e tetra...Cris...è proprio una bastarda! Ha sempre preso tt x i fondelli...XD Mi dispiace x Pai, spero nn sia morto!°° è sorprendente il modo in cui colleghi TMM a libri così antichi, storici e filosofici...*affascinata* XD P.s. mi aggrego volentieri al Fan Club! *-* perchè non dovrei? Io sono matta...totalmente matta..XD Ti aspetta una mail!**

Wow! un chap. davvero molto bello e particolare! Devo ammettere che le tue descrizioni e il tuo modo di scrivere mi piacciono tanissimo! Sei davvero molto brava! Magari io fossi così brava! Inoltre hai idee molto originali e brillanti; non c'è mai nulla di scontato in quello che scrivi! Ora però sono troppo curiosa di leggere come andrà a finire...! Perciò sono davvero impaziente! Povero il mio Ryou! Come me l'hai ridotto?! Devo ammettere che sono in ansia anche per il povero Pai! Anche se non è esattamente il mio personaggio preferito, devo ammettere che mi dispiace molto per lui. Beh...ora ti lascio, a presto (spero!) bacioni Izayoi007

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH -parecchi bicchieri e vasi si rompono-HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!L'hai scritto,l'hai scritto XDDDDDD-si mette a correre- ormai la mia curiosità stava arrivando ad un punto di non ritorno >.<, quindi Profondo Scemo e ancora più pazzo di prima, questo capitolo e spettacolare come solo tu li sai fare ^___^però Chris mi stava simpatica, perchè??Cioè stare con uno schizzofrenico....cmq, bravissimissima mi piace mi piace....la tua fic non se l'è dimenticata nessuno tranquilla ^___^non vedo l'ora di leggere il seguito, baci baci UKY UKY na no da!!!X3

Sakurabell
21/06/07, ore 16:45

Come Izayoi anch'io ho letto la tua fc da poco....e ti dico ke é degna di 1 romanzo!La tua storia mi ha appassionato molto e l'ha rileggo molto spesso ^_^...nn vedo l'ora ke arrivi il proxximo chappy e da quanto ho letto 6 stata molto impegnata,quindi nn devi scusarti!Ti sembrerà strano ke leggo la tua fc xké sn 1na grandissima fan della coppia Kisshu/Ichigo ma qlc mi dice ke ci sarà 1 gran colpo di scena...Poi mi sn piaciute molto quelle scene cn Belle e Taruto e quando si rincontra cn Purin!!!X il resto aggiorna presto xké hai la stoffa della scrittrice!1 grossissimo bacio^______________________________^

Iku
22/05/07, ore 12:24

Cara jun, devo dire che sono rimasta molto sorpresa quando mi sono ritrovata a leggere quest'ultimo capitolo, dalle prime righe ho temuto che tu non volessi più continuare questa splendida storia, ma proseguendo nella lettura, ho potuto notare con sommo piacere che mi sbagliavo. Devo dire che seguo questa storia dalla notte dei tempi,come si suol dire, e mi ha appassionata da subito. Tra queste righe ho trovato tutto ciò che avrei desiderato leggere nella mia fan fiction ideale, romanticismo, azione...letteratura... insomma, quello che sto cercando di dire è che è davvero impossibile che il tuo stile ti renda insoddisfatta, poichè, da ciò che ho potuto leggere, hai il talento di una scrittrice...e poi, chi lo sa, anche scrivere tesine potrebbe essere d'aiuto, no?