pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Arwen Undòmiel
28/11/04, ore 12:50

Bello il capitolo! Complimenti, scrivi bene (una cosa che non ho mai detto...)!Però volevo chiederti una cosa:Kisshu e Imago hanno fatto...emh..quella cosa lì??Insomma, sai...Ooohh, va beh, lo dico:l'amore?AAAAAHHHH!!Io mi scandalizzo MOOOLTO facilmente O//////O!!!!!

Francesca Akira89
26/11/04, ore 21:30

AAAAAAH!!!! Avevi aggiornato e nessuno mi ha avvisata!!!! è_é ç_ç Bè.. questo capitolo è una meraviglia, come al solito. Mi sto dannando cercando di capirci qualcosa. Continua presto perfavore. Messaggio digitato, inviato e spero recepito. ^^

25/11/04, ore 21:33

Capitolo, come sempre, degno di te, Jun! ^.^ Kassidya che impazzisce Oo'' (l'ho sempre detto io che quella lì non aveva tutte le rotelle a posto U.U'')... e il povero postino che deve prendersi una vacanza XD! Per non parlare dell'improvvisa partenza di Chris, e dell'altrettanta improvvisa scoperta della coppia PaiXChris! E Kisshu e Imago che si baciano in modo indecente sul divano... XD Mi ha fatto troppo ridere! Ma... cos'hanno "combinato" quei due? Oo'' Io DEVO ASSOLUTAMENTE saperlo! ** Magari viene fuori qualcosa di hard... (ma pensi sempre a queste cose?!? è_é''' N.d. Jun&Lettori) (Appunto! è///é''' N.d. Kisshu&Imago) okay, okay, sto zitta! ^.^''' Aspetto il prossimo capitolo!! Ja ne! =^^=

Bea_chan
25/11/04, ore 20:39

KYAAAAAAAAHHHHHH >.<'' Quanto aspettavo questo capitolo *Bea saltella contenta per la camera* (Bea?!?! oO''!? Che diamine fai?! ndMamma) (Niente ma, niente^^''' ndBea) (*Mamma di Bea cmpone numero della Neuro* D'accordo^^''' ndMamma) EH-EMH!! Riprendiamo il controllo^^''' Allora, capitolo meraviglioso, la situazione è degenerata per la povera Kassidya... Sai che l'avevo letto quel pezzo dell'Amleto^^? Mi sembra ci fossero anche li le perle... O qualcosa di simile... Poi, la parte di Kisshu&Imago che si baciano "indecenti" sul divano è troppo spassosa XDDD!! Mi immagino la scena XDD... Pai-e-Chris-sono-innamorati *Bea canticchia* (Ehi >//<''!!! ndPai) (=P ndBea) Non vedo l'ora di sapere cosa contiene quel pacco!!! Vedremo, vedremo... Smakkkk e continuala presto ^O^!!! tvtttttttb *Bea*

RikkyIchigo
25/11/04, ore 17:19

Bellissimo! PaiXChris, KisshuXImago... manca solo una RyoXIchigo e questa sarà ufficialmente la mia fic preferita!

24/11/04, ore 16:04

Ma io volevo continuare a leggere che combinavamno gli alieni! ç___ç vabbè... questo capitolo è bllissimo, arcistupendo, eccellente... Ehm.... ho finito il dizionario! ^^" vabbè, cmq mi piace! ^^ sto cominciando a sospettare che Kell sia malvagio... e che lui c'entri qualcosa con la pazzia di Kassidya... uhm... ME CURIOSA!!!!!! E ora, vediamo come se la cavano le mew mew contro Kassandra! ^.o aggiorna presto! ciau!

jack83
24/11/04, ore 15:53

Bella, continua così. una cosa su Kisshu mi viene il dubbio che sia figlio di un'importante persona del suo pianeta, che ne so l'imperatore...

Bloodylady
20/11/04, ore 11:51

Ciao!Oh che figa,questa ficccy è adorabile scritta benissimo,grammaticalmente corretta,intrigante perchè esplora un lato interessante di un manga che alla mia età nemmeno avrei dovuto leggere(17 anni,manco tanti però insomma se lo vede mia cugina di tre!!Ma i manga sono belli per questo,piacciono fino a 100 anni!)Complimenti davvero!!Sai,anche io ho esplorato il lato PIANETA ALIENO diversissimo dal tuo però!(Mi sono registrata aspetto la conferma e-mail!)Cmq viva Kisshu e Pai!!!E tanti auguri per il tuo nuovo fratellino!Voglio i nuovi capitoli!!!!P.s:solo una cosa non ho approvato..Kisshu e Imago??????Voglio Ichigo....!Ancora complimenti,Bloody.

19/11/04, ore 18:07

*O* Bellissimissimo anche questo chappy!!! *_* Quindi Ai è salito sulla navicella, le Mew Mew dovranno affrontare Kassandra, gli alieni andranno sulla Terra per inseguire Ai... però, che casotto! O.o;; Comunque, è anche un capitolo molto divertente ^.^ E devo *assolutamente* sapere cosa combinano Imago e Kisshu! *.* Aspetto il prox chappy (con impazienza)!!! ^.^

Bea_chan (che non ha voglia di connettresi -.-'')
16/11/04, ore 20:48

M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!! Assolutamente bellissimo *-*!! Davvero, soprattutto l'ultima parte, molto coinvolgente... Non vedo l'ora di vedere come continua ^//^!! Che forte "il mostro dal mestolo di legno" XDD Mi sono rotolata dalle risate XDD! E povero Tarty X°°D Belle lo tortura, ma è motlo carina ^^ Umh... Ho l'impressione che quell'Ai sia conivolto in qualcosa... E che non smetteremo di sentir parlare di lui così presto... Come sono curiooooosa XDD!!! Smakkkkkkkkkk =** tvtttb *Bea*

14/11/04, ore 16:03

A me la coppia che ti ho detto piace! ^^ Spero che posterai più in fretta possibile, sono curiosissima! ^^ Auguri per il fratellino e bacioni! ^^

Francesca Akira89
13/11/04, ore 21:02

Tu mi lusinghi, Jun! Le mie ff non sono neanche lontanamente belle come le tue! ^^ Prova ne è che io riesco a sfornare un capitolo veramente decente ogni cinque, mentre tu scrivi sempre capitoli meravigliosi, e questo non è da meno! -.^ Complimenti! 6 grande!!!

13/11/04, ore 14:28

ok, la rompiscatole torna all'attacco! =^.^= Quando continuoi? Sto morendo di curiosità! ç____ç

01/11/04, ore 23:56

Il capitolo è a dir poco splendido!!! *o* E' divertente (il piccolo Taruto perseguitato da Belle XD) e molto, ma molto romantico!!! *_* Una delle scene che mi sono piaciute di più è quella tra Kisshu e Imago (come prevedibile) **, ADORO QUESTA COPPIA!!!!!!! *____* (è andata U_U'''''' N.d. Tutti) Ma accidenti a Kassandra e alla signora Kell!! >_< La 1^ perché mi sta antipatica, la 2^ perché ha interrotto Imago e Kisshu, proprio mentre stavano per baciarsi, dannazione!!! >.< Ma spero che ci saranno altre scenette romantiche tra i due *.* (ovviamente mi riferisco a Kisshu e Imago)!! Posta presto il prox chappy!!! ^.^ Bye bye!

Ombra
01/11/04, ore 22:08

6 bravissima!!!!! ^.^ Ho letto la tua ficcy tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino!!!! ^_________________^ Aggiorna presto, ma raccomando!!!!