pdc2tMM; mating dance of souls and planets

01/06/05, ore 18:37

Bello l'ultimo capitolo

Chibichan
27/05/05, ore 17:55

Salve ^O^! Sono ancora qui, pronta a commentare **! (Inquietante... Oo; N.d. Tutti) Allora, finalmente l'enigma è risolto ^o^, bravi Pai e Kisshu, io non ci sarei mai riuscita XD! (Beh, forse tra un paio di anni...o magari una cinquantina ^o^;) Però non ho capito cosa hanno risolto °°! (Sono un caso perso & disperato, lo so ù.ù;) Beh, aspetto il prossimo chappy per saperlo **! Cmq...cosa ne penso di Minto & Ai? Uhm, fammi pensare...devono mettersi insieme, ora, subito *O*!!XD Sssono ssstata chiara *-*? (Ecco dov'era finita la controfigura di Gollum °_°! N.d. Tutti) Ma non prenderla come un minaccia XD! (Noooo... ùù; N.d Jun&Tutti) Bene XD! Cmq, aspetto il prossimo capito *o*! Bye bye ^*^!

25/05/05, ore 21:47

Ciao!!!! ^O^ Il cap non era affatto penoso, e non l'ho trovato neppure così corto...! Ma il fondo-capitolo va' preso come parte integrante del cap? ^^"" X Kisshu e gli altri nn dovrebbe essere difficile riuscire a fuggire, tanto hanno i cristalli blocca-sensori! Groan... =__= Le riforme di rating della webmistress mi stanno uccidendo!!! Secondo il suo ragionamento nessuna delle mie fic a capitoli va bene con il rating G... E quelle con il rating PG dovrebbero allora essere cambiate con il PG13, in percentuale... =.=;;;

Bea_chan
25/05/05, ore 21:24

Kyah, finalmente XD!! Volevo che aggiornassi, sensei Jun *.* E non è vero che questo chap è penoso è.é Ogni capitolo che scrivi è bello, magari un po' meno coinvolgente, ma sempre meraviglioso *ò* e l'enigma è risolto ^o^ Pucci la nota di Pai XD però l'avevo capito (se, se, non sparare balle -.-; ndTutti) (èoé!! ndBea) Cmq, spero che continuerai presto, perchè devo capire cos'è il labirinto di specchi ** Smakkkk =** tvb (ho aggiornato la ficcy, se vuoi darci un'occhiata XD! *sayonara*

Dafne
25/05/05, ore 16:19

Minto e Ai??? °°? STAREBBERO BENISSIMO! *ooooooooooooooo* Sono puccipucci insieme! ** e poi, almeno lui non è innamorato di Ichigo! UU speriamo solo che kassandra non si metta in mezzo! °°""""""" Mi è dispiaciuto pochissimo sapere che Pai non ricambia Chris ( WEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! çOç!!!!!!!! )ok, ok, mi è dispiaciuto molto! ^^;; voglio sapere come continua! ** bacioni! ^*^

24/05/05, ore 14:04

uuuuuuuumf che ridere poveri imago and kisshu. Imago ha proprio ragione comunque kisshu è splendido ma incredibilmente scemo (ma sentila miss genio ndkissu). Riquardo alla signora kell KISSHU AMMAZZALA. Invece belle mi piace fa ridere (ridere!?! ridere!?! quella fa impressione ndTaruto)(hai detto qualcosa tartuccio nd belle)(noooooooooooooooooooooo aiutooooo ndtauto) (litigi fra innamorati nd me) (grrrrrrrrr nd taruto)

22/05/05, ore 17:07

scusa come hai detto?(stupida ha scritto non ha mica parlato!nd kisshu)(tu non mi rompere) la storia comunque è gia pronta. A proposito ho letto tutte le tue storie junjun bellissime anche se questa per me è la migliore,ma non ho capito una cosa (ma guarda che novità nd kisshu) ma chi preferisci dei ragazzi non ci capisco niente! (l'avevamo capito a differenza di qualcuno che mi sta di fronte non siamo scemi! nd kisshu)(davvero? Allora illuminami come fai a dire che io ti sono di fronte se neanche esisti?) (cattiva io esisto buuuuuuuuu nd kisshu) (oddio tart2)

Jinny chan
21/05/05, ore 23:38

catti idea, la scrivi, sviluppi storia (meo metodo -storia a reazione-) ti prepari ( come fa Jun chan) tuuuda la trama prima, e la segui^^ JUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN? nn ci lassiare cossì! nn ho + rivisto il my amore! T-T

17/05/05, ore 16:12

ho appena mandato l'altra recensione e già ne mando una nuova mah sono strana io! Comunque prima di tutto voglio chiederti ma Pie si è messo con Cris? Scusa l'ignoranza ma dopo tanti capitoli letti di sera tardi il mio cervello ha fatto bum. Secondo lo chiedo a tutti come faccio per scrivere anch'io una storia? risp.

da darkangelodette92 a junjun
17/05/05, ore 15:55

bellissima ma piuttosto stressante ma lascia stare l'ultimo commento perchè a parte alcune odio le storie corte, mi piacerebbe una cosa, fai in modo che strawberry(ichigo) e co incontrino Ghish(kisshu)imago e compagnia (puoi benissimo non farlo la storia è tua)

Jinny
28/04/05, ore 21:50

Nayo, Jun chan!!!! assolutamente incredibile... ho sempre adorato le cività antike, ma ora... potessi, mi riempirei la stanza di poster d'astronomia, piramidi, correlazioni, costellazioni... è impossibile descrivere!!! sn dispiaciuta x questo, ma sappi ke ho capito molto + in profondità di quanto dimostri il mio commento^^ oh... ma xkè quell'inutile nota a metà discorso? era l'unica cosa veramente noiosa dell'intero capitolo, xkè mi è comparsa davanti quando ero lì incollata alla lettura e immersa, come se fossi anke io in quella stanza ad ascoltare... personalmente le note dell'autore a metà testo le odioXD l'autore dovrebbe star zitto e narrare!! XDDDDDDDDD cmq adesso ho la dimostrazione ke è -unanamente (o divinamente^*^) possibile- avere informazioni di questo tipo, ma nn sono brava a cercare!! commento confuso, ma spero ke tu abbia capito quanto sia grande la mia ammirazione *0* ^^'''

Chibichan
28/04/05, ore 21:43

Oddio, ho un mal di testa terribile, e sta girando tutto intorno a me! °-°; Scherzo XD! Però la cosa è molto interessante, e, allo stesso tempo, complicata U_U; Non ho capito quasi nulla delle piramidi (che, ti dirò, non è stata la mia parte preferita ^-^;), però i riferimenti alla Bibbia li ho trovati interessanti (per me è stata la parte migliore) *-*! Insomma, un capitolo decisamente diverso dagli altri, con molte spiegazioni e qualche parte comica (il finale sopratutto ^.^), però il risultato è comunque ottimo, come sempre *.*! Non vedo l'ora di leggere il prossimo: ho una voglia matta di vedere le Mew Mew in azione e di sapere cosa succederà alla mia 3^ coppia preferita della fanfic (ovvero Minto e Ai *-*, mentre la 1^ è Kisshu e Imago, e la 2^ Ichigo e Ryo ^-^)! Bye bye! =^o^=

Bea_chan
28/04/05, ore 21:40

Kyahhhhh °-°'' *Bea gironzola per stanza* mi fa male la testolina, la mia povera testolina bacata XDD Jun, sei assolutamente... geniale, la parola ti calza a pennello XDD!! Ma come fai, sei un mito, grande grande *o*!!! Kyah ^o^ Ok, passiamo al commentino^^ Questa storia che gli alieni sarebbero angeli è davvero meravigliosa ** e sai che potrebbe equivalere a verità °-°''?! Ma cavolo, come fai?! Io neanche se mi mettessi d'impegno per tuuuutta la notte riuscirei a cavare fuori qualcosa di simile *o* al massimo ci ottengo un buon mal di testa e dei farfugliamenti sulla mia ficcy (Ps: cap in svolgimento, sii paziente XDD credo che ti piacerà... uhuh...^^) E anche la storia degli atlantidei, del cristallo/acqua mew ecc. devi ma devi leggere "Rhaxephon", cercalo in fumetteria^^ Ah, mi ha fatto ridere quando Ichigo pensa "perchè l'ho chiesto?" Kyahaha XDD Mi sono rivista in quelle interminabili visite al museo con la scuola XDD Io adoro i musei, ma senza guida U.U *Bea arranca dietro guida immaginaria* Ma raccontate da te le cose shono molto interessanti e non mi sono per nulla annoiata ^o^ *Bea scodinzola come cagnolino* e poi, il chappy mi andrà bene in tutti i modi ** li adoro sempre ^o^ Cmq, potresti farli tutti e due, no XDD? Sei un mito, sensei Jun, continuala presto che me ne sto innamorando irrimediabilmente XDD Smakkkkk =** Tvtb *sayonara* sei la filosofa e scrittrice per eccellenza *Bea fa reverenza*

jack83
27/04/05, ore 22:59

Scusa ma se sono un'appasionato di eva mi faccio spaventare da una fic? Brava è d'avvero ben fatto.

Francesca Akira89
27/04/05, ore 21:30

Ohiohiohi... @___@ Vedo tante stelline che mi gironzolano attorno alla testa!!! Come al solito il capitolo era splendido, e giuro che non capirò mai come fanno a venirti in mente cose simili e soprattutto COME FAI A COLLEGARLE AD UN CARTONE ANIMATO!!!! >___<""" Ichigo comunque non è l'unica ad essere rimasta turbata da ttt queste rivelazioni... @__@ Mamma mia! Cmq complimenti! Hai aggiornato in un lampo! anch'io ho scritto un pò oggi... Se tutto va bene forse il regalo te lo mando domani... ^^"""