pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

04/09/14, ore 18:08

Decisamente cambiato, questo capitolo! A me piaceva molto anche la prima versione, ma anche questa è bella. La sequenza del combattimento, poi, è davvero interessante e avvincente. Kassandra rimane una strega isterica, mentre Ai sembra quasi più simpatico in questa versione ... o sbaglio? Complimenti ancora, qui si nota davvero che il tuo stile è più maturo!

04/09/14, ore 16:50

Veramente inquietante questo capitolo, in ceri punti mette i brividi. Insomma, prima la metamorfosi di Aoyama nella donna morta, poi il raschiare su tutte le finestre della casa ... degno di un film horror. Ichigo non mi è mai stata molto simpatica, ma in questo caso ... poveraccia! Comunque, non c'era molto da fare nel senso che è sempre stato molto bello!:)

04/09/14, ore 16:39

Il pezzo della pazzia di Kassidiya è e rimane assolutamente splendido. Riesci a rendere davvero bene la confusione di Pai e l'angoscia della poveretta. Comunqu, sapendo benissimo che tipo sia Chris in realtà non posso commentare lei e Pai ... ma Kisshu e Imago continuano a piacermi, benaccetta anche la censura!

04/09/14, ore 16:03

Ueicadi, la scenata di Kell è molto più violenta della prima versione. Perchè vuole che Ai muoia, poi? Comunque, come tutti i tuoi capitoli anche questo contiene dei buoni elementi comici. La signora Kell è veramente da strozzare, però la serie dei battute su treesome - foursome - piùsiamoemeglioè è veramente uno spasso. Quanto ad Umi, ho quasi l'impressione che sia stata mandata apposta a far tardare Ai ... è una novità della nuova versione? Complimenti anche per questo, comunque!

03/09/14, ore 22:36

Un altro bel capitolo! Indubbiamente le parti più comiche sono quelle di Belle e Taruto e della signora Kell. Mi sono piaciuti molto anche Kisshu e Imago ... adoro quando lei lo definisce carino ma scemo! Kassidiya deve davvero odiare Kassandra ... e ci credo! Complimenti per il bel capitolo!

03/09/14, ore 22:19

Che tenero Taruto quando parla con Pai! Kassidiya oltre che s*****a inizia a sembrare alquanto isterica e Kassanda è semplicemente odiosa. La conversazione tra Pai e Kell è stata divertentissima, si capiva che quei due erano vecchi amici. Compliment, sempre e comunque!

03/09/14, ore 22:08

Da dove cominciare? La scena dell'evasione di Imago è stata decisamente comica e un po' surreale. L'ultima scena tra Kisshu e Imago è stata molto dolce, ma continuo a pensare che Kisshu ha spostato l'intersse su tre ragazze diverse nel giro di pochi giorni (Ichigo - Kassidiya - Imago). Un po' instabile il ragazzo! Un bel capitolo, comunque, e si nota la revisione e l'eliminazione di qualche battuta forse un po' infantile. Complimeti!

03/09/14, ore 21:52

Bellissimo a divertente! Soprattutto le 'divergenze linguistiche' delle guardie sono comiche. E' un bel contrasto con lo scorso capitolo, e devo dire che in alcuni punti si nota una scrittura più matura rispetto a come la ricordavo. Complimenti ancora!

03/09/14, ore 20:47

La scena finale era e rimane assolutamente stupenda. Commovente. Checchè tu ne dica, hai reso i pensieri di Kisshu in modo assolutamete eccezionale. E' davvero un capitolo che emoziona, che ti rende partecipe della sofferenza del condannato. Splendido. I miei più sinceri complimenti

03/09/14, ore 20:33

E anche questo si è riconfermato come un bel capitolo! Noto che hai fatto qualche variazione al dialogo tra Pai e Kassidiya, e quest'ultima continua ad essere eccezionalmente s*****a. Ho notato che nel prologo hai tolto la sua età, adesso l'hai variata per caso? In effetti non sembra molto una quindicenne. Bella anche la parte della prigione. Il prossimo capitolo lo ricordo introspettivo, e voglio proprio vedere come l'hai sistemato. Complimenti ancora per questa bella storia!

03/09/14, ore 20:18

Questo capitolo è anche più bello di come lo ricordavo. Noto che hai ampliato le raccomandazioni di Pai e la conversazione tra Imago e Kisshu, rendendole anche più interessanti. Per quanto riguardo Imago, in effetti è un pochino troppo dolce e gentile, ma immagino che sia obbligatorio, dato che è l'immagine del Bene (questo te lo ricordi, sì?XD) Ormai conosco la storia quasi a menadito, ma sono davvero curiosa di vedere cime hai sistemato il prossimo. Complimenti, comunque, per questo!

03/09/14, ore 19:48

Di nuovo il capitolo è davvero bello. Mi è sempre piaciuta la tua descrizione del mondo degli alieni, la trovo un'ambientazione fantastica. Kassidiya? Be', so come va a finire con lei, ma fino a questo momento sembra una s*****a fatta e finita. E il povero Pai che si deve pure inchinare alla suddetta! Ho notato un paio delle variazioni ch hai inserito, e devo dire che mi sono piaciute molto. Oltre al fatto che tutte le mie frasi preferite sono rimaste! Il tuo stle non era certo così brutto come credi, stai tranquilla!

03/09/14, ore 19:15

Evvai! Vedere che hai ripreso in mano questa meravigiosa storia è un sogno che si realizza. Ti giuro che non era brutta come credi neanche la vecchia versione, ma anche quella riveduta è bella. Ho notato che hai approfondito le descrizioni dei sentimenti di Kisshu all'arrivo sul suo pianeta, o sbaglio? E hai anche riveduto la sua battuta finale, e in effetti così suona meglio. Ti prego non mollare questa operazione, ti faccio inchino, proskynesis e occhi da Gatto con gli Stivali, e recensirò tutti i capitoli modificati, ma voglio sapere come va a finire! Complimenti davvero, per quello che hai scritto e che stai scrivendo.

28/12/12, ore 11:12

Capitolo meraviglioso.
Dev'essere difficile immaginare, e poi descrivere, cosa può passare per la testa a un condannato a morte, ripudiato da tutti, nei suoi ultimi, angoscianti momenti quando sa che sta per morire di una morte atroce. Insieme a un fratello per giunta.
E tu l'hai fatto utilizzando il personaggio di Kisshu. Portando lui e tutto il suo drammaticissimo background dietro in maniera credibile.
Cosa ancor più triste vedere che alla fine Kisshu si "convince" che a Ichigo, di lui, non gliene sia mai importato nulla. Questa è la ciliegina super amara su di una torta amara..

Comunque. Finora la storia è molto bella, anche se ci sono dei risvolti che, da fan di Kisshu/Ichigo quale sono, sono intuibili e non mi piacciono per niente, ma staremo a vedere. Spero solo che tu la porterai a termine un giorno o l'altro.

Molto avvincente questa ff spero che tu aggiorni presto ma ormai credo che tu non sia sicura di come farla continuare visto da quanto non aggiorni comunque pazienterò, spero davvero che alla fine ci sia la coppia Ichigo/Kisshu perchè li adoro trovo che stiano bene insieme e magari anche Purin/Teruto ma per loro è quasi più scontato e semplice va be ti saluto e ancora complimenti ciao e aggiorna presto...