pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Mew Pam
11/07/05, ore 14:16

Come sempre bel capitolo. Secondo me la ragazzina che ha abbracciato Taruto è Paddy oppure la bambina che si trovava a casa di Kell, di cui mi sfugge il nome! Davvero non ho sbagliato nelle mie precedenti affermazioni!? Sono contenta! Ora ti saluto, a presto! Ciao!

darkangelodette92
11/07/05, ore 10:29

è pronta la devo solo mettere, il problema è che non so che ha il mio compiuter che non me la fa mettere, ma no problem devo solo aspettare che arriva a casa mia il padre di una mia amica che sa il problema e me la farà mettere

Francesca Akira89
10/07/05, ore 20:31

^__^ Lieta di averti fatto ridere, allora.. Che spiritosi, gli antichi... v.v Povero Paiuccio, è rimasto isolato!!! ç.ç Domanda da un milione di dollari: morirà qualcuno dei protagonisti "reali" dell'anime? E poi.. Quelle 2 figure incappucciate di bianco erano i parenti di Hiroyuki? Ce l'avevano tanto con lui perchè si era lasciato soggiogare da Kassandra? E allora xkè indicavano Kisshu e gli altri? O.o XDDD Arrivi spaziali a casa di Puddy? Già pregusto il prossimo cap!!! XDDDDD

Bea_chan
10/07/05, ore 20:26

Onee-chan, nyah XD!! Non mi avevi detto che questo chappy doveva essere *così* triste... U.U;; povero Kell, ti confesso che mi dispiace çç e povero Pai, dilaniato dal dolore ToT *Bea abbraccia Pai stile "orsacchiotto" per consolarlo* (non mi toccare, please U_U ndPai) (çç... ndBea) Io *sapevo* che Kisshu non aveva sbagliato, tsk °-°;; e cmq, saltando di palo in frasca XD, cosa c'è nel laboratorio di Kell che deve trovare Pai *.* Me curiosaaaa!! E infine sono tornati sulla terra, eheh^^ e Purin si è dimostrata contenta...Ma sono tutti a casa di Purin XD?! Forte, voglio proprio vedere cosa dirà Ichigo della fidanzata di Kisshu^^;; Spero che roda dall'invidia di cosa ha perso, tsk U.U;; Bene, ora vado^^ e per la canzone, di niente^^ Sapevo che ti sarebbe piaciuta *o* Smakkkkkk =** tvttttb tua Bea

Yuki
10/07/05, ore 20:21

Guarda io sono una appassionata di misteri, quindi la tua fic non poteva che piacermi, la trovo meravigliosa. Solo chi è questa antipatica di Luna? Dimmi che non è veramente la fidanzata di Ryo, io spero che si metta con Ichigo, stanno così bene insieme, per le altre coppie non m'importa molto. Fai tu.

10/07/05, ore 19:46

Alla faccia del doloroso!
Neppure una FF angst/drammatica su Berserk raggiunge questi livelli.
Continua cosi` e aggiorna presto!
PS: Complimenti per l'AMV su Zakuro.

Chibichan
30/06/05, ore 17:57

Povera Marie ;O;! E io che pensavo fosse un altro nemico! Perdonami Marie U_U;! (Scuse accettate ^-^; N.d. spirito di Marie) Mi spiace che sia morta, ora che cominciava a starmi simpatica ;_;! Cmq ^o^; cos'avrà fatto Hiroyuki alla sua padrona °-°? Kassandra sarà morta? (Si spera si sì *-*!) E cosa farà ora Ichigo? Ah, e non dimentichiamoci di Ryo e Keiichiro ^-^;! Poverini, sono ancora intrappolati nella casa del biondino, vero ^^;? Spero riescano ad uscire ^.^;! Nel prox chappy arriveranno gli alieni *-*? *occhi che brillano* Sono terribilmente curiosa ed impaziente XD! Però Kisshu continuerà a stare con Imago, vero ;o;? E Ichigo si metterà con Ryo? Ah, ti prego, dimmi di si >.<;! ;_; Beh ^o^; aspetterò il capitolo successivo per ricevere delle risposte a queste domande ^-^;! Continua a scrivere, che migliori *_*!! Bye bye ^*^!

30/06/05, ore 10:57

Tremate, tremate, le streghe son tornate! Ho perso di vista questa storia e devo dire che è diventata.. FENOMENALE! Io ADORO l'archeologia eretica, l'alchimia e le leggende legate al culto femminino della Dea (vedi Avalon, etc.). Spero che tu possa aggiornare il più presto possibile, sono in fremente attesa! Chu, Witchchild^^ ps: se ti va di leggere un giallo su Antico Egitto ed Alchimia, ho in ballo "Giorno dei Morti".

Mew Pam
28/06/05, ore 23:05

Leggere 21 capitoli in due giorni è stata molto dura... Ma ci sono riuscita! Cmq mi dispiace tantissimo che Marie sia morta, non è giusto! E ora che arriva la polizia che cosa succede? Speriamo che non accusano Ichigo o Cherry dell'omicidio di Marie! Aspetto il prossimo capitolo, che sono curiosa di sapere cosa succede alle Mew Mew e ai miei alieni preferiti! Ciao!

darkangelodette92
27/06/05, ore 11:57

SIGH SONO COMMOSSA QUESTA STORIA è SEMBRE ehm o si scrive sempre? (OH MY GOOD NDPIE) più bella. MA COME CASPITA FAI A FARE CAP. COSì LUNGHIIIIIIIIIIIII? DI CERTO I MIEI SARANNO PIù CORTI NON SCRIVO MOLTO (AHAHAHAH QUESTA è BUONA MA SE La prof. TI PREGA DI FARE STORIE PIù CORTE ND CLEA) ( FATTITI I FATTITI TOI, OH ND IO) (FATTITI I FATTITI OTTIMO ITALIANO ND CLEA) (GRRRRRRRRRR ND IO)GHISH/KISSHU: ALLORA DAL MOMENTO CHE LE DUE SI STANNO SCANNANDO TOCCA A ME FARE I COMPLIMENTI. TI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO E SE RIUSCIRà QUELLA BAKA INCOMPETENTE A POSTARLA LEGGI LA SUA SCHIFEZ..."NON PUò PIù PARLARE GLI è ARRIVATA UNA SCARPA IN BOCCA"

Jinny
26/06/05, ore 21:06

Wao, pora Marie... mi era piaciuta quella ragazza... sapeva 1 sacco di cose ed era furba... *ammira* e... Hiroyukiiii *ççç* finalment *ç* lui è 1 custode? e ha dei poteri x Aiutare?? lo shapevo ke era 1 mito *ç* Jun, tu 6 la migliore scrittrice di fanfic ke io abbia mai conosciuto, se in futuro nn scrivi 1 libro sarai 1 talento sprecato°° VAIIIIIIIII *ççççççççç*

strega 91
26/06/05, ore 18:55

Scommetto che le tre sorelle che noi tutti conosciamo, che sono le tre della profezia, hanno ancora molto da rivelare...(specie I---o, che mi sa risolverà molto...) Spero di non avere spoilerato, anche se non penso...HI HI HI! Ciao Ciao!

strega 91
26/06/05, ore 18:51

Bello, bellissimo, meraviglioso! Non pensavo che avresti tirato in ballo anche Stonehenge e Avalon! ...Povera Marie! Scommetto che le cose che ha detto saranno fondamentali per la vittoria! Sembrava l'oracolo di Delfi! Sai, anche a me piacciono i misteri e i posti misteriosi, quelli dove l'aria stessa che si respira ha qualcosa di sacro, affascinante e spaventoso allo stesso tempo! Immagino che anche Hiroyuki nasconde qualcosa che sarà utile nelle ultime battute della storia! Aspetto buone nuove da te, misteriosa dea delle fanfiction JunJun!HI HI HI! Ciao Ciao!

Bea_chan
26/06/05, ore 15:42

*snif!* çç... Non mi aspettavo facessi morire Marie, sai? Non credo sia un personaggio negativo...U.U Penso che sia abbastanza ambigua, desiderosa di aiutare e proteggere la sua stirpe da questo Messia (chi è °-°;;?! Penso che la mia idea sia sbagliata, visti gli ultimi sviluppi^^'') ma anche stare vicina ad Ichigo, che tutto sommato è sua amica^^; e lo dimostra il fatto che si è sacrificata per salvarla...T.T E cosa sta succedendo a Kassandra °.°''?! Vuoi vedere che è *collegata* a Imago °-°;;, visto che anche lei non è al massimo della forma çç?! E...quella profezia sulle tre sorelle °o°;;?! Argh, sto impazzendo...-.-; onee-chan, la tua fantasia non ha davvero limiti, sono sempre più ammirata e curiosa XD! Smakk =** tvttttb See Ya ^o^

Francesca Akira89
26/06/05, ore 15:04

Ooh... E così Marie non era un personaggio negativo! Non me l'aspettavo! é.è Poverina mi dispiace molto x lei... Xò, visto che non ero molto affezionata a questo personaggio, direi che è un dolore sopportabile... XP (insensibile.. ç.ç ndMarie) Spero solo che Ichigo nn venga accusata di omicidio! Hiroyuki mi fa pena... -__- E' comandato a bacchetta da quell'oca! Kissà se prima o poi si risveglierà.. E il povero Ai che fine ha fatto? E' andato a declamare Shakespeare in qualche teatro vuoto? XD E chissà se a Kisshu e company è crollato il soffitto in testa oppure no? é.é Senti una cosa.. Ma hai intenzione di far morire Cris??? O.O" Xkè mi hai dato questa impressione... E poi *lei* chi è? ^.^ Un personaggio dell'anime o di tua invenzione? Bacin bacettini, tua Francesca