pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

26/10/14, ore 01:30

Davvero un bel capitolo! Sono molto particolari e interessanti i collegamenti che hai creato. E non preoccuparti per le questioni religiose: io sono molto credente, ma lo stesso sono riuscita a leggere tutto senza problemi - dopotutto, è solo una storia. E quanto a Ichigo, è veramente, ma veramente un'idiota completa. Complimenti ancora, soprattutto per i tuoi interessanti collegamenti!

24/10/14, ore 22:17

Ehi, ma questo capitolo è del tutto stravolto! Be', non che mi dispiaccia, è davvero bello anche questo. La scena iniziale tra Pai e Kell, poi, lascia un po' l'amaro in bocca. Nella vecchia versione non c'era nessuna guardia, mi ricordo, e tantomeno stramazzava morta al suolo. Vorrei anche sapere come ha fatto Chris ad ammazzarlo, visto che non l'ha neanche toccato. Tra l'altro, non dovrebbe essere questo il capitolo in cui lei uccide quel povero disgraziato di Kell? Quanto la odio ... spero davvero che per lei finisca male. Kisshu è sempre fantastico quando risolve quell'indovinello ... in effetti ha ragione, non si può certo dire che sia stupido, nemmeno nell'anime lo è. E almeno non è sempre Pai a fare la figura del genio! Complimenti davvero per questo bel capitolo!

18/10/14, ore 21:13

Un altro bel capitolo! Cavoli, nella nuova versione la natura soprannaturale di Marie emerge molto di più. E le tue reinterpretazioni di miti e leggende in chiave 'aliena' mi sono sempre piaciute moltissimo. Complimenti davvero!

18/10/14, ore 21:01

A parte i miei frequenti sogni su una morte violenta di Chris, il capitolo mi è davvero piaciuto! Anche perché adesso mi rendo conto di come lei si stia intortando tutti. .. e vedere come tutti si fidino di lei, pensando di star salvando il mondo e Kell. ..bello, bello davvero. Complimenti!

18/10/14, ore 20:48

Bel capitolo anche questo! Mi ricordo che quando ho letto questo capitolo per la prima volta , pensavo che Kell fosse il cattivo; adesso non posso che simpatizzare per il povero scienziato e augurare la morte di Chris alla fine. Bel capitolo, anche se breve!

18/10/14, ore 20:33

Questo capitolo mi è sempre piaciuto moltissimo. L'alter ego di Retasu è molto interessante, primo perché ci mostra questo personaggio in modo molto insolito, e poi viene da chiedersi se davvero fosse stata creata dal ciondolo o se non ci fosse un fondo di verità in quello che ha detto alle ragazze. Veramente bello. Mi è piaciuta molto anche la scena finale, che mi sembra un po' più 'inquietante' rispetto alla primaversione. CComplimenti ancora!

11/10/14, ore 12:38

Penso di star per avere un'infarto, o di star sognando *w*
Intanto, ciao! :D Non credevo che questo momento sarebbe mai arrivato, e mi sto dando della stupida da sola per non essermene accorta prima, ma erano passati ormai tanti anni... la tua è stata una delle storie che più mi ha spinta ad iniziare a scrivere, mi ricordo ancora delle mattine a colazione passate al computer per poterla finire il più presto possibile (mi ricordo ancora che quando hai pubblicato il cap. 31, L'agnello e il dragone, sette lontani anni fa, io ti scrissi una recensione dal computer della scuola xD). Quindi sono più che felice che tu abbia deciso di riprenderla in mano, mi sembra quasi un miracolo, mi fa sentire come ai vecchi tempi xD
In realtà meglio che io l'abbia trovata ora, altrimenti non mi sarei laureata proprio più xD Perciò, vado a chiudermi e a recuperare questi primi 24 capitoli :)
A presto spero!

Hypnotic Poison

10/10/14, ore 21:09

Sarebbe molto romantico ...se non sapessi chi è davvero Chris. Quanto odio quel personaggio... comunque, il capitolo è davvero bello. Ho notato che rispetto alla versione originale ci sono molti più riferimenti all'Ordine e a quello che Kell deve fare - che nessuno è ancora riuscito a capire di cosa si tratti. Questo capitolo mi piace molto, appunto perché è più introspettivo nei confronti di Kell, e ce lo fa anche capire e apprezzare meglio come personaggio. Complimenti ancora!

07/10/14, ore 18:33

Kassandra dovrebbe essere uccisa solo per aver impedito a chicchessia di leggere il capolavoro di Wilde. A parte questo, adoro questo capitolo! Se devo essere sincera, la definizione dell'opera della prima versione era più divertente, ma va bene anche questa. Povero Botticelli, proprio ora che credeva che tutta la sfiga fosse toccata a Michelangelo. .. Complimenti ancora, e voglio proprio vedere come entrerà il dipinto nel resto della storia!

04/10/14, ore 22:47

Un altro meraviglioso capitolo! Mi è piaciuta moltissimo la parte delle riflessioni di Minto e il suo colloquio con Will, che hai ampliato in modo fantastico. Tra parentesi, la cosa della falena e della lanterna è di un poeta provenzale, giusto? A parte questo, mi è piaciuta molto anche la scena finale di Ichigo e Ryo, con i suoi nuovi dettagli. E Cherry che disquisisce dell'estintore mi ha sempre fatta troppo ridere! Complimenti ancora!

08/09/14, ore 15:27

Troppo forti Kisshu e Imago in questo capitolo! Davvero divertenti. Va be' che quando c'è Kisshu ci si diverte sempre XD ... A parte questo, mi piace il ritorno degli alieni. Ah, e le immagini sono davvero bellissime! Complimenti, davvero!

08/09/14, ore 15:19

Ancora un bel capitolo! Ovviamente le mie parti preferite sono quelle tra Ai e Minto, e mi è piaciuta moltissimo la scena in cui lui difende la donna e il bambino. Per il resto ... certo che Ichigo ha una bella faccia tosta ad essere gelosa! Complimenti, di nuovo!

08/09/14, ore 15:04

Mi è piaciuta moltissimo la parte introspettiva di Ai all'inizio. Rende a meraviglia i pensieri di questo personaggio. Kassadra è la solita pazza isterica, assolutamente insopportabile. Un atro bel capitolo, complimenti davvero!

08/09/14, ore 14:50

Sempre bello questo capitolo! Lo scontro ben descrito e movimentato. La sfida tra Zakuro e Kassandra non me la ricordavo, ma mi è piaciuta. E Ai che cerca di ammazzare la povera Minto ... un personaggio che non mi è mai stato simpatico, ma in questa storia mi è davero piaciuto. Complimenti ancora!

08/09/14, ore 14:38

Troppo forte Ai che legge l'Amleto! Ho sempre adorato questo personaggio così 'teatrofilo'. Soprattutto le prese in giro a Kassandra sono geniali! A parte questo, la parte di Ichigo è molto triste, e dispiace anche per il povero Ryou (per Aoyama no). Complimenti ancora, pe Ai in particolare!