pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Dafne
23/08/05, ore 14:59

°° IMAGOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! * scuote * NON PUOI MORIRMI COSììì!!!!! çOç!!!!!! ma vuoi vedere che hai scelto di chiamarla " Imago" perchè continuerà a essere nella fic sottoforma di fantasma? O.ò? O magari sarà sempre nel pensiero di Ki-chan! O.ò! E qualcosa mi dice che ora toccherà a Chris... çç... Il mio Paiuccio dov'è? °°? perchè non ho ancora capito se lo metterai con Kassidya ( o come si scrive ^^"""" scusa la mia ignoranza ) o con Retasu ( che sembrava interessata a Pai quando cerca di chiedere di lui a Kisshu >.> ) Dimmi che non lo farai fidanzare con Zakuro, ti prego, noooo!!!!! çOç Per quanto riguarda Keira, secondo me era stata posseduta... Qui c'è lo zampino di una certa persona... *occhiataccia a Kassandra* Cara Jun, ti prego, aggiorna presto! **! BRAVISSIMA!

Bea_chan
23/08/05, ore 13:20

...°O°...çOç...è morta...°-° *Bea sviene* (Ehi, onee-chan, riprenditi é.è! *Jun schiaffeggia Bea) Eh? C-cosa stavo dicendo...*.*? Ah, si...Pooooooooovera Imago çOç!! Povero Kisshu ToT!!! Ma sai che l'avevo immaginato che moriva çç? NOn so, avevo una brutta sensazione, anche dalle parole che ha detto Kisshu nelle Interviste...Quindi, presumo che...*Bea ridacchia soddisfatta* Kisshu e Ichigo andranno insieme, vero ^o^? Shi, evviva *-*!! Anche se mi dispiace per Imago-chan, davvero U.U Chissà adesso cosa succederà, sono impaziente come non mai *o*!! Anche di vedere dove si è cacciato Pai e se sta bene, povero^^;; mi stavo chiedendo...Ma Zakuro, con chi la metti^^? Se poi la metti con qualcuno, ovvio....Ah, un'altra cosa ^o^! Complimenti per il capitolo riguardante il palazzo, molto interessante *.* Sei davvero...una tra le migliori scrittici che abbia mai conosciuto ^o^! E te lo dico perchè lo penso davvero, mi conosci^^ Smakkkkkkkk =** tvttb *sayonara*

darkangelodette92
23/08/05, ore 10:04

ed eccomi quiiiiiiiii!! bellissimo come empre a parte il piccolo particolare di imago morta. sigh è la prima ficcy in cui nn gradisco molto la coppia kisshu/ichigo. continua presto!!!

jack83
22/08/05, ore 21:43

qua le cose si mettono sempre peggio. belli gli ultimi capitoli, sempre molto intriganti e pieni di suspanse.

22/08/05, ore 20:54

Prima di tutto, i miei complimenti per la pianta del palazzo imperiale... ^_^ Sei stata davvero brava anche a pensare al modo di inserirla! E' fantastica! Per il cap.. beh, l'avevo già letto ma è comunque molto triste... T.T Povera Imago-chan... Ho già commentato parzialmente cosa ne penso su "Interviste ai personaggi di Tokyo mew mew", quindi non mi dilungherò su questo argomento... Cmq, Zakuro mi ha dato sui nervi! è_é Nanche Kisshu ecc. si sono proprio *divertiti* sul loro pianeta...

22/08/05, ore 20:05

Potevi risparmiartelo l'effetto 'prescelta'.
Ottimo capitolo... anche se sento di odiare Keira.
Posso ucciderla in una mia FF?
Voto: 8

strega 91
22/08/05, ore 12:54

HI HI HI! Grandioso! Oltre che ottima scrittrice sei anche un ottimo architetto! Sei molto precisa e hai creato un palazzo (e dei regnanti) molto dettagliati! Grande! Applausi a catinelle dalla tua strega!

Jinny
21/08/05, ore 21:58

l'ho letto di fretta, ma lo rileggerò in modo + approfondito sul pc... ci tenevo a dirti, Sensei Jun chan, ke nn riesco a concepire come tu faccia a fare tutte queste ricerke, dove e quando, e come tu faccia a collegarle ad una storia in modo così deliziosamente naturale!! 6 incredibile! *O* wao wao **

Jinny
14/08/05, ore 03:37

ekkomi in ritardo infattiXD danke Odettola ^*^ 6 stata molto carina ^^' ho letto l'ultimo chappy e ho sbavato ^O^ 6 sempre geniale, questa storia è davvero 1 libro, Onee chan!! ma stai bene, vero? °° tutto ok? *ha + omeno le stesse reazioni di Bea*

10/08/05, ore 16:44

Forse riesco finalmente a recensire! La storia è davvero stupenda, sembra davvero un libro e di certo leggendola non ci si annoia a morte come con l'ultimo Harry Potter.. Spero che la love story di Minto finisca bene, lei è une dei miei personaggi preferiti nel manga, mentre Ichigo must die!! (risata feroce di Witchchild che odia la mew gatto più di ogni altra cosa, dopo i dentisti!). Continua presto! Chu! Ps: Ho aggiornato "Giorno dei Morti", quando hai tempo dimmi che ne pensi..

Dafne
08/08/05, ore 14:43

Will e Ai sono la stessa persona, vero? **? Sì che è vero! *O*! Scusa se non ho recensito subito, sono tornata ieri dalla val d'aosta ( più abbronzata e innamorata che mai! *///* ) e stamattina ho pensato a tutte le proposte che mi hanno fatto gli educatori del campo ( " unisciti al coro della chiesa", " potresti fare una scuola di recitazione" e " ti prego, vieni anche l'anno prossimo" °°""" ) Devo mettermi a scrivere i chappy delle mie storie, è da un po' che non vado avanti! °°" Cmq io non esagero, tu farai la scrittrice! UU! Allora aspetto il 20! ^^ Ciao!

JunJun
06/08/05, ore 00:29

So che in questo spazio non dovrei inserire commenti, ma per una volta faccio uno strapo alla regola: per chi leggerà, volevo avvertire che dopodomani partirò per le vacanze. Starò via fino al 15, per cui la data di pubblicazione del prossimo capitolo è spostata verso il 20 circa (non sono ancora riuscita a finirlo e non so se ci riuscirò prima di partire). Perdonate il disguido! JunJun*

Chibichan
31/07/05, ore 11:18

Argh °_°! Non puoi interrompere il capitolo proprio quando il tanto atteso momendo dell'incontro sta per avverarsi XD! A parte questo, chappy sulla coppia (più o meno U.U;) MintoXAi *o*, li adoro, sono troppo carini insieme **! E poi...argh, non dirmi che Kisshu si metterà con Ichigo ;o; sta meglio con Imago e poi Ichigo deve stare con Ryo *_*; no?^^; Vabbé, io continuerò a leggere e a sperare che non sia così U.U; ("La speranza è l'ultima a morire" -.-'' N.d. Tutti // Esatto ^.^! N.d. Chibi)! Ho una voglia matta di leggere il prossimo capitolo *_*, posta presto *o*! Ja ne! =^^=

30/07/05, ore 17:55

Adesso ho capito... Arg!!!!! O.O ç.ç

30/07/05, ore 17:51

Ma cos'è Will, una specie di gigolò? O.o""" Non ho ancora capito a quali domande si riferiscono le tue risposte, ma vedrò di andare a trovarle! ^_^ Povera neko-chan! çOç Ora stai bene? Il cap era bellissimo, come al solito, anke se mi manca Ai (ç.ç).. Però il mio preferito resta sempre Kisshu... (v.v) E proprio per questo non ci tengo che Minto fili con questo Will, per quanto infelice ed innamorato possa essere... (XP) (ç.ç ndWill) Poi sia fatta la volontà dell'autrice! ^^" Mi ha fatto stra-ridere il pezzettino finale, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! XDDDD A presto!