pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Francesca Akira89
01/11/04, ore 21:16

Bellissima!!!! *__* La storia è un pò intricata, ma è meravigliosa, avventurosa, romantica, sentimentale... insomma tutto!!! ^^ E te lo dice una che non è proprio un' appassionata delle MewMew, eh! -.^ Questa ff mi affascina troppo!!! Continuala prolissamente a partire da subito! :p Ciao! =DDD

Bea_chan
01/11/04, ore 20:55

Capitolo meraviglioso *.*!!! Ho capito tutto quello che mi era rimasto in sospeso ^O^!! E quanto mi piace questa coppia ^//^!! Ma una domandina... Le Mew Mew non appariranno in sta storia? Pura curiosità ^O^!! Smakkkk =** Aggiorna presto, mi raccomando ^O^!! tvttb *Bea*

Dafne ( di nuovo )
01/11/04, ore 17:09

A proposito, questo chappy è il mio preferito! Mi pice tanto tanto! ^_____________^ e chris è molto simpatica! ^_________^

Witchchild (che non ha voglia di fare il login)
01/11/04, ore 13:48

Non temere, il capitolo è molto chiaro, nonostante sia stato scritto in una situazione di comprensibile subbuglio mentale (a proposito, auguri sincerissimi per il fratellino); io, che sono reduce da una settimana di verifiche ed interrogazioni rimetto finalmente mano al computer (anche per continuare Stormwatch)! Continua presto! Chu, Witchchild^^*

01/11/04, ore 13:00

Bello bello bello!!Sn contenta ke alla fine Kisshu e Imago si siano fidanzati!Si baceranno ancora vero? Oh, ma ke dico!!Sn 1 maniaca!Xò mi piacciono le storie d'amore!Spedisci presto il seguito!Qst ficcy sta venendo benissimo!^o^

01/11/04, ore 12:21

** BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!! ^____^ Aspetto sempre impaziente il continuo di questa storia! ^_____________^ Ti prego, posta più veloce che puoi, che sto già morendo! ^______________^ Ma non è che Pai si innamorerà di Chris???? O____o? E qualcosa mi dice che tra poco vedremo in azione le mew mew! ^_____^ ecco, lo sapevo, sono troppo curiosa! ç____ç

Mao-chan91
01/11/04, ore 11:45

Da questo capitolo già si capisce qualcosa in più(E mi è piaciuto molto il finale!X°D)! ^^ E auguri per il fratellino!

31/10/04, ore 12:11

Qst è 1 bel capitolo, xò anke 1 po' intricato:quindi Pai e il dott. Kell si sn messi segretamente d'accordo x liberare Kisshu,Taruto e Imago, giusto! Manda presto il seguito, t prego: sn impaziente ^O^!

31/10/04, ore 11:50

Qst FF è davvero BELLISSIMA!!! Continua così!Sn contenta d aver trovato 1 FF in cui Kisshu sia protagonista! Lo adoroooo ^o^!!!Puoi farlo fidanzare cn ki vuoi, basta ke nn rimanga solo, t pregoo!!

Bea_chan
29/10/04, ore 21:28

?_? Sono abbastanza confusa sul serio... Allora... Kassandra, Kassidya e Kassimago sono sorelle... Ma cosa c'entra Kassandra?! Oddio... Però è davvero meraviglioso ** Scrivi benissimo *O* E anche io faccio il classico ^O^!! Povero Kisshu... E' stato deluso un'altra volta... çç Vabbè! Continua presto mi raccomando! E grazie mille per aver commentato la mia ficcy ^^ Smakkkk tvttb *Bea*

Chibichan
29/10/04, ore 18:29

Innanzitutto: capitolo, come sempre, molto bello e pieno di colpi di scena ^^ Poi... beh, sì, anche Kassandra comincia a starmi antipatica... ma se c'è una cosa che mi piace di questa fanfic è... la coppia Kisshu/Imago!!! *_* Mi aspetto (oltre alle spiegazioni ^^) delle belle scenette romantiche (ma non troppo sdolcinate ^^'') tra Kisshu e Imago *.* (che mi sta molto simpatica ^.^)!! Bye bye!

25/10/04, ore 15:09

Kassandra? Uhm, dunque, da dove cominciare.. Scherzi a parte, è identica ad una mia compagna di classe decisamente odiosa, ergo.. il personaggio non riscuote la mia simpatia! Cmq, il capitolo non è affatto deludente, anzi, è un colpo di scena dietro l'altro, ovvero come secondo me dovrebbero essere i migliori capitoli.. (sigh, sob, ndme che sta scrivendo il secondo chap di "Stormwatch" e non sa come fare per renderlo meno pesante). Sono molto felice che ti sia piaciuta la mia nuova fic, come vedi il terrore Mary Sue incombe un po' su tutti! Continua presto! Chu, Witchchild^^*

24/10/04, ore 19:14

Di nuovo io! Volevo dirti che Kassandra ha fatto bene a far esasperare Kassidya, ma non mi sembra una ragazza molto.... " normale"... Non ti offendere, ma mi sta' un po' sulle scatole... dimmi una cosa, con chi hai intenzione di far mettere Pai???? O_________o?

24/10/04, ore 16:47

Bella idea, finto lavaggio del cervello... brava continua che è molto bella

24/10/04, ore 13:46

VOGLIO SAPERE COM'E' CHRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!! ^O^ Sai perchè???? Perchè è il mio nome abbreviato! ^O^ JUN JUN, NON SAI QUANTO HO ASPETTATO CHE TU POSTASSI!!!!!!! Ti prego, non farmi aspettare ancora così tanto! ^^ Baci!