pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

26/06/05, ore 09:34

Nya... °°;;;;; non è possibile, è successo di nuovo! °°;;;; anche io volevo mettere una sacerdotessa nel mio prox chappy! °°;;;; e vabbè, non la metterò, fa lo stesso! ^^"""" ( che strano, però! °°;;; ) Riguardo alla coppia Pai/Chris, ho la vaga impressione che lui starà con Kassydia >> non è così? ( °°""" ndJun ) il capitolo è bellissimo! ** però povera marie-chan! çç

jack83
26/06/05, ore 09:27

Le cose si stanno complicando. Interessanti i vari collegamenti. Brava continua così

Bea_chan
25/06/05, ore 20:51

...*o* mia cara onee-chan, posso dire senza alcun dubbio che sei davvero un GENIO!! Sono assolutamente sconcertata che una come te non abbia fatto il Classico °-°;; è davvero ma davvero un sacrilegio °.°;;!! Se almeno un terzo degli studenti del Classico sapessero scrivere come te, allora si che sarebbe una scuoa letteraria *-* E ti giuro che non scherzo ^o^!! Eh-emh...dopo queste farneticazioni, passiamo al commento del chappy^^ Allora, leggendo questa meravigliosa tua parte di questa ancor più bella storia, non ho potuto fare a meno di ripensare al "codice da vinci" e ad "angeli e demoni" (che ho appena finito di leggere XD) e sono piacveolmente sorpresa dalle tue deduzioni, che sono...vere ** Ma Kisshu, ultimo discendente degli Enki (questa storia l'avevo intuita, sai XD? Non poteva essere un alieno comune...*-*), potrebbe mai aver davero sbagliato XD? Che sia la loro fine? Che cosa succederà *-*?! Mi aspetto il loro imminente ritorno sulla terra e la spiegazione finale *.* E anche il risveglio di questo fantomatico *messia* (che, a dirla tutta, ho un mezza ideuzza di chi potrebbe essere..^^) e l'incontro con le nostre Mew Mew ^.^ Insomma, ci sono così tanti avvenmenti che aspetto che ti posso dire, in tutta curiosità, aggiorna presto *-* E farti ancora i complimenti per questa fanfic, che ritengo la migliore di Tokyo Mew Mew mai lette finora XD! See Ya Smakkk =** tvtttb

Chibichan
22/06/05, ore 14:21

Interessante *-*! Questi capitoli mi ricordano un po' il "Codice Da Vinci" di Dan Brown ^o^! Ad ogni modo, tutto mi incuriosisce sempre di più *O*! Possibile che i 5 alieni abbiano sbagliato porta °°;? Beh, io spero in un colpo di scena all'ultimo secondo ^O^;! E poi non vedo l'ora che tornino sulla Terra *_*! E che incontrino le Mew Mew! Ah, a proposito... mi mancano le cinque ragazze, Ryo, Akasaka, Kassandra (beh, non tanto U_U;), Hiroyuki (*vedi Kassandra* UU;) e Ai (sopratutto lui *-*!) ;O;! Vorrei tanto leggere un capitolo d'avventura come ai "vecchi tempi", prima di tutti questi misteri sulla croce *.*! Okay, ora la smetto U.U;! Aspetto con immensa curiosità il prossimo chappy ^.^! Bye bye ^*^!

Jinny
21/06/05, ore 20:24

JUNN!! è 1 sakk ke nn ti scrivo, ma nn me funge l'e-mail T-T ke sfiga T-T cmq, finora la storia è sempre stata all'altezza delle aspettative, e credimi, 6 davvero una scrittrice ke merita questo titolo *ç* Davvero Davverissimo *ççç* braviccima *ç* *fix crollare palazzo* MHUAHAHAHAHXD speriamo XDXDXD skerzoXD ma quando rivedremo i cattivi? *ç* ora cerko di rimettermi in contatto! Ciao!! (By Your Jini^*^)

Mew Pam
21/06/05, ore 14:29

Allora, io sono una tua nuova commentatrice. Probabilmente tu penserai "Ma questa qui viene a recensirmi la mia storia dopo 33 capitoli già pubblicati!?" e ti do ragione, ma vedi ci ho pensato tutta la notte dicendomi che dovevo (obbligo imposto dalla mio cervellino) assolutamente recensire la tua ff! Ho incominciato a leggerla quando era già intorno al ventunesimo capitolo (sai, ho fatto una fatica a leggerla tutta in meno di due giorni!) e dato che ultimamente mi sta appassionando sempre di più, ho preso una decisione e così ti commento la storia (altrimenti l'avrei fatto alla fine!). Ti dico solo un paio di cose: è stupenda e coinvolgentissima! Hai strutturato una trama perfetta e al tempo stesso complicata: con tutti quei ragionamenti, quelle storie e la profezia (che credimi sono rimasta piacevolmente sorpresa dallo svolgimanto di quest'ultimo capitolo, con quella storia del quattro)! Fattelo dire: sei veramente una scrittrice straordinaria! E poi adoro i tuoi personaggi, specialmente Imago, che a mio parere è la più simpatica (insieme a Kisshu e a Chris). Non sai quante risate mi sono fatta leggendo le innumerevoli battute dei capitoli! Ora ti lascio, perchè probabilmente ti sto annoiando con questa specie di trattato. Mi raccomando aggiorna presto, che ci hai lasciato con il fiato sospeso! Ciao!

Francesca Akira89
20/06/05, ore 21:11

*.* Bellissimo!!! *^^* Certo che se la legge un prete vieni scomunicata a vita! ^^" Quindi Kisshu è l'ultimo discendente degli Enki! Ecco perchè Pai diceva che nn era possibile che lui e Ai (a prop, è sparito da un bel pò, eh?..) fossero fratelli! Quindi ciò vuol dire che Pai lo sa! Uhm..! Accipicchia...!!! ^__^ Cmq, BRAVA! E' grandioso!!! "Improvvisamente, le tornarono in mente i ricordi del suo passato; dapprima cercò di respingerli, poi cominciò a giocarci. " Questa espressione poi mi è piaciuta un sacco!!! XD A proposito, ne ho letto un'altra ke vorrei usare per la mia fic RD.. Pooossoooooooo...? *.* <-- (sguardo languido) Kisshu nn può aver sbagliato davvero, vero..? ^^"""

20/06/05, ore 10:43

* butta adriana della tim giù dalla finestra* sigh, però è un peccato per la coppia Pai/Chris, mi piaceva così tanto! çç vabbè... questo capitolo è grandioso, sei davvero geniale! ** sono scoppiata quando ho letto l'ultima frase, era fortissima! XDDD niha, non ci posso credere, non è che siamo telepatiche? °°? mi riferivo alla recensione che mi hai scritto ( a proppsito, grazie, Jun! ^*^ ) non mi era mai successo! ** forte! ** cmq, aggiorna presto, mi raccomando! ^*^ baci, Chris-chan

20/06/05, ore 00:58

Bella! Sempre più complicata e interessante! Hai ideato un vero universo a parte (Sei una discepola di Tolkien o della Rowling? XD)! Oddio! Ci lasci col fiato sospeso! Non vedo l'ora di sapere dove tutto questo troverà una soluzione (...e più che altro, se i nostri eroi alieni riusciranno a concludere la loro ricerca vittoriosamente!)... HI HI HI! Te saluto!

Jinny
11/06/05, ore 18:06

JUN CHAN!! scusa se nn ho + commentato, ma nn ho nemmeno avuto il tempo di leggere in this days! e devo anke risponderti!! SCUSAaaaa!!!!! T-T ti farò poi 1 commy quando avrò letto cn calma, ok? *ç* ciau, Jini

11/06/05, ore 13:51

WAAAHHHH!!!!!! *çççççç* sìììì!!!! il labirinto degli specchi! *ç* oggi da noi è finita la scuola... mercoledì c'è l'esame... AIUTO!!! °°""""""" beh, ora vado a studiar... ciauz! ^^

Francesca Akira89
09/06/05, ore 19:49

Bellissimo!!!! *^^* Chissà dove sbucheranno ora!!! Il fatto che Kassidya scambiasse la sua immagine nello specchio per un demone, c'entra qualcosa con il labirinto degli specchi?

08/06/05, ore 23:33

Ma dove sono andati a finire? Mamma, questo labirinto è spaventosamente inquietante! Somiglia vagamente alla leggenda del minotauro (anche se te l'hai resa più bella e più paurosa!) Sei grande! Ciao-Ciao!

Bea_chan
08/06/05, ore 22:32

Me la prima, me la prima ** A commentare questo meraviglioso chappy ^o^ Davvero coinvolgente, sembrava quasi anche a me di perdermi nel labirinto di specchi, davvero inquietante... Uno strano contrasto, come innocenti riflessi possano inquietare l'animo "umano" (o alieno, che dir si voglia XD), come siamo suscettibili e volubili...e anche superstiziosi^^; Forte Taruto terrorizzato e Kisshu che cercava di calmarlo XD Ma devo ammettere che Imago ha avuto una buona idea, almeno le guardie non li hanno presi XD E adesso, aspetto con ansia il prossimo ** Sei brvissima come sempre ^o^! Smakkkk =** tvb onee-chan XD *sayonara*

06/06/05, ore 01:47

Ma sei per caso Indiana Jones in incognito? Ne sai una più del diavolo...Questa storia è tra le più complicate fanfiction che abbia mai letto...Come fai a sapere tutte queste cose così "misteriose"? Sei vagamente inquietante... Minto e Ai starebbero sicuramente molto bene insieme, però dovrebbero rendersi conto entrambi di questo sentimento e prenderlo in considerazione...In modo più serio. Voglio farti una domanda stupida (nel senso che probabilmente non risponderai, perchè si tratta di rivelare una seppur minima parte della trama...) Kisshu&co. avranno contatti diretti con Ichigo&co, oppure la storia continuerà "a distanza"? HI HI HI! La strega ti saluta e aspetta di leggere i prossimi intrighi e perigli che farai affrontare ai nostri eroi...CIAO!