pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Lory-chan
01/01/06, ore 17:13

GRAZIE JUN!!! Il seguito della tua fict è stato il regalo di Natale più bello che ho ricevuto! Quando ho visto: "Il potere del cuore, capitoli 44", mi è venuto un collasso! Erano TRE MESI che non dormivo! (il mio cervello ne ha risentito molto) Comunque mi è piaciuto tantissimo il dialogo tra Mina e Ai...è una coppia esilarante! Per favore, a Cris devi farla morire subito perchè mi sta proprio antipatica! Mi raccomando, non farci passare altri mesi di agonia e scrivici il seguito! PS: ho bisogno di un favore... sto scrivendo una fict con "gattina91"(se non sbaglio ti ha lasciato pure lei) ma non riusciamo a pubblicarla su EFP! Ci dici come si fa? Ti prego! *Lory-chan fa gli occhioni da cucciolo* Grazie!

Francesca Akira89
30/12/05, ore 21:24

*O* Che bello!!!! Un nuovo capitolo in così poco tempo!!!!!! La faccenda di Kassandra è un po' complicata... O.ò Beh, fino ad adesso sono state fatte fuori tutte e tre le sorelle, due sacerdoti di non-mi-ricordo-come, e abbiamo due discendenti di Enki in crisi sentimentale, mentre Pai deve ammazzare Cris, ma non mi è chiaro il perchè... O.o" Che sia anche lei una sacerdotessa com'erano Marie e Hiroyuki (poverino! ç0ç Come mi dispiace!!!)? O è qualcos'altro??? Quindi quei tizi incappucciati di qualche capitolo fa si riferivano a lei, giusto? E poi, la ragazza che Pai ha visto in sogno SECOLI fa chi è?! INSOMMA!!! >.<;;; Devo dire che tutti questi altarini di alieni travestiti da umani (Luna/Kassandra, Ai/??? <- nn mi ricordo o.o??) mi sembra una mossa un po'.. azzardata! ^^;;; Davvero lo zaffiro è la pietra adatta a chi si chiama Francesca? Io sapevo dell'acquamarina e del quarzo rosa, ma quello era legato ai segni... ^^; Kmq, nn vedo l'ora di leggere il rpox cap!!!! ^O^ Pronti, VIA!!!

gattina.91
30/12/05, ore 19:42

Questi ultimi due capitoli sono una bomba! Ora Pai vuloe eliminare Chris, bene! Tanto mi stava antipatica...seza offesa, eh? Cmq, sono contenta che non te la sei presa per l'imperativo...certo che la fine che hai fatto fare a Hiroyuki...peccato...solo una cosa...FORZA PAI! FORZA RETASU!FORZA MEW MEW! FORZA AIxMINT!!!

Yuki
30/12/05, ore 19:06

Povero il mio tesoro, quella brutta strega me l'ha rovinato! Per fortuna adesso è sparita sennò correvo io aprenderla a calci. Continua così coi bei capitoli lunghi, ah e buon anno.

30/12/05, ore 17:37

Quasi dimenticavo... Sei una scrittrice fantastica! ^_^ Fai concorrenza alla Rowling! XD Ciao!

30/12/05, ore 17:33

Oops ho cliccato invia senza volerlo!! ^^" (che imbranata -.-NdJun) Riprendiamo: Brava sei riuscita a recuperare sulla lunghezza dei capitoli!!! Riguardo questo, Ryou muscoloso alla Kenshiro non sono proprio riuscita a immaginarmelo! XDDDDD Troppo ganzo! Come Ai che è avvampato quando Minto si è sciolta i capelli (non ce la vedo molto a fare così O.o) Poi Kisshu ti è venuto un pò strano! Non pensavo reagisse così... Ah, un'ultima cosa! Il capitolo in generale è FANTASTICO! ** Per non parlare dei vari colpi di scena, soprattutto quello di Chris! Sei mitica Jun!!! Continua così che vai forte! Un bacio Neko Ichy-chan PS. concordo con mia sorella sul fatto degli gnomi (ma che sogni fai? O_o)

30/12/05, ore 17:25

*Mew Pam sta leggendo tranquillamente il nuovo capitolo de "Il Potere del Cuore"; quando, leggendo il colpo di scena finale, cade dalla sedia... Rimane così per circa un minuto, quando si rende conto di cosa era appena successo in quella storia. Decisa a commentare il capitolo si rialza e si siede nuovamente sulla sedia, la bocca spalancata e lo sguardo perso in qualche punto imprecisato dello schermo. Com'era possibile? Si era persa qualche passaggio per caso?* Ok, ok, la finisco con questa storiella improvvisata, ma è stata più o meno la reazione che ho avuto io... Non sono caduta, ma quasi... XD Comunque sono convinta che questo sia uno dei capitoli più belli dell'intera fan fiction... Sei riuscita a farmi stare con lo sguardo incollato allo schermo, sorpresa più che mai dagli innumerevoli colpi di scena presenti nel capitolo! E ora passiamo alle vicissitudini pezzo per pezzo... Il mio caro Ki-chan mi è sembrato davvero un folle e, come avevo intuito capitoli fa, voleva tentare davvero il suicidio dopo la morte della sua amata; ma, per sua fortuna, ha ripensato seriamente a non commettere atti di questo tipo... La parte di Ai e Minto mi ha fatto sorridere, perché si sono comportati seriamente come due innamorati, che si punzecchiano a vicenda... Per non parlare dell'innocente scherzo di Ai nei confronti della ragazza! XD A quel punto sono scoppiata a ridere! Retasu ha fatto quello che doveva fare, o meglio, l'unica cosa che c'era da fare in quel caso... Con mia grande felicità si è scoperta tutta la verità sulla possessione (si dice così? O.o) di Hiroyuki da parte di Kassandra e finalmente questa strega antipatica e insopportabile è morta... Mi dispiace invece per la morte di Hiroyuki! Mi stava simpatico, quando non cercava di uccidere le Mew Mew... In una cosa devo farti una critica, però: come hai potuto far trasformare l'unico e stupendo Ryo Shirogane in uno zombie uscito dai film di Romero (o come si chiama lui...)? Povero il mio Ryo... Fortuna che l'hai fatto rinsavire! Comunque sospettavo il fatto che dietro alla storia di Luna e del biondo, ci fosse Kassandra... In un certo senso me lo immaginavo! Quello che non mi aspettavo invece è stata l'incriminazione della mia carissima Chris da parte di Pai... Perché c'è lei dietro a tutto questo? Cosa ha fatto di male? E poi non poteva interpretarlo qualcun'altro il ruolo di "colpevole che viene svelato solo verso la fine della storia"? Mi hai ucciso Imago, mi fai diventare Chris colpevole, in poche parole sei crudele! XDDDD Io mi affeziono ai personaggi nuovi... ^_^ Comunque forse sto sbagliando io e Chris non ha fatto niente di male... però intanto Pai l'ha "accusata" di qualcosa, di cui io non sono a conoscenza e io sono molto curiosa! ^_^ Inoltre pensavo seriamente che Pai si riferisse ad Ai, prima di rivelare di riferirsi all'aliena... Spero che i miei dubbi e le mie curiosità vengano al più presto svelate, perciò mia cara Jun non ci fare aspettare il 2007 per il nuovo capitolo, ok? Ti saluto, mi scuso per il trattato che ti ho fatto e ti auguro che il 2006 sia un anno migliore rispetto a quelli precedenti in tutti i suoi lati... Se vai nel mio account (o come si chiama quello che è visibile a tutti) trovi l'indirizzo del mio blog: facci un salto e lasciaci un commentino! ^_^ Scusa ancora per il mega commento, ma oggi mi sento particolarmente ispirata... Ciao e aggiorna prestissimo!

30/12/05, ore 17:18

Ehi JunJun!!! Finalmente sei tornata in te! Mi ero stancata di leggere capitoletti corti >

30/12/05, ore 10:26

Davvero avvincente, brava.

30/12/05, ore 04:22

Oddio... devo dirti talmente tante cose che sicuramente mi scorderò qlc! (iniziamo bene... NdJun). Dunque: innanzitutto... cosa ti sei fumata prima di scrivere???? XDDDDDDDDD Questo capitolo è tutto così STRANO... Minto che si comporta a quel modo mi ha sconvolto... (A me di più! O///O NdAi) E Ryou... pffff... ihihihih! Ryou modello lottatore di Wrestling fa morire dal ridere (Ehi! Era una scena tragica!!! è_é Nd Ryou) Certo che devi volergli proprio bene a quel ragazzo! E Kisshu... Kisshu invece mi ha spiazzato! Capisco che sia sconvolto, traumatizzato, scioccato, ecc, ma passa da uno stato d'animo all'altro con la rapidità dei numeri su una slot machine! (Che razza di paragone sarebbe?? O.o NdJun) Inquietante... però io avrei approfondito di più! (E basta psicoanalizzarmi! Non ti è bastata la tua FF??? NdKisshu_esasperato). In sintesi, su questo Cap posso dire solo una cosa: ELETTRIZZANTE! Con tutti quei colpi di scena, poi! Stavo impazzendo a starti dietro! Sei mostruosamente geniale! Finalmente hai ripreso a scrivere come solo tu sai fare! Gli ultimi capitoli mi stavano convincendo poco, davano l'idea che la stessi tirando un po' troppo per le lunghe... ma questo! *ç*. OH Cavolo, quanto ho scritto! O_O Ora stoppo qui! Ciaooooooooo by MewLeemoon PS. Don't worry per la parolaccia! Ci sta bene! E poi secondo me le parolacce danno un tocco di realismo (basta guardare le tue FF... U_U NdTutti) (Scusate! -//////- NdLeemy) PPS. Le CGI sono tipo FanArt, solo fatte al PC! Scusa se mi sono presa il permesso di disegnare i tuoi personaggi, ma sono troppo forti! PPPS. (ora Jun mi uccide) Sono contenta che mi hai fregato l'idea delle note! Aiuta tantissimo, per cui... PPPPS. CMQ la cosa più inquietante del capitolo sono gli gnomi nel campo da calcio... O.O

28/12/05, ore 17:15

JunJuuuuuuuuun!!! Ma cosa mi combini? Ti rifai viva dopo due mesi e mi posti questo capitoletto misero misero... T_T sigh sigh... Cmq il tuo modo di scrivere è un po' cambiato negli ultimi capitoli: specie quando descrivi l'ambientazione, ogni tanto vai dei bei voli pindarici che staccano un po' rispetto allo stile dinamico e scorrevole del resto della FF. Non è proprio che mi infastidiscano, però... boh! Magari è solo un problema della sottoscritta, restia ad ogni forma di poeticità -_-". Uff... volevo farti una bella recensione, perchè sai quanto adoro questa FF, e invece ho sparato solo critiche! Sorry! Voglio proprio sapere come va a finire... quella "sorpresina finale" non mi promette molto bene! E poi non vedo l'ora di leggere la descrizione di Ai, così posso fare anche la sua CG... oooops! ^^ parlato troppo... eh eh eh! Ciao ciao! Un kiss ^3^ - MewLeemoon

26/12/05, ore 22:13

Ma devi proprio farlo morire ad Ai? O.o Comunque come ha detto Bea, se proprio devi farlo, fallo: non posso fermarti! ^_^ Ma non farlo tragico, perché ho già pianto per la morte di Imago! ç____ç Ciao!

Bea_chan
26/12/05, ore 20:28

Jun, non sai la mia gioia quando sotto l'albero ho trovato un tuo nuovo chappy, nyah *ò* Era ora, nee-chan, discola U.U non bisogna marinare gli aggiornamenti, kyahaha xD!! *Bea si rotola dal ridere* (-.-; mah...ndRen) (Oh, insomma è.é! ndBea) Dunque! Retasu ha avuto un'idea...beh, che l'acqua conduca l'elettricità si sapeva, ma che avrà mai intenzione di fare °°;?! ...mi attira, shi, siamo tutti folli *-*;; xD pardon, ma è vero U_U Noi artisti, fan-writer e chi più ne ha più metta abbiamo tutti una vena di pazzia xD Ma shi, billo *.* *Bea si immagina molto come scrittrice maledetta, tipo Baudelaire* Dici che sono un'artista anche nei commenti xD?! Ma nu, mi fai arrossire ^//^ Non è vero, scrivo solo quello che mi viene dritto dal profondo del mio cuoricino *.*! Però, i Jun's Angel devono entrare in scena insieme xD E, che hai fatto °o°;;?! Hai... hai ucciso Ryo Shirogane °-°;;?! *Bea scioccata* ...*tic,tac,tic, riflette* Ma si, così Ichigo e Kisshu hanno campo libero xD! (°°;; oddio...ndRyo) No *Bea si riprende da fantasie* il puccioso biondino scienziato geniale, deve vivere è.é Altrimenti chi aiuta le Girls a salvare il mondo xD? E quella Luna...°°; non so perchè ma mi sa tanto di...alieno o simile ^o^;; Tu, quoque Jun, amica mii...çOç perchè devi fare una cosa così *cattiva* ad Ai ç_ç?! Perchè lo so, hai strane idee in mente...U.U eh, ma chi sono io per fermare l'estro creativo della divina JunJun? Nessuno, no U.U Quindi, se lo devi fare, fallo almeno tragico fino alle lacrime, voglio piangere *-*;; (Oo;; Io avrei paura... ndRen) Che poi, magari, non è nemmeno quello xD Perchè ho come l'impressione che questo commento sia uno...sconclusionato manipolo di parole varie xD?! Ignoratemi, nee-chan, ignoratemi xD Saranno i postumi del cenone di Natale, sarà che i tuoi meravigliosi AMV mi stanno drogando, ma insomma, datemi tregua xD e lasciatemi esprimere tutto il mio compiacimento per questo bellisshimo cap ^o^ *°Buon Natale°* Smakk =** tv1kdb *sayonara*

Cris nee-chan
25/12/05, ore 20:10

E chi se ne frega della mia fic, l'importante è leggere la tua **;;;;;;; Non mi dirai che retasu ha avuto l'idea di... ammazare Hiroyuki usando colpendolo con il suo attacco! °°;;;; GENIALE! *O*! ( *TONF* ndTutti ) E... Ed Ai???? °°;;;; Lo ucciderai davvero???? °____°;;;; *sta per scoppiare a piangere* Per Pai-chan ( togli quel chan!!!!!!!! -_-*****ndPai )non importa se la sua parte è di poco conto ** Basta che appaia *çççççççççç* ( °°;;;; ndPai ) A prestissimo, Junnina! =* tvttb! E buon Natale! ^^ Ah, scusa se l'altra volta non ti ho risp, ma ero andata da mia zia e mi ero dimenticata di spegnere messenger! T___T Gomen! T___T

Yuki
25/12/05, ore 18:42

Che bel regalo di Natale, non me lo aspettavo. Ma cosa è successo al mio Ryo? Lo sapevo che Luna è una carogna, adesso aspetto le spiegazioni e specialmente spero che Ryo non muoia.