pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Chibichan
15/10/04, ore 22:25

CHE BEL CAPITOLO!!! *__* I miei complimenti Jun, sei bravissima come autrice, la storia mi piace sempre di più, e adoro la coppia Imago/Kisshu *o* Ti prego, continua a scrivere, sono curiosissima, devo sapere come continua la fanfic!! ** Bye bye!

14/10/04, ore 16:37

Ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda fic su TMM, "Stormwatch". Ho deciso all'ultimo momento di non fare più una one-shot perchè sarebbe uscita lunga come la fame.. Mi paicerebbe che tu la leggessi, quando hai tempo, per sapere il tuo parere al riguardo. Chu, Witchchild^^* (in paziente attesa del capitolo Pai devoted)

Dafne
12/10/04, ore 19:39

Ecco, lo sapevo, sto già morendo di curiositààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!! ç.ç Ti prego, aggiorna presto, non sai quanto ami questa storia!!!!!!!!! ç.ç

Elly
12/10/04, ore 14:22

Bellaaaa!!!!*_* E poi hai messo come protagonisti i miei pers preferiti! Quiche ti adorooo!!!*ç*

11/10/04, ore 17:09

Questa storia è sempre più appassionante e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap.. Cmq, ti anticipo che sto scrivendo una nuova one-shot su Tokyo MewMew, anche se temo non sarà bella come la precedente.. Quando la pubblicherò te lo farò sapere! Continua così! Chu, Witchchild^^*ps: Sono felice che tu sia guarita! Ps: Io preferisco Virgilio, come poeta.. ma non è che per caso fai il classico anche tu?

Bea_chan
11/10/04, ore 17:02

Ti scusi com moi O.o''?!?! (Perchè me es una fan KisshuXIchigo^^) Ma non c'è ne assolutamente bisogno!!! Mi piace il personaggio di Imago ^o^!! E' simpatica e poi Kisshu ha bisogno di qualcuno che gli voglia bene, no^^? Continua così e meno male che sei guarita!! Smakkkkkk =** tvtttb *Bea*

11/10/04, ore 13:01

Ehm ^^", questa sarebbe la continuazione della recensione di prima, dato ke me ne ha cancellato un pezzo U_U"!Stavo dicendo ke la scena dove Imago rivela la sua identità mi è piaciuta molto *_*, ma soprattutto è stata bellissima la scena finale cn Kisshu **, era scritta benissimo, come tutta la fic, ovvio ^.^, ora sono curiosa di leggere il prossimo chappy ^-^!!!!!!!bashioni ^***^

Lune Argenté
10/10/04, ore 22:49

ahahahahahh! che ridere che bello tutte le mew-mew morte! scherzo anche se mi piacerebbe continua al più presto pliz!

10/10/04, ore 21:33

Che bello questo chappy *__*, più lunghi li scrivi più sono felice così ho mooooolto da leggere *.*, altro ke noioso, >.

Dafne
10/10/04, ore 20:37

Ehi, spero che vedendo Retasu, Pai rinvenga! ^^ Trovo che sia una coppia perfetta! ^^ Anche perchè fisicamente assomiglio molto a Lory! ^^ Jun cara, sei un mito! ^^ Non farmi aspettare molto per il prossimo chappy! ^^ Ciao, cara!! ^^

Bea_chan
09/10/04, ore 20:57

Wow *.*!! Ho letto questa ficcy tutta d'un fiato!! Bellisshima *ç*!! Continuala presto, mi raccomando!!

04/10/04, ore 20:40

Ho apprezzato molto il nuovo capitolo (anche se avevo avuto forti sospetti che quella fosse Imago e non Ichigo), ma soprattutto ho apprezzato molto la recensione.. Non mi aspettavo di riscuotere tanto successo con una fic ideata e scritta in quattro e quattr'otto.. Cmq, temo che non farò un seguito, più che altro per non rovinare l'originalità della prima fic con un seguito che potrebbe non essere all'altezza (sono una maniaca perfezionista.. non è vero.. non tanto!^^'). Ps: Guarisci presto! ps2: Non è che mi passeresti un po' di virus, così me ne sto a casa da scuola e finisco la mia fic "L'Accademia" per la gioia di mezzo sito? ps3: Per la Tachipirina, ti consiglio di provare le pastiglie: non si sente il sapore e fanno effetto quasi subito. Io le uso sempre contro il mal di testa. Chu, Witchchild^^* (ecco, adesso ho davvero finito)

03/10/04, ore 22:16

Ti faccio i miei complimenti ^_^, la fic diventa sempre più bella ogni capitolo che scrivi, sia per stile che per particolari ^-^, in questo capitolo il salvataggio da parte di Imago è stato davvero bellissimo ^-^, non vedo l'ora di vedere come proseguirà ^.^!!!!!Bashioni ^*****^ e aggiorna presto! Ps:( Chibi carissima, ricordati ke non c'è solo Kisshu U.U, ma anche un altro individuo con la K ke ti aspetta U.U...ihihi XD!!)!

Chibichan
03/10/04, ore 14:25

Sì, sì, sì, sì! ^o^ Kisshu è salvo!! Imago mi sta davvero simpatica ^^, ma lo era anche prima che salvasse la vita a Kisshu, sia chiaro U.U A proposito: dimmi che sarà una ImagoXKisshu e non una IchigoXKisshu, ti prego ;__; Di solito, quando una fanfic su Tokyo Mew Mew mi piace (per la trama, intendo [ma anche per altre cose UU]), ha sempre come coppia Ichigo/Kisshu (che sfortuna! >_<), non vorrei che succedesse la stessa cosa per questa storia! Oo Ti prego, ti supplico, ti scongiuro, voglio una coppia diversa da Ichigo&Kisshu! >o< Bene, dopo questo "piccolo sfogo" ^^; direi che è arrivato il momento di mettere fine a questo commento! (Ho fatto la rima! ^.^) Continua, mi raccomando, e posta presto il prossimo capitolo! Bye bye!

Ichigo^Shirogane
03/10/04, ore 13:46

Tachipirina? TACHIPIRINA? *scappa sotto il divano* la odioooooh T_T Cmq bello il capitolo! Se mi ammazzavi fratellone io...grrrr è__é però voelvo che era davvero Ichiguzza...peccato XD