pdc2tMM; mating dance of souls and planets

Jack83
08/03/05, ore 15:11

ed io che pensavo che Marie fosse Kassandra. Splendido

07/03/05, ore 21:29

Bentornata! il 21 cap de Il potere del cuore, e mi è piaciuto tantissimo... però... Ke vuol dire che dopo Kassidya toccherà alle altre? Non vorrai mica far morire Imago?! O.O No, ti prego... ç.ç Uhm.. Kell mi piace sempre meno... -__-""

07/03/05, ore 20:52

IHHHH *O*!!! Junchannina adorata, sei tornataaaa ^O^!! Anche me parte per Firenze tra poco ** Il 10 ** Ok, questo nn interessa a nessuno^^'' (infatti -.- ndTutti) (Grrr ><** ndBea) Cmq, mi dispiace per la crisi dello scrittore, dannata -.-'' Però, questo capitolo ricambia ampiamente l'attesa *O* Allora... Cos'è quel piano che hanno Kell e Shiroi oO''? E sono... fratelli OO''?! Quindi, Kassidya nn è davvero morta, ma dorme... Una specie di "Giulietta&Romeo" XDD? E' vero che sembra un pochino il "Codice Da Vinci", me adora quel libro *O* L'ho letto due volte per doverlo capire fino in fondo^^'' (come volevasi dimostrare -.-'' ndTutti) (Oh che palle >O<** ndBea) PaiXChris ** Kyaaahh ^O^ Anche questa coppia me piase mucho ** E Taruto, avendo finito le caramelle, dovrà tornare sulla terra...? Mah, sn ancora più curiosa ** Soprattutto quella strana frase sull'incrocio, della croce del cofanetto... Kyaaaaahhh, nn resisto *O*!! Aggiorna presto, mi raccomando^^ Smakkk =** *sayonara*

07/03/05, ore 09:26

** WAAAAAAAAAAAAAA!!!! */////////////* CHE BEL CAPITOLOOOOOOOOO!!!!!!!! ** però mi hai fatto stare in ansia... çç ti prego, non farmi più aspettare così tanto! çç

Jinny E. Chan
27/02/05, ore 12:28

WOW! Il capitolo è fantastico, l'intera fanfiction lo è! quante storie insulse che ho letto su Mew Mew, questa le compensa tutte!!! Io nn riuscirei ad imbastirmi prima tutta la trama, mi sembra impossibile, mi sembra di rovinarmi la sorpresa da sola! bha, nn riuscirò mai a scrivere qualcosa di veramente così bello;_; Sigh ;_; sei bravissima^^'''

Chibichan
25/02/05, ore 10:56

Kya, che bel capitolo! *O* La storia ha preso delle pieghe inaspettate, ed è per questo che mi piace sempre di più! *_* Voglio proprio sapere come andrà a finire con Dark Mew Retasu ^.^, anche se un po' mi spaventa! Oo'' Ah, sì, poi devo anche sapere cosa faranno Ai e Minto U.U, insomma, ci vuole tanto per dichiararsi? U_U; E non vedo l'ora che gi altri alieni arrivino sulla Terra! *O* Aspetto il prox chappy! *.* Bye bye! ^O^

15/02/05, ore 14:24

XDXDXDXDXD ci sono due gay che si toccano... AHAHAHAHAHAHAH!!!! XDDDDDDDDDDDDDD Se lo sapesse il nostro prof di artistica, potrebbe venirgli un infarto! XDDDDDDDDDDD .... O.O CHE IDEONA!!! *O* ( ma che brava studentessa che sei... -.-""" ndProf ) ùù**** Cmq bello qst chappy, da morir dal ridere! XDDD Dark Retasu deve essere proprio simpatica! ^O^ in effetti, era la più adatta... tra tutte è la più dolce, imbranata e sorridente... ( è la mia mew mew preferita ) Non vedo l'ora di sapere di Pai-chan ( -.-****** ndPai ) e Cris-chan! ^^

14/02/05, ore 21:14

XD Questo cap è fantastico, davvero! Ma come fai a mettere tanta azione e divertimento tutta insieme?

14/02/05, ore 14:57

Ottimo mix di azione e umorismo XDD Troppo forte il pezzo Ai: "Attaccale Chimero!" Chimero: "oO''?" Ai: "Oh almeno, provaci ^^''" Kyahaha XDD Retasu è diventata un mostro/chimero/omicida/distruttore ^O^''? Wow ** Ma non è che c'è una leggerissima infatuazione di Kassandra per Ai ^^'' *Bea maliziosa* Ehehe, vedremo... Smakkkk =** *sayonara*

14/02/05, ore 09:17

Fa niente, comunque bello questo capitolo. ben scritto, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire con Dark Retasu

06/02/05, ore 18:42

adesso che noto hai copiato il titolo della mia fic per il 18° capitolo. è_é Va bè puo capitare, Brava il capitolo bello aggiorna presto

Chibichan
06/02/05, ore 14:26

AAAAAAHHHHHH!!! °_° *Me lancia un mega-urlo* Ma come ho fatto a perdermi ben 5 capitoli di questa meravigliosa fic?!?! °_°;; Sono proprio stupida! >.<;; *Me batte la testa contro il muro* Scusami Jun! ;_; Era da un sacco di tempo che non venivo su EFP! ;_; Vabbé, passiamo alla fic! ^^; Allora, questi 5 capitoli mi sono piaciuti un sacco *_*, mi piacciono sia le parti in cui ci sono le mew mew, sia quelle in cui ci sono gli alieni! *-* Brava come al solito! ^.^ E ho scoperto di amare un'altra coppia! *.* AiXMinto!!! *o* Ai deve essere carino **, evviva, un altro alieno come Kisshu! ^o^ (Leggerò questa ff con più passione, ora che ci sono ben due alieni che mi piacciono! **;) Invece Marie e Luna cominciano a starmi antipatiche Oo, e Cherry vede arte ovunque! °°;; *spaventata* Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ^.^, e, soprattutto, non vedo l'ora che gli alieni (Kisshu, Pai, Taruto, Imago e tutti gli altri che sono ancora sul pianeta) ritornino sulla Terra e incontrino le mew mew! ** Sempre se succederà, chiaro! ^^; Bye bye ^*^

06/02/05, ore 12:08

Allura il prossimo chappy è sugli alieni, vero? ** SIIIIIIII!!!!!!!! *O* bellobellobello! ** sei grande, JunJun, davvero, questa storia mi piace un kasino! **

06/02/05, ore 12:06

YA!!!!!!!!!!!!! *O* CHRIS E? TORNATA!!!!!! *O* EVVAIIIIIII!!!!!!!!! *o* JunJun, sei grandissima! *O*

05/02/05, ore 21:18

Kyyyaaahhhhh XDD!!! Jun cara, ben due capitoletti a questa meravigliosa ficcina, grazie ^O^!! Allora, Kisshu e Imago mi piacciono sempre di più ^//^ Inoltre, questa alternanza capitoli alieni e capitoli mew mew mi piace ** Crea suspance ** Secondo cap, Cherry uguale a Ichigo oO'' Cavolo! Ti confesso che mi gira la testa con tutti questi personaggi^^'' Ma la cosa che me piase di più... MintoXAi XDD Adoro questa coppietta XDD E bella la comica "cherry fa la critica a un estintore XDD" Sono impaziente di vedere come continua *çç*!! Smakkk =** *sayonara*