pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Kuroneko
19/05/07, ore 15:51

*Dopo aver letto il sogno di Danya* WHUAHAUHAHU X°°°D mai vista una roba del genere!! Spettacolo!** Ma cm fai a sognare Kisshu? Me lo insegni?? ç___ç io l'unica volta in cui lo sognavo era un sogno ridicolo...-__-;; ma veramente RIDICOLO....se volete ve lo spiego così vi fate 2 risate...

Mia
19/05/07, ore 02:24

... O____________________________O Ti rendi conto che stavo per avere un collasso? X°°° GWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA X°°°°°°° Juuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun >< *respiro* *cerca di calmare il cuore* °-°''' Beh, comunque sia, ti adoro lo stesso *O* *cerca di non far scappare Jun* e perdonami se ti ho stressato nell'ultimo periodo XD *coff coff* Danya una pazza? DANYA?!? E IO?!? U_U Mi ritengo offesa XD (pregando e sperando che un giorno anche Danya imparerà che "immagine" si scrive con una "G" XDDDDDDDDD) E... l'ultima cosa... Lo hai fatto davvero... Hai aggiornato di venerdì O_____________O (Oo? ndJun) babè XD lascio i commenti a quando scriverai il capitolo (e ciò avverrà presto, VERO? è_é Io ho una carriera da agente segreto, volendo potrei farti aarrivare le lettere di minaccie a casa MUHAHAHAHAHA) ok, basta scerare =ç= *guarda Jun ormai fuggita* argh XD ops >< vabbò, và XD siauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ><

28/03/07, ore 16:46

Chi è Keira?Un aliena o una umana?Una nuova Mew Mew?Una nemica o un'amica?

28/03/07, ore 16:43

Per fortuna Kisshu si è salvato.Sono felice.Che vuol dire il sogno di Pai?Chi è la ragazza che abbraccia mentre cerca di dirle il suo amore per lei?Forse è Retasu o un'altra?

28/03/07, ore 16:38

Non sopporto che Kisshu muoia.Comev si sentirà Ichigo?Perchè Kisshu è morto?Che è successo?non era tornata la pace?Che significa questo?.

Pichan
08/03/07, ore 16:16

CE NESSUNOOOOOOOOOOOO >O< ti prego continua la FF è molto bella, mi ha lasciato con il fiato sospeso,aspetto la continuazione,pero fa PRESTOOOOOOOOOO se no invecchio >O< baci

01/01/07, ore 19:40

328 pagine di Word: sono così da 5 mesi sul mio computer, da quando ho deciso di copiarmela per poterla rileggere ogni momento. E ora sono passati 8 mesi da quando hai aggiornato l'ultimo capitolo. Scusami se ti rompo così tanto (l'ultima a recensire sono stata proprio io) ma questa storia mi piace troppo!! So che ormai te lo sarai sentito dire migliaia di volte, ma hai interrotto la storia sul più bello, e io l'avro riletta ormai sei-sette volte (ho letto anche le interviste ai personaggi per tre volte!!). Please, Jun. Accontentaci tutti con questa beautiful story: aggiornala presto!! Un bacione grande grande Hypnotic Poison (p.s: sono una tifosa delle coppie Minto-Ai e Ryo-Ichigo!!!)

18/11/06, ore 16:07

Ho letto la tua storia in solo due giorni, tanto era bella!!!!!! Continua presto che voglio sapere come va a finire tra Chris e Kisshu!! Baci Hypnotic Poison

Purinsun
20/10/06, ore 15:52

CIAO!!!!!Bellissimo questo capitolo,no tutta la storia è bellissima.Aggiorna prestissimissimo perchè sto letteralmente impazzendo dalla curiosità!Baci.

08/09/06, ore 19:43

Juuuuuuuuun! Finalmente io ho pubblicato!!! ora tocca a te U.U! Aspetto la tua recensione !!! Sennò *Mia rispolvera lanciafiamme* *si ferma* *lo guarda* *lo posa* No, questa volta niente lanciafiamme^^ Ciauz!

Apocalix83
02/09/06, ore 05:09

JUUUUUUUUUUUN!!!! Per favore, aggiorna prestoooooo! Io tra un mese parto e non potrò leggerla!!! Ti pregooooooo!

Apocalix83
29/07/06, ore 22:45

vabbè...17 o 18 anni non cambia molto... comunque, nonostante lasciare tante recensioni non ti farà postare più in fretta (AH!!! Hai visto Mia? le tue minacce sono state inutili >=P ndAp83) (Ma io non ti minaccio ç___ _ç, ti "incito dolcemente" a recensire!!! ndMia) (Si che mi minacci!!! ndAp83) (*Mia estrae bazooka* ho detto che non ti minaccio è.é ndMia) (Minacciare?!?! E chi ha parlato di minacciare? io no di certo!!! ^^'''''''' ndAp83) (Ah, mi sembrava >_______> ndMia) Lasciamo perdere le liti fra cugini... dicevo,nonostante lasciare tante recensioni non ti farà postare più in fretta, sono contento di recensire una storia così bella ^O^ *smile!* (lecchino -____- ndMia) Per quanto riguarda la scuola... oh, quanto ti capisco!!! Io quando ho finito il liceo ero così contento che non mi sono nemmeno accorto che si stava inesorabilmente avvicinando l'università -___________- e non l'ho finita da nemmeno due mesi che ad ottobre parto per l'accademia del fumetto ç______ç non finirà mai quest'incubo (Un momento! Parti?!?! E a chi li lasci i tuoi manga??? ndMia) (Me li porto dietro! >=PPP ndAp83)(NOOOOOOOOOOOOO!!! ndMia) Bene, non voglio occupare altro spazio con le mie chiacchere, quindi complimenti ancora e buenas noche (me l'ha insegnato Mia, vuol dire buonanotte^^) Ciao!

Mia
29/07/06, ore 22:24

*Mia guarda Pai e Retasu che si abbracciano* *posa il lanciafiamme* Così va mooooolto meglio U.U Ecco! QUESTO è un capitolo con la C maiuscola!!! Che bello!!! Il sogno di Paiuccio (o come lo chiama una mia amica "il bonazzo dagli occhi blu") si sta avverando!!! E questa è una cosa buona! Non so perchè, ma mi immagginavo che il messia fosse Profondo Scemo...emmh... volevo dire Profondo Blu ^^'''' forse perchè sono la banalità fatta persona -___- Ma credo che dietro questa apparenza del nemico "troppo ovvio" ci sia qualcosa di più (non ci credo!!! TU rifletti!!! O.O ndPai) *Mia lo ignora* Dicevo, il capitolo mi piace molto, ma mi chiedo se Pai abbia abbracciato Retasu perchè non riusciva più a reprimere i sentimenti che aveva tenuti nascosti per tutto quel tempo, o perchè i vestiti provocanti che indossava Retasu gli hanno dato quella "marcia n più"? Grande dilemma O.o... PS: Non ti schockare leggendo il sogno che ha fatto Gattina91 sul film della tua fict... per lei è una cosa normale fare questo genere di sogni... sapessi il sogno che ha fatto sulla fine del potere del cuore!!!O.O kissotti

Cris
12/07/06, ore 12:06

hi, nee-chan. do you remember me? XDDDD sono sempre io, anche se in un altro continente! HO TROVATO UN COMPUTER!!*O*!! allora, ehm... torniamo a recensire decentemente UU: aspettavo da tantissimo questo capitolo ** ed e' supermeraviglioso *____* unica cosuccia che mi ha deluso era che il cosiddetto messia e' in realta' Profondo Blu... eccheppalle, ma non muore mai quello? >_

Danya91
10/07/06, ore 21:21

Hola Jun! Ho appena finito il monumento!*Danya91 fa scendere un velo che copriva una statua di circa due metri* Ti piace?*Jun fissa scioccata* Ti ho fatta come ti sei...mmh...'travestita' nelll'Extra delle tue interviste, e poi, hai la classica posizione da S. Giorgio (credo ^^"""), cioè: il tuo piede destro e rigido, tenuto teso. L'altro e piegato ed è sopra una pila di libri di Brown (Il codice da vinci). Sai che ho fatto un sogno che ti riguardava? Reiko Yoshida aveva letto per sbaglio la tua fict, e insieme alla casa di produzione(credo che si chiami così...) ha fatto un film sulle Mew Mew utilizzando questa storia. E la cosa bella era la publicità! All'inizio si sentiva una voce che diceva "Vi piacciono i misteri?" e lo sfondo era nero, poi si vedeva Ki-chan che apriva la croce di Kassydia. Poi lo schermo divetava nero, e compariva una scritta bianca "La suspence?" e Pai era davanti al vetro colorato del suo sogno. Poi c'erano immaggini veloci, Kisshu che bacia imago, Kassadra che critaca Ai, Pai che rompe il vetro quando Kassydia impazzisce, Retasu che diventa chimero e l'aereo di Aoyama che precipita (un effetto stratosferico!Vedessi come precipitava !AHAHHAH *risata sadica*). E come ultimo, Hiro-sama che estrae le sue sciabole e lancia un attacco proprio verso la telecamera **!Era stupendo!E poi c'era una musica che si alzava di tono a ogni immaggine! Subito dopo è arrivato Mrs Lui che faceva il giochetto con la lingua, e poi, subitissimo iniziava il film, solo che non era intitolato "Il potere del cuore" ma "Tokyo Mew Mew e il mistero delle tre croci". Nel sogno rivedevo tutta la fict, però mi sono svegliata nel momento che ho odiato di più, cioè quando Pai bacia Cris èé! Ma era fantastico!E la cosa bella era che durante la publicità, Yoshida spiegava che la fict era tua, che era venuta fuori dalla mente di una ragazza!FANTASTICO!Ora ti saluto, vado a fare la nanna!ah! Aggiorna presto (mi sembrava che mancava qualche cosa ndjun ==")!Kiss Kiss!