pdc2tMM; mating dance of souls and planets
di JunJun

Lune Argenté
03/10/04, ore 10:10

ciao sono mareviola ho cambiato nick mamma che ridere sto capitolo e cmq siamo in due anch'io sto male! non vedo proprio l'ora di poter leggere il prox capitolo!

Dafne
03/10/04, ore 09:38

Ciao, Jun Jun!!!! Quanto mi sei mancata!!!!! ;.; Aspettavo con ansia il continuo di questa ficcy!!!!!!! Pai, idiota, quanto ci hai messo per deciderti ad andare via????????????? >o< Però sei figo lo stesso!!!!! ^/////^ Jun cara, continua presto, mi raccomando!!!! Ciao!!!! P.S.: Tachipirina???? Oo Oddio che schifo!!!!!!!!!

28/09/04, ore 14:34

Un capitolo molto bello ed intenso, aspettavo con ansia un aggiornamento.. Se riuscirai a sopravvivere ai compiti e all'orda delle fan di Kisshu, passa a leggere la mia fic "Tears of the dragon", anche se è una schifezza.. Chu, Witchchild^^*

Onda
26/09/04, ore 10:33

Finalmente ora che è domenica e quindi ho finalmente tempo *_*, riesco a leggere e commentare un po' di ficcy ^_^!!!!Cmq, questa fan-fiction è molto bella, è scritta con uno stile personale e sentito, scorrevole e piavevole da leggere, la storia è molto originale e ben caratterizzata, e devo dire che hai fatto un ottima introspezione di Kisshu, davvero, questo capitolo è triste ma profondo e bellissimo ^_^, ti faccio tutti i miei complimenti ^_^, ora aspetto presto il prossimo ^.^!!!bashioni ^*^

Ichigo^Shirogane
24/09/04, ore 17:37

NNNNNOOOOOoooo....malEDEEETTAAAaaaa... Ti rendi conto che vuoi ammazzare il mio fratellone? T_T Cattiva, cattiva T.T E ora sono figlia unica T_T

24/09/04, ore 14:52

Terribile, mi hai messo un'angoscia adosso terribile sai, ma mi aspettavo che quella "dolce creatura" di nome Kassidya facesse il lavaggio del cervello a Pai, spero che Kisshu sopravviva. Ciao

mareviola
24/09/04, ore 14:45

bè non è detto che sia morto! no? o.O cmq mettiamo subito in chiro che io ti proteggo da tutti ma tu fai qualcosa al mio Ryan e tutti ti dovrenno proteggere da me! sono stata chiara? cmq il cap mi è piaciuto moltissimo!!!baci mareviola

Chibichan
24/09/04, ore 14:44

(°_° ... O_O ... SI PARTE PER LA GROENLANDIA!!! >O< Nd Chibi) (Cosa? °° Dove vuoi andare? Nd Ryo) (In Groenlandia, per raggiungere l'autrice e farla morire come lei ha fatto morire il mio dolce Kisshu! è_é Bwahahahah!! ^o^ Nd Chibi_versione_assatanata) (Bella pensata! Così l'autrice non potrà continuare la fanfic! UU Nd Ryo) (... Argh!! °_°; E' vero! Nd Chibi) (Io ho sempre ragione... ^_^ Nd Ryo) (Uff... e va bene, non parto più... ;_; Nd Chibi) *Torniamo alla realtà* Ni-hao! =^^= Allora, il capitolo (anche se incentrato sulla morte di Kisshu ç_ç) mi piace molto! Mi ha colpito la parte finale, quando Kisshu riflette su sé stesso e sulla sua vita. Mi ha commosso! Ma cosa succederà a Pai? Chi è la sorella di Kassidya? E sopratutto: Kisshu sarà veramente morto? (Spero di no! °_°) Spero di trovare le risposte alle mie domande ^^'' Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! *_* Bye bye!

21/09/04, ore 15:17

Questa fic è davvero molto coinvolgente, soprattutto perchè uno dei protagonisti è Pai, il mio personaggio preferito della serie (dopo Retasu)! Continua così!

16/09/04, ore 23:45

Bella, Bella, Bella. Sempre più coinvolgente.

Mao-chan91
16/09/04, ore 20:53

^^ questa ff procede sempre meglio! Continuala presto, sono impaziente di rivedere Ichigo! (Non perdo mai la speranza di leggere una ff in cui si mette con Ryo U_U;;)

mareviola
16/09/04, ore 20:29

noooooooo! tornaaaa! non mi puoi mollare la fic a metà! ti protteggo io dalle ammiratrici di Pai ma torna!

Chibichan
16/09/04, ore 15:30

La storia si fa sempre più bella!! *_* Niente da fare, questa storia mi piace troppo, ho bisogno di altri capitoliii!! *o* (Oo'''''' Nd JunJun&TuttiGliAltri) Ehm... dicevo... ^^''' Voglio sapere, anzi, devo assolutamente sapere come andrà a finire per i tre alieni! ^_^ Continua a scrivere e aggiorna presto!!! Bye bye! ^.^

16/09/04, ore 15:02

Oh.... °.° Nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo!!!!!!! Me è felicissima!!!!! ^.^ Me adora Pai!!!! ^////^ ( ma io no! ndpai sicuro??? ^^ ndDafneconunbazookainmano ^^"""" Forse potrei ripensarci!!! ndpai ) Me adora questa ficcy!!!!!! Continua presto!!!!!!! Baci

Dark Magician
12/09/04, ore 11:45

molto bella! forza, voglio sapere il seguito!!!!!!