Equation
di Pleasebemywill

20/11/13, ore 18:15

Io ti ho sempre seguita su Facebook, ero troppo timida per lasciare commenti ma la tua storia mi faceva impazzire. Uso il passato perché purtroppo non aggiorni più .. Perché ci hai lasciate così? :-(
Secondo me (è un.umile consiglio) bastava copieare i capitoli di fb togliendo magari qualche errore e aggiustando qualche passaggio che non ti convinceva ..
Mi manca la tua storia sappilo, sicuramente non solo a me. Un bacio, spero di non averti offesa un alcun modo ..

12/11/13, ore 19:11

Giuro che la tua storia mi fa impazzire...ogni giorno entri per vedere ae hai postato! Passando al capitolo avevi ragione quando dicevi che sarebbe cambiato tutto. William è qualcosa di unico *-* aspetto il prossimo capitolo. Bacioni(:

03/11/13, ore 12:09

il fatto di andare a capo ogni volta che metti un punto è una cosa pessima...
eNon si va a capo dopo una virgola....

22/10/13, ore 20:33

MA WTF?!
Io ti amo, lo sai.
I VECCHI TEMPI, I VEEECCHI TEMPI. ❤
William che fa l'indifferente, ma che sotto quel indifferenza c'è il contrario (?)
_______❤.

Lucas ma tu che vuoi? HAHHAHAHAH.
No vabbè lo sai che mi sei stato sempre antipatico, ma infondo voglio bene anche a te.
Forse(?)
HAHHAHHA, no dai per stavolta tutto l'odio va su alexia che come al solito e quella che è.
*nonsipuòdire*

Williamuzzo è sempre il solito, gioia du me cori.❤
HAHAHAHHAH, va bien abbiamo capito, yabadù trallallerotrallalà.

E bellissimo il capitolo, mi piace tanto:')
Aw, non so manco che cacchio dire,
mi incuriosisce sempre di più! Posso dire che avevi ragione quando dicevi che sarebbe cambiato tutto!
sakdjhah.❤
Si cominciano però ad intravedere segni misteriosi di charwill:3
AHHHHHHH! okaia, basta.

Ps: Alexia prendi quei pompom o come cavolodibruxelle si dicono e smamma,
con affetto, xoxo. :*

Ciao wendy.❤

22/10/13, ore 17:46

Ho trovato la tua storia qualche settimana fa e l'ho letta d'un fiato trovandola molto carina: niente di troppo pesante ed è piacevole da leggere perché scrivi davvero bene e, al contrario di altri, trovo appropriato il tuo modo di descrivere bene le cose fondamentali perché fai capire meglio l'ambiente che circonda la protagonista e i vari fatti che le accadono.
Comunque dopo aver letto il capitolo 13 avevo deciso di lasciare un commento nel 14 e, finalmente, eccolo qui coinvolgente come tutti gli altri capitoli :D e con un Will sempre più scopabile :Q____. A parer mio trovo questo tuo prolungarti nei capitoli con la relazione Will- Charlie buono perché su EFP girano troppe storie dove, al 3 capitolo, i due si sono già baciati, hanno fatto sesso e tra un po' si sposano... è ridicolo -.-
Ora ti saluto sperando di trovare al più presto il 15 nella lista dei miei preferiti che urla "capitolo aggiornato, corri a leggerlo!"
Byee

22/10/13, ore 17:21

Ciaooo c:
Finalmente,ecco il capitolo.
Bellissimo,davvero. mi piace tantissimo.
Complimenti.
Sono troppo curiosa,voglio leggere il prossimo capitolo uu
Spero di leggerlo presto.
Baci Laura :*

21/10/13, ore 23:07

a me invece questo capitolo piace un casinoo non so perchè.. o forse si (?) dioo sono molto felice perchè si vedono i primi sintomi del charwill *---* adoro james e derek ahahah u.u e anche juno u.u

Persino William oggi la guardava…
Non che mi interessi però.

eh eh si charlie a te non interessa certo.. u.u

poi la conversazione tra derek e i ragazzi e poi con derek :3
e poi infine charlie e will.. lui che stuzzica lei, lei che si fa i monologhi per non darci molta importanza ma alla fine ci ricade sempre dopo tutto u.u e ancora ovviamente siamo all'inizio e non abbiamo visto nulla..

Odiavo il suo modo di ridere, mi dava ai nervi, perché era così bello tanto quanto inadeguato. Il suo modo di ridere intendo. Non mi andava di urlare, 'l'immagine' prima di tutto, così provai ancora un altro poco a sbracciarmi mentre beffeggiava la mia altezza e la mia goffezza, e mentre ero sul punto di farcela, persi d'un tratto l'equilibrio e mi aggrappai istintivamente ai suoi bracci muscolosi ed al suo petto duro. Smise di ridere. Smisi di implorarlo. Avvampai e mi sentii così fottutamente fottuta. Non doveva vedere il rossore che diveniva sul mio viso, non doveva vedere che mi ero imbarazzata da morire. Eppure non sapevo che cosa fare. Lui non si spostava, io non mi spostavo. Il mio cerchietto era ancora in una delle sue due mani, o almeno, fino a quando lui si ritrasse dalla sottoscritta e prese la decisione saggia di rimettermelo in testa, poggiando le mani appena sul mio collo mentre le dita inserivano il pezzo di plastica tra le orecchie. E comunque ci fu quel maledetto contatto visivo che avrei tanto voluto evitare. Perché se ne stava zitto ad osservarmi così? La madonna scesa dal cielo, ecco cos’ero.

davvero quando tu scrivi queste cose io mi emozionoo.. come si fa a odiarti dopo questo.. :') ma io li adoro da moriree loro mi faranno moriree lo so me lo sento.. odioo profondo verso quella scupina di alexia, non riesco a tollerarla ma proprio "tutti" ma no lei.. u.u

e infine.. hai parlato di BOWLING *---* ti pregoo continua al più presto perche sono davvero troppo curiosaaa.. *--* <3

21/10/13, ore 20:05

Mi piace molto,ovviamente no come gli altri,forse anche perchè ci hai fatto aspettare troppo,ma comunque è stupendo e....HO SENTITO PARLARE DI BOWLING?aiutooo,continua al più prestooooo

con amore♥                        -@selenasfajth (twitter)

09/10/13, ore 17:41

"Ma sta attenta Wilson, te lo dirò una sola volta. Questo è il mio gioco. Tutto qui. Io non mi innamoro e non mi innamorerò mai. La parola stessa mi rabbrividisce."

sdfghjlomnjhbijuhygfd...♥♥

Capitolo stupendo come sempre :)) ♥♥

Comunque volevo dirti che non ho recensito il dodicesimo capitolo perchè mi sto connettendo solo adesso dall'ultima volta e essendoci anche il tredicesimo capitolo ho preferito leggerli entrambi e recensire direttamente il tredicesimo. :))
Comunque, continua al più presto e come sempre mi avvisi? Grazie mille...♥♥
xoxo

20/09/13, ore 20:10

Sinceramente seguo la tua storia dall'inizio, e mi sembrava alquanto promettente.
Avevo deciso di abbandonarla perchè sinceramente, mi sembra che tu la stia portando un po' per le lunghe...insomma siamo già al capitolo 13 e in pratica oltre ad avere una grande confusione in testa, per tutti i personaggi che hai inserito tutti in una volta, non c'è altro...Immagino che ci sarà il classico triangolo amoroso Lucas, William e Charlie; non so, ma non credo che continuerò con la lettura, leggerò il prossimo e in base a quello deciderò.
Il problema è che oltre alla trama in alcuni punti scontata, anche la grammatica italiana non è delle migliori perchè sbagli spessissimo i tempi verbali e credo che a volte ti sia inventata delle parole...
Il tuo stile è troppo paratattico, le subordinate sono quasi inesistenti e il continuare ad andare a capo è un po' snervante.
Capisco che possa essere il tuo stile, ma in quanto lettrice è mi compito dirti quello che trovo fastidioso durante la lettura, e questa è una di quelle cose.
Ora sperando in una svolta decisiva nel prossimo capitolo, mi eclisso!      Kris :D

08/09/13, ore 13:44

Ehi c: ,

la prima parte è jzdfklrghlkjctjkhgdkjlfhjkbvhlkxdfhgkl *-*

Anche la seconda parte è stupenda :3

Aggiorna presto!

Un bacio,
Candy_snix \ Marty

07/09/13, ore 15:19

Questo capitolo è davvero stupendo complimenti, e anche il Pov James è meraviglioso. Spero che continui presto buona scrittura al prossimo. Baci. :)

07/09/13, ore 14:55

MA IO GIA' LEGGEVO QUESTA FF. COMUNQUE SEI BRAVISSIMA.
No ok, mi calmo ahahahah.
Sul serio, mi paice tantissimo il modo in cui scrivi, molto originale e interessante.
Appena aggiorni avvisami, mi farebbe molto piacere continuare a leggerla lsdkfjofgif.

07/09/13, ore 14:39

no ma iooo *-* ti adorooo.. il capitolo è stato jasdknsvjzkdngljmviarèjgfmevojarjg non so se mi intendi u.u
ci sono state tantissime parti che ho adorata però in modo diverso perchè in alcune mi stavo scompisciando dalle risate ahahaha ma altre stavo andando in escandescenza davvero awwwwwww... la prima parte è stata troppo bella vedere will che parla in quel modo e leggere le riflessioni di charlie che povera stava per morire è stata una cosa unica e questo è ancora l'inizio non so se morirà prima lei o morirò prima io u.u
«Ma sta attenta Wilson, te lo dirò solo una volta. Questo è il mio gioco. Tutto qui. Io non mi innamoro e non mi innamorerò mai. La parola stessa mi rabbrividisce.»     quando ho letto questo per poco non mi emozionavo ahahahaha ti giuro madre quanto lo adoro  *-----------*

«Senti biondina.» cominciò lui.
Vidi la sua mascella contrarsi, come tutte le vene che si ritrovava lungo il collo.
Mi afferrò gli avambracci, e un brivido mi percorse la schiena, sentendomi le sue dita sulle lunghe maniche, appunto, della felpa della divisa, immaginando cosa sarebbe successo o come mi sarei sentita se non avessi avuto la felpa, la maglietta, nessuno strato di sotto, sì a pelle nuda.
Mi rivolse, quindi, contro il muro bianco, sfiorando appena l’estintore, scambiandoci di posizioni.
O tanto meno, scambiando lui le posizioni, dato che aveva decisamente fatto tutto da se.
Ora era inevitabile il contatto visivo, fisico e quasi respiratorio.
Pensare ai corni e ad un unicorno senza corno (che in tal caso sarebbe solo ‘uni’) o ai cuccioli di cane era praticamente impossibile.
La visuale mi era stata privata dal suo largo petto e poco più sopra dal suo collo, viso e tutto quel cespuglietto ordinato arruffato nero dei suoi capelli.
Le mi gambe erano fra le sue, non provai nemmeno a divincolarmi, dato che sarebbe stata una battaglia persa in partenza.
«Ci sono un paio di cose che non hai ancora capito. La prima è di sicuro che io non sono proprio il ritratto spiaccicato del principe azzurro.» cominciò. «Non ho un cavallo, non ho un castello, non credo nel perdere la verginità dopo il matrimonio.» elencò senza usare le dita delle mani per tenere il conto.
«Amo voi ragazze, siete sempre tutte così carine e avete sempre così tanto da donarmi, e vi rispetto in questo. A volte sapete essere delle donatrici di organi fantastiche.» continuò con un tono leggermente più ironico.

no vogliamo parlare di quando ho letto tutto questo..
poi devo dire la verità non pensavo ci potesse essere quella famosa seconda parte che da tempo aspettavo :') e poi raccontata da james è stato stupendo.. ahahaha povero perchè ancora anche lui deve abituarsi e si trova un pò "spaesato (?)"..
forse sto per impazzire per questo mio pensiero però boh.. io penso che lucas si deve dare una mossa e fare qualcosa per attirare l'attenzione di charlie in modo che lei "s'innamori di lui" perchè forse solo così potremmo vedere la parte dolce, simpatica e protettiva di "altri personaggi" e no la parte dura e cogliona che vuole far vedere agli altri.. :D
e niente in poche parole ho adorato tutto del capito e poi attento will ahahaha se si è accorto di qualcosa james che diciamo è il pulcino non pensi che potrebbero capirlo anche altri? u.u

ps: te l'ho già detto che ti adoro cara scrittrice? no? ok.. TI ADOROOOOO... <3
continua presto.. :*

07/09/13, ore 01:05

Meraviglioso,omg, amo questo capitolo,non puoi farmi sclerare così continua al più presto,ti prego,ho bisogno dei momenti charwill fhdfdh

-@selenasdna (twitter)